tecnicamente..no solo HOT goodbye infatti da lunedì smetterò anche di scrivere sul topic così che possa tornare nel suo abisso di mediocrità,mentre su WR se si intende il forum in generale,NO, intendo rimanerci ancora per un pochino
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling
Posted 26 August 2017 - 16:13 PM

Posted 29 August 2017 - 07:13 AM

"Non andare clap clap clap"
"Non andare clap clap clap"
Hombre: Se potessi non andrei, credetemi..ma devo,mi mancherà sentire la vostra reazione alla mia theme,l'attesa di un incontro,stare nel backstage a far drammare Mark prendendolo per fondelli, andare volutamente in giro nudo per gli spogliatoi per mettere a disagio chiunque mi veda,ma soprattutto..mi mancherà tutto questo *indicando la HOT* questo sono 3 Anni della mia a vita,qui io sono nato come hombre,e sono cresciuto..ma è per questo che è giunto per me il motivo di abbandonare il "nido" e spiccare il volo verso altri orizzonti.Tutto ciò che posso aggiungere a quanto detto finora è un semplice quanto d'obbligo grazie.. senza di voi non ci sarebbe mai stato Hombre, senza di voi non ci sarebbe mai stata una Hall of Troll.
Hombre appoggia il microfono a terra iniziando a salutare il pubblico al centro del ring.
Night Angela sbuca alle spalle del troll master attaccandolo,il ragazzo dopo aver atterrato hombre lo rialza dal tappeto gettandolo tra la seconda e la terza corda fuori dal ring per poi raggiungerlo e lanciarlo addosso le scalette d'ingresso ring.
Angel prende velocemente una sedia da sotto il ring iniziando a colpire ripetutamente Hombre prima alla schiena ed infine alla testa,per poi togliere le scalette d'ingresso ring lasciando solo la base di esse.
Hombre viene rialzato dal suo aggressore che che posizionandolo esegue una package piledriver sulla base delle scaletta.
L'impatto così secco della manovra sulla testa del troll master fa accapponare al pubblico che resta in attonito silenzio a vedere Angel rialzarsi con un ghigno malefico sulle labbra osservando hombre ancora riverso a terra con la testa parzialmente appoggiata ancora sulla base delle scalette.
Night Angel si allontana dalla sua vittima soddisfatto di ciò che ha fatto mentre un nutrito gruppo di persone accorre in soccorso di Hombre,il quale viene posizionato su una barella sotto lo sguardo di chi lo ha attaccato.
Angel torna nel backstage mentre le immagini si soffermano in un primo piano di Hombre intento ad essere legato su una barella,il troll master pare privo di sensi,i suoi occhi sono vitrei ed il suo corpo non risponde ad alcuna sollecitazione..
Il pubblico è impietrito nel vedere Hombre essere portato via e proprio sulle immagini dei volti shockati del pubblico che le immagini sfumano in un nero pece
Edited by Alexxo, 29 August 2017 - 07:14 AM.
Posted 29 August 2017 - 11:39 AM

Era questo il motivo del "Night è il nuovo Hombre?"
Posted 29 August 2017 - 12:50 PM

Nha quello che ho scritto sul topic di Smackdown è ciò che effettivamente penso io del comportamento di Angel.
Quello che invece mi ha ispirato a postare qui,è proprio l'idea di mettere a confronto Hombre ad Angel alla fine,era un idea che avevo preso in considerazione nel 2015 quando ancora postato ''gli show'' infatti non a caso Night era sempre presente
Posted 31 August 2017 - 20:46 PM

''Un breve recap mostra l'attacco perpetrato da Night Angel su Hombre,e come quest'ultimo sia rimasto incosciente a terra dopo aver subito la package piledriver sul sostegno delle scalette d'ingresso ring''
Le immagini si spostano su Night Angel al centro del ring intento ad ascoltare i ''fischi'' del pubblico a lui rivolti.
Dopo aver chiuso gli occhi e fatto un lungo respiro,riaprendo gli occhi Angel si porta il microfono alle labbra
Night Angel: Questo posto.. ora è mio
Night Angel lascia cadere il microfono uscendo dal ring con un ghigno malefico sul volto tra le ire dei pochi (ma) presenti.
Posted 01 September 2017 - 10:41 AM

Posted 01 September 2017 - 12:27 PM

Posted 01 September 2017 - 13:49 PM

Allora pretendo Hombre nuovo Sami Zayn.
Edited by CMike, 01 September 2017 - 13:50 PM.
Posted 01 September 2017 - 20:21 PM

Posted 02 September 2017 - 10:30 AM

Il pubblico è su tutte le furie all'ingresso di Night Angel,il quale sembra godere nell'udire la reazioni del pubblico nel vederlo,il free agent una volta sul ring prenda immediatamente la parola.
Night Angel: Vedo che non avete ancora metabolizzato,questo posto..ora è il mio.
SONORI BOOOO'S DEL PUBBLICO ALLE PAROLE DI Angel
Night Angel: Lo è diventato quando ho posto fine ad Hombre,prendendo i suoi ultimi momenti sul ring,rendendoli miei.
Il pubblico intona a gran voce ''DIE NIGHT DIE'' verso Night che divertito inizia ad orchestrare il coro come fosse un maestro d'orchestra
Night Angel: Questo è ciò che voglio! Questa è musica per me!
Night Angel: Cosa è questa mer
Mark fa il suo ingresso che viene accolto dal clamoroso boato del pubblico, sul ring.
Mark: grazie a tutti vi voglio bene.
Night Angel: Che ca ci fai tu qui!
Mark: Ma che ne sò,mi hanno detto di venire qui.
Night Angel: Senti brutto brutto rotto in
figlio di
Mark: Nient'altro?
Night Angel: Non sono in vena delle tue perciò ti dò esattamente 1 minuto da ora,per abbandonare il mio RING!!
L'espressione di Mark passa dal dramma,ad un
Mark: A coso abbassa i toni,almeno quando c'era Hombre per quanto esso fosse un coglione,riusciva a rendere sto posto vagamente divertente da frequentare.
Night Angel: Se hai qualche problema con me risolviamolo subito.
Mark: Volentieri
il dramma man compie un passo verso Angel che subito si allontana
Night Angel: MAH! non ora..qui comando io,perciò decido io.
Mark: pusillanime!
Night Angel finge di andarsene per poi tentare di attaccare Mark,quest'ultimo colpisce repentinamente l'aggressore con un calcio allo stomaco posizionandolo per la dramma bomb ma Angel se pur dolorante riesce a sfuggire dal dramma man ruzzolando velocemente fuori dal ring.
Le immagini terminano con un Mark che osserva Night Angel tornare nel back stage dolorante.
Edited by Alexxo, 02 September 2017 - 10:45 AM.
Posted 06 September 2017 - 18:43 PM

Mark è il primo dei due wrestler impegnati nell'incontro,ad entrare nel ring,il dramma man si porta a centro di esso preparandosi all'arrivo del suo sfidante.
Night senza alcuna theme sale sul ring,accompagnato dai fischi del pubblico e d'alcuni cartelli di dubbio gusto tra i quali segnaliamo
''Night impiccati con il tubo del gas in bocca''
''Meglio 100 giorni a pecora che uno da Night''
e tante altre frasi spiacevoli.
Al suono della campanella Night si lancia subito su Mark il quale sbalza via l'avversario con un poderoso Shoulder Block per poi lanciarsi alle corde eseguendo un altro shoulder block così potente da far rimbalzare Angel fuori dal ring.
Angel si rialza infuriato iniziando a sbraitare
NA:
Mark: CATTIVO! viemmelo a dire in faccia se hai il coraggio!
Mark apre un varco tra la seconda e la terza corda invitando il suo avversario a rientrare nel ring; Night cambia angolo del ring e posizionandosi sul suo bordo urla all'arbitro di far allontanare Mark.
Night rientra nel ring provando ad attaccare il dramma man che prontamente lo anticipa mettendolo a terra con una spinebuster,seguita da uno schienamento che porta l'arbitro solo al conteggio di 2.
Mark rialza da terra Night Angel posizionandolo per la dramma bomb; Night dimenandosi riesce a divincolarsi dall'avversario gattonando velocemente verso la prima corda del ring,aggrappandosi ad essa.
Mark: e che pizza!
Mark prova ad avvicinarsi ma l'arbitro lo invita a tenere le dovute distanze da Angel.
Un misterioso individuo si palese sull'apron ring all'angolo destro del ring,l'arbitro confuso si allontana da Mark avvicinandosi al tizio permettendo così ad Angel di cogliere di sorpresa Mark con un Low blow.
Il tizio scende dall'apron e nel mentre Angel posiziona Mark...per..una grounded hammerlock inverted armbreaker,che va a segno!
Mark inizia ad urlare dimenandosi a terra con aria d'estrema sofferenza,mentre l'arbitro prontamente interviene ponendo fine all'incontro che viene dunque vinto da Angel per l'impossibilità del dramma man di proseguire il match.
Night esce dal ring tornando nel backstage insieme al tizio sconosciuto
Posted 06 September 2017 - 19:12 PM

Masked Man!
Posted 06 September 2017 - 19:21 PM

ho detto misterioso non ho specificato se fosse mascherato o se avesse il viso coperto,ma sarà tutto più chiaro successivamente
Posted 07 September 2017 - 12:52 PM

Night insieme al misterioso individuo che lo ha aiutato a vincere il suo match,contro Mark sono sul ring.
Night Angel: EH! VOOOLEVATE! *rivolgendosi verso il misterioso individuo* Guarda che facce,non se lo aspettavano,Mark è stato eliminato dalla mia Arm of the Angel ma se ci siamo tolti dal dramma vivente,non è solo grazie a me,infatti devo ringraziare anche te ...NAKAMURA 96
il pubblico resta in silenzio eccezione fatta per qualche colpo di tosse sporadico.
Night Angel: ..ho detto devo ringraziare anche te NAKAMURA 96..
Il pubblico inizia a rumoreggiare ignaro di chi effettivamente sia Nakamura 96
Night Angel: Non ha importanza,presto imparerete chi lui sia grazie a me,il suo Maestro.
I due abbandonano il ring andandosene.
Posted 07 September 2017 - 14:42 PM

Nakamura 96,top
Posted 08 September 2017 - 06:52 AM

Posted 08 September 2017 - 08:24 AM

sto pisciato sotto
Pure qua lo devo avere tra le palle a Nakamura96
Posted 08 September 2017 - 20:12 PM

sono contento che ti sia piaciuto mark
Posted 08 September 2017 - 21:38 PM

sono contento che ti sia piaciuto mark
Voglio la vendetta
Posted 09 September 2017 - 10:34 AM

Ma hai intenzione di inserire un po tutti o solo le "vecchie glorie"?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users