Ma domani ci sarebbe ONO? lol
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Inviato 02 marzo 2016 - 17:22

Sono veramente sorpreso dalla qualità di Impact nelle ultime settimane!
Di solito facevano 1-2 puntate belle per poi tornare al caos e alle robe senza senso... Adesso le storyline sono tutte godibili e sensate, e c'è almeno un matchone a puntata...
L'unico problema è Dixie Carter, che in quanto a recitazione resta una cagna senza appello e ogni tanto deve rovinare qualche segmento >_>
Ho un po' paura per la prossima sessione di tapings, nella quale si ritroveranno senza Richards e senza Jimmy Havoc, entrambi infortunati... Quindi dovranno per forza cambiare dei piani :/
Inviato 18 marzo 2016 - 19:45

Domandona: per caso sono capitato nel canale della TNA; ho visto un highlight di qualche settimana fa dove McIntyre vince il titolo. Incuriosito dalla cosa, ho guardato (dio santo come sono dispersivi, neanche riescono ad editare dei video?) anche il filmato che ha portato a quel match. Una valigetta... wat? Da quando hanno scopiazzato la meccanica dell'incasso del MITB?
Inviato 19 marzo 2016 - 23:28

Domandona: per caso sono capitato nel canale della TNA; ho visto un highlight di qualche settimana fa dove McIntyre vince il titolo. Incuriosito dalla cosa, ho guardato (dio santo come sono dispersivi, neanche riescono ad editare dei video?) anche il filmato che ha portato a quel match. Una valigetta... wat? Da quando hanno scopiazzato la meccanica dell'incasso del MITB?
Mi pare dal 2008, nel 2009 sicuramente già c'era.
Modificato da JBL, 19 marzo 2016 - 23:29
Inviato 01 maggio 2016 - 17:21

Ieri ho visto ONO Knockout Knockdown 2016 e vi segnale due perle, se ne avete il coraggio.
Uno dei match più brutti della storia della TNA e non solo, grazie alla performance di Raquel (Gabi Castrovinci), palesemente ancora inadatta a calcare un ring, tant'è vero che la TNA l'ha rimossa dalla programmazione e ha abortito la storia con Lashey dopo questo match:
Uno dei botch più ridicoli e imbarazzanti della storia del prowrestling ad opera di Shelly Martinez (il Suicide Dive nella parte finale del match):
Modificato da JBL, 01 maggio 2016 - 17:21
Inviato 07 maggio 2016 - 22:37

Maronn... 12 minuti che non avrò più indietro
. A confronto Eva Marie è una fuoriclasse
.
Ma il pubblico che applaude è per caso drogato?
Il bello è che su youtube ho discusso con alcuni che difendevano la prestazione di Raquel! Roba da matti, secondo me erano i parenti.
Abyss is BEAUTIFUL <3
Inviato 16 maggio 2016 - 08:45

Per quanto possa interessare pure il sottoscritto (tornato da poco a seguire in modo attivo il forum) segue ancora la TNA.
E visto che ci sono, metto pure il trailer di presentazione di Slammiversary (a proposito, che ne dite del nuovo logo? A me piace, molto minimalista ma anche elegante)
Inviato 19 maggio 2016 - 18:08

Puntata settimanale a due volti.
Fino al match Tyrus-EC3 poco da salvare (forse Maria che si tuffa in piscina...giusto per farti venire voglia di indirizzare altre paroline verso Bennett )
Molto bello tutto il resto, ovvero i match Tyrus-EC3 e il lumberjack tra Galloway e Lashley
Resta sempre impossibile però prendere Lashley come il distruttore, fino a quando avrà quella fascia in testa
Inviato 08 giugno 2016 - 10:39

Ragazzi, buonasera, è da tanto che non seguo la TNA, da quale puntata devo riprendere la visione almeno per capire i feud attuali prima che arrivi Slammiversary?
Credo che basterebbe iniziare da dopo la conquista del titolo da parte di Galloway (quindi da fine marzo direi, visto che la vittoria è del 16 marzo, se non ricordo male)
intanto la puntata di ieri..boh... se doveva caricarmi per slammiversay non è che lo abbia poi fatto tanto eh...
finchè gira sempre così tanto attorno agli Hardy non si va lontano.
Inviato 08 giugno 2016 - 14:50

Ragazzi, buonasera, è da tanto che non seguo la TNA, da quale puntata devo riprendere la visione almeno per capire i feud attuali prima che arrivi Slammiversary?
Credo che basterebbe iniziare da dopo la conquista del titolo da parte di Galloway (quindi da fine marzo direi, visto che la vittoria è del 16 marzo, se non ricordo male)
intanto la puntata di ieri..boh... se doveva caricarmi per slammiversay non è che lo abbia poi fatto tanto eh...
finchè gira sempre così tanto attorno agli Hardy non si va lontano.
Per caso sapresti dirmi dove guardare la puntata? (Preferibilmente in italiano, o almeno con sottotitoli)
Inviato 08 giugno 2016 - 20:12

Sono cambiate parecchie cose, che sarebbe il Feast or Fired (penso si scriva così)? Poi ho visto che c'è un nuovo titolo che se non erro avrebbe sostituito l'X Division. Confermate?
Il Feast or Fired è praticamente lo stesso concetto del MITB solo che oltre alla valigetta del World Title, ce ne sono altre due valevoli per altre due titoli mentre una quarta valigia contiene il licenziamento per colui che se ne è impossessata.
L'X Division Title c'è ancora, probabilmente ti riferisci al King of the Mountain Championship che è sempre il vecchio Legends/Global/Television Title sotto diverso nome.
Modificato da JBL, 08 giugno 2016 - 20:12
Inviato 08 giugno 2016 - 21:00

Il Feast or Fired è praticamente lo stesso concetto del MITB solo che oltre alla valigetta del World Title, ce ne sono altre due valevoli per altre due titoli mentre una quarta valigia contiene il licenziamento per colui che se ne è impossessata.
L'X Division Title c'è ancora, probabilmente ti riferisci al King of the Mountain Championship che è sempre il vecchio Legends/Global/Television Title sotto diverso nome.
Perfetto, si mi riferivo a quello.. Ok, mi devo ributtare in full immersion con Impact.
Per quali altri due titoli sono valevoli le valigette e come fa a sapere il lottatore quale detiene?
Inviato 08 giugno 2016 - 21:06

Perfetto, si mi riferivo a quello.. Ok, mi devo ributtare in full immersion con Impact.
Per quali altri due titoli sono valevoli le valigette e come fa a sapere il lottatore quale detiene?
Le aprono dopo l'incontro
Raga, ma Grado ho visto che era stato licenziato, perchè è nella card di slammiversary?
Modificato da TheCharismaticEnigma, 08 giugno 2016 - 21:07
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi