Ecco, forse solo Devon si salva, per il lavoro che sta facendo...il resto

Modificato da ™Zack Ryder™, 16 marzo 2013 - 12:00
Modificato da Undertaker 20-0, 17 marzo 2013 - 14:31
Stra quoto, credo che se dessi una telecamera al mio fratellino di 8 anni verrebbe fuori un lavoro migliore.Posso dire una cosa? A parte che l'ho già detta, ma ODIO tremendamente la regia della TNA. I segmenti nel BS mi fanno cagare a spruzzo.
X-Division sempre più in basso. Che caspita di regola è che tutti i match titolati devono essere 3-way?! Passi per il limite di peso (che comunque non serve a nulla), ma 'sta roba no. Considerando poi che non riescono a costruire nemmeno una rivalità a due come si deve, figuriamoci una a tre... Avremo una X-Division completamente allo sbando con match a caso. Sonjay Dutt, ad esempio, non si sa neanche se è tornato con la compagnia a tempo pieno e gli si da una shot?
Per il resto, il piano degli A&8 mi sembra anche più ridicolo di prima ora che Bully Ray lo ha "spiegato".
Ancora non hanno capito che il problema della X-Division non è la spettacolarità dei match (visto che stanno solo cercando di aumentare quella), ma la totale assenza di storyline...
Queste nuove regole (viste nel completo) rendono anche il tutto un po' più interessante rispetto a com'era ora, devo ammetterlo, ma non risolvono di certo il problema.
Che p***e tutti quei diecimila video di Bully Ray con gli Aces & 8s, non finivano più!
Ma a parte questo, in fondo non è stata troppo male la spiegazione completa della storia; così almeno hanno trovato un senso più o meno a ogni segmento di questi 9 mesi e hanno anche spiegato alcune incomprensioni sulla storia.
Fantastico il breve pezzo con Bully Ray e Brooke Hogan! "Finché morte non ci separi..."
Non mi dispiace come stanno portando avanti la storia di AJ Styles.
Anche la storia di Taryn alla fine si è risolta come ci si aspettava, anche se non mi aspettavo la risolvessero già in questa puntata. Ora voglio rivederla sul ring, per vedere se la buona impressione che mi ricordo mi aveva fatto sul ring in WWE sarà confermata o se ho solo un ricordo distorto...
Modificato da Fantomius, 23 marzo 2013 - 15:19
Inchinatevi tutti al mio cospettoPotrebbero spiegarla così... "A No Surrender abbiamo fatto di tutto pur di far perdere Hardy, ma nonostante l'infortunio è riuscito a vincere le Series e poi il titolo... Così abbiamo preso tempo, e studiato un piano B..."
Bully salvo solo lui di tutta la puntata, una puntata che ho trovato un pò noiosa. Parte male cmq Impact on the Road, mi aspettavo decisamente di più. Ma Morgan... non sanno proprio dove sbattere la testa con lui. Quanti anni sono in totale che cercano di lanciarlo? 5? 6? Non era con Joey Ryan?
Si vabbè, inutile dare un senso alla X Division quando mancano gli X Divisioner. . In TNA puoi avere solo una cosa fatta bene. O la categoria Tag Team o la categoria X Division. Ma fino a quando occupi degli ottimi X Divisioner nella categoria di coppia, ecco quello che succede, che manca il personale nell'altra divisione! Un tempo avevamo Joe, Styles, Daniesl (cito i 3 più importanti a livello di qualità degli incontri) e nella categoria di coppia avevamo il Team Canada, i Triple X, gli AMW. Che poi prima... se vogliamo coesistevano. E si amalgamavano bene le categorie. Oggi no, se se quì, non puoi essere li.
Finito ora di vedere per intero la puntata (mentre facevo il montaggio)...
Secondo me sono stati i segmenti più belli della puntata... Hanno spiegato tutto per filo e per segno, e il discorso non faceva una piega...Chapeau alla TNA, veramente.Che p***e tutti quei diecimila video di Bully Ray con gli Aces & 8s, non finivano più! :checazz:Ma a parte questo, in fondo non è stata troppo male la spiegazione completa della storia; così almeno hanno trovato un senso più o meno a ogni segmento di questi 9 mesi e hanno anche spiegato alcune incomprensioni sulla storia.
Finito ora di vedere per intero la puntata (mentre facevo il montaggio)...
Secondo me sono stati i segmenti più belli della puntata... Hanno spiegato tutto per filo e per segno, e il discorso non faceva una piega...Chapeau alla TNA, veramente.Che p***e tutti quei diecimila video di Bully Ray con gli Aces & 8s, non finivano più! :checazz:Ma a parte questo, in fondo non è stata troppo male la spiegazione completa della storia; così almeno hanno trovato un senso più o meno a ogni segmento di questi 9 mesi e hanno anche spiegato alcune incomprensioni sulla storia.
Beh, a parte Bully Ray che dice "nessuno volta le spalle a mio fratello"! ...huh? XD
Forse erano già d'accordo fin da quando splittarono nel 2010
Beh, a parte Bully Ray che dice "nessuno volta le spalle a mio fratello"! ...huh? XDFinito ora di vedere per intero la puntata (mentre facevo il montaggio)...
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi