Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FWCQuando Hombre era ancora ''sano''


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Correva l'anno 2011 l'ancora minorenne Hombre si era fissato con la Comedy E-fed gestita da Madcap ed El Santo,ormai perso tra le grafiche dei due show di allora: Rough e Revolution.Il troll master decise di creare..una sua Comedy E-fed su facebook,la FWC:

Family Wrestling Company

 

La prima versione di tale idea fù un completo fallimento e venne cancellata ma nel 2012 dopo un ONCE IN A LIFE TIME MATCH tra la leggenda del messico El Santo e Alex (io) il creatore e campione della FWC nacque EVOLUTION,il nuovo show FWC.

 

Inizialmente avrei dovuto portare la FWC su WR tramite Youtube ma considerando che non ho un XBOX e non mi intendo di Hacking ho deciso di portarla sotto forma scritta,con qualche miglioria <3 stasera probabilmente pubblicherò la prima parte.

 

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi