Per far usare una faccina a Flavio devi per forza averlo stupito
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WWE 2K15: Prima immagine Next Gen!
#121
Posted 13 August 2014 - 15:41 PM

#122
Posted 13 August 2014 - 15:48 PM

è fatto benissimo, sn curioso di vedere come hanno realizzato le divas
guardate qua a me sembra grafica ps3:
Edited by ChainLello92, 13 August 2014 - 15:47 PM.
#123
Posted 13 August 2014 - 16:06 PM

Il pubblico sembra davvero ben fatto!
#124
Posted 13 August 2014 - 16:49 PM

.............ihih....ihihihihihihih...cioè questo è il livello grafico che ci aspetta....ihihihih. Adoro Goldust da una vita, tecnicamente straordinario e finalmente sembra reale, non una texture attaccata al corpo a fungere da ring-in ma un vero vestito dove si distinguono la trama dall'abito e si differenzia nelle varie parti, basta notare la perfezione del tessuto del guanto sinistro.
PS: errore nei guanti; se non erro una parte di essi dovrebbe esser viola.
#125
Posted 13 August 2014 - 16:49 PM

Porca miseria, c'è Elton Brand tra il pubblico
#126
Posted 13 August 2014 - 17:04 PM

#127
Posted 13 August 2014 - 17:10 PM

#128
Posted 13 August 2014 - 17:16 PM

#129
Posted 13 August 2014 - 17:19 PM

Sicuramente versione PS3-X360 le ultime foto postate.
#130
Posted 13 August 2014 - 17:22 PM

Non so dirti chi sia il tizio che le posta.
Spero abbiano eliminato le catapult finisher.
Edited by Brock Lesnar 21-1, 13 August 2014 - 17:23 PM.
#131
Posted 13 August 2014 - 17:23 PM

#132
Posted 13 August 2014 - 18:05 PM

#133
Posted 13 August 2014 - 18:09 PM

io l'ho visto è fottutamente fantastico, è cambiato tutto
#134
Posted 13 August 2014 - 18:56 PM

insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese
Edited by phoenix91, 13 August 2014 - 18:57 PM.
#135
Posted 13 August 2014 - 18:59 PM

che bravo quel giocatore ha proprio utilizzato Orton nel migliore dei modi, ovvero Headlock, stomp, Irish Whip e stop.
Speriamo ci sia qualche altro in grado di mostrare ulteriori meccanismi, e che non corra a vuoto stile online
#136
Posted 13 August 2014 - 19:25 PM

Io penso si possano impostare i clinch a inizio match.
Tralasciando alcune mosse troppo veloci e l'abilità del giocatore veramente sotto zero, gli impatti sono migliorati tantissimo!
Consideriamo comunque che siamo sempre in beta eh!
Il pubblico è perfetto.
Sembra ufficialmente di vedere NBA versione wrestling
copia e incollato dell'altro post
#137
Posted 13 August 2014 - 19:28 PM

insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese
il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom
#138
Posted 13 August 2014 - 20:05 PM

insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese
il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom
In quelli vecchi le corde te le portavi a spasso però..
PS: Nella realtà la prima corda è sempre la più tesa..
Edited by Feroxgrowl, 13 August 2014 - 20:05 PM.
#139
Posted 13 August 2014 - 20:13 PM

insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese
il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom
In quelli vecchi le corde te le portavi a spasso però..
PS: Nella realtà la prima corda è sempre la più tesa..
vero anche quello ahahah..comunque trovo tutto molto più a grandezza "naturale" ora come ora, l'impressione che ho avuto è stata proprio di un senso delle misure più veriterio a partire dal ring e tutto quanto
#140
Posted 13 August 2014 - 20:16 PM

insomma...come spiegato anche dall'altra parte ci sono movimenti ancora scriptati che non danno senso di continuità e i colpi troppo veloci,inoltre non dicevano che ci stavano i clinch a inizio match? qui son partiti subito veloci con le prese
il clinch ci sarebbe statp se fosse partito con una normale presa ma in quel caso è partito subito con una finta irish whip, anche nell'articolo c'era scritto che i clinch non avrebbero riguardato prese in corsa, infatti se ci fai caso appena vuole iniziare una presa inizia il mini gioco..comunque io noto un passo indietro per quanto riguarda l'animazione del ring, quando effettuano certe mosse le corde rimangono immobili come se non ci fosse stato il bump sul ring, spero magari sia una demo acerba quella della Gamescom
In quelli vecchi le corde te le portavi a spasso però..
PS: Nella realtà la prima corda è sempre la più tesa..
vero anche quello ahahah..comunque trovo tutto molto più a grandezza "naturale" ora come ora, l'impressione che ho avuto è stata proprio di un senso delle misure più veriterio a partire dal ring e tutto quanto
ora sembra un vero ring 6x6.. Non 18x18
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