Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K15: Modalità MyCareer


  • Accedi per rispondere
98 risposte a questa discussione

#41
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

seee video, la versione PS3/360 la si troverà già nei negozi e di sicuro la versione Next Gen sarà quella che abbiamo già visto tutti quindi non penso ci sia bisogno di fare video.


Giusto per sperare in un video game play buono per compensare i video fatti da quei "pseudo" video giocatori alle fiere

Modificato da Cinghiale, 19 ottobre 2014 - 22:50


#42
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

e fate vedere il sistema di sottomissione se andate, che vorrei vedere se è sempre uguale o no



#43
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Tanto il gioco uscirà il 28 negli States (e magari qualche furbetto se lo scaricherà illegalmente anche prima della data d'uscita), quindi avremo modo di gustarci il gameplay per bene prima del 31.

#44
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A parte un lieve upgrade della grafica, dubito ci saranno diverse differenze dal 2K14, come mostrato il video nell'altro topic. Ed era per ps4... quindi, sarà da capire se ci sono quelle piccole cose, come il pin fall da stremato etc.



#45
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fate tante video.. Ci andrà acne la mia ragazze quindi se riesce farà dei video

Brutta storia prova con una pomata.



#46
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Fate tante video.. Ci andrà acne la mia ragazze quindi se riesce farà dei video

Brutta storia prova con una pomata.

Ahahahahhaha

#47
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Settimana scorsa la 2K aveva organizzato un meeting con stampa e youtubers per parlare della MyCareer Mode.

 

Qui il video di SmackTalks

Spoiler

Il video non l' ho guardato tutto, anche perchè Smacktalks parla molto velocemente mangiandosi le parole, tipico degli inglesi

 

Qui sotto vi riporto invece l' articolo (in inglese) di Starstuck (non chiedetemi chi sia, l' ho trovato sul forum di WWE 2K15)

Spoiler

 

Non vi sto a tradurlo tutto, cercherò di farvi un riassunto.

In pratica hanno detto che si inzierà dal Performance Centre, dove si faranno i primi match che serviranno da tutorial con il coach (Bill DeMott?). In seguito si passerà ad NXT dove verranno fatti i primi script e si creeranno le prime rivalità (si potranno anche vincere i vari titoli NXT). Una volta passati nel main roster cominceranno a formarsi le prime alleanze, visto che si potrà scegliere di avere un manager ed i wrestler potranno chiedere di allearvi con voi.

La modalità sarà molto influenzata dalle scelte del giocatore, specialmente sul fatto di essere heel o face.

Quando arriveranno i primi match ci sarà una autorità, Vickie Guerrero nel caso in cui è stata mostrato, che vi proporrà due match. O un dark match oppure uno televisivo; il primo vi darà più VC (Virtual Coins) ma meno fan, il secondo l' esatto contrario, meno VC ma più fans dalla vostra parte.
Per quanto riguarda i punti da guadagnare ci saranno due tipologie di essi, i vc (Virtual Coins) ed i AP (Ability Points). I primi saranno delle monete virtuali con cui modificare outfit e roba simile, i secondi invece serviranno per migliorare le proprie abilità.

 

Prima di ogni match verranno dati degli obiettivi (esegui una mossa speciale, fai una presa particolare, ecc.) che conferiranno più punti se raggiunti. Inoltre verrà assegnato un punteggio al match, che ovviamente più alto è più punti conferirà. Il punteggio si baserà sulla spettacolarità del match, quindi un match con continui near falls, reversal alle finisher, varietà nelle prese e manovre spettacolari conferiranno più punti rispetto a match in cui non si farà altro che spammare la stessa mossa.

 

Inoltre ultima feature, il "Career Invasion", che permetterà di uploadare il proprio wrestler nei server 2K, e se un giocatore lo vorrà potrà attivare questa funzione e potrebbe trovarsi la CAW di un proprio amico che interferisce nella propria carriera.

 

Ultimo punto, a livello di gameplay chi ha provato il gioco ha detto che ha notato dei miglioramenti rispetto alla demo della GamesCom, e che questa non era ancora la build completa. Non è riuscito a sapere i nomi di altri wrestler non ancora annunciati, ed ha detto che fortunatamente le entrate dei wrestler non riflettono la qualità del gameplay nei combattimenti.



#48
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Soffro :(



#49
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il problema di Smacktalks comunque è che è di Newcastle, parla alla Adrian Neville :asd:



#50
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Il problema di Smacktalks comunque è che è di Newcastle, parla alla Adrian Neville :asd:

non si capisce un...



#51
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Grazie FT4  per il post di Starstuck :up: ha chiarito diversi punti attorno alla MyCareer



#52
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Non ho capito una cosa, questa decisione tra dark match e match televisivo saranno una cosa permanente?



#53
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non ho capito una cosa, questa decisione tra dark match e match televisivo saranno una cosa permanente?

Questo non lo so, ma credo sia solo iniziale :ahsisi:
Penso l' abbia scritta solo per fare un esempio



#54
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ok ;). No, perché ad esempio se diventassi un Main Eventer vederlo in un dark match non è proprio realistico :asd: In ogni caso è una buona scelta, lasciando decide al giocatore stesso cosa preferire(io opterò per i VC all'inizio, probabilmente), ma credo e spero che sia solo per l'inizio quando approdi nel Main Roster.



#55
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Sto soffrendo.. non ho mai desiderato una PS4 così tanto :(
E quindi per le last generation la carriera chissà come sarà strutturata.. ho paura che sia come la modalità carriera di smackdown vs raw 2010
 



#56
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Ma potete mettervi l'anima in pace! Su old gen non avrete niente di diverso apparte qualche movimento in più e quella modalità contentino tanto per chi resta indietro con le console

Modificato da phoenix91, 21 ottobre 2014 - 23:43


#57
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non è un problema loro se la gente rimane indietro con le console eh.

E' ovvio la next gen abbia di più da offrire.

Cioè, hai la possibilità di migliorare la qualità di gioco grazie ad una macchina migliore e pretendi che castrino la versione next per quella old (si, si chiama old, non last) ?

In quale universo parallelo?



#58
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

Ma potete mettervi l'anima in pace! Su old gen non avrete niente di diverso apparte qualche movimento in più e quella modalità contentino tanto per chi resta indietro con le console

Scusa ma che ne sai? Sei uno sviluppatore del gioco?

Io penso invece che anche per Last Gen ci saranno vari miglioramenti. Perchè dare tutto per scontato? Certo, la versione Last Gen non avrà la super-grafica, non avrà una carriera come quella per X1/PS4, ma sarà comunque un gioco piacevole con cui divertirsi. Odio questa negatività.

#59
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Chissà come mai su old gen han tirato fuori giochi come GTA V o Watch Dogs che c'è una varietà di cose che sembrava già essere per Next e invece in un fottuto gioco di wrestling non riescono a inserire una stupida modalità, è chiaro che lo fanno apposta per invogliarti a comprare le next, è tutta una questione di Franchising, ovviamente devono "sponsorizzare" le next.
Però suvvia.. han tirato fuori giochi con grafica davvero realistica come GTA V i vari Assassin's Creed  che sono pure superiori di grafica a WWE 2K15 per Next, in più ricchi di modalità e longevità, quindi possono benissimo riuscirci anche per Old, non è una questione di una macchina più potente, è una questione che se hai la old sei fregato e loro per invogliarti a cambiare la console riempiono di cose le next.. ma non hanno ancora capito che la gente i soldi non li c**a?
Non è tanto un fattore di lamentela, perchè in ogni caso il gioco me lo prendo e mi son sempre trovato bene diciamo.. anche perchè è l'unica opzione per potere giocare a questo sport.
Però se devo rispondere alle varie cose scritte qua sopra è normale che dico certe cose.. non è per nulla un fattore di una macchina più potente.
Non sto dicendo che il gioco sarà una totale schifezza.. anche perchè non si è visto praticamente nulla, spero che sia davvero piacevole.. le mie parole qua sopra erano solo riferite a quello che ho letto prima e anche al fatto che a dirla tutta ci infinocchiano come vogliono nei videogiochi, tutto qui.


Modificato da CMBerga, 22 ottobre 2014 - 00:23


#60
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

Chissà come mai su old gen han tirato fuori giochi come GTA V o Watch Dogs che c'è una varietà di cose che sembrava già essere per Next e invece in un fottuto gioco di wrestling non riescono a inserire una stupida modalità, è chiaro che lo fanno apposta per invogliarti a comprare le next, è tutta una questione di Franchising, ovviamente devono "sponsorizzare" le next.
Però suvvia.. han tirato fuori giochi con grafica davvero realista come GTA V i vari Assassin's Creed  che sono pure superiori di grafica a WWE 2K15 per Next, in più ricchi di modalità e longevità, quindi possono benissimo riuscirci anche per Old, non è una questione di una macchina più potente, è una questione che se hai la old sei fregato e loro per invogliarti a cambiare la console riempiono di cose le next.. ma non hanno ancora capito che la gente i soldi non li c**a?
Non è tanto un fattore di lamentela, perchè in ogni caso il gioco me lo prendo e mi son sempre trovato bene diciamo.. anche perchè è l'unica opzione per potere giocare a questo sport.
Però se devo rispondere alle varie cose scritte qua sopra è normale che dico certe cose.. non è per nulla un fattore di una macchina più potente.
Non sto dicendo che il gioco sarà una totale schifezza.. anche perchè non si è visto praticamente nulla, spero che sia davvero piacevole.. le mie parole qua sopra erano solo riferite a quello che ho letto prima e anche al fatto che a dirla tutta ci infinocchiano come vogliono nei videogiochi, tutto qui.

*applauso di 90 minuti*

Mi hai tolto le parole di bocca. E trovo anche seccante che quando una qualunque persona dica "spero in una carriera decente per Last Gen" ne arrivi un'altra a spegnergli le speranze.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi