Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K15: Modalità MyCareer


  • Accedi per rispondere
98 risposte a questa discussione

#1
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ho deciso di aprire un topic a parte per la modalità, per rendere il tutto più ordinato ed in modo che le varie news su di essa non vadano disperse :up:

D' ora in poi le varie news sulla nuova modalità verranno postate in questo topic, e chiedo a chi ne trovasse di postarle sempre qui.

Questo è il link per l' articolo di IGN sulla suddetta modalità

http://it.ign.com/ww...lo-conta-di-piu

 

Qui invece le prime immagini sotto spoiler

Spoiler

 

 

Spoiler


Modificato da FT4Guerrero, 01 ottobre 2014 - 15:34


#2
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ok.. Appena piglio il gioco Mycareer mode :yesyesyes: Fottiti 2K Showcase :asd:

#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Tanto per sbloccare tutto vi servono tutte le modalità eh..



#4
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ok.. Appena piglio il gioco Mycareer mode :yesyesyes: Fottiti 2K Showcase :asd:

Le parole di una madre in questo contesto:

 

Donna:''Figlio mi', non si dicono queste parolacce. L'unica cosa che puoi dire è... Evvai! :censored:.''

 

 

Comunque. Una modalità degna di nota non si vedeva chissà da quanto tempo.



#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rivoglio la THQ, la 2k è razzista.



#6
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ma non preoccupatevi, ci pensiamo io e il buon Mike a consolarvi con delle foto di prima qualità che riguarderanno proprio la modalità carriera(tutto questo quando uscirà il gioco  :sghgh:) :trollface:.

 

No va beh, dispiace anche a me che i possessori PS3 e XBOX 360 non potranno usufruire di questa modalità. Però, ho una novità in serbo per tutti voi, la metto sotto spoiler così almeno chi la vuole leggere ben venga ;)

 

Spoiler

 

Spero comunque che non rimarreste delusi, dopotutto se mi metto nei vostri panni non sarei felice neanch'io di non avere una modalità come questa(anch'io avevo la PS3, quindi non posso biasimarvi). 



#7
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

basta troll face.



#8
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

:trollface:. Ok, credo che sia il momento di...

 

Spoiler

 

Il bello delle nuove console(far morire di invidia, senza cattiveria xD).



#9
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Tanto per sbloccare tutto vi servono tutte le modalità eh..

Lo so Flavio :up: infatti prima provocò la Mycareer è nel mentre gioco anche la 2K Showcase per sbloccare tutto :up:

Tonino altissima risoluzione :asd:
No bè le foto è le mie impressioni le posteró per dirvi com'è la modalità :up: come faranno un pó tutti :ahsisi:

#10
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Tonino altissima risoluzione :asd:

Certo :rotfl:.

 

No dai, le foto naturalmente saranno solo a scopo di invi... ''illustrativo'', tanto per condividerle con voi :sisi:.  


Modificato da Tonino300, 01 ottobre 2014 - 18:17


#11
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Guardate che a quanto sembra anche la Old Gen avrà una modalità Carriera :ahsisi:



#12
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Alla fin fine sono foto... non si sa nulla o quasi sulla modalità. Visto che ci hanno piazzato l'allenatore spero che facciano una cosa simile a NBA2K15 (Della mycarreer ho visto il trailer, e devo dire che sembra davvero una signora modalità...)



#13
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Guardate che a quanto sembra anche la Old Gen avrà una modalità Carriera :ahsisi:

Modalità NXT(il nome non si sa, a quanto ho visto), a quanto pare, ma credo che sarà una sorta di My Career vista in NBA 2k14 per PC-PS3-XBOX 360, differente da quella next-gen. Io la penso così. Non potrà vantare di una complessità come la modalità My Career.



#14
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

Guardate che a quanto sembra anche la Old Gen avrà una modalità Carriera :ahsisi:

Modalità NXT(il nome non si sa, a quanto ho visto), a quanto pare, ma credo che sarà una sorta di My Career vista in NBA 2k14 per PC-PS3-XBOX 360, differente da quella next-gen. Io la penso così. Non potrà vantare di una complessità come la modalità My Career.

 

Sicuramente, ma se è ai livelli della modalità ca

 

 

Guardate che a quanto sembra anche la Old Gen avrà una modalità Carriera :ahsisi:

Modalità NXT(il nome non si sa, a quanto ho visto), a quanto pare, ma credo che sarà una sorta di My Career vista in NBA 2k14 per PC-PS3-XBOX 360, differente da quella next-gen. Io la penso così. Non potrà vantare di una complessità come la modalità My Career.

 

Sicuramente, ma se pai livelli della modalitò carriera di NBA 2k14 per PS3-PC-360 è comunque una buonissima modalità :ahsisi:

 

 

Comunque vi invito a leggere l' articolo di IGN, a quanto pare nella propria storia della modalità My Career potranno comparire anche le Caw dei propri amici (gestite ovviamente dal computer).
Per esempio starai facendo il tuo match, ed improvvisamente compare un "Feroxgrowl selvatico" ad interferire per farti perdere il match :asd:



#15
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Certo, era molto bella la modalità My Career(forse simile alla modalità stagioni, non posso dirlo con sicurezza visto che l'ho giocato poco quella modalità, con qualche miglioria), su PS3-PC-360, anche se non è allo stesso livello di quella next-gen(ma questo era già premeditato già dagli sviluppatori, quindi).

 

Questa cosa delle caw non la userò, credo, visto che voglio una carriera con la mia superstar creata e il roster sia composto da tutti gli altri(esistenti!), e non anche da caw di amici



#16
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Sarebbe nel mio stile :asd:



#17
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Sarebbe nel mio stile :asd:

:asd:



#18
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14

ieri ho preso Nba 2k15, ho iniziato la career mode.

Beh devo dire che è un po monotona nel senso che dopo le cut scene iniziali  e qualcuna in mezzo dove parli con qualche compagno di squadra o manager, la tua carriera prosegue partita dopo partita con il solito balletto delle cheerleaders tra un quarto e un altro, e solito discorso dell'allenatore durante intervallo.

A quanto ho capito le cutscene ci sono solo se sei vicino ad un avvenimento importante come la possibilità di un contratto, cambio squadra o un battibecco con rivale o compagno, niente di più.

La cosa bella comunque è la possibilità di guadagnare valuta virtuale che ti permette di crescere in attributi o personalizzare il tuo personaggio.

Credo alla fine che la carriera di nba15 si potrebbe avvicinare a quella di wwe15 anche se spero in qualche cutscene in più



#19
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

ieri ho preso Nba 2k15, ho iniziato la career mode.
Beh devo dire che è un po monotona nel senso che dopo le cut scene iniziali  e qualcuna in mezzo dove parli con qualche compagno di squadra o manager, la tua carriera prosegue partita dopo partita con il solito balletto delle cheerleaders tra un quarto e un altro, e solito discorso dell'allenatore durante intervallo.
A quanto ho capito le cutscene ci sono solo se sei vicino ad un avvenimento importante come la possibilità di un contratto, cambio squadra o un battibecco con rivale o compagno, niente di più.
La cosa bella comunque è la possibilità di guadagnare valuta virtuale che ti permette di crescere in attributi o personalizzare il tuo personaggio.
Credo alla fine che la carriera di nba15 si potrebbe avvicinare a quella di wwe15 anche se spero in qualche cutscene in più


Pensa che negli altri giochi sportivi nelle carriere giocatore le cutscene non esistono :asd:

#20
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

 

ieri ho preso Nba 2k15, ho iniziato la career mode.
Beh devo dire che è un po monotona nel senso che dopo le cut scene iniziali  e qualcuna in mezzo dove parli con qualche compagno di squadra o manager, la tua carriera prosegue partita dopo partita con il solito balletto delle cheerleaders tra un quarto e un altro, e solito discorso dell'allenatore durante intervallo.
A quanto ho capito le cutscene ci sono solo se sei vicino ad un avvenimento importante come la possibilità di un contratto, cambio squadra o un battibecco con rivale o compagno, niente di più.
La cosa bella comunque è la possibilità di guadagnare valuta virtuale che ti permette di crescere in attributi o personalizzare il tuo personaggio.
Credo alla fine che la carriera di nba15 si potrebbe avvicinare a quella di wwe15 anche se spero in qualche cutscene in più


Pensa che negli altri giochi sportivi nelle carriere giocatore le cutscene non esistono :asd:

 

Chiaro esempio: Fifa :asd:

 

Avranno avuto fifa di farne, e hanno preferito la carriera normale :sisi:(era pessima :buh:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi