Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1945 replies to this topic

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Tyrus in GFW

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Ma lo speciale di tre ore ha qualche motivo o semplicemente DA non sapeva come occupare 6 ore di palinsesto? 

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Poi, perché chiamarlo PPV.. 

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ma poi, manca solo un mesetto al primo PPV "vero" dopo un anno di One Night Only (ometto volontariamente BFG 2014 perché in pratica è incluso in questi ultimi)... Iniziare a costruirlo un pochino no eh?
Probabilmente in questo è complice anche Destination America...

Edited by The Shark, 11 May 2015 - 22:29 PM.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

La puntata del 22 Maggio  verrà trasmessa all'estero, ma non in America 

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

La puntata del 22 Maggio  verrà trasmessa all'estero, ma non in America 

Trattati a pesci in faccia dal Network. 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Noooo mi han cambiato la theme delle DollHouse... :cry: :facepalm:
daii faceva troppo gruppo di ragazze squilibrate ed insane qll di prima.. questa boh.. mi pare una classica theme comune.. senza una caratterizzazione particolare... :omg: >.<

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

daii faceva troppo gruppo di ragazze squilibrate ed insane qll di prima.. questa boh.. mi pare una classica theme comune.. senza una caratterizzazione particolare... :omg: >.<

Probabilmente si sono dimenticati di pagare il creatore della theme song, visti i tempi che passano... :lucagiurato:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Probabilmente si sono dimenticati di pagare il creatore della theme song, visti i tempi che passano... :lucagiurato:

Ahahahahah può anche essere... XD
Anche se a dire il vero (io non ho capito che canzone fosse), ma i due che commentavano hanno detto una cosa del tipo: "Oehhh addirittura sta canzone qua come theme song... fanno le cose in grande le DollHouse.." come fosse una canzone nota che già conoscevano... per cui boh... l'altra era solo una base di piano, che però infondeva quell'idea di "pazzia". :D

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Francamente neanche mi ricordo la theme song in questo momento, ma è davvero probabile che per risparmiare hanno creato una loro theme piuttosto che pagarne i diritti a una terza parte. Fecero la stessa cosa con Grado durante i tapings nel regno unito dove utilizzarono la canzone di Madonna e, visti i costi immensi per averne i diritti, alla fine in post produzione inserirono una theme anonimissima come al loro solito.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Francamente neanche mi ricordo la theme song in questo momento, ma è davvero probabile che per risparmiare hanno creato una loro theme piuttosto che pagarne i diritti a una terza parte. Fecero la stessa cosa con Grado durante i tapings nel regno unito dove utilizzarono la canzone di Madonna e, visti i costi immensi per averne i diritti, alla fine in post produzione inserirono una theme anonimissima come al loro solito.

Questa era la prima:

Questa quella attuale:

Può darsi benissimo che l'abbian fatto anche per i costi, non te lo so dire... comunque secondo me non c'è paragone tra le due tracce... la prima era azzeccatissima, ti dava proprio quel senso di dolce ma allo stesso tempo macabro... da appunto gruppetto di psicopatiche, schizzate e frustrate... XD

La seconda... sembra la theme un classic Tag Team WWE di fine anni '90... :asd: :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma quell'attuale non è mica la old theme di Triple H? WTF?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ahhh allora ecco perché mi ricordava un aria da WWE di fine anni '90. :asd: :loool: :ahsisi: :D

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Scusate, ma quando mai l'attuale theme delle Dollhouse è quella di Triple H del 2000? Sarà un video di un fan, niente di più.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Scusate, ma quando mai l'attuale theme delle Dollhouse è quella di Triple H del 2000? Sarà un video di un fan, niente di più.

no infatti scusate... ho pescato male io il video pensando fosse quello (c'era scritto titantron 2015.. pensavo fosse qll, invece lo avrà fatto qlk bontempone simpaticone >.< ) xD

Il titantron nuovo nn lo trovo.. per cui lo metto da qui...

cmq quanto detto sopra rimane.. l altra mi piaceva di più. :sisi: :)

Ps: fate conto che da sto video si sente bene la canzone nuova.. ma ieri sera dalla tv che c'erano i due tipi che ci parlavano sopra nn si capiva bene che canzone c'era sotto.. si capiva solo che era diversa da qll solita. XD

Edited by stegabri, 22 May 2015 - 13:36 PM.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Comunque da estraneo ste DollHouse permettetemi di dire che mi fan abbastanza "meh".. Cioè apparte Taryn le altre due sono proprio brutte, altro che delle bamboline.. Secondo me non ci azzeccano niente  :checazz:

Parlo solo dei Pg che la compongono, non so cosa fanno poi.. :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Comunque da estraneo ste DollHouse permettetemi di dire che mi fan abbastanza "meh".. Cioè apparte Taryn le altre due sono proprio brutte, altro che delle bamboline.. Secondo me non ci azzeccano niente  :checazz:
Parlo solo dei Pg che la compongono, non so cosa fanno poi.. :P

ma infatti le Dollhouse, anche secondo me, SONO TARYN.. xD *_*
Le altre due son gregari.. :D (cioè nel senso che son 2 pg anonimi e che senza Taryn accanto nn se le cagherebbe nessuno.. ma da qui appunto la scelta azzeccata del booking team di affiancare sconosciute ad una top star della federazione, in questo modo dai loro visibilità e le costruisci per un eventuale futuro... perché appunto se le mettevi dentro e le facevi camminare da sole.. secondo me in ben pochi se le sarebbero filate con la stessa attenzione e curiosità). :sisi: :D

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Questa è brutta?  :blink:

https://40.media.tum...tt0teo4_500.jpg

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Sinceramente sì. Il corpo se lo possono fare tutte, ma quella faccia davvero è inguardabile. 

Poi oh, de gustibus.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per qnt mi riguarda io nn ho parlato di bruttezza o di bellezza.. ma di ruolo.. ovvero che le due sono (ovviamente essendo sconosciute al grande pubblico) anonime.. e che quindi è chiaro stanno all ombra della Terrell che è già affermata, perché si è conquistata quel posto con il lavoro e l impegno in questi due/tre anni.

poi se parliamo di aspetto... non le ritengo né brutte né stragnocchissime, sono carine...
Poi certo è che carine, belle, super-belle che siano.. se le confrontiamo a Taryn Terrell chiunque ne uscirebbe distrutta. :asd: :D xD

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users