Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Inviato 20 gennaio 2013 - 00:42

C'era un sacco di gente in più in questa puntata... Molto probabilmente comparse che non rivedremo piùTaz negli A&8 non me lo aspettavo.
Ma negli aces hanno aggiunto un nuovo membro mascherato,quello con la maglia a quadri rossi e neri (stile Mick Foley ma con le maniche lunghe) ?

Comunque... La devono smettere di far jobbare York, cazzo >.<
Modificato da The Shark, 20 gennaio 2013 - 00:46
Inviato 21 gennaio 2013 - 23:29

Ed ecco un altro brocco che entra nel roster TNA. Questa nuova versione del Gut Check mi sembra ancora più caotica della precedente, tra l'altro.
York perde, purtroppo. Perlomeno solo in maniera illegale...
Mi aspetto a breve un match tra Gail e Taryn.
Fantastici Bobby Roode e Austin Aries insieme!

Il tradimento di Taz non me l'aspettavo minimamente!

Inviato 26 gennaio 2013 - 19:15

Cmq a prescindere, basta Hardy campione.
Inviato 27 gennaio 2013 - 16:21

Gli faceva così tanto schifo dare il titolo a Daniels?!?

Ora se ne staranno con un mese di Impact senza campione del mondo, e gli sta bene!
Bastardi!
Ma a parte questo...
Il contratto di teflon di Taz.

Roode e Aries insieme sono grandiosi!

E la settimana prossima... Angle vs Anderson in uno Steel Cage Match!

Inviato 27 gennaio 2013 - 18:36

Inviato 27 gennaio 2013 - 22:38

Secondo me Roode e Aries in coppia è come una retrocessione. Vogliono a tutti costi copiare il successo che ha avuto il Team Hell No, unico Team in WWE interessante da un paio di anni a questa parte, mentre in TNA possono crearne di buoni senza stare copiazzare (Jericho docet, prima che tornasse in WWE l'anno scorso) le altre idee. Ma a parte questo, Roode è appena uscito dalla divisione di coppia per diventare Main Eventer... che cazzo ce lo ributtano a fare! Così come Aries, neo ME e mo buttato nel mid carding come Daniel Bryan. Certe cose, francamente non le capisco.
Roode e Aries girano intorno al titolo del mondo da mesi, questo periodo in coppia (che non li mette in ombra, tutt'altro, sono fantastici insieme) è secondo me una buona idea per rinnovare un attimo il giro titolato...
Inviato 28 gennaio 2013 - 13:43

In WWE hanno fatto questo Team più che altro per convenienza. Si vede comunque che tengono a Daniel Bryan e quindi per non farlo sprofondare pur levandolo dal giro titolato, gli hanno dato una parte di rilievo. Ma Bryan non veniva dalla divisione di coppia!
Invece in TNA, vedendo che han avuto successo, l'hanno voluta riproporre.
Roode ha praticamente vissuto in stable e tag team per tutta la sua carriera. Solo da qualche anno a questa parte è diventato quel che già doveva essere anni prima.
Aries invece ha avuto uno stint fantastico da campione imbattuto X Division arrivando al main eventing. Perchè deporre tutto il lavoro a favore di quel coglione di Hardy?
Se Roode è riuscito a staccarsi FINALMENTE da quella categoria, perchè farcelo tornare? Non è convenienza, quì. Viene solo cavalcata il successo di un'idea altrui, non dico che sia un male, però cazzo un pò di varietà! E che stanno facendo un macello con i titoli. Sopratutto quello TV che ha un valore ridicolo.
Se si vuole, si trovano i modi, per me hanno sbagliato. Con questo non dico che l'accoppiata Roode/Aries non mi piaccia, semplicemente auspicavo a qualcosa di nuovo.
Inviato 03 febbraio 2013 - 20:33

Non credo che i due siano mai stati coinvolti direttamente in qualche rissa...Chi mi spiega questa: Brisco si scopre essere il capellone degli Assi...quando qualche settimana fa io ricordo che fu pestato insieme a Garett dagli stessi Assi.
Inviato 03 febbraio 2013 - 20:35

Anche Badwool me l'ha detto eppure io ricordo questo particolare.Che sorpresa, Brisco e Bischoff negli Assi...
Non credo che i due siano mai stati coinvolti direttamente in qualche rissa...Chi mi spiega questa: Brisco si scopre essere il capellone degli Assi...quando qualche settimana fa io ricordo che fu pestato insieme a Garett dagli stessi Assi.
Inviato 03 febbraio 2013 - 20:52

Però la cosa si potrebbe spiegare supponendo che i tizi che sono venuti a contatto con Wes e Garett erano tutti dei Prospect, delle reclute sacrificabili (è già successo in passato)... Oppure semplicemente che si sono menati (ma senza andarci troppo pesante) per allontanare i sospetti...
Modificato da The Shark, 03 febbraio 2013 - 20:57
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi