Speriamo di non essere ancora quello che viene sodomizzato nel backstage
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling
Inviato 20 agosto 2017 - 08:07

Sì sì, inizia pure il nuovo show, che son curioso.
Però non abbandonare tutto il trash in toto, mi raccomando.. cioè il trash alla Boldi e De Sica (quello fatto di parolacce, culi, riferimenti ambigui.. ok, ne faccio volentieri a meno), ma quello delle varie ospitate (reali tipo: Kevin Federline che sbuca outtawhere.. ma anche immaginari tipo: Cinzio, l'aspirante tronista, El Misin, l'oriundo gatto conquistatore, Brutista, il clone bruto di Batista.. ) non abbandonarlo, perché sono sempre da sganasciarsi.
ps: comunque la cosa che più mi fa rotolare è la mia theme song.. soprattutto negli show dove ridonda tipo 400 mila volte.. ogni due scene, riparte la theme "it's Britney Bitch".. (che mi immagino lo spettatore medio all'arena che dice: "ancora?!?! che due balls!") ahahahahah XD
pps: comunque visto il nome dello show... una Avril Lavigne che ne canta la sigla ci starebbe..
Magari, la butto là, tenuta sullo stage con una palla di ghisa al piede ed il presentatore che ogni volta dice: "è tornata a trovarci con sua grande gioia.. Avril a deliziarci nuovamente della nostra sigla"... e lei che canta... "You make me so Hot.. ecc... ecc..." sempre più svogliata.. sino a che puntata dopo puntata diviene uno scheletro... del tipo: "ops?! Giusto, dovevamo darle da mangiare.. ecco di cosa ci siam dimenticati!" ahahahah (poi tanto alla fine ti inventerai qualcosa, tipo sfere del drago, per riportarla in vita com'era). XD
Inviato 20 agosto 2017 - 13:12

Inviato 20 agosto 2017 - 20:07

Inviato 21 agosto 2017 - 21:08

Inviato 22 agosto 2017 - 13:02

Walter scusami ma dove sei?
............
Cosa ci fai ancora a casa!? dobbiamo fare le riprese dell'allenamento
................. .................. .................................... ..
Come sarebbe a dire che non possiamo girare? nella scorsa parte ho chiarame..
..................................... ...................................................... ......................
No,Walter,Walter,Ascoltami nella precedente puntata c'è chiaramente scritto che mi sottoporrò ad un allenamento,perciò DEVE essere girato
................................................ ...................................................................................... .............................................
Ancora!? Ma che ci fanno con tutti questi soldi?
...........................................
Una multa per chi porta le camice a maniche corte?
.................................... .................................................. ..................
Ma oltraggio al pudore cosa!? Tralasciando che le camice a maniche corte hanno un loro perchè e a me piacciono,chi ti ha fatto questa multa?
............... ............................ .....................
Chi? WR non ha un rappresentante dell'off topic...
................... ...................... .....................................................................................................
Aspetta,aspetta uno di loro era campano?
......................
E quando ti ha detto ''ue guaglio bell stu copione'' non ti sei minimamente insospettivo
............. .................
*sospira* l'ispettore oltre ad essere siciliano,aveva i baffi e i cappelli ricci?
..
Era Santo
.......
Ma miracolo che cosa! Era El Santo,quello che ti avevo chiesto di scritturare,non aveva la maschera
.................... ...........................................
Ok posso capire che ti ho mandato una foto dove ancora indossava la maschera e..
........................ ....................... .................
Ma cosa centra!?
......... .........
Allora zitto,zitto *respira profondamente* ricapitoliamo ok?
....
Sei stato avvicinato da tre individui,uno di loro era un giudice ed era campano,l'altro un ispettore siciliano ed il terzo?
................. .............
Che significa Mezzo Sardo? o uno è Sardo o non lo è
........ .....................
Mezzo Sardo e Mezzo Canadese,dunque avrà rapporti intimi con le alci
.......
Era una domanda retorica,stavo scherzando...Walter....Uno era Santo e sono certo..l'altro suppongo fosse JBL,puoi dirmi qualcosa sul terzo?
...................................
Ma porco
Quello era Cometa! TI HANNO TRUFFATO WALTER! ANZI CI HANNO TRUFFATO! Mannaggia
con quanto siamo rimasti di budget? quanto ti hanno preso
......
Walter quando tre persone ti chiedono qualcosa mi devi chiamare,non fare di testa tua,già questo progetto non lo volevo fare così
....
Walter,la storia sta andando con Ceccacci,dimmi quanto ci è rimasto.
..
co..co..cosa ci faccio con 5 euro..
.......
Walter mi stai prendendo in giro?
........
Sei licenziato *attacco il cellulare*
Stegabri in tuta acetata: Che succede?
*scrudando il re dei cecchini dall'alto in basso* Forse è meglio così
Inviato 24 agosto 2017 - 07:42

Stegabri: Alloooraaa..come va?
Hombre dopo aver sospirato: potrebbe andare meglio..
Stegabri: Ascolta mi spiace per ciò che ti è successo,ma è anche vero che hai preso questo "progetto" *facendo le virgolette con le dita* sotto gamba,dopo due anni di assenza anzi tre considerando che la HOT è stata aperta nel 2014,non puoi tornare ed aspettarti che tutto sia rimasto come allora..
Hombre: Ma questo l'ho capito Ste, sapevo a cosa sarei andato incontro, è solo che non aspettavo..uno sciacallaggio del genere ma non c'è problema, non porto più rancore come anni fa,non solo WR si è evoluta, anch'io nel mio piccolo sono cresciuto.
Stegabri: ammirevole da parte tua..ahah..ormai nemmeno ci speravo in un tuo cambiamento
Hombre: nemmeno io all'inizio Ste.. ahahah
Stegabri: dunque,ora come andrai avanti con la trama se non hai più i fondi per gli effetti speciali e i Cameo?
Hombre: nell'unico modo possibile, affronterò Fantomius che ho già pagato di tasche mia.
Stegabri:..ma non avremmo dovuto affrontarlo insieme?
Hombre scendendo dall'apron: Non posso permettere al campione WR, di prendere parte ad un progetto fallimentare come questo, la tua immagine ne risentirebbe così come il valore della cintura.
Stegabri: Si è vero.. però..
Hombre: Ste noi due un giorno ci ritorneremo in coppia,hai sentito Maddy no? Ci avrebbe riunito quando gli ascolti sarebbero calati,e voglio, anzi esigo che sia lui..
Stegabri: Ma Maddy è tutt'ora congelato..
Hombre: Ad avere i diritti del nostro duo
Stegabri: Maddy è ancora congelato..
Hombre: in modo che possa essere in buone mani!
Stegabri: Maddy è stato congelato nel 2015..
Hombre: inoltre non mancheranno nemmeno le occasioni per scontrarci nuovamente Ste..siamo come Owens è Zayn,siamo destinati a questo per sempre
Stegabri: ma mi stai ascoltando?
Hombre: no. Comunque per il tuo bene e per quello di WR non prenderai parte all'incontro tra Fantomius ed il sottoscritto vali di più di tutto questo.
Stegabri: scusami tanto, io no e Fantomius si?
Hombre: Hai un personaggio potenzialmente distruttivo,dai poteri paranormali,e dall'imponente stazza fisica? A guardarti direi proprio di no
Stegabri: toche..ma senza un adeguato allenamento,dopo anni che non pratichi il nostro stile di wrestling come intendi affrontarlo?
Hombre: comedy squash match Ste.. uscirò di scena con un vero e proprio suicidio assistito della mia carriera.
Stegabri: contento tu..
Hombre: contenti tutti,ora vado a prepararmi
Il troll master si allontana verso la rampa, fermandosi a pochi passi da essa voltandosi nuovamente verso il campione WR
Hombre: Ste.. probabilmente dopo l'incontro non mi rivedrai mai più così perciò ti auguro.. buongiorno,buon pomeriggio e buona notte.
Hombre si incammina nel backstage lasciando stegabri alquanto confuso alle sue spalle.
[Arrivati all'incontro finale..]
All'udire della campanella d'inizio incontro Fantomius si scaglia con un hammer of gods sull'avversario,che crolla al tappeto; Hombre viene rialzato e caricato per la DVD che viene messa a segno dal COO di WR,il quale schiena il troll master poggiandogli un piede sul petto.
1
2
3
Fantomius alza le braccia al cielo nel più totale silenzio anche perché non c'è effettivamente nessuno ad assistere all'incontro; il druido sparisce in una fumata nera lasciando Hombre ancora steso al tappeto.
Il troll master lentamente si mette seduto a terra rimanendo qualche istante in contemplazione..
https://youtu.be/x-S9ggjcftw
montaggio strappa lacrime della carriera di Hombre con filtro in bianco e nero che fa più effetto fa da flashback per l'occasione dopo un effetto sfocato le immagini tornano sul troll master:
Hombre si rialza dolorante dal tappeto del ring rimando al centro di esso con le mani su i fianchi mentre l'inquadratura si allontana mostrando la HOT completamente vuota e ormai a pezzi.. proprio come colui che l'ha creata.
Il troll master varca per l'ultima volta le corde del "suo" ring, dirigendosi verso lo stage,i suoi passi riecheggiano nel silenzio della HOT e dopo aver volto un ultimo sguardo a 3 anni della sua vita,mentre l'hard camera lo riprende in un primo piano con gli occhi lucidi.
Hombre si inchina dall'ingresso dello stage in quello che è il suo ultimo saluto,in quello che rappresenta la sua fine.
[Dopo ultimo incontro Hombre cambio nick in alexxo ritirandosi definitivamente dal wrestling lottato iniziando la sua una nuova vita]
Modificato da Alexxo, 24 agosto 2017 - 16:11
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi