Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Inviato 03 febbraio 2013 - 21:01

Comunque a parte quel match di Final Resolution io ricordo una rissa di qualche settimana che vedeva coinvolti altri wrestler oltre a Brisco e Bischoff i quali furono menati.
Inviato 03 febbraio 2013 - 21:07

Naah, sciogliendosi i capelli secondo me si è "identificato" come il capellone degli Aces & EightsMagari in chiave mark, il capellone è una persona diversa da Brisco XD Possibile?

Sì, possibile, ma comunque il mio post precedente potrebbe essere una spiegazione plausibile, no?Comunque a parte quel match di Final Resolution io ricordo una rissa di qualche settimana che vedeva coinvolti altri wrestler oltre a Brisco e Bischoff i quali furono menati.
Inviato 03 febbraio 2013 - 22:17

Naah, sciogliendosi i capelli secondo me si è "identificato" come il capellone degli Aces & EightsMagari in chiave mark, il capellone è una persona diversa da Brisco XD Possibile?
Sì, possibile, ma comunque il mio post precedente potrebbe essere una spiegazione plausibile, no?Comunque a parte quel match di Final Resolution io ricordo una rissa di qualche settimana che vedeva coinvolti altri wrestler oltre a Brisco e Bischoff i quali furono menati.
Sì, mi sembra convincente la spiegazione del "non destare sospetti". Come ho detto già a Badwool queste cose capitano spesso nel mondo del wrestling. Nel 1999 per esempio Undertaker ruppe una gamba a Mr. McMahon e qualche settimana dopo si scoprì che i due fin dall'inizio erano nella stessa stable (Corporate Ministry). Badwool poi mi ha fatto l'esempio di Jeff Hardy menato da Abyss prima di rivelare la sua alleanza proprio con gli Immortal.
Odio 'ste cose asd
Inviato 03 febbraio 2013 - 22:21

Sì, mi sembra convincente la spiegazione del "non destare sospetti". Come ho detto già a Badwool queste cose capitano spesso nel mondo del wrestling. Nel 1999 per esempio Undertaker ruppe una gamba a Mr. McMahon e qualche settimana dopo si scoprì che i due fin dall'inizio erano nella stessa stable (Corporate Ministry). Badwool poi mi ha fatto l'esempio di Jeff Hardy menato da Abyss prima di rivelare la sua alleanza proprio con gli Immortal.
Odio 'ste cose asd
Per la serie "facciamo finta di far finta di menarci"

Inviato 07 febbraio 2013 - 21:52

Comunque mi sta piacendo molto la TNA. In questi ultimi giorni mi sono rimesso in paro con tutte le puntate. E oggi è Giovedì quindi stanno facendo Impact adesso! Hype molto alto per la prossima puntata!

Inviato 08 febbraio 2013 - 01:08

Come ha detto giustamente Andy, per rimanere in linea col suo personaggio, Anderson deve essere il primo che li manda a quel paese appena le cose si mettono male
Veramente pensavo che Anderson fosse solo un infiltrato della TNA negli A&8, ma visto che gli infiltrati si sono rivelati gli altri due questa mia ipotesi è da scartare. Almeno nel loro gruppo ci deve essere qualche nome realmente temibile visto che fino ad adesso fanno ridere.
Inviato 09 febbraio 2013 - 15:52

Ma invece, vogliamo parlare dello squash match fatto nel main event? Come pensano di dare un minimo di credibilità agli A&8 se poi li fanno perdere in questo modo così umiliante? Sembrava Sting & Ray vs 2 pupazzi del crash test...

Invece a Storm per il momento non hanno la minima idea di cosa fargli fare, è sempre più evidente. Lo fanno apparire solo perché i fan vogliono vederlo.
Inviato 16 febbraio 2013 - 11:50

Ma che c***o di finale di merda hanno fatto?!?
Cioè, per quale stupido motivo una volta cacciati gli A&8 Hogan non poteva annunciare il #1 Contender?!?

Tra l'altro, non ho la minima idea di chi possa scegliere come #1 Contender, considerando pure che i principali sospettati (Storm, Ray e Magnus) sono face... E ho paura.
Le Blossom Twins mi hanno colpito positivamente.
Marty no.
Inviato 17 febbraio 2013 - 02:09

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi