Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Leggende vs. Divas: la battaglia continua
Inviato 18 agosto 2011 - 19:22

Preferisco le Divas senza dubbio. In un gioco di "attualità" giocare con le leggende ai tempi migliori è una cazzata immonda. Per di più riproporre gli atleti scomparsi mi da allo stomaco, è macabro giocarci è macabro tutto.
A che pro comprarsi un gioco attuale della WWE del 2011/2012 e giocare con i nonpiùgiovanileggendecheorasonovecchie.. in quali contesti inserirle? In quale contesto inserire un Eddie Guerrero...! Ok, fare un match tanto per provarli, ma tanto la verità è che tutti dopo un paio di giorni lasceranno le leggende da parte per utilizzare il roster attuale.
Quindi mi chiedo, perchè non mettere le leggende come DLC al fine di guadagnarci di più?
Perchè mettere divas e mezzo roster attuale come DLC, invece? Le leggende sono un extra, dovrebbero essercene poche perchè non c'entrano per niente col fatto di proporre un gioco attuale quando poi rubano spazio alle divas per ficcarci i nonpiùgiovanileggendecheorasonovecchie. Almeno mettessero le leggende invecchiate, NO! Mi mettono un Steamboat ai tempi d'oro!
Alla fine ste leggende lasciano il tempo che trovano, tutti esaltati all'inizio ma pochissimo ci giocheranno per davvero.
Infine per me sono uno spreco inutile di slot.
Modificato da The Comet, 18 agosto 2011 - 19:23
Inviato 18 agosto 2011 - 20:17

Un discorso cosi è perfetto, lo sostengo in pieno straquotoMi ripeto, condivido pienamente il pensiero di Stegabri come già ampiamente ripetuto in quell'altro topic.
Preferisco le Divas senza dubbio. In un gioco di "attualità" giocare con le leggende ai tempi migliori è una cazzata immonda. Per di più riproporre gli atleti scomparsi mi da allo stomaco, è macabro giocarci è macabro tutto.
A che pro comprarsi un gioco attuale della WWE del 2011/2012 e giocare con i nonpiùgiovanileggendecheorasonovecchie.. in quali contesti inserirle? In quale contesto inserire un Eddie Guerrero...! Ok, fare un match tanto per provarli, ma tanto la verità è che tutti dopo un paio di giorni lasceranno le leggende da parte per utilizzare il roster attuale.
Quindi mi chiedo, perchè non mettere le leggende come DLC al fine di guadagnarci di più?
Perchè mettere divas e mezzo roster attuale come DLC, invece? Le leggende sono un extra, dovrebbero essercene poche perchè non c'entrano per niente col fatto di proporre un gioco attuale quando poi rubano spazio alle divas per ficcarci i nonpiùgiovanileggendecheorasonovecchie. Almeno mettessero le leggende invecchiate, NO! Mi mettono un Steamboat ai tempi d'oro!
Alla fine ste leggende lasciano il tempo che trovano, tutti esaltati all'inizio ma pochissimo ci giocheranno per davvero.

Inviato 18 agosto 2011 - 20:21

Modificato da Hunter96, 18 agosto 2011 - 20:21
Inviato 18 agosto 2011 - 21:46

Va bhè Comet..è una tua opinione..chi te lo dice che uno non sappia inserire un Eddie nel contesto di adesso? Magari la sua CAW è messicana e vuole creare un tag team con il suo idolo (anche se non è il mio caso)..non è che siamo tutti uguali..eh!
Quoto. Qui si parla sempre al plurale, quando si dovrebbe parlare solamente al singolare.
Inviato 18 agosto 2011 - 23:04

Io parlo di contesti attuali. È chiaro che qualcuno ci giocherà e farà quel cavolo che gli pare (ci mancherebbe), ma come ho ripetuto un bordello di volte nell'altro topic, queste presenze non sono indispensabili al fine reale del gioco, sono aggiunte tanto per accontentare i fan. Purtroppo (per me) la THQ ci ha viziato ogni anno con sta storia delle leggende ed i fan, ogni anno staranno a rompere per avere sempre Eddie Guerrero fra di esse. Che poi il discorso è generico anche la presenza di Hawk mi arreca cmq fastidio così come tutti gli altri deceduti.Va bhè Comet..è una tua opinione..chi te lo dice che uno non sappia inserire un Eddie nel contesto di adesso? Magari la sua CAW è messicana e vuole creare un tag team con il suo idolo (anche se non è il mio caso)..non è che siamo tutti uguali..eh!
Non so voi, io sono molto per il realismo quindi certe cose onestamente non le concepisco a prescindere.
Mark, suvvia, è impossibile parlare al plurale quando si fanno certi ragionamenti, io mi baso specialmente sui contesti in generale.Quoto. Qui si parla sempre al plurale, quando si dovrebbe parlare solamente al singolare.Va bhè Comet..è una tua opinione..chi te lo dice che uno non sappia inserire un Eddie nel contesto di adesso? Magari la sua CAW è messicana e vuole creare un tag team con il suo idolo (anche se non è il mio caso)..non è che siamo tutti uguali..eh!
Io sono sempre l'IMHO, però stiamo discutendo, mica sto discutendo!

Inviato 18 agosto 2011 - 23:10

No io intendo del tipo "nessuno le userà le Leggende". Io non sono nessunoIo parlo di contesti attuali. È chiaro che qualcuno ci giocherà e farà quel cavolo che gli pare (ci mancherebbe), ma come ho ripetuto un bordello di volte nell'altro topic, queste presenze non sono indispensabili al fine reale del gioco, sono aggiunte tanto per accontentare i fan. Purtroppo (per me) la THQ ci ha viziato ogni anno con sta storia delle leggende ed i fan, ogni anno staranno a rompere per avere sempre Eddie Guerrero fra di esse. Che poi il discorso è generico anche la presenza di Hawk mi arreca cmq fastidio così come tutti gli altri deceduti.Va bhè Comet..è una tua opinione..chi te lo dice che uno non sappia inserire un Eddie nel contesto di adesso? Magari la sua CAW è messicana e vuole creare un tag team con il suo idolo (anche se non è il mio caso)..non è che siamo tutti uguali..eh!
Non so voi, io sono molto per il realismo quindi certe cose onestamente non le concepisco a prescindere.
Mark, suvvia, è impossibile parlare al plurale quando si fanno certi ragionamenti, io mi baso specialmente sui contesti in generale.Quoto. Qui si parla sempre al plurale, quando si dovrebbe parlare solamente al singolare.Va bhè Comet..è una tua opinione..chi te lo dice che uno non sappia inserire un Eddie nel contesto di adesso? Magari la sua CAW è messicana e vuole creare un tag team con il suo idolo (anche se non è il mio caso)..non è che siamo tutti uguali..eh!
Io sono sempre l'IMHO, però stiamo discutendo, mica sto discutendo!

Inviato 18 agosto 2011 - 23:25

Ho detto che le leggende lasciano il tempo che trovano e pochissimi ci giocheranno per davvero.
Tutti si esaltano inizialmente, ma sono sicuro che una settimana dopo MASSIMO un mese, molti si renderanno conto che forse era meglio avere il roster attuale più ricco e meno leggende.
A me piace Vader, a me piaciono i Demoliton a me piaciono i Legion Of Doom, a me piace Eddie Guerrero, a me piace Arn Anderson, a me piace tantissimo Ricky Steamboat. Ma sono consapevole del fatto che non sono indispensabili e se potessi scegliere tra loro o aumentare la divisione femminile, sceglierei la seconda. Tanto io le proverò, certamente, ma come ho scritto sopra le lascerò dopo qualche giorno. Massimo ne utilizzerò 1/2 nelle mie storie.
Modificato da The Comet, 18 agosto 2011 - 23:26
Inviato 18 agosto 2011 - 23:27

Forse hai ragione, sta di fatto che alcune delle Leggende mi serviranno per la mia mega storia che devo fare a WWE '12Nain! Non ho detto che nessuno ci giocherebbe, figurati.
Ho detto che le leggende lasciano il tempo che trovano e pochissimi ci giocheranno per davvero.
Tutti si esaltano inizialmente, ma sono sicuro che una settimana dopo MASSIMO un mese, molti si renderanno conto che forse era meglio avere il roster attuale più ricco e meno leggende.
A me piace Vader, a me piaciono i Demoliton a me piaciono i Legion Of Doom, a me piace Eddie Guerrero, a me piace Arn Anderson, a me piace tantissimo Ricky Steamboat. Ma sono consapevole del fatto che non sono indispensabili e se potessi scegliere tra loro o aumentare la divisione femminile, sceglierei la seconda. Tanto io le proverò, certamente, ma come ho scritto sopra le lascerò dopo qualche giorno. Massimo ne utilizzerò 1/2 nelle mie storie.

Inviato 18 agosto 2011 - 23:50

Ma perché devi parlare al plurare io non lo so.. Queste sono tue opinioni.. Io eddie lo userò per tantissime storyline.. I los guerreros, storyline contro brock lesnar (se ci dovesse essere), contro la caw di jbl, contro rey misterio, contro kurt angle, sai quante storyline creerò? Per parlare di come mi piaccia fare le royal rumble partendo per primo a livello leggenda, e sai quante ne farò?Mi ripeto, condivido pienamente il pensiero di Stegabri come già ampiamente ripetuto in quell'altro topic.
Inviato 19 agosto 2011 - 00:07

Sono le mie opinioni con un fondamento di realtà, non siamo ipocriti per favore.
Chi spende 70 euro per giocare sopratutto con le leggende? È una follia!
LOW, LOW, LOW.
WWE'12 è ATTUALITA', non un gioco di Leggende, diamine.
Non sono indispensabili, non dovrebbero occupare slot a discapito di altri, non lo trovo GIUSTO.
Inviato 19 agosto 2011 - 02:23

Infatti NON BISOGNA GENERALIZZARE! Io non sono ipocrita! Sono felicissimo per queste leggende e NON HANNO OCCUPATO NESSUN POSTO VISTO CHE CI SONO ANCORA 14 WRESTLERS DA SVELARE! DLC o meno che siano!Io GENERALIZZO, è diverso.
Sono le mie opinioni con un fondamento di realtà, non siamo ipocriti per favore.
Chi spende 70 euro per giocare sopratutto con le leggende? È una follia!
LOW, LOW, LOW.
WWE'12 è ATTUALITA', non un gioco di Leggende, diamine.
Non sono indispensabili, non dovrebbero occupare slot a discapito di altri, non lo trovo GIUSTO.
Modificato da EDDIE4EVER, 19 agosto 2011 - 02:24
Inviato 19 agosto 2011 - 02:45

Poi, non prenderla sul personale non sto dicendo che TU sei ipocrita sto dicendo che il mio ragionamento non fa una grinza. Sono fermamente convinto che tutti gli esaltati per le leggende li abbandoneranno dopo un breve lasso di tempo, sono dati oggettivi! Dire il contrario è da ipocriti!
Le leggende dovrebbero essere DLC perchè sono bonus, come detto da stegabri o extra come detto da me, scegli te il termine più adatto e non i restanti 14.
Non hanno nulla da spartire col resto del roster. Se occupano spazio(e così è, altrimenti non si spiegherebbe la scelta di aggiungere solo dopo una parte)è lecito incazzarsi!
Io voglio spendere 70 euro per giocare ad un gioco che rispecchi la WWE di ora.
Io voglio spendere 70 euro per avere un gioco "completo" che soddisfi le mie esigenze di videogiocatore!
Non voglio spendere 70 euro per giocare la WWE di 20 anni fa.
Non voglio spendere 70 euro per poi essere costretto a pagare un altro tot per avere il roster che dovrebbe essere già di per se completo.
Per me è una questione di principio!
Mi sono sempre incazzato per sta storia delle leggende e sempre mi incazzerò, perchè non ha nulla a che fare con l'attualità!
Se voglio giocare con le leggende spendo 50 euro e compro LOW, ALL Stars o gli altri capitoli.
Se invece voglio giocare con il roster WWE del 2011, avrò il diritto di incacchiarmi sapendo che 1/4 devo pagarlo?
Inviato 19 agosto 2011 - 10:43

Adesso ti quoto io. Quei giochi lì manco li ho cagati.Cometa, perchè 70 euro? Puoi risparmiare portando dietro al negozio tipo Open Games o Gamestop vecchi giochi e risparmi...
Poi personalmente a me LOW e All Stars fanno cagare, perciò sono contento che le Leggende siano presenti in WWE '12.
Inviato 19 agosto 2011 - 11:32

Sto solamente cercando di farvi ragionare sul fatto che le leggende dovrbbero essere considerate un bonus e come tali non sono indispensabili!
Purtroppo sono addirittura tante, questo mi fa storcere ancor di più il naso. 4/5, le più importanti non avrei nulla da dire.
Mi da fastidio (a me) pagare 70 euro per poi pagare un extra per avere il roster completo che dovrebbe esserci di base.
Inviato 19 agosto 2011 - 11:41

Se ti riferisci ai DLC allora concordo..non voglio pagare un extra..Amen non posso pretendere di farvi cambiare idea.
Sto solamente cercando di farvi ragionare sul fatto che le leggende dovrbbero essere considerate un bonus e come tali non sono indispensabili!
Purtroppo sono addirittura tante, questo mi fa storcere ancor di più il naso. 4/5, le più importanti non avrei nulla da dire.
Mi da fastidio (a me) pagare 70 euro per poi pagare un extra per avere il roster completo che dovrebbe esserci di base.
Modificato da Hunter96, 19 agosto 2011 - 11:42
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi