Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

C'è qualcuno così gentile da farmi un piccolo sunto di cosa sta succedendo in questo periodo ad Impact?

A partire da quando?

Perchè quando lo avevo chiesto io, nessuno mi ha caato?! :dramma:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ti divido il riassunto per storyline.

- Aces & Eights: Dopo aver conquistato il libero accesso alla Impact Zone a Bound For Glory e aver scoperto l'identità di Devon, vari atleti hanno voluto affrontare Devon (Sting, Angle, Bully Ray...), con vittorie alterne e interferenze varie; nel match tra Bully Ray e Devon viene smascherato un altro membro degli A&8, DOC (alias Luke Gallows), che era inizialmente solo un prospetto del gruppo e ora ne è diventato un membro effettivo. Gli A&8 hanno poi infortunato vari atleti, scelti a random tirando una freccetta (tranne il primo): Sting, Angle (che però non si è infortunato), Magnus, Eric Young. A TP DOC sconfigge Joseph Park, mentre Angle sconfigge Devon. Ora il maggior rivale degli A&8 è Angle, che si fa aiutare dai suoi 2 protetti Garett Bischoff e Wes Brisco (l'ultimo vincitore del Gut Check, anche se praticamente fa parte degli A&8, e ha vinto il Gut Check grazie alla sostituzione di Al Snow, sparito per quella sera, con D-Lo Brown); più recentemente anche Samoa Joe sta venendo coinvolto con gli A&8, visto che Devon gli ha vinto il titolo TV con l'inganno. A Final Revolution Angle, Joe, Garett & Brisco sconfiggono 4 degli A&8 senza particolari sorprese nel match.

- World Title: Jeff Hardy ha difeso il titolo a Turning Point contro Aries nel rematch da BfG, in un Ladder match. Sempre a TP si è poi svolto un triple threat per determinare il #1 contender, in cui Storm ha sconfitto Roode e Styles (lo schienato, Styles, da stipulazione non potrà più avere shot al titolo fino a BfG 2013); la settimana dopo, però, Roode è riuscito a far mettere in palio la shot a Storm offendendogli la figlia, e gliel'ha tolta sconfiggendolo con l'inganno. A Final Resolution, quindi, Hardy ha difeso il titolo contro Roode, vincendo.

- Titoli di coppia: I due messicani hanno difeso i titoli a TP contro gli ex-campioni, Daniels & Kazarian, nel rematch che spettava loro. Chavo & Hernandez hanno poi nuovamente difeso i titoli a Final Revolution contro Joey Ryan & Matt Morgan, che si sono guadagnati la shot attaccando ripetutamente i campioni.

- Titolo X-Division: RVD difende il titolo contro Joey Ryan a TP e Kenny King a FR, senza troppe rivalità dietro.
- Knockouts Title: Tara e il suo ragazzo Jesse hanno intrapreso una rivalità contro la coppia ODB & Eric Young, con vari match singoli e un match a coppie misto a TP; ODB non ha avuto match titolati, però. Tara ha difeso il titolo a FR contro la rientrante Mickie James (che ha vinto un match per la #1 contendership) con interferenza di Jesse. Da notare anche il ritorno di Velvet Sky.

- TV Title: Joe prosegue la rivalità con Magnus, sconfiggendolo a TP in un no-DQ match. Poi altre difese random, fino a quando non perde il titolo contro Devon nella Open Fight Night causa interferenza degli A&8.

- AJ Styles, dopo aver perso il match di TP, è stato sfidato da Daniels a un ultimo match tra loro 2 a FR; quel match è stato vinto da Daniels, che ha anche umiliato Styles schienandolo in maniera pulita dopo avergli copiato la Styles Clash. La settimana dopo, Styles ha fatto un promo in cui diceva che da ora in poi non sarà più l'uomo della compagnia, ma penserà solo a sé stesso.

- Aries, dopo aver perso il match a TP, ha rivelato che Brooke Hogan ha una tresca con Bully Ray; Ray e Brooke sembrano comportarsi da persone che hanno una tresca, ma senza prove concrete (baci o simili). Hulk Hogan non prende affatto bene la notizia e si comporta da padre geloso con Brooke, non accettando Ray. A FR Ray chiede un match contro Aries e, con difficoltà, riesce a farselo concedere da Hulk; Aries sconfigge Ray che si era distratto dall'arrivo di Brooke (sopraggiunta per soccorrere il sanguinante Ray) e di Hulk (arrivato per portare via Brooke).

- Christian York vince il Gut Check; è il migliore dei vincitori del Gut Check. Affronta il campione, Jeff Hardy, alla OFN, venendo sconfitto ma facendo un gran match; la settimana dopo viene sconfitto anche dal #1 contender Bobby Roode, in un altro buon match.

Perchè quando lo avevo chiesto io, nessuno mi ha caato?! :dramma:

Non ci avevo fatto caso, sorry... ;)

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Quindi Magnus è ancora infortunato? :cry:

Interessante (possibile) turn di Styles..

Matt Morgan, non lo vedevo da tempo :ave:

Non capisco una cosa, Wes Brisco fa parte del 'Team Angle', ma è uno degli A&8? :asd:

Christian York il migliore in chiave smart, vero?
Ah poi, è stato lui a chiedere il match contro Hardy alla Open Fight Night?

Grazie tante, Fant!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Quindi Magnus è ancora infortunato? :cry:

Interessante (possibile) turn di Styles..

Matt Morgan, non lo vedevo da tempo :ave:

Non capisco una cosa, Wes Brisco fa parte del 'Team Angle', ma è uno degli A&8? :asd:

Christian York il migliore in chiave smart, vero?
Ah poi, è stato lui a chiedere il match contro Hardy alla Open Fight Night?

Grazie tante, Fant!

De nada, It.

Wes è uno dei due protetti di Angle e formalmente non si sa che fa parte degli A&8, però in pratica lo sanno tutti che lui è il capellone di quel gruppo. A livello mark non si ancora niente, comunque.

York è decisamente il migliore sia a livello mark sia smart sia per abilità sul ring sia per qualunque altra cosa (tranne il carisma, forse... quello è prerogativa di Joey Ryan :asd:)
E sì, è stato lui a sfidare Hardy nella OFN, in una puntata della OFN in cui erano presenti tutti i vincitori del Gut Check.

P.S.: Al mio riassunto manca l'ultima puntata di Impact, che non ho ancora visto.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Devon che se la batte in maniera quasi alla pari con Kurt Angle ancora non riesco a vederlo... Almeno ha vinto in maniera scorretta.
Joey è un grande, devi ammetterlo anche tu, Shark! :asd: E insieme a Matt Morgan sono ancora più fichi! :ave: Cioè, guardate che fichi:
Spoiler

Divertente e molto ben fatto il pezzo con i Bad Influence e Babbo Natale. Daniels! :ave:
Aries che prova a farci leggere i suoi pensieri! :rotfl:
E quindi il 3 gennaio torna Sting. Avranno capito che ormai era scontato che era lui e quindi lo hanno rivelato...
Nuovi elementi negli A&8 la prossima settimana. Interessante...
Certo che, danno un rematch titolato a Mickie James perché nell'altro match era intervenuto Jesse e poi in questo match ci sono state diecimila interferenze anche più palesi di Jesse...
Carino il main event, e fico anche il modo in cui è intervenuto Roode.
E pure qui siamo arrivati al bacio, alla fine. :ahsisi:

Ah, It Factor, nel riassunto mi ero dimenticato di dirti che a Final Resolution Roode aveva pagato gli Aces & Eights per farsi aiutare a sconfiggere Hardy, ma questi si sono rifiutati di aiutarlo e hanno invece attaccato entrambi dopo il match. Nell'Impact successivo si è poi scoperto che Aries aveva superato l'offerta di Roode agli A&8 per non far vincere Roode e farli attaccare entrambi.
E inoltre che Joseph Park era andato ad allenarsi alla OVW per diventare un wrestler (mostrano dei divertenti pezzi dei suoi allenamenti a Impact).

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Ma all'inizio hanno fatto vedere Brooke Hogan e Bully Ray che vanno a cercare Hulk per parlargli e poi non hanno più fatto vedere il pezzo in cui gli parlano?
Samoa Joe vs Armbreaker/Legbreaker/Backbreaker/MaskedMan/quellocheè carino, anche se niente di particolare.
Simpatica la "Bro Off" challenge. Devo ammettere che Robbie E mi ha fatto morire dalle risate, bro! :rotfl:
Stavolta la prestazione di York mi ha fatto meno effetto delle altre volte. Forse perché affrontava un RVD davvero molto fuori forma...
Daniels e Kazarian! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sono due autentici geni! :ave: Fantastico il pezzo con AJ/Kaz!
Mr. Anderson negli A&8... Boh, vedremo come si evolverà. Potrebbe anche rivelarsi un'unione come quella che fece con gli Immortals, in cui usò solo gli altri a suo vantaggio e poi li abbandonò.
Gail Kim vince, ottimo! Pensavo volessero far vincere di nuovo la Tessmacher, invece per fortuna mi hanno smentito.
Veramente fico il main event. Una battaglia molto incentrata sull'astuzia e le scorrettezze, mi è piaciuta. Geniale il pezzo con il doppio attacco a Earl Hebner, peccato che poi si sia messo in mezzo Jeff Hardy... A Genesis prevedo un bel triple threat, comunque.

P.S.: Questa era la OFN (o la OBN... :asd:). Ma il Gut Check?

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Una domanda a chi segue la TNA, ma la Open Fight Night viene trasmessa con regolarità o ce ne una ogni tot. mesi o altri periodi?

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12
Bella questa puntata, Mike Knox rivelato come membro degli Aces. Bello il cage match. Ottimo il triple threat per Genesis.
Sospensione di Bully...boh, vedremo dove andranno a finire.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Una domanda a chi segue la TNA, ma la Open Fight Night viene trasmessa con regolarità o ce ne una ogni tot. mesi o altri periodi?

Ce n'è una al mese :sisi:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Ce n'è una al mese :sisi:

Thanks!

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

"Era una spear?"

:rotfl:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

"Era una spear?"

Cos'era?!? [cit.]

Ma a parte le perle e citazioni del mitico Paolo...
Puntata carina.
Un triple threat a Genesis. Bello, mi piace! Anche se la stipulazione a eliminazione lo rende un po' meno interessante e inoltre mi sembra un po' scontato il vincitore finale...
Fico il pezzo nel backstage con match a seguire tra i Bad Influence e Storm. Kaz & Daniels! :rotfl: Sono sempre più geniali! :ave:
Intrigante la storia di Mr. Anderson che non si sa se entra o no negli A&8. Anche se penso andrà a finire come con gli Immortals...
Christian York mi piace, e questo va bene. Però secondo me dovrebbe evitare alcuni tipi di manovre (quelle più da high-flyer) e concentrarsi sul repertorio su cui è più ferrato, così potrebbe esprimersi al meglio.
A Genesis Ryan & Morgan diventano campioni, ne sono certo.
Hogan che sospende Ray e la figlia a causa della loro relazione. Be', a questo punto secondo logica la dirigenza dovrebbe prendere provvedimenti contro Hogan; vedremo come procederà.
Pezzo finale boh... Cioè, il match in sé (con Angle tenuto fuori che poi riesce a entrare e vincere) ci può anche stare. Però non mi è piaciuto per niente il modo in cui è tornato Sting: uno come lui che torna camminando tranquillo dal backstage, specie dopo quei promo tetri?!? Come minimo mi aspettavo le luci spente e lui che compariva sul ring... Su Knox niente da dire, si sapeva.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

Vero. Anche io mi sarei aspettato un ritorno un tantino più emozionante :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Sto guardando adesso la puntata del 3 gennaio, ma già mi si è rivoltato lo stomaco.

Jeff Hardy superstar dell'anno... REALLY? Ma chi sono quei CEREBROLESI, MENTECATI che votano quello la? No ma sul serio.. anche in chiave Mark... il nome di Bobby Roode penso sarebbe stato OVVIO come minimo. In alternativa Aries. Bah, non ci sono parole. :facepalm: .

Una cosa che odio nelle puntate dell'Open Fight Night e quando ogni atleta sale sul ring per ribadirlo: Tonight... is Open Fight Night! Ma davverooo????? Quante volete lo devono ribadire, nel caso qualcuno se lo dimenticasse :| .

Cmq la costruzione attorno al WHC mi piace molto. Semplice e godibile, nulla di azzardato, anche se il risultato, PURTROPPO sarà scontato.
C'è un ma. Chi affronterà poi Hardy?
Storm? Non credo... quindi penso che potrà ambire... per la prima volta... Daniels! Mo finisco di vedermi questi ultimi 2 ep prima di andare al pronostico.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Sto guardando adesso la puntata del 3 gennaio, ma già mi si è rivoltato lo stomaco.

Jeff Hardy superstar dell'anno... REALLY? Ma chi sono quei CEREBROLESI, MENTECATI che votano quello la? No ma sul serio.. anche in chiave Mark... il nome di Bobby Roode penso sarebbe stato OVVIO come minimo. In alternativa Aries. Bah, non ci sono parole. :facepalm: .

Una cosa che odio nelle puntate dell'Open Fight Night e quando ogni atleta sale sul ring per ribadirlo: Tonight... is Open Fight Night! Ma davverooo????? Quante volete lo devono ribadire, nel caso qualcuno se lo dimenticasse :| .

Cmq la costruzione attorno al WHC mi piace molto. Semplice e godibile, nulla di azzardato, anche se il risultato, PURTROPPO sarà scontato.
C'è un ma. Chi affronterà poi Hardy?
Storm? Non credo... quindi penso che potrà ambire... per la prima volta... Daniels! Mo finisco di vedermi questi ultimi 2 ep prima di andare al pronostico.

Credo gli stessi della wwe :loool:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Per finire il commento della puntata del 3 gennaio.

1) Sospensione a cazzium per Bully Ray.. motivi personali. La trovo una cagata.

2) Gestione dello Steel Cage Match... completemente a cazzo di cane. Kurt Angle non poteva semplicemente scavalcare la gabbia?

3) Ritorno di Sting. :facepalm: MA CHE STRONZATA È STATA! Tutti quei promo... per poi intervenire a fine ME come se stesse facendo una passeggiata per sgranchirsi le gambe. Ne arriva così... camminando... nessuna comparsa a sorpresa... nessuna musica... così.. a cazzo proprio! Poi tutti gli A&8 che aspettano il loro turno per essere presi a tubate. :loool: .

4) Mike Tenai che rimane shockato dal nuovo membro smascherato... MIKE KNOX! CAZZO CHE NOME!! Come Luke Gallows, praticamente due sconosciuti che hanno fatto meno di zero in WWE e vengono ricordati con "OH MY GOD I KNOW THAT GUY". :loool: .
A parte che si sapeva già...

5) Logica l'assenza di Wes e Garrett... neh? :asd: .

Questa mi è sembrata costruita con i piedi francamente.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Buona l'ultima puntata.
Amo Joseph Park <3.
Mi piace l'evoluzione della storyline che coinvolge Ray e gli Hoogans. Però se non erro, c'è già stato un matrimonio da poco, vè? Quello tra ODB ed Eric Young. :asd: .
Come sempre ad ogni puntata, manca sempre qualcuno che poi compare nella puntata dopo, insomma.. makes sense :look: .
Anderson turna tante le volte che turna Angle, ergo un'infinità.
Genesis ha buona carne al fuoco, speriamo che sfruttino a dovere sti 4 PPV. Come minimo devono accadere cose che ti lasciano a bocca aperta dall'inizio alla fine, altrimenti è UNA MERDA.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12
Bully Ray non ce la racconta giusta. Prevedo un matrimonio amaro per gli Hogan. :asd:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

Fissata la TNA con le storie "d'amore" eh?

Comunque non mi è piaciuta 'sta puntata, si salva giusto il match del torneo X-Division e il battibecco tra Aries e Roode prima del loro match.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Un altro matrimonio?!? Really?
Dov'è Kane quando serve?

Mah, speriamo non si riveli essere troppo una buffonata. Anche se ci credo poco...

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi