Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Roster
Inviato 24 settembre 2010 - 18:13

Inviato 24 settembre 2010 - 18:17

Anche per Goldberg, nulla da fare, hanno già escluso la sua presenza, su Wikipedia scrivono molte cose campate per aria, io avevo trovato qualche settimana fa Crash Holly, ma è effettivamente impossibile trovarlo tra le leggende, comunque credo che la superstar mancante anche perchè le altre due sono Carlito e Mickie James potrebbe essere o Hurricane o JBL, ma dato che avevo letto da qualche parte nel forum che non ci saranno entrate con macchine e moto, si potrebbe escludere JBL, e quindi il candidato numero uno potrebbe essere Hurricane, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, per le leggende, credo che gli unici due papabili possano essere solo The Rock e Stone Cold (dici niente
)
nn hai tutti i torti hurricane nn sarebbe male
Inviato 24 settembre 2010 - 18:21

e credo che sia il più plausibile JBL è un annetto buono che se ne è andato,poi Stone cold e The rock verranno messi negli Hall of Fame (spero che cambino la versione di the rock.Quella del 2002\2004 è bellissima).Anche per Goldberg, nulla da fare, hanno già escluso la sua presenza, su Wikipedia scrivono molte cose campate per aria, io avevo trovato qualche settimana fa Crash Holly, ma è effettivamente impossibile trovarlo tra le leggende, comunque credo che la superstar mancante anche perchè le altre due sono Carlito e Mickie James potrebbe essere o Hurricane o JBL, ma dato che avevo letto da qualche parte nel forum che non ci saranno entrate con macchine e moto, si potrebbe escludere JBL, e quindi il candidato numero uno potrebbe essere Hurricane, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, per le leggende, credo che gli unici due papabili possano essere solo The Rock e Stone Cold (dici niente
)
Inviato 24 settembre 2010 - 18:46

L'importante è che c'è The Rocke credo che sia il più plausibile JBL è un annetto buono che se ne è andato,poi Stone cold e The rock verranno messi negli Hall of Fame (spero che cambino la versione di the rock.Quella del 2002\2004 è bellissima).Anche per Goldberg, nulla da fare, hanno già escluso la sua presenza, su Wikipedia scrivono molte cose campate per aria, io avevo trovato qualche settimana fa Crash Holly, ma è effettivamente impossibile trovarlo tra le leggende, comunque credo che la superstar mancante anche perchè le altre due sono Carlito e Mickie James potrebbe essere o Hurricane o JBL, ma dato che avevo letto da qualche parte nel forum che non ci saranno entrate con macchine e moto, si potrebbe escludere JBL, e quindi il candidato numero uno potrebbe essere Hurricane, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, per le leggende, credo che gli unici due papabili possano essere solo The Rock e Stone Cold (dici niente
)

Inviato 24 settembre 2010 - 19:04

Inviato 24 settembre 2010 - 19:24

per caso stai dicendo che quando hogan era in versione nwo non aveva fatto niente di speciale? io mi ricordo che ha vinto per ben tre volte il titolo mondiale della vecchia wcw e ha fondato insieme a Eric Bishoff la NWO insieme a gli outsider se questo non è avere successo non so che vuol dire.
quoto
Inviato 24 settembre 2010 - 19:43

per caso stai dicendo che quando hogan era in versione nwo non aveva fatto niente di speciale? io mi ricordo che ha vinto per ben tre volte il titolo mondiale della vecchia wcw e ha fondato insieme a Eric Bishoff la NWO insieme a gli outsider se questo non è avere successo non so che vuol dire.
Chiaro che Hogan in WCW è stato importantissimo, ma quello che intendevo, è che Hogan è arrivato alla fama e quindi ha raggiunto il successo negli anni 80, poi con la WCW l'ha mantenuto.
Modificato da gravedigger92, 24 settembre 2010 - 19:51
Inviato 25 settembre 2010 - 14:58

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi