Si no lo so che Jade è famosissima nelle indi (me lo disse Fantomius qualche settimana fa e mi disse che è anche forte).. però al grande pubblico è sconosciuta.. io ad esempio che nn seguo le indi, nn la conoscevo.. e se mi buttavano là un tag di sconosciute cosi dal nulla.. magari nn ci avrei dato la stessa attenzione che ci posso dare se messe in un contesto più accattivante ed incuriosente.. poi qnd avrà la base di notorietà giusta, vai tranquillo che verrà lanciata anke da sola, ne sono certo.

Purtroppo Taryn era già in wwe.. ma se la son lasciata sfuggire preferendo tenere McIntyre per poi mandarlo a far l idiota con la 3mb...

Poi vabbe io sarò di parte, perché vi ricorderete quanto mi battevo accanito anni fa x sta ragazza, mentre da tutti veniva infamata e definita una scarsona e una KellyKelly2... ma io ho sempre detto che x me il cacciare la Terrell lo reputo uno dei più grandi errori di valutazione fatti dalla wwe..
poi per carità se doveva restare in wwe x fare il ruolo della bella-incapace, come faceva all epoca.. meglio sia andata là..
cmq la mia vittoria più grande è che ora la quasi totalità di chi segue la disciplina ha aperto gli occhi su sta ragazza e le riconosce i meriti (al di là della bellezza).
Brava Taryn!