Modificato da YouR'eSick, 01 ottobre 2010 - 18:44
Modificato da YouR'eSick, 01 ottobre 2010 - 18:44
Modificato da stegabri, 01 ottobre 2010 - 18:53
non è che la diamo per certa, è certa....è già uscita una sua immagine.Mamma mia... sono rimasti solo 2 buchi liberi... speriamo che uno di quei 2 posti sia della Mickie James... molti lo danno x certo, ma finchè non vedo non ci credo, visto ke anke Carlito è stato licenziato in quel periodo e nel gioco non ci sarà! E visto che gli hanno preferito Knox... non mi sorprenderebbe ci fosse un'altra diva INUTILE e non lei!! Speriamo di no!
![]()
povero Carlito... c'è quello sfigato di Primo e non lui!!
![]()
Speriamo che ci sia la Mickie almeno...
è micky e il 2 è il pomodoro verde Hurrican Helmsnon è che la diamo per certa, è certa....è già uscita una sua immagine.Mamma mia... sono rimasti solo 2 buchi liberi... speriamo che uno di quei 2 posti sia della Mickie James... molti lo danno x certo, ma finchè non vedo non ci credo, visto ke anke Carlito è stato licenziato in quel periodo e nel gioco non ci sarà! E visto che gli hanno preferito Knox... non mi sorprenderebbe ci fosse un'altra diva INUTILE e non lei!! Speriamo di no!
![]()
povero Carlito... c'è quello sfigato di Primo e non lui!!
![]()
Speriamo che ci sia la Mickie almeno...
non è che la diamo per certa, è certa....è già uscita una sua immagine.
Quando si sono accorti di Vince lo hanno aggiunto subito mentre Mickie che si dovrebbe sapere (vista la immagine) non la aggiungono. Strano.non è che la diamo per certa, è certa....è già uscita una sua immagine.
io finchè non la vedo nella lista ufficiale... x me nn è certa.... sarò convinto di questo solo quando la vedrò lì!
anke xkè x le persone veramente abili con i programmi di fotomontaggio... è un attimo fare una cosa del genere...
e inoltre x quale motivo farebbero ttt sto mistero per nn svelare i nomi mancanti se poi si lasciano sfuggire un immagine così ricca di informazioni...
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi