shawn michaels è praticamente scontato, stone cold e the rock ci sn da sempre, l' unica novità (piacevole) sarebbe come ha detto giuster, è l' introduzione di goldberg che nn c'è da hctpAllora 1 leggenda è sta già detta basta che guardate il roster.Da quello che sto leggendo in questi giorni gli Hall Of fame del gioco dovrebbero essere:Stone cold,The Rock,Roddy Piper,Hbk (a mio parere non ne vale la pena)per ora sò che questi sono quasi sicuri
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Roster
Inviato 09 agosto 2010 - 21:22

Inviato 09 agosto 2010 - 23:06

Allora 1 leggenda è sta già detta basta che guardate il roster.Da quello che sto leggendo in questi giorni gli Hall Of fame del gioco dovrebbero essere:Stone cold,The Rock,Roddy Piper,Hbk (a mio parere non ne vale la pena)per ora sò che questi sono quasi sicuri
il gioco essendo aggiornato fino wm 26 shawn michael dovrebbe essere ancora tra il roster di raw

Inviato 10 agosto 2010 - 14:57

Ricky Steambot mi pare strano, e anche ultimate Warrior, soprattutto xchè Steambot nnGoldberg non ci sarà potete anche fantasticare quanto volete metteranno forse warrior o ricky the dragon su warrior ne dubito invece su the dragon ho qualche speranza
c' era in LoW
Inviato 10 agosto 2010 - 20:09

Golberg a mio avviso ci sarà,perchè è in contatto con la wwe da mesi e io credo che alla fine il gm anonimo è lui quanto ci buttate?.
Io scometto che è daniel bryan o quello della ECW se ho raggione io il giorno dopo mi mandate un MP con scristto you is the best se invece vicente voi lo faccio io

Inviato 10 agosto 2010 - 20:16

se devi scrivere in inglese, almeno scrivi bene, è you are, e nn you isIo scometto che è daniel bryan o quello della ECW se ho raggione io il giorno dopo mi mandate un MP con scristto you is the best se invece vicente voi lo faccio ioGolberg a mio avviso ci sarà,perchè è in contatto con la wwe da mesi e io credo che alla fine il gm anonimo è lui quanto ci buttate?.
Inviato 10 agosto 2010 - 20:30

se devi scrivere in inglese, almeno scrivi bene, è you are, e nn you isIo scometto che è daniel bryan o quello della ECW se ho raggione io il giorno dopo mi mandate un MP con scristto you is the best se invece vicente voi lo faccio ioGolberg a mio avviso ci sarà,perchè è in contatto con la wwe da mesi e io credo che alla fine il gm anonimo è lui quanto ci buttate?.

Inviato 10 agosto 2010 - 20:50

you is?????se devi scrivere in inglese, almeno scrivi bene, è you are, e nn you isIo scometto che è daniel bryan o quello della ECW se ho raggione io il giorno dopo mi mandate un MP con scristto you is the best se invece vicente voi lo faccio ioGolberg a mio avviso ci sarà,perchè è in contatto con la wwe da mesi e io credo che alla fine il gm anonimo è lui quanto ci buttate?.
dalle mie parti si dice you is

Inviato 10 agosto 2010 - 21:08

the best visto che ho raggione al 99,9%you is?????se devi scrivere in inglese, almeno scrivi bene, è you are, e nn you isIo scometto che è daniel bryan o quello della ECW se ho raggione io il giorno dopo mi mandate un MP con scristto you is the best se invece vicente voi lo faccio ioGolberg a mio avviso ci sarà,perchè è in contatto con la wwe da mesi e io credo che alla fine il gm anonimo è lui quanto ci buttate?.
![]()
Modificato da GetRedyToFly, 10 agosto 2010 - 21:09
Inviato 10 agosto 2010 - 21:08

the best visto che ho raggione al 99,9%you is?????se devi scrivere in inglese, almeno scrivi bene, è you are, e nn you isIo scometto che è daniel bryan o quello della ECW se ho raggione io il giorno dopo mi mandate un MP con scristto you is the best se invece vicente voi lo faccio ioGolberg a mio avviso ci sarà,perchè è in contatto con la wwe da mesi e io credo che alla fine il gm anonimo è lui quanto ci buttate?.
![]()
Inviato 10 agosto 2010 - 21:36

21 ora locale, ma statunitense. Sperando che siano le 21 nella east coast e nn nella west, se no ci tocca aspettare fino a domani a metà mattina. Cmq mi ades vaghi a let ( io adesso vado a letto). Ti auguro una buona notte( che ci vuole, sperando di riuscire a dormire) get ready to flyma non era alle 21 di oggi????ho il tuo stesso problemann riesco a dormire, sapendo che la thq rivelerà altre novità su svr 2011 stanotte
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi