Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

trailer e sviluppo wwe 2k15


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Ragazzi ho visto che il nuovo gioco di Assassin Creed sulla rivoluzione francese uscirà lo stesso periodo di WWE 2k15, però, a differenza di qust'ultimo, sono usciti diversi video e hanno svelato diverse caratteristiche. Come mai gli sviluppatori di WWE 2k15 non usano lo stesso sistema? A pensare che ancora non hanno fatto sapere assolutamente niente sul gioco!

Secondo voi gli sviluppatori hanno finito di produrre il gioco e quando hanno iniziato a svilupparlo?

Ecco, queste sono le mie curiosità.

Ringrazio in anticipo chi parteciperà a questa discussione. 



#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perchè Assasin Creed è  un titolo ''TRIPLA A''..e mi sono sforzato a dirlo,mentre i titoli WWE sono quei giochi di nicchia inoltre NBA2K15 avrebbe messo in ombra l'annuncio di WWE2K15 dunque la 2K ha deciso di fare un evento interamente edicato al nuovo capitolo in uscita in prossimità di Summer Slam dove verrà rivelato il roster e molto probabilmente il trailer,ma forse anche prima al gamescom :D quindi non ti resta che aspettare.



#3
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Perchè Assasin Creed è  un titolo ''TRIPLA A''..e mi sono sforzato a dirlo,mentre i titoli WWE sono quei giochi di nicchia inoltre NBA2K15 avrebbe messo in ombra l'annuncio di WWE2K15 dunque la 2K ha deciso di fare un evento interamente edicato al nuovo capitolo in uscita in prossimità di Summer Slam dove verrà rivelato il roster e molto probabilmente il trailer,ma forse anche prima al gamescom :D quindi non ti resta che aspettare.

Che vuol dire Tripla A? E mi sapresti dire la data di inizio e fine dello sviluppo di WWE 2k15?



#4
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Tripla A sono quei giochi che quando escono fanno sempre sold out.

E poi cosa te ne frega della data o del trailer.. Tanto devi aspetta lo stesso Ottobre inoltrato per giocarci.

Io so di una tranquillità senza aver ancora visto un trailer o un gameplay..



#5
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Tripla A sono quei giochi che quando escono fanno sempre sold out.

E poi cosa te ne frega della data o del trailer.. Tanto devi aspetta lo stesso Ottobre inoltrato per giocarci.

Io so di una tranquillità senza aver ancora visto un trailer o un gameplay..

Ti ringrazio per la prima risposta (Tripla A).

Per quanto riguarda lo sviluppo è solo una mia curiosità.



#6
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Lo sviluppo di WWE 2K15 sarà probabilmente iniziato nell' Aprile/Maggio 2013
La fine dello sviluppo se consideri anche la fase di debugging sarà fine Settembre/inizio Ottobre.

#7
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Lo sviluppo di WWE 2K15 sarà probabilmente iniziato nell' Aprile/Maggio 2013
La fine dello sviluppo se consideri anche la fase di debugging sarà fine Settembre/inizio Ottobre.

Grazie!



#8
FearlessEmber

FearlessEmber

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Capodrise

Raga io spero che in questo nuovo gioco ci sia un nuovo sistema di schienamento così sembra più reale  :rules:



#9
FearlessEmber

FearlessEmber

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Capodrise

Raga io spero che in questo nuovo gioco ci sia un nuovo sistema di schienamento così sembra più reale  :rules:



#10
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

nel senso che vorresti lo schienamento per il costume o con una mano alle corde e nuovi tipi di schienamento improvviso? :asd:



#11
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Nuovi schienamenti tipo che tu tiri giù la calzamaglia all'avversario mostrando il culo a tutti gli spettatori tipo alla Shawn Michaels é Triple H? :trollface: :asd:

#12
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

schivfo [cit zeb89]



#13
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

allora, io aggiornerei diverse cose: 

 

1) Proprio gli schienamenti nuovi, però tipo abilità: ad esempio, come è stato detto, ci dovrebbe essere un'abilità che permetta di tenere il costume, oppure se vicino alle corde, di potersi aggrappare, consumando in entrambi i casi una finisher. Vi è però la possibilità che l'arbitro veda e quindi blocchi il pin, giusto per essere più realistico il tutto. 

 

2) Nuovo sistema di sottomissioni con tasti a sequenza di sette: ad esempio inizia la sottomissione e devi premere velocemente ed in ordine i sette tasti che appaiono. 

Se riesci e sei in attacco, se la barra è al 25% puoi scegliere se allontanare l'avversario dalle corde, riportandolo sul ring, se al 50% può decidere se spostare ancora l'avversario oppure modificare la mossa, tipo nella Ankle Lock buttarti a terra invece che essere in piedi, Al 75% invece applichi maggior pressione e dunque ti avvicini con maggior facilità alla resa dell'avversario. 

 

In difesa invece, se indovini la sequenza puoi: scegliere se avvicinarti alle corde, mentre se la barra è al 50% puoi provare a liberarti in un qualche modo, come ad esempio capriola per liberarti dalla Ankle Lock, mentre se la barra è al 25% puoi scegliere, una volta indovinata la sequenza, se avvicinarti alle corde, oppure se provare a liberarti o reversare la mossa in un'altra sottomissione, come ad esempio della Figure 4 Leglock, oppure provare lo schienamento, come spesso capita con Del Rio quando applica la sua finisher. 

Sarebbe molto più realistico e complesso, ed inoltre non bisogna pestare i tasti ma seguire la sequenza. Inoltre, la sottomissione non termina col tempo, avvero la presa non viene rilasciata in automatico, ma questa dura finché non ti liberi, cedi oppure tocchi le corde o reversi, cosa che accade nel mondo della lotta reale. 

 

Poi aggiungere la squalifica al conto di cinque: sottomissioni che non vengono fermate, strozzamenti alle corde e altre robe illegali devono essere contate come nella realtà. 

 

Poter interferire in ogni tipo di match senza limitazioni e subirne in maniera intelligente: ovvero, se si interferisce in tre match di Tizio, Tizio poi ti rende la stessa minestra più spesso. 

 

Ref bump corretti: se atterro l'arbitro questo deve stare giù per almeno trenta secondi o un minuto, a seconda della botta che gli sferri, e non subito come accade ancora oggi, ed inoltre ci deve essere nuovamente la possibilità di litigare con l'arbitro al conto di due e utilizzarlo come scudo. 

 

Rivalità decenti e sensate, e non sempre lo stesso match con qualche scenetta random: stessa cosa per gli split, i turns e altre robe del genere. 

 

Rendere più potenti gli attacchi con oggetti: se ti colpisco con una sediata quando hai la testa rossa, allora ti posso anche schienare facilmente, e non che devo per forza colpirti con una finsher per vincere. 

 

Se mi viene in mente altro ci penso.



Ecco: la Sister Abigal al volo e sistemate quelle mosse OMG al volo che non funzionano, tipo la Yes Lock che funziona solo coi pesi leggeri e tante altre.



#14
Rey1987

Rey1987

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

io invece vorrei queste cose in aggiunta: la possibilita che in ogni match si possa buttare fuori dalla terza corda l'avversario usando le varie mosse speciali e finali oltre che nella battle royal e nella royal rumble,essere piu di 6 contemporaneamente sul ring,dare libero accesso alle varie zone del backstage stile here come the pain,combattere tra la folla,ma forse chiedo troppo


Modificato da Rey1987, 03 agosto 2014 - 23:25


#15
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:asd: Jeff bastava dirlo che volevi il sistema di sottomissione alla Legend of Wrestlemania

 

sono tutte idee molto sensate ma ricordatevi che molte meccaniche tolte in passato come per esempio la possibilità di sfruttare l'arbitro come scudo,sono state tolte per evitare che il giocatore potesse approfittarne

 

per esempio c'è o c'era non ricordo il bug che: Lanciavi l'arbitro all'angolo e poi lanciavi più volte l'avversario su di esso in modo da far squalificare l'avversario al 4 impatto

 

Sul ref bump niente da dire eccetto che dovrebbe variare di wrestler in wrestler,credo che venir colpito da Sin Cara sia ben diverso che essere colpito da Great Khali

 

Per quanto riguarda il litigio per via del conteggio sono pienamente d'accordo e non capisco perchè l'abbiano tolto.

 

 

Riguardo gli schienamenti secondo me basta aggiungere le animazioni all'abilita schienamento sleale.

 

 

sull'universe non mi esprimo anche perchè credo che quest'anno avranno sicuramente fatto qualcosa per migliorarlo.



#16
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Le sottomissioni sono un problema serio, ora come ora.

Soprattutto le sottomissioni-finisher, con cui è praticamente impossibile vincere: sono poco più che mosse normali, in pratica. Tra l'altro io non sono mai riuscito a vincere un match con Del Rio usando la Rio Grande. mai. Finché si tratta della yes lock, vabbè, con pazienza basta lavorare la testa dell'avversario e portarla sul rosso (comunque se questo ha l'abilità determinazione ti incula lo stesso). La testa è una parte del corpo facile da martoriare. Ma se si tratta di una sottomissione che coinvolge le braccia ciao, praticamente impossibile perchè per rendere il braccio rosso ci metti una vita e l'avversario comunque ti reversa se continui a colpire nello stesso punto.

 

Poi una cosa secondo me semplice, semplice ma molto importante è che devono rivedere il minutaggio degli incontri: se uno non smanetta con le impostazioni, giocare un, che so, Ryback vs Zack Ryder durante una normale puntata di Raw e il main event Wrestlemania è praticamente la stessa cosa.

 

Ce ne sono un sacco in realtà di cose che in questi anni non sono state per niente curate: i manager che sono inutilissimi e fastidiosi e non possono essere inseriti nelle rivalità in alcun modo, i match tag team che per me sono orribili, noiosi e snervanti, gli assalti alle spalle prima di entrare sul ring o altre aggressioni varie che non sono affatto determinanti sul match, le armi che non producono danni sensibili... insomma, di lavoro da fare ne avevano tanto. La perfezione non l'avremo mai e anche se ci cagano fuori un gioco stupendo possiamo scordarci di avere mai una puntata di Raw nella nostra console, ma basterebbe un minimo di cura in più per tanti particolari stonati che si ripetono tutti gli anni.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi