In effetti il fatto che sia stato messo contro Hardy, nonostante siano entrambi face, potrebbe far pensare che sia solo un modo per portare al suo turn...Comunque il turn di Bully Ray è più telefonato di quanto lo era a Bound for Glory...
D'altra parte, potrebbero fare che Ray è negli A&8 dall'inizio e che la storia del matrimonio con Brooke, il turn face e tutto il resto fossero solo un modo per togliere ogni dubbio su di lui ed entrare nelle grazie di Hogan, così da arrivare a un match al titolo da vincere con l'aiuto degli A&8 e arrivare così al top della federazione. In questo modo gli A&8 avrebbero finalmente anche un senso e un piano fin dall'inizio: spingere il loro capo Ray al top come loro rivale per poi rivelarlo come loro alleato e capo solo una volta che questi avrebbe vinto il titolo.
Con un nazista non saprei...Adesso che ci penso un attimo, prima di AJ c'era anche Swagger che perdendo contro chiunque e facendo le figure più misere decise di andarsene perché quello non era lui e doveva ritrovarsi.
Ora quindi Styles tornerà con al fianco un nazista?
Ma tutti i ritorni si fanno con la barba per legge!Con un nazista non saprei...Adesso che ci penso un attimo, prima di AJ c'era anche Swagger che perdendo contro chiunque e facendo le figure più misere decise di andarsene perché quello non era lui e doveva ritrovarsi.
Ora quindi Styles tornerà con al fianco un nazista?
Spoiler
Cosa fanno?Guardando la puntata del 14 febbraio.. madò quanto so grandi Roode ed Aries, mi stavo realmente per pisciare dal ridere nel finale, GRANDI. Il tributo ad Eddie Guerrero (il doppio tributo), e poi Roode che imrpeca facendo le misure ad Aries
![]()
![]()
![]()
.
Modificato da Mark194, 07 marzo 2013 - 23:26
Modificato da The Comet, 08 marzo 2013 - 20:09
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi