Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

EDIT: Sparerò anche cagate, ma almeno cerco sempre di motivarle :sisi:

Era 'na battuta, però che Angle-RVD sia il miglior ME che la TNA può offrire in uno show settimanale credo sia indifendibile. Proprio perchè abbiamo appurato che RVD non è un top 10... le combinazioni di 2 atleti su una base di 10 dovrebbero essere 45... quindi, senza contare le combinazioni che comprendono tag team matches, RVD-Angle è al meglio il 46° miglior Main Event possibile, niente di esaltante ad occhi :asd:

Sei tu che trovi sempre il pelo nell'uovo... Cerca di valutare gli show considerando anche quale periodo stiamo vivendo...
Ovvio che se paragoni la TNA a quella dei tempi d'oro ci rimani male... Come chi rimpiange continuamente l'Attitude Era...

No qui è diverso, perchè la WWE ha passato vari periodi, ma mai ha messo il ring esagonale, la rampa del cazzo, ha sempre valorizzato i prodotti fatti in casa e non pusha mai gente per la fama che ha altrove.

Ci sono certi punti fermi, qui è come se la SHIMMER cominciasse a fare wrestling maschile :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

E quando l'ho detto che è il miglior ME?

Comunque a me sembra che il passaggio da era Gimmick ad Attitude fosse stato abbastanza drastico, no? E in ogni caso parliamo di cose avvenute diversi anni fa... Quando sarà passato abbastanza tempo da permetterci di storicizzare anche questo cambio d'epoca in TNA, allora potremmo tirare le somme...

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

E quando l'ho detto che è il miglior ME?

Comunque a me sembra che il passaggio da era Gimmick ad Attitude fosse stato abbastanza drastico, no? E in ogni caso parliamo di cose avvenute diversi anni fa... Quando sarà passato abbastanza tempo da permetterci di storicizzare anche questo cambio d'epoca in TNA, allora potremmo tirare le somme...

Ripeto, drastico quanto vuoi, ma era sempre WWE. Questa NON è TNA...

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11

Awards:

RVD al momento non sta tra i primi 10 migliori atleti presenti nel roster TNA, e forse neanche tra i primi 20. A me sembra che tra i tifosi italiani giri proprio roba tagliata malissimo... se mi fate il piacere di elencare i match di RVD che, nell'ultimo anno solare, hanno superato il 6,5...

Io non parlo dell'ultimo anno solare ma in generale. Se mi dici che RVD non è in forma va bene ma che non è un main eventer non lo accetto. Secondo me si deve prendere un periodo di riposo e vedrai come si riprenderà Mr.TNA

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Non è questione di riposo... lui è un altro drogato che a differenza di Jeff è un pò più "professionale".
Bastano 5 minuti di match ed ha il fiatone.
RVD è stato uno dei miei preferiti, ma sinceramente mi è sceso ultimamente.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

RVD al momento non sta tra i primi 10 migliori atleti presenti nel roster TNA, e forse neanche tra i primi 20. A me sembra che tra i tifosi italiani giri proprio roba tagliata malissimo... se mi fate il piacere di elencare i match di RVD che, nell'ultimo anno solare, hanno superato il 6,5...

Io non parlo dell'ultimo anno solare ma in generale. Se mi dici che RVD non è in forma va bene ma che non è un main eventer non lo accetto. Secondo me si deve prendere un periodo di riposo e vedrai come si riprenderà Mr.TNA

Non è in forma quindi non è un main eventer. Parlo arabo? Lo è stato, può ridiventarlo se ritorna in forma. Attualmente non è un main eventer e non ricordo un suo match quantomeno ricordabile nell'ultimo anno solare. Fatti, non "secondo me vedrai come si riprenderà".

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

Non è in forma quindi non è un main eventer. Parlo arabo? Lo è stato, può ridiventarlo se ritorna in forma. Attualmente non è un main eventer e non ricordo un suo match quantomeno ricordabile nell'ultimo anno solare. Fatti, non "secondo me vedrai come si riprenderà".

e infatti io parlo di questo che ha solo bisogno di riprendersi. Tipo perchè non gli fanno fare un feud per la cintura TV?

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

e infatti io parlo di questo che ha solo bisogno di riprendersi. Tipo perchè non gli fanno fare un feud per la cintura TV?

Potrebbe avere un senso...

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

ragazzi volevo sentire un commento sulla mossa finale di Crimson la Red Sky. Vi posto il video e poi mi fate i vostri commenti
Red Sky

Modificato da dario, 24 maggio 2011 - 19:07

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 24 maggio 2011 - 19:38

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

<_< che vorresti dire con questo video?

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Non è certo una mossa originale e non amo Crimson, però è una manovra che mi è sempre piaciuta!

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

Però è una mossa spettacolare e trovo Crimson un grande wrestler. Perchè non ti piace Joe?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

<_< che vorresti dire con questo video?

Trova le differenze ... Non è il primo che la fa, quindi non vedo il perchè di "adorare" questa sua finisher

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Però è una mossa spettacolare e trovo Crimson un grande wrestler. Perchè non ti piace Joe?

Per lo stesso motivo per cui non mi piace Goldberg. E' mediocre sul ring e pessimo al microfono, campa solo grazie al push che gli viene dato...

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

Per lo stesso motivo per cui non mi piace Goldberg. E' mediocre sul ring e pessimo al microfono, campa solo grazie al push che gli viene dato...

facciamo una cosa Joe mi elenchi i wrestler che ti piacciono?

nrgmc3.

nrgmc3.

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11
beh io adoro joe. è il mio secondo wrestler preferito in tna

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

facciamo una cosa Joe mi elenchi i wrestler che ti piacciono?

Vuoi i miei preferiti e o i migliori?

La lista dei miei preferiti comprende:
John Cena, JBL, Chris Jericho, Samoa Joe e Kurt Angle oltre ad altri che ora non mi saltano alla mente...

Quella dei migliori wrestler in circolazione (come completezza tra abilità in ring e al microfono) comprende:
CM Punk, Bryan Danielson (aka Daniel Bryan), Chris Jericho, AJ Styles, Samoa Joe, Kurt Angle...

Non per forza le due cose devono coincidere. Ho sempre amato JBL, ben consapevole dei suoi immensi limiti sul ring. Ora, se a te piace Goldberg, questo non vuol dire che non sia oggettivamente scarso. Stesso discorso per Sting, che è una leggenda, ma certo non uno dei migliori atleti sul mercato...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Raga, oggettivamente parlando... non si può dire che l'ultima puntata sia stata brutta, anzi a me è piaciuta parecchio :sisi:

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

si concordo l'ultima puntata della TNA anzi di IMPACT WRESTLING E' stata buona rispetto alla prima che non mi è piaciuta per niente. Poi devo dire una cosa se all'inizio ero disgustato per quello che ha fatto Abyss alla X Division ora anzi la vedo come un'opportunità per la X Division di risalire in alto specialmente dopo quello che ha detto Mick Foley dove avremo un match per la X Division e cioè l'Ultimate X dove c'è la possbilità di rivedere il ring esagonale che a mio avviso da molti vantaggi agli X Divisioner. Poi un'altra cosa che mi è piaciuta e che mi sta piacendo è la rivalità tra Sting e Mr.Andersson. Anche se ovviamente sto sempre dalla parte del mio idolo preferito. Comunque troppo forte Disco Inferno specialmente quando ha detto a Mr.Andersson che lui non è uno stronzo ma un coglione. Un mito Disco Inferno,a mio avviso mi aspetto grandi cose da questo feud per la cintura mondiale. Poi un'altra cosa che mi è piaciuta è il main event che finalmente è un match degno di un main event. Bellissimo match quello che hanno messo in mostra Kurt Angle e Rob Van Dam poi ovviamente la vittoria di Angle ci sta tutta perchè è carico a 1000 peril match che avrà a Slammiversary. E infine troppo divertente e geniale quello che ha fatto Eric Young incredibile con una furbata degna di nota si è portato a casa il titolo TV complimenti a Eric Young!!! Poi anche bello il match di apertura e soprattutto la mossa combinata di Aj Styles e Cristofer Daniels. Speriamo che non si sia infortunato Aj sarebbe un gran peccato. DAI AJ SPACCA TUTTO!!!!!! Comunque ribadisco è qui che si vede il wrestling e quindi LUNGA VITA A IMPACT WRESTLING!!!!! W IL WRESTLING!!!!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi