Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Iscrizione


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Innanzitutto complimenti per questa Fed :up:

Arrivo al dunque: vorrei avere un contratto con la WR, vorrei Austin Aries (solo che ho letto che si trova nella sezione "Alumni" e non so cosa significa).

Nel roster non è presente però Aries, potrei averlo in versione face?



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

È nella sezione Alumni perché, in passato, qualcuno lo ha utilizzato in questa E-Fed!
Attendi qui la risposta di stegabri, che ti dirà tutto ;)

Modificato da Haters Wanted, 14 agosto 2014 - 15:31


#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok. Sì come ha già detto Haters è negli alumni perché già fu utilizzato in passato.
uscì di scena x infortunio dopo esser stato scaricato dai FO e colpito da Big Show.
Quindi si è tra i pg che possono rientrare. Ti assegnerò un promo di rientro x la prossima puntata (non quella di domani ma quella dopo), in cui dirai appunto che sei tornato dall infortunio e sei pronto a ripartire. :up:

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah ti chiedo scusa.. ti ho detto una cazzata... è Morrison quello che fu fatto fuori da Big Show con il pugno proibito e scaricato dai FO. Aries sinceramente nn mi ricordo come era uscito di scena.. devo andare a rivedere le vecchie cose (o se qualcuno se lo ricorda meglio di me può dirlo se vuole :up: ) ricordo solo che fu poi rimpiazzato da Axel nei FO.

Cmq vabbè nn penso cambi molto. :up:
l unica cosa su cui sono un po perplesso è l essere face.. ma nn perché nn mi vada bene eh.. più che altro lo dico perché in qst momento mi ritrovo ad avere un sacco di face.. mentre pochissimi heel (a paragone).. x cui o qlcn dei nuovi va negli heel.. oppure debbo iniziare a considerare qualche ipotesi di turn di face già presenti. :ahsisi:


edit:
cmq per ora provo a lasciarti face come lo vuoi tu.. al limite vediamo.. se occorrerà passarti heel per farti trovare feud con maggior facilità lo faremo più avanti. :up:

Modificato da stegabri, 14 agosto 2014 - 17:23


#5
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

per la cronaca Ste Aries era stato aggredito da Dolph Ziggler nel parcheggio in non ricordo quale puntata di Impulse e sostituito da me nei FO ero appena arrivato in quel periodo e ricordo tutto come se fosse ieri 



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

È vero!! Bravo! Hai ragione! Ora che me lo hai detto mi è tornato in mente!
era la puntata prima di rage in the cage, quando ziggler infortunò aries e disse.. tu sei il primo piolo della scala e al ppv farò il resto. :up:

ok. In qst caso allora.. mi rivolgo all utente, se vuoi essere face nn rivangare sul passato perché dolph ziggler era face nell ultimo periodo, per cui attaccando lui a parole passeresti da heel.
parla solo di un ritorno da un lungo infortunio che hai curato con grande pazienza, dedizione e grande sacrificio ed allenamento giornaliero atto a tornare più forte di prima. :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi