1920x1080
Moltiplica
1920x1080
Moltiplica
Si lo so che non significa Pixel ma mi è venuto da scrivere così, pardon... cmq addirittura 60 fps? Buono... almeno tecnicamente non ci possiamo lamentare, se poi anche il gameplay risulta un pò più complesso e rinnovato siamo sulla buona strada... dopo SD! vs Raw 2006 siamo andati solo a scendere, e di anno in anno l'attrazione verso questo gioco è andata scemando, tant'è che gli ultimi 2 non gli o presi... quest'anno sono fiducioso, anche se non hanno mostrato ancora nulla... ma ormai siamo agli sgoccioli per il primo video giocato... incrociamo le dita...
Sui 60 fps andiamoci con i guanti.. Li promettono sempre su ogni gioco e mai ci sono
Diciamo che in un gioco come questo 30 o 60 potrebbe non fare differenza... anche se 60 è sempre meglio...
Diciamo che in un gioco come questo 30 o 60 potrebbe non fare differenza... anche se 60 è sempre meglio...
Si nota la differenza vai..
Per carità si nota eccome, però diciamo che in un gioco di wrestling la priorità non sono i 60 Fps come invece potrebbero esserlo in un gioco di corse, però se ci sono molto meglio...
No.. é il prossimo weekend
ragazzi guardate cosa ho trovato:
Whoa... da dove sbuca questa foto?
è...inquietante come sia realistico.
Edited by CMike88, 13 August 2014 - 13:27 PM.
Goldust è pure più uguale di Orton e Cena O.o
Ero preoccupato per il dettaglio dei midcarder, quest'immagine mi ha tolto ogni preoccupazione.
Quale livello grafico si raggiungerà con la PS5?
Quale livello grafico si raggiungerà con la PS5?
O con la PS4 tra 3 anni...
0 members, 1 guests, 0 anonymous users