Per far usare una faccina a Flavio devi per forza averlo stupito
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WWE 2K15: Prima immagine Next Gen!
#124
Inviato 13 agosto 2014 - 16:49

.............ihih....ihihihihihihih...cioè questo è il livello grafico che ci aspetta....ihihihih. Adoro Goldust da una vita, tecnicamente straordinario e finalmente sembra reale, non una texture attaccata al corpo a fungere da ring-in ma un vero vestito dove si distinguono la trama dall'abito e si differenzia nelle varie parti, basta notare la perfezione del tessuto del guanto sinistro.
PS: errore nei guanti; se non erro una parte di essi dovrebbe esser viola.
#132
Inviato 13 agosto 2014 - 18:05

#134
Inviato 13 agosto 2014 - 18:56

insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese
Modificato da phoenix91, 13 agosto 2014 - 18:57
#136
Inviato 13 agosto 2014 - 19:25

Io penso si possano impostare i clinch a inizio match.
Tralasciando alcune mosse troppo veloci e l'abilità del giocatore veramente sotto zero, gli impatti sono migliorati tantissimo!
Consideriamo comunque che siamo sempre in beta eh!
Il pubblico è perfetto.
Sembra ufficialmente di vedere NBA versione wrestling
copia e incollato dell'altro post
#137
Inviato 13 agosto 2014 - 19:28

insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese
il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom
#138
Inviato 13 agosto 2014 - 20:05

insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese
il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom
In quelli vecchi le corde te le portavi a spasso però..
PS: Nella realtà la prima corda è sempre la più tesa..
Modificato da Feroxgrowl, 13 agosto 2014 - 20:05
#139
Inviato 13 agosto 2014 - 20:13

insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese
il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom
In quelli vecchi le corde te le portavi a spasso però..
PS: Nella realtà la prima corda è sempre la più tesa..
vero anche quello ahahah..comunque trovo tutto molto più a grandezza "naturale" ora come ora, l'impressione che ho avuto è stata proprio di un senso delle misure più veriterio a partire dal ring e tutto quanto
#140
Inviato 13 agosto 2014 - 20:16

insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese
il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom
In quelli vecchi le corde te le portavi a spasso però..
PS: Nella realtà la prima corda è sempre la più tesa..
vero anche quello ahahah..comunque trovo tutto molto più a grandezza "naturale" ora come ora, l'impressione che ho avuto è stata proprio di un senso delle misure più veriterio a partire dal ring e tutto quanto
ora sembra un vero ring 6x6.. Non 18x18
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