e vabbè sti cazzi non cambia nulla
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K15: Prima immagine Next Gen!
Inviato 07 agosto 2014 - 19:56

All' inizio conveniva perchè portavi WWE 2K14 versione Old Gen per prendere WWE 2K15 versione Next Gen a soli 30 euro.
Peggio ancora, potevi portare The Last of Us per Ps3 e prenotare la versione Remastered pagandola 0 euro... poi si sono accorti della cavolata ed hanno cambiato l' elenco
Inviato 08 agosto 2014 - 19:46

Ma nessuno a notato il pubblico?
Se si può definire pubblico quello
Quello che si vede mi sembra il pubblico che sta sulle tribune alte, è normale che sia abbastanza stilizzato... e comunque nei vecchi videogame quelli nelle tribune alte sopra al banner che girava attorno l' arena erano palesemente dei disegni in 2D che non si muovevano neanche.
Inviato 08 agosto 2014 - 21:25

É vabbe accontentiamociQuello che si vede mi sembra il pubblico che sta sulle tribune alte, è normale che sia abbastanza stilizzato... e comunque nei vecchi videogame quelli nelle tribune alte sopra al banner che girava attorno l' arena erano palesemente dei disegni in 2D che non si muovevano neanche.
Ma nessuno a notato il pubblico?
Se si può definire pubblico quello

Modificato da CMike88, 08 agosto 2014 - 21:26
Inviato 08 agosto 2014 - 23:50

No ma da notare la pulizia dei tatuaggi... si sa già se girerà a 1080pixel?.. penso su PS4 sia sicura quella risoluzione...
Comunque nel link qui in basso, se ci cliccate sopra potete vederle in HD
http://www.spaziogam...ini-ingame.aspx
Modificato da _BATISTA_, 08 agosto 2014 - 23:57
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi