Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Fifa 15


  • Accedi per rispondere
69 risposte a questa discussione

#61
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

 

Domani uscirà per PS3, e dopodomani per PS4 (la stessa cosa per la Xbox). ;)

Esce anche su Ps3 la demo?

 

Certamente :asd:

 

Mi sembrava di aver sentito che uscisse solo su Next Gen :asd:



#62
straightedge

straightedge

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 02-luglio 13
Demo già disponibile sugli store :D

scusate ragazzi una domanda, per scaricare le demo su xbox one bisogna obbligatoriamente inserire la carta di credito?

EDIT: per ora disponibile solo su one, in giornata su 360 e domani sulle PS

Modificato da straightedge, 09 settembre 2014 - 11:42


#63
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Il mese prossimo dovrei comprare XBOX One e FIFA 15, qualcuno di voi ha già acquistato il gioco? Se si, vorrei sapere la vostra prima impressione ;)



#64
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Io ce l'ho dal 29 Settembre. Vuoi davvero sentire la mia impressione? Ok.

 

Hai presente Fifa 14? Cancellalo dalla tua mente e ti spiego i motivi:

 

- Quando giocherai le prime 5-10 partite dovrai farci moltissimo l'abitudine visto che: il movimento dei giocatori è totalmente diverso, è molto più fluido, infatti sembrerà che il tuo giocatore vada più veloce di Fifa 14. Eri abituato ad allungarti la palla? Non farlo molto spesso, perché te la prendono subito se hai l'avversario vicino a te(la palla va lontana rispetto a dove sei tu). Tirare da fuori area e segnare è quasi un miracolo, i portieri sono controllati molto meglio dalla CPU, e hanno inserito nuove animazioni per i portieri(anche per i giocatori, naturalmente). Ora, quando dovrai rinviare col portiere(solo quando la palla è uscita), schiacciando R2(non so per l'Xbox One come si chiama) puoi far salire i giocatori, compresi i difensori, verso il centrocampo. Se quando usciva la palla e c'era il fallo laterale e, qualche volta, il tuo giocatore non riusciva a prendere la palla per rinviarla, ora, grazie a nuove animazioni, ce la fa!!! Credo che tu lo sappia, ma quando c'è un fallo laterale o un calcio d'angolo, non sei obbligato a controllare colui che ha la palla, ma puoi semplicemente controllare un altro giocatore. Io non lo uso molto spesso questa opzione, in quanto ti risulterà più difficile(a parer mio).

 

-I momenti salienti, quando finisce la partita, sono totalmente diversi! Sembra di vederlo in TV. La musica in sottofondo, sarà sempre la stessa, ma è la più ideale. Quando vedrai il tuo giocatore segnare, sentirai il commento del telecronista(che è quasi sempre lo stesso xD). Comunque, io me li guardo sempre, mi affascinano in qualche modo.

 

- Se credi che la modalità carriera sia stata cambiato di molto, nah! Quasi sempre la stessa, con qualche modifica che vedrai da te. Ti dico solo che i giocatori saliranno di livello più velocemente.

 

- La schermata della formazione si assomiglia al menù di Fifa, con le maglie dei giocatori(che rappresentano i giocatori stessi) e sotto i panchinari e le riserve(quando lo prenderai capirai quel che dico). Ogni giocatore avrà un proprio livello ed è rappresentato meglio da una piccola schermata tonda(quella che c'è in PES, tanto per intenderci), con delle linee che rappresenta le diverse abilità: quella che vedi affianco ad 84(vedi spoiler)

 

Spoiler

 

 

In generale, è sempre un signor gioco, quest'anno cambiato un bel po' ma non rivoluzionato di certo. Di sicuro, se ami la saga Fifa, questo non ti deluderà di certo, ma se hai hype solo per la modalità carriera, non resterai di stucco, te lo assicuro ;). Non sono un recensore, non credo di averti fatto capire tutto, ma spero che qualcosa sia servita, intanto credo che anche altri l'hanno comprato e diranno anche loro le loro impressioni.


Modificato da Tonino300, 05 ottobre 2014 - 14:18


#65
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Grazie mille Tonino, mi hai chiarito un po' di cose. :up: Ho guardato un po' di Gameplay e anche a me è parso molto più fluido nei movimenti e migliorato tantissimo a livello di animazioni.
Sinceramente gioco spesso a FIFA 13 o 14 a casa di miei amici, in quanto l'ultimo FIFA che ho preso era l'11 :asd: però con l'acquisto della nuova console voglio comprarlo, così da essere a posto per qualche anno ;) 
 

Ah, ultima cosa... La carriera con il proprio giocatore creato è migliorata sotto il piano della personalizzazione??



#66
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Prego ;). Comunque, riguardo alla modalità carriera giocatore, non tantissimo, ho visto qualche cosa aggiunta(se poi c'era anche in Fifa 14 non ricordo), ma niente di che. Molte cose sono rimaste ancora bloccate dall'inizio. La personalizzazione è quasi rimasta la stessa con piccole aggiunte. Non fidarti troppo su questo, visto che quando l'ho creato, l'ho fatto alla cavolo di cane, quindi non ho guardato proprio tutti gli aspetti della personalizzazione, visto che volevo solo fare qualche partita col mio giocatore e poi abbandonare la modalità dal punto che non mi è mai piaciuta.



#67
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ieri ho comprato la One con FIFA 15 ed ho iniziato la carriera giocatore.

 

Mi sono autocreato ed ho usato il Game Face, è divertente vedere la propria faccia nel gioco :asd:

Ho iniziato al QPR che naturalmente mi ha girato ad una squadra minore, il Chesterfield (Serie C inglese). Gioco unica punta ed ho fatto 21 goal in 17 partite a difficoltà campione :up: E voi? In che squadra siete ora?



#68
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

 

Ditemi se non è eccezionale :asd:

 

Ah, RKO alla fine :asd:


Modificato da Tonino300, 30 ottobre 2014 - 19:42


#69
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

I replay sono spettacolari, mai visti così fatti bene in un videogioco. Riproducono tutto e alla perfezione i momenti salienti della partita, anche un semplice contrasto viene resto importante.



#70
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Scusate se riesumo il topic, ma ho visto che sullo store della playstation hanno messo per ps3 fifa 15 a 25 euro.

Considerando che in giro costa comunque un botto e sarebbe un bel risparmio, volevo sapere se qualcuno me lo consigliava o cosa.

 

Io sono rimasto a FIFA 12 (sono dell'idea di non prenderli tutti gli anni sti giochi), solo che ormai aggiornarlo è una faticaccia e sinceramente il prezzo discretamente basso mi ingolosiva.

 

Rispetto alla versione next gen, quella old com'è? Siamo lì o è monca?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi