Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

DOC...Brisco...Garett...D'Lo Brown...Taz...KNOX...Anderson che non fa un cazzo...

Ecco, forse solo Devon si salva, per il lavoro che sta facendo...il resto :lol:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Perché Lei'd Tapa?!? PERCHÉÉÉÉÉÉÉÉÉ?!? :checazz:
#SupportIvelisse

Che schifo il discorso smielato nel finale.
Se Bully non turna dopo un segmento del genere, rivelando che era tutta una finta, può anche spararsi...

Morgan versione mina vagante mi piace.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

interessante come da solo Ray abbia ridato un minimo d'interesse ad una storia che secondo me stava perdendo colpi su colpi su colpi: interessante anche il fatto che tutto il team TNA sia stato massacrato a fine puntata.
Su AJ il turn è normale: la colpa di tutto quanto è di Storm, bisogna vedere ovviamente vedere che piega prende il tutto.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Un pò deluso, per la prima puntata on the road m'aspettavo tanta roba sinceramente.

Salvo solamento l'opening con il promo di Bully Ray :inchino:

... ed il relativo ritorno con turn telefonato di AJ. Che faigo. Si prospetta una buona rivalità tra i due, però un pò tardina eh.

Posso dire una cosa? A parte che l'ho già detta, ma ODIO tremendamente la regia della TNA. I segmenti nel BS mi fanno cagare a spruzzo.

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
Diciamo che la cosa più bella in sta puntata è quando Bully Ray entra e fa il suo promo, per altro... puntata normalissima
Ho notato ieri che per un pò il sito della TNA era sotto il controllo degli Aces & Eights, ora invece è tornato tutto alla normalità

Modificato da ™Zack Ryder™, 16 marzo 2013 - 12:00

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Confermo, con Bully Ray finalmente la storyline degli A&8 ha ritrovato interesse, oltre che un senso.
Ora sono curioso di vedere anche come andrà la storia con Brooke Hogan.

Ottimo il ritorno di AJ, come è giusto che sia se la prende con Storm e fa partire la rivalità tra i due.
Fortuna che AJ non si è unito agli A&8, non avrebbe avuto un minimo di senso come cosa...

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
Non mi é piaciuta molto l'idea di svelare il leader e V.P. degli A&8's nel giro di una settimana. Perché D'Lo Brown non é una ''leggenda'' del wrestling e quindi dovevano dargli credibilità e così facendo agli occhi della gente il vice president sembrerà più Devon che Brown per il fatto che Devon e Bully sono stati per molti anni un Tag Team.
Giustissimo l'attacco di Styles su Storm, non come la WWE che fa collaborare Ryback e Cena contro lo Shield dopo che Cena ha eliminato Ryback per ultimo alla Rumble :mmmah: .
Sarebbe più giusto il turn di Storm che quello di Styles, dato che poteva schienare Roode a T. Point, invece che AJ. Dopo la lunga rivalità James Storm e Bobby Roode era auspicabile che il Cowboy schienasse il suo rivale, come si vede al minuto 20:32.

Modificato da Undertaker 20-0, 17 marzo 2013 - 14:31

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
LoL, Sting vs Aries MOTY tutta la vita! <3

No, a parte gli scherzi, nella sua "semplicità" mi ha divertito veramente tanto, dico sul serio!
Mi ha anche strappato qualche risata :rolleyes:

Posso dire una cosa? A parte che l'ho già detta, ma ODIO tremendamente la regia della TNA. I segmenti nel BS mi fanno cagare a spruzzo.

Stra quoto, credo che se dessi una telecamera al mio fratellino di 8 anni verrebbe fuori un lavoro migliore.

Sono riusciti a rovinarmi anche lo spot più bello del ME a Lockdown :cazz:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Le modifiche alla  X Division  :lucagiurato:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

X-Division sempre più in basso. Che caspita di regola è che tutti i match titolati devono essere 3-way?! Passi per il limite di peso (che comunque non serve a nulla), ma 'sta roba no. Considerando poi che non riescono a costruire nemmeno una rivalità a due come si deve, figuriamoci una a tre... Avremo una X-Division completamente allo sbando con match a caso. Sonjay Dutt, ad esempio, non si sa neanche se è tornato con la compagnia a tempo pieno e gli si da una shot? :mmmah:

Per il resto, il piano degli A&8 mi sembra anche più ridicolo di prima ora che Bully Ray lo ha "spiegato".

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Ancora non hanno capito che il problema della X-Division non è la spettacolarità dei match (visto che stanno solo cercando di aumentare quella), ma la totale assenza di storyline...

Queste nuove regole (viste nel completo) rendono anche il tutto un po' più interessante rispetto a com'era ora, devo ammetterlo, ma non risolvono di certo il problema.

Che p***e tutti quei diecimila video di Bully Ray con gli Aces & 8s, non finivano più! :checazz:

Ma a parte questo, in fondo non è stata troppo male la spiegazione completa della storia; così almeno hanno trovato un senso più o meno a ogni segmento di questi 9 mesi e hanno anche spiegato alcune incomprensioni sulla storia.

Fantastico il breve pezzo con Bully Ray e Brooke Hogan! "Finché morte non ci separi..." :ave:

Non mi dispiace come stanno portando avanti la storia di AJ Styles.

Anche la storia di Taryn alla fine si è risolta come ci si aspettava, anche se non mi aspettavo la risolvessero già in questa puntata. Ora voglio rivederla sul ring, per vedere se la buona impressione che mi ricordo mi aveva fatto sul ring in WWE sarà confermata o se ho solo un ricordo distorto... :ahsisi:

Modificato da Fantomius, 23 marzo 2013 - 15:19

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

Kurt Anal   :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Guardate l'intro della nuova puntata... (minuto 1:00 per la precisione)

...e ora leggete questo mio post di un mese fa...

Potrebbero spiegarla così... "A No Surrender abbiamo fatto di tutto pur di far perdere Hardy, ma nonostante l'infortunio è riuscito a vincere le Series e poi il titolo... Così abbiamo preso tempo, e studiato un piano B..."

Inchinatevi tutti al mio cospetto :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Comunque ragazzi, non sto scherzando, ma da dopo Lockdown sta accadendo qualcosa che non accadeva da tempo. Ho più hype per Impact che per RAW.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Bully :inchino: salvo solo lui di tutta la puntata, una puntata che ho trovato un pò noiosa. Parte male cmq Impact on the Road, mi aspettavo decisamente di più. Ma Morgan... non sanno proprio dove sbattere la testa con lui. Quanti anni sono in totale che cercano di lanciarlo? 5? 6? Non era con Joey Ryan?

Si vabbè, inutile dare un senso alla X Division quando mancano gli X Divisioner. :asd: . In TNA puoi avere solo una cosa fatta bene. O la categoria Tag Team o la categoria X Division. Ma fino a quando occupi degli ottimi X Divisioner nella categoria di coppia, ecco quello che succede, che manca il personale nell'altra divisione! Un tempo avevamo Joe, Styles, Daniesl (cito i 3 più importanti a livello di qualità degli incontri) e nella categoria di coppia avevamo il Team Canada, i Triple X, gli AMW. Che poi prima... se vogliamo coesistevano. E si amalgamavano bene le categorie. Oggi no, se se quì, non puoi essere li.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Finito ora di vedere per intero la puntata (mentre facevo il montaggio)...

Che p***e tutti quei diecimila video di Bully Ray con gli Aces & 8s, non finivano più! :checazz:Ma a parte questo, in fondo non è stata troppo male la spiegazione completa della storia; così almeno hanno trovato un senso più o meno a ogni segmento di questi 9 mesi e hanno anche spiegato alcune incomprensioni sulla storia.

Secondo me sono stati i segmenti più belli della puntata... Hanno spiegato tutto per filo e per segno, e il discorso non faceva una piega...Chapeau alla TNA, veramente.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Che p***e tutti quei diecimila video di Bully Ray con gli Aces & 8s, non finivano più! :checazz:Ma a parte questo, in fondo non è stata troppo male la spiegazione completa della storia; così almeno hanno trovato un senso più o meno a ogni segmento di questi 9 mesi e hanno anche spiegato alcune incomprensioni sulla storia.

Secondo me sono stati i segmenti più belli della puntata... Hanno spiegato tutto per filo e per segno, e il discorso non faceva una piega...Chapeau alla TNA, veramente.

Beh, a parte Bully Ray che dice "nessuno volta le spalle a mio fratello"! ...huh? XD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Beh, a parte Bully Ray che dice "nessuno volta le spalle a mio fratello"! ...huh? XD

Forse erano già d'accordo fin da quando splittarono nel 2010 :rotfl:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Forse erano già d'accordo fin da quando splittarono nel 2010 :rotfl:

Considerando che lo ha ripudiato per mesi e ha anche picchiato i suoi figli, dubito :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Scherzi a parte, un buco logico io l'ho notato nella scorsa puntata, che era tutta incentrata sulla questione "Che farà Hogan? Licenzierà gli A&8?"
...Ma come? Hogan ha il potere di licenziarli? Sarebbe così semplice sbarazzarsi di loro? Non avevano ottenuto libero accesso all'arena dopo Bound For Glory? xD

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi