Se davvero non riescono a trovare nessuna emittente mi girerebbero altamente le scatole :/
PS. Rockstar Spud che sviene per la paura è stata la ciliegina sulla torta

Tanto per rivedercelo all'infinito in loop...
Hanno decisamente alzato la qualità degli show con le puntate di New York.
Ammetto che c'è stato un netto cambiamento negli show ma c'è ancora tanto da fare.
Tanto per rivedercelo all'infinito in loop...
ci credi che ieri sera, sono saltato dalla sedia urlando: FINALMENTE!!!?
Cmq, splendida puntata CAZZO. Poi la faccia di Bully Ray posseduto dopo la Powerbomb, SPETTACOLO.
Firma.
Le pantofole di Rhino
ultima puntata di Impact vista, anche questa fantastica. Hanno rincarato la dose cazzo.
Chissà cmq chi é il tizio che stanno pubblicizzando. Leggendo le lettere mi é venuto cosi a cazzus, HAVOK. Mah.
-----------------------
EDIT del 23 agosto: e visto anche Hardcore Justice. Grande puntata speciale
Edited by Night Angel, 23 August 2014 - 20:40 PM.
E' possibile che nessuno (manco un inglese) si sia visto ONO World Cup 2014 (uscito addirittura venerdì scorso e trasmesso in Inghilterra mercoledi) e lo abbia messo online? Sì, è possibile.
E' possibile che nessuno (manco un inglese) si sia visto ONO World Cup 2014 (uscito addirittura venerdì scorso e trasmesso in Inghilterra mercoledi) e lo abbia messo online? Sì, è possibile.
Lo sai che ci sono quattro team random e non sono nazioni?
Lo sai che ci sono quattro team random e non sono nazioni?
In teoria è sempre un PPV asd
ultima puntata di Impact vista.... ohhhh, finalmente vediamo Rebel in azione. Melendez non c'è male, ma contro DJ-Z possono vincere tutti. L'unica cosa che non mi è piaciuta della puntata è stata il main event, troppo breve (10 minuti è durato, vedendo il timecode sul file). Cmq, NO SURRENDER si prospetta essere fantastico.
Quella HAVOK... da tenere d'occhio. E la maschera la voglio anche io!
Fantastico il LadderS Match.
Che cazzo hanno combinato agli ultimi tapings
visto No Surrender.
E ora chi andrà contro Lashley?
Ladder Match fantastico. Meno la battle royale (scontatissimo che vincesse lei).
Molto probabilmente, passeranno su WGN America
Ultimo Impact visto. Sempre lo stesso giudizio: SPACCCCAAAAA! E non Gio-Lieverò mai!
Ma quanto è ingrassato Shark Boy?
In realtà era Tajiri mascherato...
In realtà era Tajiri mascherato...
Non ho capito se stai scherzando o no...davvero asd
No dai stai scherzando, gli occhi sono sempre del solito Shark Boy
0 members, 4 guests, 0 anonymous users