allora, io aggiornerei diverse cose:
1) Proprio gli schienamenti nuovi, però tipo abilità: ad esempio, come è stato detto, ci dovrebbe essere un'abilità che permetta di tenere il costume, oppure se vicino alle corde, di potersi aggrappare, consumando in entrambi i casi una finisher. Vi è però la possibilità che l'arbitro veda e quindi blocchi il pin, giusto per essere più realistico il tutto.
2) Nuovo sistema di sottomissioni con tasti a sequenza di sette: ad esempio inizia la sottomissione e devi premere velocemente ed in ordine i sette tasti che appaiono.
Se riesci e sei in attacco, se la barra è al 25% puoi scegliere se allontanare l'avversario dalle corde, riportandolo sul ring, se al 50% può decidere se spostare ancora l'avversario oppure modificare la mossa, tipo nella Ankle Lock buttarti a terra invece che essere in piedi, Al 75% invece applichi maggior pressione e dunque ti avvicini con maggior facilità alla resa dell'avversario.
In difesa invece, se indovini la sequenza puoi: scegliere se avvicinarti alle corde, mentre se la barra è al 50% puoi provare a liberarti in un qualche modo, come ad esempio capriola per liberarti dalla Ankle Lock, mentre se la barra è al 25% puoi scegliere, una volta indovinata la sequenza, se avvicinarti alle corde, oppure se provare a liberarti o reversare la mossa in un'altra sottomissione, come ad esempio della Figure 4 Leglock, oppure provare lo schienamento, come spesso capita con Del Rio quando applica la sua finisher.
Sarebbe molto più realistico e complesso, ed inoltre non bisogna pestare i tasti ma seguire la sequenza. Inoltre, la sottomissione non termina col tempo, avvero la presa non viene rilasciata in automatico, ma questa dura finché non ti liberi, cedi oppure tocchi le corde o reversi, cosa che accade nel mondo della lotta reale.
Poi aggiungere la squalifica al conto di cinque: sottomissioni che non vengono fermate, strozzamenti alle corde e altre robe illegali devono essere contate come nella realtà.
Poter interferire in ogni tipo di match senza limitazioni e subirne in maniera intelligente: ovvero, se si interferisce in tre match di Tizio, Tizio poi ti rende la stessa minestra più spesso.
Ref bump corretti: se atterro l'arbitro questo deve stare giù per almeno trenta secondi o un minuto, a seconda della botta che gli sferri, e non subito come accade ancora oggi, ed inoltre ci deve essere nuovamente la possibilità di litigare con l'arbitro al conto di due e utilizzarlo come scudo.
Rivalità decenti e sensate, e non sempre lo stesso match con qualche scenetta random: stessa cosa per gli split, i turns e altre robe del genere.
Rendere più potenti gli attacchi con oggetti: se ti colpisco con una sediata quando hai la testa rossa, allora ti posso anche schienare facilmente, e non che devo per forza colpirti con una finsher per vincere.
Se mi viene in mente altro ci penso.
Ecco: la Sister Abigal al volo e sistemate quelle mosse OMG al volo che non funzionano, tipo la Yes Lock che funziona solo coi pesi leggeri e tante altre.