Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Leggende vs. Divas: la battaglia continua

• Accedi per rispondere
52 risposte a questa discussione

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
La guillotine non c'entra un beneamato cazzo con la Dragon Sleeper, se vogliamo dirla tutta. La guillotine è l'attuale finisher di Danielson, appunto, o fu finisher di Jamie Noble.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

La guillotine non c'entra un beneamato cazzo con la Dragon Sleeper, se vogliamo dirla tutta. La guillotine è l'attuale finisher di Danielson, appunto, o fu finisher di Jamie Noble.

Anche tu? La Dragon Sleeper normale è da terra ma la "nuova finisher" è una Dragon Sleeper solo che afferra la testa da un'altra parte, come la Twist Of Fate di Matt, confrontata a quella di Jeff. Capito?

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
No, quella di Danielson è una Dragon Sleeper INVERSA, il video recita così perchè la gente parla parla ma di mosse non ci capisce un beneamato cazzone nero!
E comunque ti voglio baciare la testa, dopo questa discussione, perchè tivoglioBBene :dramma:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

No, quella di Danielson è una Dragon Sleeper INVERSA, il video recita così perchè la gente parla parla ma di mosse non ci capisce un beneamato cazzone nero!

Hai appena detto che è una Dragon Sleeper, quindi! :asd: Dragon Sleeper / Guillotine ok? (che poi pure i comm. di sky l'hanno chiamata Dragon Sleeper :sisi: eheh )

E comunque ti voglio baciare la testa, dopo questa discussione, perchè tivoglioBBene :dramma:

Ahahah :rotfl:

Modificato da The Hunter, 15 settembre 2011 - 15:51

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

AHAHAHAHAHAHAH
Comunque ok convinto tu ;) uno del '96 che vuole insegnare a me le mosse di wrestling :rotflpapero:
Vabbè basta non ho più tempo da perdere con bimbetti come te :asd:
Era un bel posto per parlare di wrestling qui tempo fà, mo l'età media e il Q.I si è sempre più abbassato :mmmah:
Magari si potessero clonare gli utenti storici :rolleyes:

:facepalm:
L'età è solo un numero tu puoi essere più grande ma essere un totale idiota (ne abbiamo la conferma in questo istante). E dimostri anche di essere immaturo perchè non ammetti di essere ownato, io ho ammesso di aver sbagliato a leggere, tu non riconosci di non saper che la Dragon Sleeper e la "Guillotine" sono la stessa mossa. Te l'ho dimostrato con quel video che hai cannato totalmente, hai sbagliato e hai pure da ridire? Parlare con te di Wrestling è come parlare con Biscardi. Dove andremo a finire :facepalm:
(E non sei neanche capace di quotare)

non mi pare sia un modo cortese e civile di rispondere :ahnono:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

AHAHAHAHAHAHAH
Comunque ok convinto tu ;) uno del '96 che vuole insegnare a me le mosse di wrestling :rotflpapero:
Era un bel posto per parlare di wrestling qui tempo fà, mo l'età media e il Q.I si è sempre più abbassato :mmmah:

L'età è solo un numero tu puoi essere più grande ma essere un totale idiota (ne abbiamo la conferma in questo istante). E dimostri anche di essere immaturo perchè non ammetti di essere ownato, io ho ammesso di aver sbagliato a leggere, tu non riconosci di non saper che la Dragon Sleeper e la "Guillotine" sono la stessa mossa. Te l'ho dimostrato con quel video che hai cannato totalmente, hai sbagliato e hai pure da ridire? Parlare con te di Wrestling è come parlare con Biscardi. Dove andremo a finire :facepalm:

Insultare la mia intelligenza basta e avanza :ahsisi:
E poi dire che sono un bambino :asd:

Modificato da The Hunter, 14 settembre 2011 - 20:44

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

AHAHAHAHAHAHAH

E dirmi anche che sono un bambino.

però qui non si applica la legge del taglione (occhio per occhio dente per dente), non è che se uno ti insulta e ti dice qualcosa tu puoi insultarlo di rimbalzo

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

AHAHAHAHAHAHAH

E dirmi anche che sono un bambino.

però qui non si applica la legge del taglione (occhio per occhio dente per dente), non è che se uno ti insulta e ti dice qualcosa tu puoi insultarlo di rimbalzo

Sta di fatto che avevamo finito..se non gli avessi risposto sarei stato stupido ed avrei dimostrato quello che lui ha detto, ho fatto valere le mie ragioni..nel regolamento del forum non noto nessun divieto all'occhio per occhio dente per dente e mica ci siamo insultati con parole pesanti abbiamo "discusso" come si fa ogni giorno sui forum e non capisco cosa c'entri tu :asd:

Modificato da The Hunter, 14 settembre 2011 - 20:53

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

ma se hai modicato il messaggio dopo giorni (aggiungendo altri insulti da bambino di quinta elementare) in cui ti avevo risposto "ok;) " appunto perchè non ne avevo voglia di continuare! evidentemente hai bisogno di affetto, ne prendo atto ;)

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

ma se hai modicato il messaggio dopo giorni (aggiungendo altri insulti da bambino di quinta elementare) in cui ti avevo risposto "ok;) " appunto perchè non ne avevo voglia di continuare! evidentemente hai bisogno di affetto, ne prendo atto ;)

Eccolo che ricomincia..gli ho aggiunti perchè mi sono venuti in mente dopo :asd: , Mr. Simpatia.
Cosa c'entra "hai bisogno di affetto"? :rotfl:
Grazie per la quinta elementare magari alla fine del mese arriviamo alla seconda superiore :ahsisi:

Modificato da The Hunter, 14 settembre 2011 - 20:57

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

"discusso"? E dire ad uno che parlare con lui è come parlare con Biscardi è discutere? Dare dell' idiota è discutere?
Riguardo al "cosa c' entri tu" si da il caso che voglio mantenere un po' alto il livello del forum xchè ormai nella maggior parte dei post ci sono cazzate e "quoto","condivido","lo penso anch' io",...

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

;)

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

"discusso"? E dire ad uno che parlare con lui è come parlare con Biscardi è discutere? Dare dell' idiota è discutere?
Riguardo al "cosa c' entri tu" si da il caso che voglio mantenere un po' alto il livello del forum xchè ormai nella maggior parte dei post ci sono cazzate e "quoto","condivido","lo penso anch' io",...

Va bhè..senti un po'..non rispondo e la finiamo qui..se no si abbassa davvero..off topic a manetta qui. :asd:
Ci cose ben più gravi di "quoto","condivido","lo penso anch' io" di cui tener conto per tenere alta la credibilità di un forum :ahsisi:

;)

Alla prossima :asd: :ciaociao:

Modificato da The Hunter, 14 settembre 2011 - 21:09

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi