Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Inviato 29 maggio 2011 - 18:05

Ogni storyline è studiata molto bene e risulta avvincente da quelle che coinvolgono le lottatrici femminili fino alle rivalità per il titolo senza dimenticare come stanno gestendo i titoli minori poi questa settimana abbiamo anche riavuto il sangue...
L'unica pecca di Impact Wrestling è che dura troppo poco, Mister Anderson ad esempio non combatte da settimane e Steiner purtroppo si vede con il contagocce.
Inviato 06 giugno 2011 - 21:37

spero solo che sting perda a slammy........e lo dice un suo vecchio sostenitore.....non regge più di 10 min a match
Io spero che vinca cosi ci potrà essere la possibilità di un feud a tre per la cintura mondiale contro il vincitore del match tra Jarrett ed Angle
Inviato 07 giugno 2011 - 16:26

no dai.......come campione non può assolutamente più reggere.........Io spero che vinca cosi ci potrà essere la possibilità di un feud a tre per la cintura mondiale contro il vincitore del match tra Jarrett ed Anglespero solo che sting perda a slammy........e lo dice un suo vecchio sostenitore.....non regge più di 10 min a match
Inviato 11 giugno 2011 - 21:06

Per caso qualcuno di voi ha capito la motivazione on screen data da Hogan al licenziamento di Foley?
Bah, la spiegazione mark che mi son dato io è che semplicemente Hogan è riuscito ad abbindolare qualche dirigente del network con le sue ciance... Non credo ce ne possano essere altre

Comunque... Jarrett ha avuto la sfortuna di essere nell'anno in cui ci son stati il discorso di ritorno di The Rock e quello del ritiro di Edge... In un 2009-2010 qualsiasi, il suo sarebbe stato il promo dell'anno a mani bassissime

Inviato 12 giugno 2011 - 09:45

Per caso qualcuno di voi ha capito la motivazione on screen data da Hogan al licenziamento di Foley?
Bah, la spiegazione mark che mi son dato io è che semplicemente Hogan è riuscito ad abbindolare qualche dirigente del network con le sue ciance... Non credo ce ne possano essere altre
Comunque... Jarrett ha avuto la sfortuna di essere nell'anno in cui ci son stati il discorso di ritorno di The Rock e quello del ritiro di Edge... In un 2009-2010 qualsiasi, il suo sarebbe stato il promo dell'anno a mani bassissime
Sì, però sicuramente questo promo l'avrà già fatto durante il loro feud del 2008.
Inviato 12 giugno 2011 - 21:44

Prima di tutto grandissima la "parodia" di Andy quando traduce Hogan XD, bellissima ed azzeccatissima

E poi, complimenti a Stegabri che cmq già abituato a commentare nella sua storia... braverrimo!

Ma st'Angelina... m'ha sorpreso assai XD, sembra Undertaker in versione femminile, e a mio avviso quel ruolo le se addice

A Bound for Glory penso sai molto probabile vedere Sting contro Hogan, vinto dallo scorpione dove alla fine di sto incontro l'Hulkster turna face

Cmq siete migliorati tantissimo al commento, complimentoni anche a Shark!
Se guardata col vostro commento, diventa persino piacevole

Inviato 12 giugno 2011 - 21:56

E poi, complimenti a Stegabri che cmq già abituato a commentare nella sua storia... braverrimo!
Si ma non è la stessa cosa... è molto + difficile fare questo... nel mio show commentavo sapendo già cosa dire perchè conoscevo il video in tutto e per tutto... qua invece era la prima volta che vedevo le immagini... infatti il molte volte non sapevo cosa dire quando chiamato in causa...
Bravi loro!
La cosa che mi sono divertito a fare è il doppiaggio di Kennedy! XD
Inviato 12 giugno 2011 - 22:05

Non essere modesto, te la se cavata abbastanza bene, eri cmq abituato anche se non professionalmente, ed hai fatto la tua porca figura!E poi, complimenti a Stegabri che cmq già abituato a commentare nella sua storia... braverrimo!
Si ma non è la stessa cosa... è molto + difficile fare questo... nel mio show commentavo sapendo già cosa dire perchè conoscevo il video in tutto e per tutto... qua invece era la prima volta che vedevo le immagini... infatti il molte volte non sapevo cosa dire quando chiamato in causa...
Bravi loro!
La cosa che mi sono divertito a fare è il doppiaggio di Kennedy! XD

Inviato 12 giugno 2011 - 22:11

perchè non si chiama più Bubbah Rey, ma Bully Rey... perchè fa il bullo?
E lui: Sì!
Da lì mi ha fatto ridere ogni volta che lo sentivo... perchè mi aspettavo che ci fosse dietro qualcosa di più studiato dietro a sto cambio di nome!

Inviato 12 giugno 2011 - 22:41

![]()
Cmq sia, cosa ne pensi del personaggio di Angelina Love? XD Sto zombie all'Undertaker.. a me piace parecchio... XD
io sinceramente l'ho visto per la prima volta ieri... non posso esprimere giudizi molto approfonditi... tuttavia se la storyline viene gestita bene, potrebbe essere una bella storia questa (mi piace anche a me sta cosa del controllo della mente... ricordarsi Mr. Morigi che controlla i 2 adepti nel mio Show di qualke mese fa!

Cmq una cosa è sicura, almeno per il campo femminile, la TNA è avanti come rivalità... cioè sono più particolari e caratteristiche (come lo erano in WWE un tempo)... in WWE ora sono + banali invece...
Inviato 17 giugno 2011 - 22:03

Tutto eccetto la vittoria di Gunner,ovvio.
Parto subito dal punto più importante: Angle che vince nel Parking Lot Brawl e Jarrett che quindi prende la via del Messico (e forse anche di quella nuova compagnia chiamata All Wheels Wrestling).
Cosa ottima sia perchè c'è troppo affollamento nel roster e sia perchè mette ancora più interesse su Triplemania della AAA che a questo punto devo assolutamente vedere,ora c'è davvero la possibilità che JJ vinca il titolo mondiale,e se c'è Jarrett campione è la terza federazione che devo vedere stabilmente.
Iniziano le Bound For Glory Series,ottima idea per mettere subito hype su BFG e fare una cosa in stile Royal Rumble senza copiare l'idea,per me vinceranno o Aj,o Morgan o Gunner,visto che sembrano puntarci tantissimo.
Dietro di loro ci sono Crimson e RVD.
Lo stesso RVD che ha vinto il primo match del torneo,battendo Samoa Joe...ovviamente mi ha fatto storcere il naso la vittoria dell'odioso uomo taunt su Joe,ma purtroppo con la gestione che ha avuto e già molto se gli hanno fatto tenere testa a Van Dam.
Grande,grandissimo promo di Sting,dopo un pò di tempo nel quale l'ho visto come l'ennesimo vecchio ad occupare spazio nel main event,mi sono ricordato perchè adoro lo Stinger

Sting quindi sembra turnare heel,mentre Hogan face...ci tocca il match tra i due a BFG,ma c'è di positivo che ormai è praticamente sicuro che non sarà per il titolo,da non title match e quindi non il main event lo posso accettare.
Match tra knockout skippato,ma ho visto che dopo è tornata anche Jacqueline,vedremo dove andrà a parare questa story,magari torna qualche altra,a me piacerebbe rivedere Alissa Flash.
E sopratutto,AUSTIN ARIES

Lo amo sin da quando l'ho visto per la prima volta nella ROH qualcosa tipo due anni fa.
Spero che sia lui a vincere il torneo tra vecchi X-Divisioners,può tornare chiunque altro,ma lui è perfetto per ridare prestigio alla X-Division,è bravissimo nel ring,al microfono,ha un personaggio strepitoso ed è un figo,arrivo a dire che supera Punk personalmente

Fanculo Gunner.
Inviato 21 giugno 2011 - 18:55

cioè fatemi capire vogliono far turnare Sting Heel? Perchè vuole salvare la TNA da Hogan e Bishoff?Bella,bella,bella puntata l'ultima,tutto ottimo.
Tutto eccetto la vittoria di Gunner,ovvio.
Parto subito dal punto più importante: Angle che vince nel Parking Lot Brawl e Jarrett che quindi prende la via del Messico (e forse anche di quella nuova compagnia chiamata All Wheels Wrestling).
Cosa ottima sia perchè c'è troppo affollamento nel roster e sia perchè mette ancora più interesse su Triplemania della AAA che a questo punto devo assolutamente vedere,ora c'è davvero la possibilità che JJ vinca il titolo mondiale,e se c'è Jarrett campione è la terza federazione che devo vedere stabilmente.
Iniziano le Bound For Glory Series,ottima idea per mettere subito hype su BFG e fare una cosa in stile Royal Rumble senza copiare l'idea,per me vinceranno o Aj,o Morgan o Gunner,visto che sembrano puntarci tantissimo.
Dietro di loro ci sono Crimson e RVD.
Lo stesso RVD che ha vinto il primo match del torneo,battendo Samoa Joe...ovviamente mi ha fatto storcere il naso la vittoria dell'odioso uomo taunt su Joe,ma purtroppo con la gestione che ha avuto e già molto se gli hanno fatto tenere testa a Van Dam.
Grande,grandissimo promo di Sting,dopo un pò di tempo nel quale l'ho visto come l'ennesimo vecchio ad occupare spazio nel main event,mi sono ricordato perchè adoro lo Stinger![]()
Sting quindi sembra turnare heel,mentre Hogan face...ci tocca il match tra i due a BFG,ma c'è di positivo che ormai è praticamente sicuro che non sarà per il titolo,da non title match e quindi non il main event lo posso accettare.
Match tra knockout skippato,ma ho visto che dopo è tornata anche Jacqueline,vedremo dove andrà a parare questa story,magari torna qualche altra,a me piacerebbe rivedere Alissa Flash.
E sopratutto,AUSTIN ARIES![]()
Lo amo sin da quando l'ho visto per la prima volta nella ROH qualcosa tipo due anni fa.
Spero che sia lui a vincere il torneo tra vecchi X-Divisioners,può tornare chiunque altro,ma lui è perfetto per ridare prestigio alla X-Division,è bravissimo nel ring,al microfono,ha un personaggio strepitoso ed è un figo,arrivo a dire che supera Punk personalmente![]()
Fanculo Gunner.

Modificato da dario, 21 giugno 2011 - 18:56
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi