Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Roster
Inviato 14 luglio 2010 - 14:10

Prima di SummerSlam non si saprà nulla
sempre cosi -.- poi ho letto prima di modificare ho letto che il roster è abbastanza aggiornato quindi non c'è da escludere che anche qualche nuovo wrestler ci sia (scusate se ho scritto senza punti)
Modificato da GetRedyToFly, 14 luglio 2010 - 19:56
Inviato 15 luglio 2010 - 10:42

Inviato 15 luglio 2010 - 11:55

allora van archer e curt hawkins dovevano esserci gia in svr 2010 ma non c'erano,e poi tanto sono nuovi a smackdown quindi non penso ci siano ma non si perde niente perchè sia croft e barretta e hawkins e archer non sono ancora wrestler importanti che usino i loro posti per mettere delle leggende ad esempio
ottima osservazione
Inviato 15 luglio 2010 - 13:18

allora van archer e curt hawkins dovevano esserci gia in svr 2010 ma non c'erano,e poi tanto sono nuovi a smackdown quindi non penso ci siano ma non si perde niente perchè sia croft e barretta e hawkins e archer non sono ancora wrestler importanti che usino i loro posti per mettere delle leggende ad esempio
si pero le leggende nn vengono giocate da tutti ci sono altre persone che preferiscono che nn ci siano molte leggende.a me farebbe piacere se ci fossero questi wrestler nominati.
Inviato 15 luglio 2010 - 22:47

bel ragionamento quello ke non vanno messi perchè non sono wrestler importanti allora invece di smackdown vs raw 2011 facciamo cena vs undertaker 2011 almeno loro sono importanti
Inviato 15 luglio 2010 - 22:54

anke a me farebbe piacere ci fossero i wrestler nominati non tanto per loro ma perchè mi sono rotto di comprare giochi di svr con il roster mongolo cmq servono anke le leggende a ki non piacciono basta ke non le usiallora van archer e curt hawkins dovevano esserci gia in svr 2010 ma non c'erano,e poi tanto sono nuovi a smackdown quindi non penso ci siano ma non si perde niente perchè sia croft e barretta e hawkins e archer non sono ancora wrestler importanti che usino i loro posti per mettere delle leggende ad esempio
si pero le leggende nn vengono giocate da tutti ci sono altre persone che preferiscono che nn ci siano molte leggende.a me farebbe piacere se ci fossero questi wrestler nominati.
Inviato 16 luglio 2010 - 03:30

Bravo hai ragione.
Preferisco quei 3 che le leggende. Perche le leggende c'erano quasi in tutti i giochi escluso solo dal 2009.
Curt Hawkins c'era gia in SVR 09 ;] vi ricordate team Zack Ryder e Hawkins ;p
Modificato da TheWolfKiller, 16 luglio 2010 - 03:32
Inviato 16 luglio 2010 - 09:07

Bravo hai ragione.
Preferisco quei 3 che le leggende. Perche le leggende c'erano quasi in tutti i giochi escluso solo dal 2009.
Curt Hawkins c'era gia in SVR 09 ;] vi ricordate team Zack Ryder e Hawkins ;p
e chi se lo dimentica io prendevo kali e li rompevo in quattro a tutti e due.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi