Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling

• Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Speriamo di non essere ancora quello che viene sodomizzato nel backstage  :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Mike :asd: non sarà quel tipo di Storia,sarà sii leggermente trash ma non da cinepanettone,sarà una cosa più tranquilla e pacata  :) a tratti

Spoiler

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Sarà una versione più leggera adatta per tutta la famiglia  :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Sarà una versione più ''matura'' :asd: 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Non vedo l'ora :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

:efedhappy:

Sì sì, inizia pure il nuovo show, che son curioso. :D

Però non abbandonare tutto il trash in toto, mi raccomando.. cioè il trash alla Boldi e De Sica (quello fatto di parolacce, culi, riferimenti ambigui.. ok, ne faccio volentieri a meno), ma quello delle varie ospitate (reali tipo: Kevin Federline che sbuca outtawhere.. ma anche immaginari tipo: Cinzio, l'aspirante tronista, El Misin, l'oriundo gatto conquistatore, Brutista, il clone bruto di Batista.. ) non abbandonarlo, perché sono sempre da sganasciarsi. :asd:

ps: comunque la cosa che più mi fa rotolare è la mia theme song.. soprattutto negli show dove ridonda tipo 400 mila volte.. ogni due scene, riparte la theme "it's Britney Bitch".. (che mi immagino lo spettatore medio all'arena che dice: "ancora?!?! che due balls!") ahahahahah XD :rulez:

pps: comunque visto il nome dello show... una Avril Lavigne che ne canta la sigla ci starebbe.. :asd:

Magari, la butto là, tenuta sullo stage con una palla di ghisa al piede ed il presentatore che ogni volta dice: "è tornata a trovarci con sua grande gioia.. Avril a deliziarci nuovamente della nostra sigla"... e lei che canta... "You make me so Hot.. ecc... ecc..." sempre più svogliata.. sino a che puntata dopo puntata diviene uno scheletro... del tipo: "ops?! Giusto, dovevamo darle da mangiare.. ecco di cosa ci siam dimenticati!" ahahahah (poi tanto alla fine ti inventerai qualcosa, tipo sfere del drago, per riportarla in vita com'era). XD 

:rotfl:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Saggia idea :asd: comunque sono  a ''lavoro''

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
I mesi passavano in fretta e Stegabri riuscì a difendere il proprio titolo contro chiunque lo volesse affrontare,ma anche Hombre  nel corso dello stesso tempo riuscì a raggiungere una discreta winning streak contro dei talenti locali  tra cui:

Patrick Star un lottatore disabile senza braccia,senza gambe,muto,cieco e pure sordo

e  trashbagman un individuo vestito con dei sacchi d'immondizia

Ormai disperato venendo a sapere del ritorno sul ring del Troll master nei peggiori ring di di caracas,Fantomius decise di far visita ad Hombre sperando di poterlo riportare su WR per i suoi loschi scopi.

in una zona non ben definita di Roma,la lussuosa limousine di Fantomius si ferma poco distante una roulotte diroccata;

Il signore del Ragnarock scendendo dalla vettura leggermente confuso e disorientato,si avvicina alla porta d'ingresso dell'abitacolo diroccato bussando:

Hombre dall'interno della roulotte: CHI è!?

Fantomius: Hombre?

Hombre dall'interno della Roulotte: Chi sei? che voi?

Fantomius doo essersi schiarito la voce: Sono Fantomius

Hombre in mutande e canotta ed un solo calzino bucato,cond una bottiglia di birra in mano aperndo la porta d'ingresso: Che sei venuto a fà qui?

Fantomius: Sono qui per parlarti d'affari..

Hombre dopo essersi guardato intorno in modo sospettoso invita il druido all'interno della roulotte,che a presenta  alcuni dettagli disturbanti tra cui molte forse troppe foto di Heat Slater.

Fantomius vedendo Hombre sedersi con ancora in mano la bottiglia di birra in mano: Ma tu non eri straight edge?

Hombre bevendo un sorso dalla bottiglia: assaggia

Fantomius leggermente schifato: No grazie

Hombre: Fantò..Biv agg vede se me pozz fidà d'te

Riluttante Fantomius prende la bottiglia dalla mano di Hombre bevendo  ma senza attaccarsi alla bottiglia. 

Fantomius: Ma è tè?

Hombre: Te spinner prego.

Fantomius poggiando la bottiglia che come da programma cade e si rompe: ..scusami,non volev..

Hombre: Tranquillo tanto nemmeno è casa mia,l'ho occupata abusivamente ecco perchè prima ho guardato se ci fosse qualcuno,sia mai dovessero tornare i veri possessori di sto tugurio.

Fantomius: Ma quindi..esattamente tu come vivi senza una casa tua e senza un lavoro

Hombre: Ho un lavoro.

Fantomius: Ovvero?

Hombre: L'operatore ecologico

Fantomius: Ah l'..

Hombre: O'Spazzino Fantò,faccio lo spazzino.Comunque,sei venuto qui perchè te serve un jobber per il campione?

Fantomius: tutt'altro,ho bisogno di qualcuno che malmeni Stegabri per me..

Hombre: E perchè hai scelto proprio me?

Fantomius: Perchèèè..

Hombre: Perchè?

Fantomius: Perchè tuuu..hmmmmm..vedi..

Hombre sospirando: Fabio..non sapevi chi altro chiamà vè? 

Fantomius mortificato abbassa la testa

Hombre: t'capisco,sò abituato ormai ad esse l'ultima spiaggia.

Fantomius: Non è proprio così,ma comunque si,ha effettivamente battuto tutti,mi serve qualcuno da mandargli contro,magari possa vincere.

Hombre: Vabbè..però ho due richieste.

Fantomius: Sarebbero?

Hombre: Voglio 500 euro

Fantomius: COOOOSAAAAAAA!?!

Hombre: Fabbiè non me pià per culo,hai capito bene,voglio 500 euro,sò che la tua ditta Druids & Co ha un fatturato annuo abbastanza elevato,perciò te lo puoi permette di dammeli.

Fantomius: E come fai a saperlo scusa?

Hombre: Social Blade

Fantomius: ..DIAMINE!

Hombre: Moneygrabber che non sei altro; Comunque 500 euro,un cambio di ring e name e gimmick.

Fantomius: Aspetta. aspetta,passino i 500 euro che per me non meriti,ma..il cambio di gimmick e di Ring name a cosa ti servono?

Hombre: N'sò affari tua,se vuoi che sconfigga Stegabri,voglio un cambio di gimmick e di Ring Name oltre i 500 euro.

Fantomius leggermente irritato: D'accordo,sarà meglio per te mantenere  la parola data altrimenti ti spedirò in esilio nel ragnarock

Hombre: Se,se bella p'te Fabio

Fantomius esce dalla roulotte borbottando ''Ma tu guarda questo pusillanime,ricattatore,doppio giochista,jobber di bassa lega,ringrazia il cielo che mi servi se no..

Hombre dalla Roulotte: RIESCO A SENTIRTI!

Fantomius: è PROPRIO CIò CHE VOLEVO! 

Il druido sale in macchina andandosene mentre,Hombre dalla finestra spaccata della sua roulotte occupata abusivamente sogghigna.

Freeze frame

Quello che avete appena visto ero io.

Spoiler

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

La Dramma Bomb :rotflpapero:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

mark :wub: 

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

mark :wub:

:wub:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
Hombre entra nell'immenso ufficio di Fantomius,esso siede in alto un piedistallo totalmente in argento sul quale è fissata la sua scrivania a mezza luna in cristallo.

Hombre: Poco da megalomani questo ufficio

Fantomius: Inizierei con il moderare le parole fossi in lei 

Hombre guardando stupito l'ufficio: Si scusa..

Fantomius: Mi da  ancora del tu?

Hombre riprendendosi dallo stupore: ..no..noo..è cugintivo, mi Scusa lei egregio signor mega direttore galattico gran mascalzon.farabutt.birbone Fantomius

Fantomius: Così va meglio merdaccia.

Hombre: Come scusi?

Fantomius: Ha capito bene MERDACCIA,ho esaminato attentamente le sue richieste *a denti stretti* ed ho capito che voleva fare,ma si rifarà una vita con a mie spese! SICUREZZA!!

Hombre viene colpito alle spalle stramazzando immediatamente al suolo come un sacco di patate.

Fantomius: Buttatelo via,non voglio più vederlo.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Mi eri mancato con ste storie :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
Sta* :asd: ci sarà solo questa

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
Dopo essere stato tramortito nell'ufficio di Fantomius

Walter: Aspetta,aspetta

che c'è? Ah hem...Ragazzi lui è Walter un mio amico e collaboratore

Walter: Ma con chi stai parlando?

Con i ragazzi 

Walter: Ma loro possono vedermi?

Ovviamente..

Walter: CIAO MAMMA!!

No..come possono vederci,siamo due voci narranti davanti un microfono

Walter: Quindi stavi registrando..

Si,ma tanto questa parte la taglio,che dovevi dirmi

Walter: Ti volevo parlare appunto di tagli,le due scene iniziali ci sono costate un rene,così come l'ufficio presidenziale

Hmm..vabbene vorrà dire che faremo dei tagli,però ora fammi continuare l'introduzione,hem hem:

Dopo essere stato tramortito nell'ufficio di Fantomius,Hombre si risvegliò confuso e disorientato in messico

Walter: Hai idea di quanto costi un viaggio in messico?

No,ma ho intienzione di scorprirlo quando e se sarò padre

Walter: Avaja,non ce lo possiamo permettere con il budget attuale.

...E dunque dove mi dovrei ritrovare?

Walter:nel secchione dell'immondizia

...N'Monezza?..e vabbè,almeno facciamo le cose per bene,mi faccio trovare nell'organico 

Walter: Vabbene nell'organico allora

...Dopo essere stato tramortito nell'ufficio di Fantomius,Hombre si risvegliò confuso e disorientato in un secchio... dell'organico.

Hombre: cristo che dolore..ma dove cavolo mi trovo?

Il troll master si alza lentamente uscendo dal secchio nel quale era stato gettato,barcollante e dolorante Hombre si appoggia ad una parete

Walter: Ecco qua doveva esserci quel ragazzo *schioccando le dita*

Flavio,Ferox

Walter: Esattamente,solo che ha rifiutato la parte perchè ha detto che non ti si ''caa'' più

Ancora per quella storia del 2015? ok mi spiace ho sbagliato,ero giovane e stupido può succedere di commettere errori a quell'età

Walter: è stato inutile spiegarglielo,non vuole

Vabbene allora hai provato con Santo,il ragazzo mascherato?

Walter: Aveva da fare in edicola,però mi ha regalato un figet spinger  *facendo ruotare il coso vicino al microfono* No.. no aspetta,ridammello,nooo! ma perchè

La prossima volta te lo fruscio dietro,allora hai contattato Shark,simone il ragazzo jamaicano 

Walter: Non era proprio in se..

Ecco i soliti luoghi comuni su i jamaicani,sono tutti drogati,non lavorano si fanno le canne

Walter: No non hai capito,non era proprio in se interessato a prendere parte al progetto..

Ahhhh...Insomma dei tre che avevo chiesto nessuno ha a voluto la parte

Walter: Esatto,però ho trovato qualcuno di pari valore perfetto per la parte

Chi?

Walter: Stegabri

...Walter..stegabri è il protagonista mi spieghi come giustifico,la sua comporsa in questa parte della storia,ma ci sei? ce la fai? sei connesso?

Walter: Oh ascolta,lui era disponibile perciò ti deve stare bene,si è solo preso metà del budget.

Metà!?!?

Walter: Si,ora non soffermiamoci su queste piccolezze e continua 

... giuro che ti licenzio

Walter: Ma se nemmeno mi hai assunto

Ti assumo per licenziarti,dopo però ti riassumo per minacciarti di ri-licenziarti ancora se non taci! 

Il troll master si alza lentamente uscendo dal secchio nel quale era stato gettato,barcollante e dolorante Hombre si appoggia ad una parete

Stegabri: Non è romantico? 

Hombre stordito si volta verso il suo interllocutore

Stegabri: è proprio qui dentro che ti ho trovato quando ci siamo conosciuti,dove Bolla prese i regali per noi

Hombre: Ste che ci fai qui?,ma sopratutto cosa ci faccio io?

Stegabri: Ho seguito l'auto dei due manigoldi di Fantomius,sapevo che stava tramando qualcosa alle mie spalle dunque ho fatto travestire Cinzio da druido per sapere chi stava assoldando per farmi fuori,ha seguito passo,passo la vicenda. Fantomius ha capito che volevi usare quei 500 euro per pulirti la fedina penale,tornando sotto falso nome su WR,ed ha deciso di eliminarti del tutto

Hombre: Eliminarmi? *toccandosi dolorante la testa*

Stegabri: Esattamente,tu per WR non esisti più

Hombre: Insomma sono diventato Chris Benoit

Stegabri: ESATTO.

Hombre: Ma...io volevo solo tornare su WR

Stegabri: Se vuoi questo dovrai sottoporti ad un duro allentamento,Fantomius non è un nemico da sottovalutare...

''FLASHBACK DELLA''

Stegabri: BRUTISTA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Brutista disperato: SGRUFF!!!! 

un enorme sfera di energia nera a scariche elettriche rosse annienta Brutista riducendolo polvere.

''FINE DEL FLASHBAK''

Stegabri asciugandosi una lacrimuccia all'insaputa di Hombre: Ha..fatto fuori la maggioranza di noi,ogni persona che conoscevamo..ora non esiste più

Hombre: ...è morta?

Stegabri: No ha semplicemente abbandonato il forum,peròò sta a noi ristabilire la pace purtroppo..per una volta..mi servi

Hombre: E Shark?

Stegabri: Ma che ti sei innamorato di lui? la storia riguarda noi pistola

Hombre: Scusa,scusa comunque accetto l'allenamento quando inizia?

Stegabri: Nella prossima parte

Dopo anni Stegabri e Hombre tornano nuovamente insieme per il bene di WR,riusciranno i due a sconfiggere il maligno Fantomius? o esso si impadronirà una volta per tutte di WR? 

.. Bhe dai non è male,forse è stato un bene usare Stefano

Walter: ...SI..Si..aspetta e ne riparliamo.

Spoiler

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Walter scusami ma dove sei? 

............ 

Cosa ci fai ancora a casa!? dobbiamo fare le riprese dell'allenamento

................. .................. .................................... ..

Come sarebbe a dire che non possiamo girare? nella scorsa parte ho chiarame..

..................................... ...................................................... ......................

No,Walter,Walter,Ascoltami nella precedente puntata c'è chiaramente scritto che mi sottoporrò ad un allenamento,perciò DEVE essere girato

................................................ ...................................................................................... .............................................

Ancora!? Ma che ci fanno con tutti questi soldi? 

...........................................

Una multa per chi porta le camice a maniche corte?

.................................... .................................................. ..................

Ma oltraggio  al pudore cosa!? Tralasciando che le camice a maniche corte hanno un loro perchè e a me piacciono,chi ti ha fatto questa multa?

............... ............................ .....................

Chi? WR non ha un rappresentante dell'off topic...

................... ...................... .....................................................................................................

Aspetta,aspetta uno di loro era campano? 

......................  

E quando ti ha detto ''ue guaglio bell stu copione'' non ti sei minimamente insospettivo

............. .................

*sospira* l'ispettore oltre ad essere siciliano,aveva i baffi e i cappelli ricci?

.. 

Era Santo

....... 

Ma miracolo che cosa! Era El Santo,quello che ti avevo chiesto di scritturare,non aveva la maschera 

.................... ...........................................

Ok posso capire che ti ho mandato una foto dove ancora indossava la maschera e..

........................ ....................... .................

Ma cosa centra!? 

......... .........

Allora zitto,zitto *respira profondamente* ricapitoliamo ok?

.... 

Sei stato avvicinato da tre individui,uno di loro era un giudice ed era campano,l'altro un ispettore siciliano ed il terzo?

................. .............

Che significa Mezzo Sardo? o uno è Sardo o non lo è

........ .....................

Mezzo Sardo e Mezzo Canadese,dunque avrà rapporti intimi con le alci

....... 

Era una domanda retorica,stavo scherzando...Walter....Uno era Santo e sono certo..l'altro suppongo fosse JBL,puoi dirmi qualcosa sul terzo?

................................... 

Ma porco 

hqdefault.jpg

Quello era Cometa! TI HANNO TRUFFATO WALTER! ANZI CI HANNO TRUFFATO! Mannaggia

maxresdefault.jpg 

con quanto siamo rimasti di budget? quanto ti hanno preso

......

Walter quando tre persone ti chiedono qualcosa mi devi chiamare,non fare di testa tua,già questo progetto non lo volevo fare così

....

Walter,la storia sta andando con Ceccacci,dimmi quanto ci è rimasto.

..

co..co..cosa ci faccio con 5 euro..

.......

Walter mi stai prendendo in giro?

........ 

Sei licenziato *attacco il cellulare*

Stegabri in tuta acetata: Che succede?

*scrudando il re dei cecchini dall'alto in basso* Forse è meglio così 

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
Hombre siede con aria affranta sul bordo ring, stegabri vedendo il suo ex compagno e storico rivale (ahah no.) Afflitto si avvicina a lui

Stegabri: Alloooraaa..come va?

Hombre dopo aver sospirato: potrebbe andare meglio..

Stegabri: Ascolta mi spiace per ciò che ti è successo,ma è anche vero che hai preso questo "progetto" *facendo le virgolette con le dita* sotto gamba,dopo due anni di assenza anzi tre considerando che la HOT è stata aperta nel 2014,non puoi tornare ed aspettarti che tutto sia rimasto come allora..

Hombre: Ma questo l'ho capito Ste, sapevo a cosa sarei andato incontro, è solo che non aspettavo..uno sciacallaggio del genere ma non c'è problema, non porto più rancore come anni fa,non solo WR si è evoluta, anch'io nel mio piccolo sono cresciuto.

Stegabri: ammirevole da parte tua..ahah..ormai nemmeno ci speravo in un tuo cambiamento

Hombre: nemmeno io all'inizio Ste.. ahahah

Stegabri: dunque,ora come andrai avanti con la trama se non hai più i fondi per gli effetti speciali e i Cameo?

Hombre: nell'unico modo possibile, affronterò Fantomius che ho già pagato di tasche mia.

Stegabri:..ma non avremmo dovuto affrontarlo insieme?

Hombre scendendo dall'apron: Non posso permettere al campione WR, di prendere parte ad un progetto fallimentare come questo, la tua immagine ne risentirebbe così come il valore della cintura.

Stegabri: Si è vero.. però..

Hombre: Ste noi due un giorno ci ritorneremo in coppia,hai sentito Maddy no? Ci avrebbe riunito quando gli ascolti sarebbero calati,e voglio, anzi esigo che sia lui..

Stegabri: Ma Maddy è tutt'ora congelato..

Hombre: Ad avere i diritti del nostro duo

Stegabri: Maddy è ancora congelato..

Hombre: in modo che possa essere in buone mani!

Stegabri: Maddy è stato congelato nel 2015..

Hombre: inoltre non mancheranno nemmeno le occasioni per scontrarci nuovamente Ste..siamo come Owens è Zayn,siamo destinati a questo per sempre

Stegabri: ma mi stai ascoltando?

Hombre: no. Comunque per il tuo bene e per quello di WR non prenderai parte all'incontro tra Fantomius ed il sottoscritto vali di più di tutto questo.

Stegabri: scusami tanto, io no e Fantomius si?

Hombre: Hai un personaggio potenzialmente distruttivo,dai poteri paranormali,e dall'imponente stazza fisica? A guardarti direi proprio di no

Stegabri: toche..ma senza un adeguato allenamento,dopo anni che non pratichi il nostro stile di wrestling come intendi affrontarlo?

Hombre: comedy squash match Ste.. uscirò di scena con un vero e proprio suicidio assistito della mia carriera.

Stegabri: contento tu..

Hombre: contenti tutti,ora vado a prepararmi

Il troll master si allontana verso la rampa, fermandosi a pochi passi da essa voltandosi nuovamente verso il campione WR

Hombre: Ste.. probabilmente dopo l'incontro non mi rivedrai mai più così perciò ti auguro.. buongiorno,buon pomeriggio e buona notte.

Hombre si incammina nel backstage lasciando stegabri alquanto confuso alle sue spalle.

[Arrivati all'incontro finale..]

All'udire della campanella d'inizio incontro Fantomius si scaglia con un hammer of gods sull'avversario,che crolla al tappeto; Hombre viene rialzato e caricato per la DVD che viene messa a segno dal COO di WR,il quale schiena il troll master poggiandogli un piede sul petto.

1
2
3

Fantomius alza le braccia al cielo nel più totale silenzio anche perché non c'è effettivamente nessuno ad assistere all'incontro; il druido sparisce in una fumata nera lasciando Hombre ancora steso al tappeto.

Il troll master lentamente si mette seduto a terra rimanendo qualche istante in contemplazione..

https://youtu.be/x-S9ggjcftw

montaggio strappa lacrime della carriera di Hombre con filtro in bianco e nero che fa più effetto fa da flashback per l'occasione dopo un effetto sfocato le immagini tornano sul troll master:

Hombre si rialza dolorante dal tappeto del ring rimando al centro di esso con le mani su i fianchi mentre l'inquadratura si allontana mostrando la HOT completamente vuota e ormai a pezzi.. proprio come colui che l'ha creata.

Il troll master varca per l'ultima volta le corde del "suo" ring, dirigendosi verso lo stage,i suoi passi riecheggiano nel silenzio della HOT e dopo aver volto un ultimo sguardo a 3 anni della sua vita,mentre l'hard camera lo riprende in un primo piano con gli occhi lucidi.

Hombre si inchina dall'ingresso dello stage in quello che è il suo ultimo saluto,in quello che rappresenta la sua fine.

[Dopo ultimo incontro Hombre cambio nick in alexxo ritirandosi definitivamente dal wrestling lottato iniziando la sua una nuova vita]

Modificato da Alexxo, 24 agosto 2017 - 16:11

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

:ave:  :ave:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Ho preferito un finale realisticamente più veritiero che un..''sacrificio alla Vegeta'' :asd: sia mai Alexxo e non più Hombre potrebbe tornare con ruolo extra Ring 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

"HOT... WR... Goodbye."  :asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi