Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

"Tienimi Sting, tienimi!" :rotfl:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Stavo morendo dalle risate con il commento di Andy in quel pezzo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Ma che cagata è che la TNA registra i PPV di Aprile e Maggio a Gennaio? :asd:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Stavo morendo dalle risate con il commento di Andy in quel pezzo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:loool: :loool:
Non sapevo se ridere per il commento di Andy, o per il segmento in se :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

:O_O:

PS: desirulez ogni settimana sta facendo sempre più schifo con gli streaming. Qualità non bassa.... SCARSA. Video che vanno a scatti e mancano dei frammenti. Merdosi.

Modificato da The Comet, 18 gennaio 2013 - 15:02

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12
Torrent rules! :D

Fine del matrimonio abbastanza scontata secondo me; non era scontato però che Taz fosse negli Assi...non me l'aspettavo.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
Taz negli A&8 non me lo aspettavo.
Ma negli aces hanno aggiunto un nuovo membro mascherato,quello con la maglia a quadri rossi e neri (stile Mick Foley ma con le maniche lunghe) ?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Se non me lo fossi spoilerato prima, il turn di Taz sarebbe stato una gran bella sorpresa :sisi:

Taz negli A&8 non me lo aspettavo.
Ma negli aces hanno aggiunto un nuovo membro mascherato,quello con la maglia a quadri rossi e neri (stile Mick Foley ma con le maniche lunghe) ?

C'era un sacco di gente in più in questa puntata... Molto probabilmente comparse che non rivedremo più :asd:

Comunque... La devono smettere di far jobbare York, cazzo >.<

Modificato da The Shark, 20 gennaio 2013 - 00:46

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Carino l'opener. Ottimo il brutale attacco post-match di Daniels su Hardy, anche se ho paura che ora diranno che Jeff si è infortunato con quella manovra... Speriamo bene per il match della settimana prossima, ma a questo punto penso proprio non si farà o andrà a finire male. Un minimo di speranza ce l'ho ancora, però.
Ed ecco un altro brocco che entra nel roster TNA. Questa nuova versione del Gut Check mi sembra ancora più caotica della precedente, tra l'altro.
York perde, purtroppo. Perlomeno solo in maniera illegale...
Mi aspetto a breve un match tra Gail e Taryn.
Fantastici Bobby Roode e Austin Aries insieme! :ave: Spero vivamente diventino i nuovi campioni di coppia. Mi ricordano un po' il Team Hell No, però...
Il tradimento di Taz non me l'aspettavo minimamente! :O_O: Mi ha colto totalmente alla sprovvista. Quando si è tolto la giaccia dicendo che faceva caldo, ho pensato volesse fare uno spogliarello Eric Young-style... :asd: Devo fare i complimenti alla TNA: nonostante l'intervento degli A&8 nel matrimonio fosse abbastanza prevedibile, stavolta lo hanno gestito in modo da sorprendere alla grande. Good.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Bello il turn heel di Taz

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Bah, fanculo a Jeff Hardy. A che pro farlo vincere se poi sarà assente per le prossime 4 puntate? Cioè per carità, hanno dato una giustificazione, ma non vorranno creare una rivalità per il World Title in 10 giorni? Contando che stanno fuori dall'USA per un paio di settimane e registreranno i tapings di tutto febbraio e il 10 marzo ci sarà Lockdown... BOH! Tanto valeva darlo a Daniels.
Cmq a prescindere, basta Hardy campione.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

FANCULO ALLA TNA!!! :incaz:
Gli faceva così tanto schifo dare il titolo a Daniels?!? :checazz:
Ora se ne staranno con un mese di Impact senza campione del mondo, e gli sta bene!
Bastardi!

Ma a parte questo...
Il contratto di teflon di Taz. :rotfl:
Roode e Aries insieme sono grandiosi! :ave: Dai, che ci diventano campioni di coppia!
E la settimana prossima... Angle vs Anderson in uno Steel Cage Match! :yoballo:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Secondo me Roode e Aries in coppia è come una retrocessione. Vogliono a tutti costi copiare il successo che ha avuto il Team Hell No, unico Team in WWE interessante da un paio di anni a questa parte, mentre in TNA possono crearne di buoni senza stare copiazzare (Jericho docet, prima che tornasse in WWE l'anno scorso) le altre idee. Ma a parte questo, Roode è appena uscito dalla divisione di coppia per diventare Main Eventer... che cazzo ce lo ributtano a fare! Così come Aries, neo ME e mo buttato nel mid carding come Daniel Bryan. Certe cose, francamente non le capisco.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Secondo me Roode e Aries in coppia è come una retrocessione. Vogliono a tutti costi copiare il successo che ha avuto il Team Hell No, unico Team in WWE interessante da un paio di anni a questa parte, mentre in TNA possono crearne di buoni senza stare copiazzare (Jericho docet, prima che tornasse in WWE l'anno scorso) le altre idee. Ma a parte questo, Roode è appena uscito dalla divisione di coppia per diventare Main Eventer... che cazzo ce lo ributtano a fare! Così come Aries, neo ME e mo buttato nel mid carding come Daniel Bryan. Certe cose, francamente non le capisco.

Roode e Aries girano intorno al titolo del mondo da mesi, questo periodo in coppia (che non li mette in ombra, tutt'altro, sono fantastici insieme) è secondo me una buona idea per rinnovare un attimo il giro titolato...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Beh contando che essere ME significa sempre stare nel giro titolato, non lo vedo un male :asd: .
In WWE hanno fatto questo Team più che altro per convenienza. Si vede comunque che tengono a Daniel Bryan e quindi per non farlo sprofondare pur levandolo dal giro titolato, gli hanno dato una parte di rilievo. Ma Bryan non veniva dalla divisione di coppia!
Invece in TNA, vedendo che han avuto successo, l'hanno voluta riproporre.
Roode ha praticamente vissuto in stable e tag team per tutta la sua carriera. Solo da qualche anno a questa parte è diventato quel che già doveva essere anni prima.
Aries invece ha avuto uno stint fantastico da campione imbattuto X Division arrivando al main eventing. Perchè deporre tutto il lavoro a favore di quel coglione di Hardy?
Se Roode è riuscito a staccarsi FINALMENTE da quella categoria, perchè farcelo tornare? Non è convenienza, quì. Viene solo cavalcata il successo di un'idea altrui, non dico che sia un male, però cazzo un pò di varietà! E che stanno facendo un macello con i titoli. Sopratutto quello TV che ha un valore ridicolo.
Se si vuole, si trovano i modi, per me hanno sbagliato. Con questo non dico che l'accoppiata Roode/Aries non mi piaccia, semplicemente auspicavo a qualcosa di nuovo.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Io l'ho sempre detto che la TNA da qualche parte soffre la mancanza di un titolo secondario davvero importante, come l'Intercontinental Championship, che può impegnare anche potenziali Main Eventer o già tali.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Chi mi spiega questa: Brisco si scopre essere il capellone degli Assi...quando qualche settimana fa io ricordo che fu pestato insieme a Garett dagli stessi Assi.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12
Che sorpresa, Brisco e Bischoff negli Assi...

Chi mi spiega questa: Brisco si scopre essere il capellone degli Assi...quando qualche settimana fa io ricordo che fu pestato insieme a Garett dagli stessi Assi.

Non credo che i due siano mai stati coinvolti direttamente in qualche rissa...

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Che sorpresa, Brisco e Bischoff negli Assi...

Non credo che i due siano mai stati coinvolti direttamente in qualche rissa...

Anche Badwool me l'ha detto eppure io ricordo questo particolare.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

A Final Resolution c'è stato Angle/Joe/Wes/Garett vs. A&8 :sisi:
Però la cosa si potrebbe spiegare supponendo che i tizi che sono venuti a contatto con Wes e Garett erano tutti dei Prospect, delle reclute sacrificabili (è già successo in passato)... Oppure semplicemente che si sono menati (ma senza andarci troppo pesante) per allontanare i sospetti...

Modificato da The Shark, 03 febbraio 2013 - 20:57

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi