Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Roster
Inviato 25 giugno 2010 - 11:32

ma ci sarà bret hart come leggenda?Ma è ovvio, scusa perchè dovrebbero non metterlo?ma almeno,matt ci sarà ancora?penso proprio di no ormai è andato via26 Ottobre.
Mmmm... cavoli, ci vuole ancora un bel po.
Comunque ho paura che Jeff Hardy non ci sarà e dunque addio agli Hardys.. T___T
Modificato da The legend killer Rko, 25 giugno 2010 - 11:33
Inviato 25 giugno 2010 - 11:56

sui wrestler non si sa ancora niente tantomeno delle leggende ma matt ci deve essere per forza è ancora a smackdown,per bret hart potrebbero anche metterlo tra le leggende dato che ora sta a rawma ci sarà bret hart come leggenda?Ma è ovvio, scusa perchè dovrebbero non metterlo?ma almeno,matt ci sarà ancora?penso proprio di no ormai è andato via26 Ottobre.
Inviato 25 giugno 2010 - 13:21

spero ke ci sarà daniel,èstato un grandissimo wrestlersui wrestler non si sa ancora niente tantomeno delle leggende ma matt ci deve essere per forza è ancora a smackdown,per bret hart potrebbero anche metterlo tra le leggende dato che ora sta a rawma ci sarà bret hart come leggenda?Ma è ovvio, scusa perchè dovrebbero non metterlo?ma almeno,matt ci sarà ancora?penso proprio di no ormai è andato via26 Ottobre.
Inviato 25 giugno 2010 - 16:48

è vero hanno messo dei wrestler già licenziati in smackdown 2010 e non hanno messo sheamus o drew.mahMagari metteranno anche Jeff. Se non sbaglio nel 2010 avevano messo Kennedy e Umaga nonostante fossero già bel che licenziati! Io ci spero, mi serve Jeff.

Inviato 25 giugno 2010 - 19:11

Lo volete capire o no che Drew ha debuttato nella WWE a settembre 2009 quando il gioco era già completo? Anche Sheamus ha debuttato verso giugno quando il gioco era già quasi completato.è vero hanno messo dei wrestler già licenziati in smackdown 2010 e non hanno messo sheamus o drew.mahMagari metteranno anche Jeff. Se non sbaglio nel 2010 avevano messo Kennedy e Umaga nonostante fossero già bel che licenziati! Io ci spero, mi serve Jeff.
Inviato 25 giugno 2010 - 21:31

he si mi dispiace del profondo del culo ops volevo dire cuore XD.Poi matt hardy ci sarà sicuro come drew e sheamus,una cosa sicura è che carlito-shelton benjamin forse ci saranno;Carlito ci sta al 80% mentre per Bejamin io vedo un 48%26 Ottobre.
Inviato 30 giugno 2010 - 17:57

Inviato 03 luglio 2010 - 19:36

Anzi io sono felice che non ci sia Jeff personaggio che non mi piace per nulla. Ringrazio la TNA per esserselo portato via, molto più solido come lottatore Matt Hardy ma si sa, se non sei extra-muscles e per di più le mosse volanti non sono il tuo forte difficilmente si può fare strada a Stamford. Spero vivamente in Carlito e Benjamin, lottatori che uso spesso e normalmente riunisco in una stable Heel. Poi se ci saranno quelli di NXT (prima stagione) ben venga, se no li creo subito subito.
Anche io preferisco di gran lunga Matt...
Inviato 05 luglio 2010 - 12:55

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi