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WWE 2K15: Prima immagine Next Gen!


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178 risposte a questa discussione

#121
Ale

Ale

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Per far usare una faccina a Flavio devi per forza averlo stupito



#122
BrieMode Yes Movement

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è fatto benissimo, sn curioso di vedere come hanno realizzato le divas



guardate qua a me sembra grafica ps3:

N5gTd.png



8mQcf.pngOcUAd.png

Z3aRe.png


Modificato da ChainLello92, 13 agosto 2014 - 15:47


#123
Moxley

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Il pubblico sembra davvero ben fatto!



#124
TooMuchZenith

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.............ihih....ihihihihihihih...cioè questo è il livello grafico che ci aspetta....ihihihih. Adoro Goldust da una vita, tecnicamente straordinario e finalmente sembra reale, non una texture attaccata al corpo a fungere da ring-in ma un vero vestito dove si distinguono la trama dall'abito e si differenzia nelle varie parti, basta notare la perfezione del tessuto del guanto sinistro. 

PS: errore nei guanti; se non erro una parte di essi dovrebbe esser viola.



#125
Talashnikov

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Porca miseria, c'è Elton Brand tra il pubblico :asd:



#126
Brock Lesnar 21-1

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Bu6vZKhCAAEw8hp.jpg



#127
Talashnikov

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Da dove provengono le immagini?

#128
phoenix91

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Su twitter girano screens del gioco dove ce anche cesaro ma è la versione old gen sicuro! Quella non è la grafica delle immagini mostrate fin'ora

#129
Feroxgrowl

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Sicuramente versione PS3-X360 le ultime foto postate.



#130
Brock Lesnar 21-1

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Non so dirti chi sia il tizio che le posta.
 

Spero abbiano eliminato le catapult finisher.


Modificato da Brock Lesnar 21-1, 13 agosto 2014 - 17:23


#131
phoenix91

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Troppo diverse dalle foto di orton cena e goldust,cmq la 2k international pistando l'immagine di goldust ha scritto che non è il gioco! a me pare una presa per il culo lol

#132
Christian × Core

Christian × Core

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Ho trovato questo video off screen sul canale di NexplayDE http://m.youtube.com...h?v=rwvVRqMIrWs

#133
BrieMode Yes Movement

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io l'ho visto è fottutamente fantastico, è cambiato tutto



#134
phoenix91

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insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese


Modificato da phoenix91, 13 agosto 2014 - 18:57


#135
jeff ryan

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che bravo quel giocatore  :sperem: ha proprio utilizzato Orton nel migliore dei modi, ovvero Headlock, stomp, Irish Whip e stop. 

Speriamo ci sia qualche altro in grado di mostrare ulteriori meccanismi, e che non corra a vuoto stile online



#136
Feroxgrowl

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Io penso si possano impostare i clinch a inizio match.

Tralasciando alcune mosse troppo veloci e l'abilità del giocatore veramente sotto zero, gli impatti sono migliorati tantissimo!

Consideriamo comunque che siamo sempre in beta eh!

Il pubblico è perfetto.

 

Sembra ufficialmente di vedere NBA versione wrestling :asd:

 

 

copia e incollato dell'altro post :asd:



#137
xAle90x

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insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese

 

il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom



#138
Feroxgrowl

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insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese

 

il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom

 

In quelli vecchi le corde te le portavi a spasso però.. :asd:

 

PS: Nella realtà la prima corda è sempre la più tesa..


Modificato da Feroxgrowl, 13 agosto 2014 - 20:05


#139
xAle90x

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insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese

 

il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom

 

In quelli vecchi le corde te le portavi a spasso però.. :asd:

 

PS: Nella realtà la prima corda è sempre la più tesa..

 

 

vero anche quello ahahah..comunque trovo tutto molto più a grandezza "naturale" ora come ora, l'impressione che ho avuto è stata proprio di un senso delle misure più veriterio a partire dal ring e tutto quanto



#140
Feroxgrowl

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insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese

 

il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom

 

In quelli vecchi le corde te le portavi a spasso però.. :asd:

 

PS: Nella realtà la prima corda è sempre la più tesa..

 

 

vero anche quello ahahah..comunque trovo tutto molto più a grandezza "naturale" ora come ora, l'impressione che ho avuto è stata proprio di un senso delle misure più veriterio a partire dal ring e tutto quanto

 

ora sembra un vero ring 6x6.. Non 18x18 :asd:






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