Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1945 replies to this topic

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Ecco io e Sharky nell'intro dell'ultima puntata di Impact :asd:

Immagine inserita

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ecco io e Sharky nell'intro dell'ultima puntata di Impact :asd:

Immagine inserita

E un tizio con indosso quel che sembra un pigiama di Batman :rotfl:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Che faccia di merda che ho in quel fotogramma... Ah già, è la mia faccia :asd:

Comunque il turn di Bully Ray è più telefonato di quanto lo era a Bound for Glory... Quindi anche stavolta non ci sarà XD

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Comunque il turn di Bully Ray è più telefonato di quanto lo era a Bound for Glory...

In effetti il fatto che sia stato messo contro Hardy, nonostante siano entrambi face, potrebbe far pensare che sia solo un modo per portare al suo turn...
Certo, un suo turn significherebbe una sua vittoria del titolo (cosa affatto negativa, a mio parere) e anche un suo ingresso negli A&8 (cosa meno positiva, anche se porterebbe un po' di credibilità al gruppo, con uno del calibro di Ray e anche campione del mondo nelle loro fila...)
Certo, se Ray entrasse negli A&8 come campione del mondo quantomeno ne dovrebbe essere la figura maggiormente di spicco, se non proprio il capitano.
Potrebbe anche rivalarsi che Ray in realtà è il President degli A&8 (invece che il vociferato Bischoff), però questa sarebbe una cosa un po' priva di senso, visto che ancora non si conosce ufficialmente nemmeno l'identità del VP, e prima di svelare quella del P andrebbe svelata quella del VP... E inoltre significherebbe che Ray è negli A&8 fin dall'inizio e non è un'aggiunta successiva...
D'altra parte, potrebbero fare che Ray è negli A&8 dall'inizio e che la storia del matrimonio con Brooke, il turn face e tutto il resto fossero solo un modo per togliere ogni dubbio su di lui ed entrare nelle grazie di Hogan, così da arrivare a un match al titolo da vincere con l'aiuto degli A&8 e arrivare così al top della federazione. In questo modo gli A&8 avrebbero finalmente anche un senso e un piano fin dall'inizio: spingere il loro capo Ray al top come loro rivale per poi rivelarlo come loro alleato e capo solo una volta che questi avrebbe vinto il titolo.
Va be', *pippe mentali mode off*... :asd:
Vedremo come si evolverà la storia.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

D'altra parte, potrebbero fare che Ray è negli A&8 dall'inizio e che la storia del matrimonio con Brooke, il turn face e tutto il resto fossero solo un modo per togliere ogni dubbio su di lui ed entrare nelle grazie di Hogan, così da arrivare a un match al titolo da vincere con l'aiuto degli A&8 e arrivare così al top della federazione. In questo modo gli A&8 avrebbero finalmente anche un senso e un piano fin dall'inizio: spingere il loro capo Ray al top come loro rivale per poi rivelarlo come loro alleato e capo solo una volta che questi avrebbe vinto il titolo.

Chiaro, questo è esattamente il motivo perchè Shark dice che il turn è telefonato... il piano è palese XD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Potrebbero spiegarla così... "A No Surrender abbiamo fatto di tutto pur di far perdere Hardy, ma nonostante l'infortunio è riuscito a vincere le Series e poi il titolo... Così abbiamo preso tempo, e studiato un piano B..."

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 728 posts
  • Joined 01-September 11
La TNA comunque sta gestendo bene tutta la storyline
Mi piace come man mano hanno aggiunto sempre più persone in un gruppo come quello degli A&8
Tra l'altro la maggior parte ex WWE :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Episodio abbastanza brutto quello di una settimana fa (che ho visto solo oggi) imho. Bully Ray che viene annunciato come #1 Contender... E quelli che hanno combattuto la settimana scorsa non hanno nulla da ridire?! Poi il Main Event non m'è piaciuto per nulla. Basta A&8, abbiamo sofferto anche troppo.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Faccio ancora in tempo a fare la domanda per questa puntata?

Domanda:
1. Secondo voi è giusto il fatto che Hogan abbia scelto Bully Ray come sfidante per Jeff Hardy?
Questo potrebbe anche essere visto come un episodio di nepotismo! :asd:
Se avreste potuto farla voi la scelta chi avreste mandato contro Hardy?

2. Ora che i due Robbie si stanno lasciando nasce il solito quesito che sorge in questi casi, chi sarà il Marty Janetti del team? Non è così scontato perché mentre uno è una montagna sul ring, ma non è molto carismatico c'è sempre l'altro che ha una gran personalità e in questo sport è quasi più importante.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Adesso che ci penso un attimo, prima di AJ c'era anche Swagger che perdendo contro chiunque e facendo le figure più misere decise di andarsene perché quello non era lui e doveva ritrovarsi.
Ora quindi Styles tornerà con al fianco un nazista?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Adesso che ci penso un attimo, prima di AJ c'era anche Swagger che perdendo contro chiunque e facendo le figure più misere decise di andarsene perché quello non era lui e doveva ritrovarsi.

Con un nazista non saprei...

Spoiler

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Con un nazista non saprei...

Spoiler

Ma tutti i ritorni si fanno con la barba per legge!
Però sono molto simili le due storie probabilmente quando tornerà salirà nuovamente al top. Come Jack appunto. :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Montando la puntata ho notato che, nonostante avessero litigato, Robbie E e Robbie T si sono ugualmente messi d'accordo per vestirsi con lo stesso maglione. #TNALogic

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 323 posts
  • Joined 08-August 12
Innamorato della tizia del Gut Check. :wub:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Sto cominciando a recuperare le puntate, non avendo una mazza da guardare nei tempi morti :asd: .
Cmq, poco fa ho twittato una domanda a Dixie for fun, gli ho chiesto quando avevano intenzione di fare qualche live event in Italia, mi ha risposto in privato dicendomi che spera presto. Bah, un classico quando non sanno che dire. Il soon è un modo approssimativo in America per dire "prima o poi..." , ormai.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Guardando la puntata del 14 febbraio.. madò quanto so grandi Roode ed Aries, mi stavo realmente per pisciare dal ridere nel finale, GRANDI. Il tributo ad Eddie Guerrero (il doppio tributo), e poi Roode che imrpeca facendo le misure ad Aries :loool: :ave: :ave: :ave: .

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Guardando la puntata del 14 febbraio.. madò quanto so grandi Roode ed Aries, mi stavo realmente per pisciare dal ridere nel finale, GRANDI. Il tributo ad Eddie Guerrero (il doppio tributo), e poi Roode che imrpeca facendo le misure ad Aries :loool: :ave: :ave: :ave: .

Cosa fanno? :asd:

EDIT: L'ho appena visto... grandissimi! Tra l'altro in telecronaca hanno nominato Eddie. :asd:

Edited by Mark194, 07 March 2013 - 23:26 PM.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12
Che stable di pippe.
Spero che il boss sia un pezzo grosso.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Dio... che differenza dall'UK ad Orlando. La reazione dei fan, completamente diversa! Ad Orlando sono ADDORMENTATI, gli unici cori che si sentono, sono per Hardy :facepalm: ed i soliti cheers a cazzo di cane. Ma cmq proprio addormentati. In UK invece, la folla era completamente al gioco. Mi sa che questa scelta di andare On the Road si rivelerà essere la più saggia che potesseero fare. Ci guadagneranno in immagine. Aveva proprio ragione Tara in quell'intervista che fece qualche settimana fa. Ad Orlando sono troppo viziati.

EDIT: ricordate quel silenzio imbarazzante a LockDown dell'anno scorso durante il Match tra STORM e ROODE? Ecco...

Se Bully non turna... spero che la TIENNEA fallisca miseramente. :asd: .

Edited by The Comet, 08 March 2013 - 20:09 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ok, tra ieri ed oggi ho nerdato, maratona di ben 6 ep (31,7,14,21,28,7).

Che dire, le puntate a Londra come ho già detto sono state carucce, più che altro per merito del pubblico attivo. Pochi segmenti, molto lottato. Hanno ficcato Storm un pò ovunque a cazzo di cane, non sanno dove fargli sbattere la testa insomma. Austin Aries e Roode nuovi campioni, mi piacciono. Anche quì ho già espresso la mia, nonostante cmq la chiarissima copia al Team Hell No, son gestiti decisamente bene. I siparietti son divertenti mai noiosi, in special modo mi ha divertito quello del 14 Febbraio, fantastici. Velvet vince il titolo, mah. Io sono riluttante su di lei, c'è di meglio. Le hanno dato il contentino tutto quà. Spero inutilmente in un ritorno di fiamma di Gail Kim anche se la porterà ad una rivalità OVVIA con l'ex Tiffany. Bully Ray è schifosamente mieloso da face. Spero in mark mode, stia trollando e che turni a LockDown. Troppi sospetti.
Le ultime due puntate nella Impact Zone son state un pò così, spente. Gli A&8 sono davvero una stable composta da pippe. Ok ci sono Mr.Anderson, Devon (oddeo..) D'Lo Brown (che per carità con tutto il rispetto di quanto ha fatto nella sua carriera ma ha uno star power di un comodino...)... il resto sono PIPPE. Knox... Gallows.. BISCHOFF... e Brisco. Ok di Brisco ho apprezzato i suoi ultimi promo e la rivalità con Angle non nego che non mi dispiaccia, però cristo.. CHE CAPELLI ORRENDI! Nemmeno mia madre negli anni '80 li portava così! SON BRUTTI DA VEDERE e poi... ha quell'espressione da cane bastonato che in certi tratti ha un che da effeminato.
La crisi mistica di AJ mi intrippa.
Come mai Roode è mancato in questi due episodi? :look:
La rivalità smielata tra Hardy e Bully deve terminare SANGUINOLENTA. Ho c'è il rischio che vomiti.

Solo io ho un vago sospetto che nel Team TNA ci sia un traditore? Un nome a cazzo... James Storm. Tanto come già detto, sembra non sanno dove vogliano andare a parare con lui. Va quì, la, lo ficcano di la e poi di quà. MEH.
Il capo deve essere assolutamente Bully Ray. Ripeto, se Bully non turna, LA TIENNEA DEVE FALLIRE!

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users