Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling

• Please log in to reply
550 replies to this topic

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

La puntata di apre con la sua bellissima intro 

L'arena è ancora più addobata della scorsa volta:

Scatoloni dell'ikea abilmente camuffati da ''pacchi regalo'' giganti 

Un grosso abete di un materiale sconosciuto e probabilmente tossico guarnito anch'esso di decorazioni varie

Neve finta fanta di polistirolo 

Canditi gonfiabili..che sembrano altro

El Trollante e Paletto siedono su due grossi puff anch'essi decorati come fossero pacchi regalo,dietro al tavolo pieno di giocattoli rubati all'orfanotrofio vicino all'arena.

Paletto:

El Trollante con indosso il completo fattogli da Paletto: Essato,bienvenido y gracias a mi amigo en realidad tienen un muy buen sabor ma..anch'io permitió a mí mismo para darle un regalo.

il commentatore finto messicano prende un pacco da sotto il tavolo di commento dandolo a paletto.

El Trollante:  abra bien *accorgendosene dopo 1 minuto* ops es cierto

dopo aver scartato il regalo El Trollante posiziona un cappello da cow boy su Paletto

Paletto:

El Trollante: Te incluso llorando? Yo no creo que les haya gustado mucho!

Il rientrante Stegabri fà il suo ingresso,il campione e GM della baracca sale sul ring aggiustandosi il cappellino da babbo natale che a vederlo..sembra al quanto strano..

Stegabri: Ahhhhh il natale: La neve,il presepe,albero ma soprattutto i REGALI! Ed ecc il regalo più bello..la mia presenza sul ring.Come avete visto,la scorsa settimana ho avuto un impegno ed non ho potuto presenziare di persona ma oggi eccomi qui a portarvi gioia e allegr..

Stegabri si volta verso lo stage da dove Cinzio vestito con una giacca lacerata grigia,delle catene di plastica e un fazzoletto avvolto sulla testa a mod di massaia si fà avanti.

Cinzio salendo sul ring: STEGAAAAAAABRIIIII io sono il fantasma del natale passatooooh

Stegabri sorridendo: Oh mamma mia

Cinzio: Sono qui per mostrare quanto hai fatto per l'appunto in passatooooh,guaaarda

Stegabri riporta lesto l'Outlaw nel ring e lo schianta col la Ball Crushing finale!

Copertura: 
1... 2... NO! 3! 3! 3!

INAUDITO! STEGABRI E’ IL NUOVO OMEGA DIVISION CHAMPION! 

Stegabri: Acciderbolina ma è come sono diventato internet champion!

Cinzio: E Nooon è fiiiiiiiinitaaaaa! 

I due cadono al suolo, mentre la valigetta ruota in aria
... ruota...
...ruota..
...ruota..
... si abbassa, mentre i due contendenti lottano in slooooouwww moooooutioooooun per la posizione...
...e cade in mano a Stegabri!
The Composer vince il match!

Stegabri: La mia vittoria a Bound for mania wrestling!

Cinzio: Esaaaattoh!!!

Cinzio e Brutista si voltano verso lo stage da dove sta entrando Haters vestito con la mantella di ghost face

(il protagonista di scream per i più ignoranti,quello mascherato di scary movie)

un turbante da uomo del monopoli in testa e una catena da motorino al collo

Haters Wantend salendo sul ring: Stegaaaaaaabriiii io sono il fantasma del Natale presente

Stegabri: Oh madonnina e cosa vuoi mostrarmi?

Haters Wanted: Queeeestooo

Gabri decide comunque di schienare l'avversario..contandosi da solo lo schienamento di 3!

Stegabri: Ma..ma..è come sono diventato campione HOT!

Haters Wanted: C'è dell'altroooooh

Il pussy destroyer si rialza tenendosi lo stomaco mentre gli si gonfiano gli occhi e la faccia; Ferox respira affannosamente cadendo al tappeto,il direttore di gara preoccupato decide di far terminare l'incontro

Stegabri: Ed questo è come ho mandato Ferox all'ospedale

Brutista entra nel ring vestito da cupo mietitore

Stegabri accennando un risolino: Scommetto che tu sei il fantasma del natale futuro vero?

Brutista: Sgrunf

Stegabri: e cosa hai da mostarmi?

Undashing facendosi avanti sorridente dallo stage: No sono io il fantasma del natale futuro e sono venuto per mostrarti.. *incamminandosi sulla rampa*

Haters Wanted: Non fare un altro passo; Come ti sei permesso di rovinare questa teatrale riproposizione di canto di natale? Di rovinare la maestrale prestazione di Cinzio come fantasma del natale passato! dovrebbe arrivargli una nomination agli  oscar ed invece arrivi tu!

Undashing: Più che canto di natale mi sembrava un interpretazione dei miserabili *salendo sul ring* anzi di questo ne sono sicuro.

Stegabri nascondendosi dietro i suoi alleati: Un segui il consiglio di Haters e stammi alla larga non ho inte...

Brutista colpisce improvvisamente Undashing quest'ultimo prova a reagire ma Haters e Cinzio si uniscono al gigante nel malmenarlo.Stegabri si aggrega ai suoi andando a infierire sul suo prossimo avversario.

Stegabri udendo la theme di Ferox esce velocemente  velocemente dal ring.

Ferox corre sul ring con i pettorali sballonzolanti facendo piazza pulita di Cinzio,Brutista e Haters i quali si aggregano doloranti al loro leader fuori dal ring.

Stegabri: Adesso vi siete alleati!? allora facciamo alla pipino style!  Ferox e Undashing..affronteranno *guardandoli con occhi languidi* Cinzio e Brutista nel main event!

Undashing si rialza dolorante da terra osservando Ferox,il quale l'osserva a sua volta
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tonino: la contingenza era ostica,infatti avrei prefirto abbinarla ad uno champagne,non è ilare.

Hesienberg: .......Io.....t'ammazzo.

Mike si unisce ai due compagni

Tonino: Ti stavo legittimamente cercando Mike,in virtù della natura incorporea delle festività natalizie mi sono permesso di farvi dei doni.

Tonino dà due pacchi a due.

Heisenberg sbrana la carta regalo e anche buona parte del pacco tirando fuori una scatoletta 

Heisenberg: Cos'è..

Tonino: Xanax :trollface:

Heisenberg lancia con forza il medicinale addosso a Tonino mentre Mike scarta svogliatamente il suo regalo.

Mike: ...Come fare amicizia per dummies..

Tonino: :trollface:

Mike: Pensi sia divertente? Vuoi che io faccia amicizia con chi la scorsa settimana ti ha colpito con la sua finisher,cosa che ha fatto anche con me,con colui che ha mancato di rispetto a tutti noi? *lanciando il libro addosso a Tonino*

Heisenberg: Ma sei tu ad aver inizato colpendolo con un crub stomp a Wrestling Gala

Mike: E lo rifarei ancora

Tonino: Ma codesta vostra controversia sta solo giovando ai loschi e meschini piani di Stegabri

Mike: Ogni cosa a suo tempo Tonino..prima It e suoi e poi Stegabri.

Paletto:

Night Angel: SILENZIO!

El Trollante: PUTA SU MADRE!!!!

Night Angel avvicinandosi al tavolo di commento: SILENZIO HO DETTO! So che sei stato tu a farmi accoltellare,come sei stato tu a farmi cadere addosso il faretto!!! 

El Trollante: Esperamos que un oso cerca de una fuente tan come y bebe

Night Angel: SILENZIO! Smetti di parlare polacco e portami il dovuto rispetto!

Angel sale sul ring 

Stegabri: Angel sono venuto per congratularmi di persona per..

Stegabri: ..Come scusa?

Night Angel: No,no,no,no niente scusami,è la forza dell'abitudine,continua pure.

Stegabri leggermente confuso: D'accordo ..sono venuto a congratularmi di persona per il tuo record

El Trollante: ya que al ser un idiota puede considerarse un registro ?

Stegabri: Zitto tu.Angel tu sei imbattuto da circa 2 mesi.

Night Angel: Davvero?

Stegabri: Si il tuo debutto è avvenuto il 12 ottobre ed ad oggi nessuno ti ha ancora schienato o sottomesso.

Night Angel: Che bello!!!

Stegabri: Ma sono venuto anche per un altro motivo..mi fà schifo la tua finisher.

Night Angel: Come..ti fà schifo..

Stegabri: è inutile

El Trollante: como la persona que hace la

Stegabri: Trollante un altra parola e sei fuori.

Stegabri: Esatto. Visto che mi fà schifo..ho deciso di bandirla,dunque per il tuo incontro odierno dovrai trovarti un altra finisher.

Night Angel: Nessun problema capo!

Stegabri se ne và ed RD fà il suo ingresso salendo sul ring.

Night Angel colpice il jobber con un calcio allo stomaco,RD si piega in ginocchio venendo afferrato in una side headlock; Angel sfrutta la presa eseguendo un running corner springboard bulldog provando successivamente a schienare l'avversario..ottenendo il conteggio di 3 vincente.

El Trollante: :facepalm:

Night Angel esce festante dal ring per aver ottenuto la sua seconda vittoria scivolando su una tavola chiodata.

Paletto:

El Trollante: No sé,habré perdido el equilibrio *faccina sorridente*
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mark: siamo quasi natale!

Adler: Io odio il natale.
Mark: E dai Paolo smettila di fare l'hipster e unisciti a me in questo giorno di gioia :dramma:
FT4 resta pensieroso in disparte

Adler: A cosa pensi Filippo,non rispondere..è una domanda retorica,dimmi COME pensi di fare per far parlare Undashing

FT4: Non lo farò parlare..farò parlare chi per lui..

Mark: Come sei macabro :dramma:

Nagoto e Sin Kane salgono sul ring danzando come due mongoflettici.

Berga e Batista che ricordo essere stati squashati due settimane fà,salgono sul ring spingendosi a vicenda caricandosi emotivamente tra loro.I due team scelgono a chi fà iniziare l'incontro,Berga e Nagoto si iniziano a studiare al centro del ring.

Il nipponico tenta un low kick ma Berga si sposta diagonalmente evitando il colpo.Nagoto tenta un middle kick ma Berga si scansa nuovamente evitando il colpo per poi colpire l'avversario con un ceffone.

Berga: Stronzio!

Nagoto con calma shaolin si riavvicina all'avversario il quale lo colpisce con un secondo schiaffone che manda il nipponico su tutte le furie; Nagoto inizia a colpire Berga con una rush combo fatta di low kick e palm strike,Berga si trova costretto ad aggrapparsi alle corde per la violenza dell'avversario il quale viene allontanato dall'arbitro;

Berga prova ad approfittarne provando un improvviso braccio teso su Nagoto,il quale si abbassa evitando il colpo andando a colpire l'avversario con shot kick.Il nipponico da il cambio a Sin Kane che sgambettando si lancia frontalmente all'avversario,Berga riesce ad afferrare in corsa il mascherato il quale però riesce comunque a metterlo a terra con una rolling susent flip powerbomb pin

1
2

solo 2 Berga prova a rialzarsi ma Sin lo mette nuovamente a terra con un roll low roundhouse kick.Il Mascherato si rialza chiamando a se il pubblico,Batista prova a colpire Sin Kane ma esso evita il colpo,Nagoto accorre in soccorso del compagno,i metteno all'angolo Batista con un doppio running dropkick.Berga stordito si rialza venendo lanciato sul compagno,Sin Kane si lancia su Berga eseguendo un monkey flip su di esso,Nagoto afferra al volo l'avversario connettendo uno snap powerbomb,il nipponico rialza l'avversario posizionandolo per la 3 second standing  Implant Buster.

Sin colpisce Batista con un enzgiuri per poi salire all'angolo,Implat buster swantom bomb a segno! Sin si posiziona su Berga mentre Nagoto si lancia fuori dal ring su Batista fuori dal ring con un Asai Moonsault.

1
2

Mike entra improvvisamente nel ring assestando un crumb stop su Sin Kane.L'arbitro chiama la squalifica all'instante,Heisenberg getta nagoto nel ring.Tonino resta a bordo ring a guardare l'operato dei compagni

Tonino lascia passare IT,il quale sale sul ring iniziando un autentica rissa con Mike mentre Heisenberg viene improvvisamente assalito Nagoto precedentemente ripresosi; Tonino si allontana verso il backstage scuotendo la testa 

venendo bloccato dall'ingresso di Stegabri.

IT prova la IT'S A BOMB su Mike ma quest'ultimo riesce a scivolare dalle spalle dell'avversario all'apron ring da dove scende per arretrare fino alla rampa,Heisenberg viene gettato fuori dal ring da un doppio braccio teso di IT stesso e Nagoto,quest'ultimo si allontana andando a sincerarsi delle condizioni di Sin Kane; Heisenberg si rialza rabbioso iniziando a dimenarsi imprecando nei confronti di IT,Mike trattiene il compagno mentre Stegabri si appresta a prendere la parola

Stegabri: Questa situazione mi sta creando fin troppi problemi dunque voglio prendere i dovuti provvedimenti; a One Night To Dismember It affronterà Mike,mentre Tonino che ultimamente ha avuto alcune divergenze con il mio amato Cinzio,affronterà il mio pupillo in un..Lumberjack match dove ci saranno Nagoto..Sin Kane ed Heisenberg da una parte,ed Berga,Batista e Brutista dall'altra. ADESSO SPARITE!

Gio Wolf sale sul ring dove vi è JMorrison bello che pronto per essere squashato.

Gio Wolf: Fermate la musica...a One night to dismember io e coso che da stasera in poi chiamerò così poichè non ha una propria personalità,ci sfideremo in un Knockout match,ovvero: chi riesce a mettere fuori combattimento l'avversario si aggiudica l'incontro perciò il fratellone di coso ha deciso di pagare di tasca sua due incontri con la medesima stipulazione,uno per me..e uno per coso.Fant ti ringrazio per questo..''regalo'' natalizio ma al contrario di tuo fratello,non ho bisogno di pagare per vincere perchè io sono Gio Wolf,Mr.100%,Mr.One night only,colui che lotterà con tutto il cuor...non con il cuore,ma con il cervello perchè in un certo senso..io sono sempre stato il cervello del team; Ed proprio come il cervello faccio apparire gli altri 5 volte più bravi di quello che sono,l'ho fatto con coso e quest'oggi lo farò con te.

JMorrison: Ma..io sono qui solo come Jobber.

Gio Wolf: Quest'oggi no,avanti prendi il mio braccio destro e applica una armbar.

JMorrison se pur intimorito applica una armbar sul braccio destro di Gio.

Gio Wolf: Ora la ribalterò a mio vantaggio,quando lo farò,fai una capriola a terra e controrovescia la presa.

Mr.100% rovescia la manovra a suo vantaggio,JMorrision fà una capriola a terra per poi ribaltare nuovamente a suo vantaggio la presa.

Gio Wolf: Adesso dalla armbar passa all'hammerlock

Il jobber esegue l'istruzione dell'avversario,mutando l'armbar in una hammerlock

Gio Wolf: Sto per rovesciare la presa a vantaggio mio,quando lo farò dovrai colpirmi con due gomitate al volto e lanciarti alle corde,poi ti metterò con uno sgambetto di rimbalzo chiudendoti in una facelock,chiaro?

JMorrison: Insomma..

Gio rovescia l'hammerlock a suo vantaggio,JMorrison si libera dalla presa colpendo l'avversario con due gomitate al volto per poi lanciarsi alle corde; Wolf sgambetta l'avversario di rimbalzo alle corde chiudendolo in una front facelock

Gio Wolf: adesso rialzati e colpiscimi con due colpi allo stomaco.

JMorrison si rialza lentamente da terra colpendo l'avversario con due pugni allo stomaco.

Gio Wolf: Ora spingimi alle corde

Il jobber spinge alle corde l'avversario 

Gio Wolf: shoulder block!

Wolf mette al tappeto l'avversario con uno shoulder block.

Gio Wolf: Adesso mi lancio alle corde mettiti di pancia in modo che possa chiuderti in una side headlock

JMorrison: Ok...

Gio si lancia alle corde,drop down di JMorrison che viene chiuso dall'avversario in un ''improvvisa'' side headlock.

Gio Wolf: Ora rialzati e prova a spingermi via in modo che possa rimetterti a terra.

JMorrison si rialza provando a spingere via l'avversario ma esso si risdraia al tappeto mantendo la la presa sulla headlock.

Gio Wolf: Ora ultima cosa,cambierò la manovra in un headlock takdown liberati con un colpo di reni provando subito dopo un braccio teso,io lo eviterò e quando ti volterai connetterò la codebreaker terminando l'incontro.

JMorrison: ...

Wolf tramuta la sua side headlock in una takedown side headlock,JMorrison si libera con un colpo di reni per poi rialzarsi velocemente da terra provando un braccio teso,Gio evita il colpo andando a connettere la sua codebreaker terminando così l'incontro.

El Trollante: Una hermosa puntata..deve ser un milagro de Navidad!

Paletto: 

El Trollante: Yo no digo que el pasado están apuntando state..brutte pero débil

Paletto: 

El Trollante: Por ahora es muy bueno!

1. IT vs Mike
  2. Lumberjack Match: Cinzio vs Tonino 
  3. K.O Match: Ric Bro with Fantomius vs Gio Wolf 
  4. HOT Championship Hardcore Match: Stegabri vs Undashing.

El Trollante: Es la guerra más totaleeeeeee!!!!

Fantomius accompagna l'ingresso del fratello sul ring dove c'è Wrestling Addicted ad attenderli.

Ric Bro: Gio non raccogliero la tua ridicola provocazione,puoi pure chiamarmi coso,puoi affermare che non abbia una personalità mia ma sai che ciò non è vero! Diglielo Fant

Fantomius: Hai già detto tutto,non abbiamo niente da dimostrarti Gio.

L'ex Druido esce dal ring mentre,Ric Bro inizia a studiare l'avversario; I due si portano al centro del ring dove Ric Bro colpisce WD con un calcio allo stomaco seguito da una matt slam.Ric assesta tre stomp al volto dell'avversario per poi posizionarsi alle sue spalle.

Wrestling Addicted si rialza dolorante venendo messo nuovamente al tappeto dalla finisher dell'avversario,tutta via..l'arbitro decide di mandare avanti l'incontro.

Fantomius salendo sull'apron: Non lo vedi che è K.O?

Arbitro: No,guarda si sta già rialzando.

Ric si lancia alle corde connettendo una seconda Ricbreaker su Wrestling Addicted e stavolta l'arbitro decide di mettere fine all'incontro.

Fantomius entra nel ring alzando il braccio del fratello.

Ferox si sta preparando per il main event.

Undashing: Non si salutano più gli amici?

Ferox voltandosi verso Undashing: Da quando siamo amici?

Undashing: Anche tu mi sei mancato in questi 3 anni Ferox,vedo che non sei cambiato da quando me ne sono andato

Ferox: Arriva al dunque,cosa vuoi.

Undashing: Voglio chiederti di collaborare almeno per oggi,entrambi abbiamo un obiettivo comune che è Stegabri ma..

Ferox: Ma sta a me eliminarlo,mi frega sega del cambiamento,io voglio terminare ciò che ho inizato con Stegabri è una questione personale.

Undashing: Lo è anche per me,la mia lotta al cambiamento non si fermerà finchè non sarò io ad eliminarlo perciò metti da parte il tuo atteggiamento del cazzo e collabora 

Ferox: Altrimenti?

Undashing: Altrimenti dovrò eliminare anche te.

i due vanno faccia a faccia 

Haters Wantend facendo il suo ingresso: Signore e signori io sono Haters Wantend:

Accompagnatore
Menager
Assistente
Consulente
Segretario

della coppia più bella del mondo e mi dispiace per gli altri,che sono tristi..che sono tristi perchè non sanno che cos'è l'amoor! Perciò come di consueto vi invito a prendere i vostri dispositivi mobile per immortale *controlla l'orologio*  saltiamo questa parte che non c'è tempo,heeeeeeeem hem:

CINZIOOOH E BRUUUUUUUUUUUUUUUUTISTA!

Brutista si fà avanti sullo stage avvolto dal suo mantello violaceo,il gigante apre il ''copricapo'' dal quale fà il suo teatrale ingresso Cinzio.

Cinzio: Ringrazio Haters per la splendida introduzione *facendo il cuoricino con le mani*  Il mio nome è Cinzio il prescelto del fashion stylish,guru dell'immagine e dei talenti,make up artist non che il mio ed il vostro attuale campione Stegabri! ed lui è il mio cucciolone Brutista ma questo lo sapevate già,quello che non sapete è che quest'oggi e Brutybruty insegneremo a hem..

Haters Wanted: Ferocs ed a Undscing 

Cinzio: Esatto! a non mettersi contro il nostro leader Stegabri.

Brutista precede il suo compagno salendo sull'apron per aprigli un varco tra le corde.

Undashing indietreggia sulla stage con le braccia spalancate,Cinzio e Brutistano osservano l'avversario voltarsi e salire all'angolo d'innanzi a loro gridando ''BEST IN THE WOOOOOOOOOORLD''. Undashing sale sul ring saltellando intorno agli avversari che visibilmente irritati decidono di andare sull'apron.

Ferox si inoltra sul ring con passo veloce e deciso.

i due team preparano per iniziare l'incontro.

Stegabri incamminandosi verso il ring: fermi,fermi,fermi,Arbitro..mi è stato riferito da una fonte anonima che per comodità chiamerò H Wantend..no così è troppo prevedibile,facciamo Haters W che lei favorisce chiunque affronti Cinzio,raggion per cui ho deciso da sollevarla dall'arbitrare questo incontro,perciò scenda dal ring e se ne vada.

Il direttore di gara confuso esce dal ring tornandosene nel backstage.

Stegabri: In mancanza di un arbitro..tocca al sottoscritto in quanto imparziale *accennando una risatina* ad arbitrare questo in contro *entrando nel ring*

Il GM e arbitro speciale dell'incontro invita Undashing e Cinzio ad rimanere nei propri angoli; Stegabri si avvicina a Cinzio dandogli una rapida occhiata da lontano,l'odierno direttore di gara si avvicina ad Undashing iniziando a perquisirlo come se fosse un controllo della polizia,dopo aver invitato Undashing a voltarsi per controllare anche il retro del costume l'arbitro Stegabri fà segno d'iniziare l'incontro.

Cinzio si porta al centro del ring proprio come Undashing ma quest'ultimo inciampa sul piede dell'arbitro,Cinzio approfitta dell'attimo di distrazione dell'avversario colpendolo con un running elbow alla Nikki bella.

Haters Wanted: Adesso hai un motivo per definirti infocoso! ahahahaha!

Cinizio inifierisce sull'avversario con dei pugnettini da ragazza,Undashing si rimette in piedi provando un roundhouse kick  ma l'arbitro si frappone tra i due

Stegabri: Aspetta Cinzio,così no gli fai abbastanza male

Undashing spintona via l'arbitro venendo colpito da un dropkick dell'avversario.

Haters Wanted *rivolgendosi a Ferox*: Altro che 75 cm d'elevazione senza riscaldamento!

Cinzio dà il cambio a Brutista,quest'ultimo entra nel ring  lanciandosi alle corde; Undashing si rialza venendo colpito dal running splash del gigante che prova subito a schienare l'avversario ottenendo solo un rapidissimo conteggio di 2.

Brutista posiziona Undashing sotto la prima corda del ring applicando una camel cultch con il sostegno di essa.

Stegabri pur avendo visto la scorrettezza: .... Haters *andando verso di esso* 

Haters: Si?

Stegabri: Ciao.

Stegabri si allontana andando a richiamare senza motivo Ferox,il quale finge di un volerlo colpire,Il GM,Arbitro e campione arretra impaurito riprendendosi dopo un istante andando a richiamare il suo assistito.

Stegabri: Bruti lascialo che se no nei commenti dicono che sono di parte.

Il gigante lascia la presa sull'avversario allontandosi,predendosi il finto richiamo arbitrale mentre Cinzio colpisce di nascosto Undashing con stomp alla testa.

Brutista rialza Undashing,quest'ultimo accenna una reazione colpendo l'avversario con due low kick,il gigante prova un braccio teso ma Undashing lo evita andando a segno con uno spinning gunt kick; Undashing lancia Brutista ma quest'ultimo rovescia l'irish wip venendo comunque messo al tappeto dal calf kick dell'avversario,il gigante si rialza venendo colpito da una jumping clothesline,Brutista stordito prova un secondo braccio teso abilmente rovesciato da Undashing da uno arm trap swinging neckbreaker.

Undashing sale sulla terza corda dell'angolo avversario

Stegabri: unduetre

Cinzio prova a buttare giù Undashing ma quest'ultimo lo colpisce con un pugno per poi scendere dall'angolo colpendolo con un roundhouse kick.

Undashing osserva in cagnesco Stegabri per poi colpire anche Brutista con un roundhouse kick.Undashing si posiziona dietro l'avversario aspettando che esso si rialzi; Haters afferra Undashing per un  piede distraendolo.

Undashing dopo aver minacciato il manager degli avversari si rivolta verso Brutista il quale lo colpisce con una spear,provando subito dopo a schienarlo

Stegabri: undu

solo un due a malincuore.Brutista si rialza battendosi i pugni sul petto,il gigante posiziona l'avversario per la Brutista bomb ma Ferox entra nel ring attaccandolo con una serie di people punch l'arbitro spintona il pussy destroyer ricordandogli che è lui a dirigere l'incontro.

Ferox osserva per un istante Stegabri per poi togliergli il cappellino da babbo natale dalla testa che in realtà nascondeva una folta chioma riccioluta,il GM si copre la testa mentre Cinzio entra nel ring venendo messo alle corde dai people punch del pussy destroyer,quest'ultimo getta l'avversario fuori dal ring con un braccio teso,andando subito dopo a connettere una spinebuster su Brutista.

Haters sale sull'apron venendo colpito da un people punch di Ferox il quale si lancia per il Ferox elbow; Stegabri afferra il pussy destroyer alle spalle connettendo la sua skull crushing finale.

Il campione-gm ed odierno arbitro si volta venendo sollevato da Undashing,quest'ultimo connette la sua sleeping pills su Stegabri.

Undashing colpisce Brutista ancora in ginocchio con un roundhouse kick  per poi schienarlo contandosi da solo lo schienamento battendo per 3 volte la mano di Stegabri apparentemente privo di sensi a terra.

Undashing si rialza aprendo le braccia al cielo,Brutista rotola fuori dal ring venendo soccorso da Haters e Cinzio,questi trascinano via dal ring anche Stegabri coprendogli la testa.Udashing si volta verso Ferox,i due vanno faccia a faccia al centro del ring.

Undashing tenda la mano verso Ferox,quest'ultimo resta titubante per alcuni istanti per poi stringerla.

Stegabri và su tutte le furie alla stretta di mano dei due ma improvvisamente Ferox si tira a se Undashing connettendo una Ferox Bottom su di esso.

Spoiler

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Allora auguri anche a te :asd: per lo show batteró It è scritto :yoballo: Flavio è Undashing, la battaglia continua :asd:
Bella puntata come sempre Hombre :up:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Spoiler

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
:loool:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Sta tornando,non sò quando ma sta tornando.

Edit: Con o senza gatti obesi che si siedono sulla tastiera.

Edited by Ale, 08 January 2015 - 14:55 PM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Sta Sharknando.

Edited by Feroxgrowl, 08 January 2015 - 14:36 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

2cenkt1.png

Spoiler

Edited by Ale, 10 January 2015 - 18:10 PM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Non hai niente da fare? :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Che diamine c'è scritto nello spoiler? Non me lo fa leggere, non ho affatto voglia di prendere l'altro tablet e guardare :dramma:

P.S.= Non accetto la scusa:''È uno spoiler... svelerei un'anticipazione'' :asd:

EDIT: Magia... ha fatto XD. E io che mi stavo dannando per leggere 4 parole :( :asd:

Edited by Tonino300, 10 January 2015 - 19:59 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

And Now..

Click Lovers present: One Night to Dismember!

Famus dei Puddle Of Mudd che non era stata annunciata come theme apre l'odierno evento!

El Trollante: Feliz Año Nuevo a todos!!!

Paletto:

El Trollante: Me alegro de ver que mi amigo,¿cómo pasar sus vacaciones ?

Paletto: 

Mike sale sul ring concentrato l'incontro

IT si presenta con una nuova theme e un look differente dal solito che lo vede indossare una calzamaglia nera raffigurante su entrambe le gambe delle catene che si legano lungo tutto l'altro chiuse dalla scritta ''IT'' però solo sulla gamba destra,wristband,kickpads e ginocchiere nere.

I due si portarno immediatamente faccia a faccia  al centro del ring iniziando ad insultarsi a vicenda,l'arbitro divide i due invitandoli ad arretrare ai rispettivi angoli.Il match ha ufficialmente inizio con i due si studiano al centro del ring; IT colpisce immediatamente l'avversario con un calcio allo stomaco seguito da un diretto a volto,Mike risponde bloccando il secondo pugno di It,rispondendo a sua volta con un altro colpo al volto ed un altro ed un altra volta,IT arreta alle corde mentre l'avversario si allontana per una breve rincorsa; Mike viene messo sull'apron dal backbody drop di IT,il quale lo colpisce nuovamente con un shoulder block facendolo cadere fuori dal quadrato.

IT si lancia a sua volta  fuori dal quadrato colpendo nuvomente l'avversario con un slinghshot duble axe handle per poi rientare nel ring.IT attende che l'avversario sia completamente in piedi per poi lanciarsi in corsa alle corde,Mike entra velocemente nel ring colpendo l'avversario con un single leg drop kick MOLTOOOOO Botchato provando a schienarlo subito dopo.

1
2

Solo conto di due per Mike che rialandosi applica una figure four stump puller su It,quest'ultimo se pur dopo alcuni attimi riesce a liberarsi dalla presa andando successivamente a colpire l'avversario con due gomitate alle costole,Mike risponde con un back  kick alla schiena per poi sdraiare IT a terra connettendo anche un running knee drop provando nuovamente lo schienamento subito dopo la manovra ottendo solo un altro conto di 2.

Mike si rialza afferrando per i capelli IT,quest'ultimo si rialza a sua volta colpendo l'avversario con due pugni allo stomaco e uno schiaffone al volto correndo successivamente alle corde,Mike mette nuovamente al tapeto IT colpendolo di rimbalzo alle corde con un braccio teso,Mike si rialza salendo sull'angolo d'innanzi l'avversario,il quale dopo pochi istanti si rialza; IT si appoggia velocemente alle corde facendo scivolare Mike sul ring ''corner''

El Trollante: Mi madre rompió los huevos!

IT allunga l'avversario connettendo una body draped rolling neckbreaker su di esso provando lo schienaento subito dopo ma Mike riesce ad alzare la spalla al conteggio di due,IT si rialza colpendo l'avversario con un calcio alla testa e mentre tentava di mettersi a carponi per rimettersi in piedi.

IT applica una bridging arm triangle choke sull'avversario,che urlando inizia lentamente a strisciare verso le corde,IT tramuta la manovra provando una front face lock ma Mike rialzandosi tramuta la presa in un release northern lights suplex.

1
2

solo un altro conto di 2.Mike barcollante si rialza provando un low super kick su IT,quest'ultimo si abbassa evitando la manovra per poi afferare l'avversario per la It's a bomb,Mike scivola alle spalle dell'avversario spingendolo all'angolo per poi colpirlo con uno yakuza kick all'angolo; Mike si lancia all'angolo opposto venendo comunque colpito dall'immediato running corner dropkick di IT che prova subito dopo a schienarlo ottendo un abbondante conto di 2.

I due si rialzano dopo alcuni istanti a terra,usando rispettivamente: Mike le corde di destre che affacciano sulla fine della rampa e IT le corde sulla sinistra che affacciano sulle barricate del pubblico,come appiglio,Mike assesta un repentino super kick su IT facendolo cadere fuori dal ring.

Boccheggiante,Mike si porta al centro del ring per poi correre alle corde retrostanti per connettere un sucide dive sull'avversario fuori ring finendo anche su buona parte delle barricate.

L'arbitro vedendo i due al tappeto fuori dal ring,inizia il doppio conteggio

1
2
3
4
5
6
7

IT si trascina verso l'apron ring usandolo come appiglio per rialzarsi e rientrare nel ring

8

IT si rialza a sua volta nella medesima entrando sul ring al conteggio di nove.

Il direttore di gara si avvicina sia a Mike che ad IT quest'ultimo se pur a fatica riesce a ripotarsi in piedi mentre l'avversario sembra non riuscirci.

Heisenberg preoccupato per le condizioni del compagno lo raggiunge sul ring andando a sincerarsi delle sue condizioni fisiche; IT precedentemente ripresosi colpisce Heisberg con un improvviso calcio alla testa per poi gettarlo fuori dal ring.

l'arbitro invita IT ad non avvicinarsi a Mike,quest'ultimo sorprende l'avversario con un secondo super kick seguito da un running corner power bomb che lascia al tappeto entrambi.

I due vengono nuovamente contanti 

1
2
3
4
5
6
7
8

Mike si rialza lentamente da terra preparandosi al crub stomp ma Heisenberg rientra nel ring gettandosi a massacrare di botte IT costringendo l'arbitro a squalificare Mike,a nulla servono le parole di quest'ultimo che incredulo cade seduto a terra reggendosi con le mani davanti al volto ad osservare il suo compagno l'operato del suo compagno.

Mike passandosi una mano tra i capelli per poi assestare un crub stomp su Heisenberg!

Paletto:

El Trollante: DIOS MÍO!

Mike esce dal ring incamminandosi con aria dolorante verso lo stage.

FT4,Mark e Adler salgono sul ring con aria seriosa gettando Heisenberg fuori dal ring circondando  IT,quest'ultimo si rialza lentamente venendo messo nuovamente a terra dalla running swinging neckbreaker di Adler.

FT4: Un! questo è solo l'inizio! sai cosa vogliamo sapere,perciò raggiungici e PARLA!

Invece di Undashing,arrivano Nagoto e Sin Kane sul ring,gli alleati di IT iniziano a malmenarsi con  Adler e Mark ma la possenza fisica di quest'ultimo ha la meglio su di loro.

Mark schianta a terra Sin Kane con la sua dramma bomb e  Adler assesta una seconda running swinging neckbreake su Nagoto.

FT4: Opporre resistenza è inutile! UN! TI CONVIENE PARLARE O TI COSTRINGEREMO NOI! 

Mark e Adler si sussurano qualcosa tra loro alle spalle di FT4

Adler: psppspspspsps

Mark: che!?

Adler: pspspspspsp

Mark: Paolo ma che ci stai provando con me? :dramma:

Adler si mette una mano in faccia scuotendo la testa.

I tre escono dal ring tornando nel backstage 

Paletto: 

El Trollante: No puedo contener la épica!

Il commentatore cade a terra in preda a convulsioni.

Regolamento del Knockout match:
- Non vi sono schienamenti,sottomissioni o count out
- Non sono permessi oggi contundenti durante la contesa al fine di mettere K.O l'avversario
- Non sono permessi interventi esterni durante l'incontro 
- Per vincere bisogna incapacitare l'avversario a proseguire l'incontro.
- Durante la sottomissione l'arbitro alzerà per tre volte il braccio del wrestler sottomesso,se esso cadrà al tappeto per tre volte il wrestler sottomesso sarà considerato K.O

Gio Wolf sale sul ring più carico che mai tant'è che i neon sulla sua giacca esplodono per l'eccessiva carica carismatica di MR.100%

Gio si prepara all'ingresso di Ric Bro,quest'ultimo sale velocemente iniziando un immediato scambio di colpi con l'avversario.
Ric Bro chiude all'angolo Gio Wolf colpendolo con un calci e pugni alla cieca,Wolf reagisce colpendo a sua volta l'avversario sul viso;
Mr.100% mette Ric Bro all'angolo prenendolo a chope e calci fino a metterlo al tappeto.

Ric rotola fuori dal ring venendo raggiunto da Gio il quale lo getta sulle barricate del pubblico; Wolf colpisce ripetutamente l'avversario al volto per poi gettarlo nuovamente nel ring,Ric esce a sua volta dal lato opposto del quadrato,Wolf raggiunge nuovamente l'avversario ma esso prima lo acceca con un eye poke e poi lo manda a sbattere di viso sul paletto del ring diagonalmente retrostante.
Ric rientra nel ring invitando l'avversario a raggiungerlo,Gio se pur stordito rientra nel ring venendo nuovamente attaccato da Ric,il quale lo lascia al tappeto dopo una serie di stomp alla schiena.

L'arbitro si avvicina a MR.100% controllandolo,Gio gattona lentamente provando a rialarsi ma Ric bro lo colpisce con un calcio alle costole facendolo rotolare fuori dal ring.

Ric Bro scenda dal ring andando a rialare Gio Wolf,quest'ultimo accenna una reazione colpendo il volto l'avversario ma esso reagisce a sua volta colpendolo con una ginocchiata allo stomaco; Ric afferra Gio per la testa lanciandolo sulle scalette d'ingresso ring.Il direttore di gara scende anch'esso dal ring tornando nuovamente a sincerarsi della salute di Gio ancora dolorante appoggiato con le spalle alle scalette.

Ric invita l'arbitro ad allontanarsi prendendo una lunga rincorsa,Gio evita il running knee strike dell'avversario che finisce con il fare una mezza capriola in aria sopra le scalette.

Ric si rotola a terra reggendosi agonizzante in ginocchio.

Ric Bro: Aaaaaaa thzhzhzzhzhhz aaaaaaaa,thzhzhzzhzzz aaaaaaah,thzhzhzzhzh aaaaaaaa

Gio si rialza rientrando nel ring,Ric Bro si rialza a sua volta rientrando zoppicando nel ring,Wolf colpisce l'avversario un improvviso low dropkick per poi chiuderlo nelle Gio Wall anche se in teoria la manovra andrebbe ad interessare la schiena e non le ginocchia ma vabbè..

Ric urla e si dimena per tutta la durata della manovra,Gio arriva a toccare con la schiena quella dell'avversario tornando subito a sedersi su Ric Bro,il quale striscia lentamente in avanti iniziando a girarsi di lato; Ric riesce a mettersi sulla schiena e spingere via l'avversario con le gambe,nella spinta Wolf urta erroneamente l'arbitro che cade dolorante al tappeto. Gio si volta riprendendo le gambe dell'avversario; Mr.100%  lascia le gambe dell'avversario allontandandosi barcollante da esso.

Gio si  appigliaglia alle corde per poi cadere atterra.

Ric Bro si rialza sorridente andando a risvegliare l'arbitro per poi afferrare afferrare le gambe di Gio applicandogli le Gio Wall ,il direttore di gara se pur dolorante alza una prima volta il braccio di Wolf che ricade subito a terra una volta lasciato,l'arbitro lo rialza una terza volta e il braccio cade nuovamente a terra.

Il braccio di Gio Wolf viene rialzato un ultima volta cadendo per la terza volta a terra decretando Ric Bro il vincitore dell'incontro.

Fantomius sale velocemente sul ring abbracciando il fratello.L'ex druido aiuta il fratello a scendere dal ring e sorregendolo si allontana con esso nel backstage.
Stegabri è in iperventilazione nel suo ufficio,insieme ai suoi alleati che cercando di fargli aria sventolando dei giornali di gossip 

Haters Wantend: Cerchi di tranquillizarsi,EMY prendi una bottiglietta d'acqua!

Stegabri: Non è possibile

Haters Wanted: Ci spieghi cosa è successo.

Stegabri: I primi due match della serata non sarebbero dovuti essere così!  dovevano essere degli veloci in modo da poter dare ilgiusto risalto alla mia vittoria su Undashing ed le nuove theme di IT e del gruppo di FT4,Mark e Adler non erano prevviste!

Haters Wanted: Berga,Batista sventolate più forte quei giornali.

Stegabri: Ok..ok,aproffondiremo questo discorso più avanti,pensiamo al resto della giornata 

Emy porta L'ACQUA PANNA

L'acqua oligominerale naturale (Panna) caratterizzata da un equilibrato contenuto di sali minerali e da un basso contenuto di sodio.

Tonino entrando nel ufficio: Cosa c'è? volevi vedermi?

Stegabri dopo aver sorseggiato ACQUA PANNA: Si tonino,volevo aggiornarti sul tuo imminente incontro,purtroppo..il tuo compagno Heisenberg è stato portato via per accertamenti così come Sin Kane,IT,Nagoto e Mike dunque non potranno prendere parte al lumberjack match tra Te e Cinzio ma ho già trovato i giusti sostituti:

Emy
Phoneix

e Haters Wanted

che si aggiungeranno a Berga,Batista e Brutista.

Periciò buona fortuna.

Tonino: La fortuna è per chi non ha intelletto

Tonino prendendo la porta per andarsene: Buona fortuna per il tuo incontro con Undashing :trollface:

Haters Wanted: Stia tranquillo..ci penseremo noi.

Cinzio fà il suo ingresso scenografico sul ring mostrandosi in tutto il suo splendore.

Tonino sale sul ring togliendosi l'accappatoio e l'asciugamano da dosso.

I lumbarjacks si incaminano sulla rampa andando circondare il ring.

Cinzio irride l'avversario con la solita L di looser sulla fronte,i due iniziano a studiarsi portandosi al centro del ring,Cinzio afferra un braccio di Tonino provando a tirarselo a se,Tonino oppone resistenza provando a tirarsi a se il prescelto di Stegabri,riuscendosi non ostante la resistenza di esso; Tonino chiude Cinzio in una side headlock tramutata in un immediata side headlock takedown; Cinzio si rialza lentamente da terra lanciando l'avversario alle corde,Tonino rimbalza su di esse mettendo al tappeto Cinzio con una spallata per poi rilanciarsi alle corde,Berga afferra una gamba di Tonino facendolo quasi scivolare,Cinzio prova ad approfittarne per una manovra in corsa sull'avversario,ma esso liberatosi da quell'infamone di Berga,lo anticipa passandogli alle spalle e bloccandogli la vita andando a connetere un O'connor roll 

1
2

Cinzio si libera dallo schienamento spingendo in avanti Tonino,quest'ultimo è costretto a scivolare al tappeto per evitare eventuali ''interventi esterni'' dei Lumberjacks,Cinzio prova a sorprendere l'avversario con un improvviso double leg sweep school Boy Pin ma Tonino ribalta lo schienamento al suo vantaggio ottenendo solo un altro conto di 2.

I due si rialzano,Cinzio prova un braccio teso sull'avversario,questo lo evita iniziando a colpire il prescelto di Stegabri al volto; Tonino si lancia alle corde fermandosi ad osservare i Lumberjacks fuori dal ring per poi voltarsi nuovamente verso Cinzio il qualo lo colpisce con un repentino ''Bella Elbow'' 
I Lumberjacks non che compagni di Cinzio lo applaudono mentre prova a schienare l'avversario ottenendo solo un conteggio di 2.

Cinzio afferra la testa dell'avversario sbattendola più volte al tappeto per poi rialzarsi ed inchinarsi teatralmente ai suoi alleati,Tonino viene rialzatoo e lanciato in prossimità delle corde,Emy le abbassa facendo cadere l'avversario del suo alleato fuori dal ring.
Emy,Phoenix,Berga e Batisa iniziano a malmenare Tonino per poi rigettarlo nel ring per permettere a Cinzio di schienarlo solo per un altro conteggio di 2.

Il prescelto di Stegabri rialzandosi colpisce l'avversario con uno stomp al volto per poi allontanarsi; Brutista sale sull'apron ring colpendo Tonino rialzatosi precedentemente con l'ausilio delle corde,con un braccio teso.

il gigante scende dall'apron mentre Cinzio trascina l'avversario al centro del ring schienandolo solo per un conteggio di 2.Il prescelto di Stegabri rialza Tonino provando a rigettarlo fuori dal ring,Tonino rovescia il lancio facendo finire l'avversario fuori dal ring.

I Lumberjacks accorono immediatamente in aiuto di Cinzio,coccolandolo e rassicurandolo 

Tonino: Britney Spears è una donna fedigrafa e concubina!

Udendo la frase i Lumberjacks si lancino su Tonino,il quale scendendo dal ring scavalca le transenne del pubblico scappando nel backstage

Cinzio: Inseguitelo! devo schienarlo per mandare avanti la rivalità 

Il gruppo si lancia alla ricerca di Tonino nel backstage mentre Cinzio sale nuovamente sul quadrato.
intanto nel backstage 

Haters Wanted: Dove accidenti è!

il gruppo esce  dall'arena vedendo un taxi sgommare via d'innanzi a loro

Haters Wanted: è sicuramente lì! inseguiamolo!

Emy: Aspetta ma non abbiamo un mezzo!

Haters Wanted: Prendiamo la Limusine di MR.Stegabri

i sei salgono sulla vettura guidata lanciandosi all'inseguimento del taxi

Intanto sul ring Cinzio se la prende con l'arbitro

Cinzio: Dovresti darmi la vittoria per forfait!

Tonino entra di nascosto alle spalle dell'avversario schienandolo per un conteggio di 3 con un improvviso roll up 

Cinzio estereffatto dall'accaduto inizia a sbraitare su Tonino,quest'ultimo esce dal ring con indietreggiando fino allo stage con espressione trollesca sul volto.

El Trollante: Lo que no ocurrió hoy! Crub pisa fuerte en aliados , interveti de estables ,droga? , persecuciones y trolls!

Paletto:

El Trollante: No me sorprendería si esta noche también hubo un nuevo campeón!

Undashing si fà avanti dallo stage con indosso la nuova t-shirt di CM Punk che posso nominare essendo stato parte del roster di Revolution durante il 2011,Clobberin' Time disponibile su Pro Wrestling tees per il prezzo di 19 dollari e 99 centesimi.
Undashing si siede al centro del ring con le gambe incrociate in attesa dell'ingresso del campione.

Stegabri apparentemente tranquillo rispetto a qualche riga fà,il campione sale sul ring togliendosi la cintura dalla vita per salendo sull'angolo destro del ring alzandola al cielo,Undashing attacca il campione alle spalle facendolo cadere fuori dal ring.Undashing raggiunge il campione fuori dal ring colpendolo con dei pugni alla schiena,il campione vien afferrato per la chioma riccioluta e lanciato oltre le barricate del pubblico su alcune sedie del pubblico (tanto non essendoci a che servirebbero),dall'avversario il quale scavalcando le transenne torna a colpire il campione per poi spostarsi verso il tavolo di commento alla ricerca di qualcosa . 

El trollante: calma Hermano

Stegabri attacca a sua volta l'avvaersario con un running duble axe handle alle spalle,Undashing prova a rimanere in piedi ma il campione riesce comunque ad atterarlo con un pugno al volto; Stegabri si mette a cavalcioni del suo sfidante colpendolo con tre ground punch per poi rialzarlo,lanciandolo sul tavolo di commento che ricordo essere da giardino,che si capovolge all'impatto.Il campione si riporta vicino Undashing colpendolo con tre stomp,uno al volto,una alle costole e uno alla spalla; Stegabri fà segno d'iniziare l'incontro che dunque inizia! 

Il campione prova a schienare l'avversario ottenendo solo un conto di 2.Stegabri torna verso il ring prenendo stick comprata da Amazon U.K sotto di esso,il campione si riavvicina allo sfidante ruotendo l'oggetto contundente che però gli scivola di mano cadendogli;

Stegabri si china a raccogliere l'oggetto vendo colpito dall'improvviso roundhouse kick di Undashing,il quale si arma del kendo stick.Il campione stordito si rialza venendo prima colpito allo stomaco e poi più volte alla schiena dalle bastone dell'avversario che prova subito dopo a schienarlo ottendo solo un conto di 2. 
Undashing riprende la kendo stick mettendosi in attesa che l'avversario si rialzi,il campione strisciando a terra implora un time out per poi colpire lo sfidante con un calcio da terra alle parti intime; Stegabri si rialza dolorante scappando nel backstage.
Undashing si rialza toccandosi gli zebedei,andando all'inseguimento 
dell'avversario.
Undashing cerca per tutto il backstage:
Dietro i bauili vuoti

Nei Bagni

Negli sgabuzzini

e nello spogliatoio ed prorpio all'uscita di esso che  viene afferrato e lanciato su dei bauili lì accanto proprio da Stegabri,il quale infierisce nuovamente sull'avversario con degli stomp sulla spalla destra.Il campione rialza Undashing lanciandolo su una pila di bauli sempre vuoti naturalmente,che cadono a terra provando subito dopo a schienarlo ottendo n'altro conto de 2.
Stegabri rivolgendosi all'arbitro e all'avversario: Fatevi un clistere..me ne vado casa.
Il campione si allontana verso l'uscita dell'arena.
Stegabri si guarda intorno alla ricerca della sua auto.
Stegabri: Ma..dov'è la mia Limusine!?
Undashing attacca il campione alle spalle riportandolo dentro l'arena
Undashing sbatte la testa dell'avversario su un muro,il campione stordito e barcollante si avvicina all'ingresso dello stage; Stegabri prova a fuggire dallo stage percorrendo la rampa ma l'avversario lo colpisce nuovamente alle spalle facendolo ruzzolare fino a bordo ring.

Undashing rialza il campione lanciandolo sulle scalette d'ingresso ring.Stegabri viene rialzato e gettato nel ring dall'avversario,il quale sale a sua volta sul quadrato ricaricandoselo sulle spalle; Cinzio entra di soppiatto nel ring attaccando Undashing,il protetto di Stegabri salva quest'ultimo colpendo ripetutamente il suo avversario con calci e pugni.
Cinzio esce dal ring prendendo una sedia d'acciaio comprata all'ikea sotto di esso,per poi rientrare sul quadrato agitandola alle spalle di Undashing,quest'ultimo si rialza evitando il colpo che viene deviato su Stegabri intento a voler cogliee di sorpresa l'avversario con la skull crushing finale. 
Cinzio getta a terra l'arma andando nel panico,Undashing si solleva il protetto del campione sulle spalle connettendo una Kneeling TKO Sleep praticamente una TKO con ginocchiata finale; Mark,Adler e FT4 entrano nel ring lanciandosi a malmenare Undashing.

Il dramma man e l'hipster sollevano Undashing tenendolo in piedi per le braccia.

FT4: è ginuto il momento di parlare! dicci dov'è!

Undashing non proferisce parola.

FT4: Parla!

Mark: Ti prego Un,fai finì sta cosa :dramma:

Essendo stato malmenato Undashing non risponde alla domanda di FT4 che giustamente ordina a Mark di schiantare a terra la loro vittima con la dramma bomb.

FT4: Non ci fermeremo finchè non ci darai ciò che vogliamo

Adler: Che vuoi tu.

FT4: Paolo invece di riprendermi, colpiscilo con la running swinging neckbreake 

Adler: Mark..*sbuffando* rialzamelo

Mark rialza Undashing che viene messo giù dalla running swinging neckbreake di Adler.

Stegabri si fà gentilmente largo tra i tre schienando l'avversario per un conteggio di 3 riuscendo a mantenere il titolo il titolo.
Cinzio abbraccia il suo mentore uscendo con lui dal ring.

Mark: Filippo questo ormai è finito,andiamocene a casa :dramma: 

FT4: Rialzatemelo che lo finisco con la inverted DDT e poi andiamo via

Mark e Adler rialzano Undashing d'innanzi a FT4,il quale connette un inverted DDT 

FT4 seduto a terra: Non finisce qui Un,ti faremo parlare!

il trittico degli staffer esce dal ring.

Spoiler

Edited by Ale, 05 February 2015 - 10:56 AM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Era ora Hombre :asd: ma io non posso botchare le mosse :dramma: ora si capisce definitivamente che io è Heise avremo una faida :sisi: Ste mantiene il titolo grazie hai suoi compagni ma prevedo vendetta all'orizzonte :ahsisi:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

:rolleyes: 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Tra oggi pomeriggio,stasera e domani mattina dovrei pubblicare la nuova parte,vi consiglio di stare particolarmente attenti perchè ci saranno alcuni cambiamenti 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Aspetto :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

La puntata si apre con l'intro HOT come di consueto l'arena è V-U-O-T-A non c'è nessuno eccetto i commentatori che introducuno questa ''cosa''.

El Trollante: Señoras y señores bienvenidos! Bienvenidos a este primer primer episodio del nuevo año!

Paletto: 

El Trollante: Tantas cosas han pasado en el transcurso de una noche para desmembrar: traiciones , ataques estable que no se ve la mayor parte del tiempo,las personas que cayeron

Paletto:

El Trollante: Dije porque pensé drogas che..lasciamo pierden

Il campione sale sul ring mettendo in bella vista la cintura HOT sulla sua vita.

Stegabri: Che bello iniziare la puntata del nuovo anno come ho finito l'ultima del 2014, da campione! Non c'erano dubbi che riuscissi a mantenere il titolo a One night to dismember,evento che pare essere piaciuto alla maggioranza  ma non a me; Sono state cambiate  cose  dal minutaggio degli  incontri alle theme dei wrestler,ed ora esigo sapere chi ha fatto tutto ciò,chi ha cambiato  ONTD! lo voglio sapere ADESSO!

Stegabri: qsJq2.gif

El Trollante: dios mio! Maddy está de vuelta , terminó jugando Pokemon!

Paletto: 

Maddy sale sul ring

Stegabri: Sasha?

Maddy: Si Ste,sono stato io e vado subito a spiegarti e a spiegare a quei poichi che ci seguono il perchè: Sò cosa hai fatto per essere nell'attuale posizione in cui sei ora,sò che sei stato tu a bruciare i miei disegni, a rapire i miei pesci rossi ed a farmi cacciare da Wrestling Gala dicendo alla sicurezza che ero entrato abusivamente solo per far terminare anticipatamente il mio contratto come CO-GM HOT e prendere il totale posessso della HOT.

Stegabri: Ma cosa stai dicendo? sai che non farei mai una cosa sim..

Maddy: Non prendermi per il culo,sapevo fin dagli inizi che c'eri tu dietro quegli eventi e inoltre sono venuto a conoscenza tramite un informatore anonimo di come hai sfruttato il basso intelletto dei media italiani per creare un finto scoop  con i sosia presenti alla puntata gestita da te all'agriturismo dove hanno girato quella cafonata di Paparazzi e di come usando il ricavato della notizia hai sovvenzionato Wrestling Gala spacciandolo come evento di beneficenza,il cui ricavato sarebbe andato ''ai bambini poveri'',quando in realtà è stato usato per corrompere alcuni membri del governo al fine di ottenere questa arena!

Stegabri: ...D'accordo ho fatto tutto ciò! ma è grazie a queste manovre di Marketing che questo prodotto è diventato guardabile!

Maddy: Guardabile da chi? Non hai voluto che la HOT venisse trasmessa online per paura che qualcuno vedendoti come campione si potesse avvalere della  24/7 per strapparti il titolo,hai perfino chiuso ogni evento al pubblico avendo paura che in esso si potesse nascondere un ipotetico contendente al titolo

Stegabri: Quello che faccio della mia federazione non ti riguarda!

Maddy: Ed  è qui che ti sbagli! questa non è la TUA federazione è la nostra!

Stegabri: Ma tu non sei più il CO-GM!

Maddy: Invece sì,se avessi avvicinato il foglio del contratto ad una fonte di calore avresti potuto leggere:

''Maddy potrà comunque essere il CO-GM HOT qual'ora ritorni.''

scritto con l'inchiostro di limone,perciò siamo ancora partner.

Stegabri: Vince-McMahon-distraught.gif

Maddy: Ed a partire dal prossimo show avremo sia il pubblico che..un web network che ci trasmetterà!

Undashing si fà avanti dallo stage salendo sul ring con un sorriso ad ottantasette denti sulle labbra.

Undashing: Hai solamente ribadito ciò che ho detto dal mio ritorno ma sono comunque contento che tu abbia aperto gli occhi su chi sia in realtà
quello lì *indicando Stegabri*

Stegabri: Ascolta questo non è il momento!

Undashing: Invece questo è il momento più adatto..per riavere il mio rematch.

Ferox sale velocemente sul ring,andando immediatamente faccia a faccia con Undashing.

Ferox: Se c'è qualcuno che deve avere un rematch,sono io.

il Pussy Destroyer và faccia a faccia anche con il campione

Ferox: Perchè non sono mai stato realmente sconfitto

Maddy: Ma non capisco,perchè nessuno di voi due è ricorso alla regola del 24\7?

Ferox allontandandosi da Stegabri tenendogli comunque gli occhi addosso: Perchè non mi occorre quella regola per diventare campione

Undashing: Perchè vincere in quel modo non significherebbe niente per me.

Maddy: Avete entrambi ragione 

Stegabri: Ragione un corno!HO SCONFITTO ENTRAMBI!

Maddy: In teoria il primo incontro con Ferox l'hai vinto in modo scorretto,al secondo sei scappato via dendunciando Ferox alla polizia e al terzo lo hai intossicato,mentre a One Night To Dismember hai vinto grazie all'aiuto di FT4,Adler e Mark,quindi entrambi meritano un rematch. 

Stegabri: ..Ok maaaa solo uno di loro potrà averlo..

Ferox e Undashing rimangnono impassibili ad osservarsi a vicenda

Maddy: Perchè?

Stegabri: Perchè voglio sfidare solo il più meritevole,inoltre essendo il GM..

Maddy: CO-GM

Stegabri: Si CO-GM..decido IO del MIO titolo,della MIA federazione.
Maddy: Vorrai dire della NOSTRA..federazione.

Stegabri: Quello che è.

Maddy: D'accordo,quest'oggi avremo Undashing contro Feroxgrowl,il vincitore affronterà Stegabri in un incontro titolato al prossimo show.
Undashing sorridente scende dal ring facendo il segno della cintura verso Stegabri e Ferox; Anche quest'ultimo esce a sua volta dal quadrato osservando in cagnesco il campione HOT.

El Trollante: Tenemos la mejor ! Feroxgrowl contra Undashing será el evento principal de hoy!

Paletto: 

El Trollante: Yo no sabía que los dos se odiaban

Night Angel: SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

El Trollante: Como odio esto aquí.

Night Angel salendo sul ring: SILENZIO! Trovo ingiusto il fatto che Maddy sia tornato come CO-GM della federazione,quando sin nogli è importato nuella di essa sin dall'inizio,basta ripensare come mi ha trattato!

Maddy facendosi avanti dallo stage: Ti ho trattato come meritavi,qui vige la dinamica: ad ogni azione corrisponde una reazione.

Night Angel: Allora secondo il tuo ragionamento ora dovrei tagliarti la gola.

Maddy: è proprio questo ciò che mi dà fastidio di te,questo atteggiamento da coglione e..

30 secondi di silenzio.

Maddy: E vistosi che mi hai stancato ti darò un ultimatum: Se non sarai corretto e sportivo per i mesi avvenire,verrai BANNATO PER IP da Wrestling Revolution.

Night Angel: COSAAAA!?! Aspetta..stai blueffando! tu non hai i poteri per farlo!

Maddy: Faccio parte dello staff,posso tranquillamente farlo adesso,se vuoi te lo mostro
.
Night Angel: no,no,no,no scherzavo!

Maddy: Meglio così,comunque per essere sicuro della tua condotta ho deciso di..farti seguire da qualcuno..

Night Angel: Da chi?

El Trollante: Mi dios es ! ya está aquí! aquí es donde el conejito está aquí!

The Bunny sale zompettando sul ring tenendo tra le zampe una cartellina

Night Angel: Cioè dovrei farmi monitorare da un coniglio!?

The Bunny estrae una penna iniziando a scrivere sulla cartellina,Angel notando la cosa getta a terra la cartellina

Night Angel: CHE CAZZO SCRIVI!

Angel spinge il coniglio 

Maddy si allontana ridendo nel backstage.

Angel continua a litigare con The Bunny il quale continua a scrivere sulla cartelina che Night prova nuovamente a strappargli dalle mani.
JMorrison sale a testa china sul ring sapendo che dovrà essere squashato.

Angel colpisce immediatamente l'avversario con un braccio teso per poi rialzandolo assestandogli anche una running corner springboard bulldog seguita da uno schienamento di 3.

The Bunny osserva a debita l'assistito scendere dal ring.Night fà un passo avanti venendo colpito da qualcosa al ginocchio

Night Angel: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

El Trollante mettendo via un fucile ad aria compressa a pallini di piombo: Pobrecito, ahora no puede competir y por lo tanto hay que derribarlo!

Paletto:

El Trollante: ah sigue siendo asesinato, entendido.

The Bunny si allontana verso lo stage lasciando Angel agonizzante a terra.
Mike sta facendo qualcosa con il suo cellulare,probabilmente starà cambiando nuovamente la sua password di WR sperando di non dimenticarsela come accadde tempo prima,quando ecco arrivare Tonino.

Tonino: Cosa..

Mike appoggiando il telefono accante a se:  Cosa mi ha spinto a farlo? Heisenberg stesso,ormai è diventato un pericolo per se stesso e per noi.

Tonino: In realtà volevo sapere cosa stavi facendo con il telefono,non vorrei che iniziassi a fotografarti nudo anche tu  :trollface:

Heisenberg irrompe velocemente dove si trovano i due venendo prontamente fermato da Tonino il quale tenta di dividere i due compagni l'uno dall'altro

Heisenberg dimenandosi e scalciando: Lasciami! lasciami! 

Mike: è di questo che parlo! Non intendo più prendermi nessuna responsabilità delle sue azioni.

Heisenberg: Sei solo un traditore che pugnala gli amici alle spalle!

Mike si allontana osservando disgustato Heisenberg,quest'ultimo spintona via  Tonino per poi andarsene furioso a sua volta.

Fantomius accompagna suo fratello Ric Bro in stampelle sul ring.

Fantomius: Ric..cosa avevamo detto a quello stolto di Gio?

Ric Saltella  vicino al fratello portandosi il microfono alla bocca.

Ric Bro: Che non mi avrebbe mai più battuto!

Fantomius: Ed infatti è stato così! a One Night To Dismember,GIO WOLF HA NUOVAMENTE PERSO! AHAHAHA

Ric Bro: E stavolta non potrà nemmeno giustificarsi dicendo che mi hai aiutato,poichè nemmeno eri a bordo ring.

Gio Wolf sale sul ring.

Gio Wolf: Ascoltarvi mi stava facendo addormentare più in fretta del sonnifero che mi avete messo nell'acqua prima di One Night to Dismember.

Fantomius: Ma come..come l'hai saputo?

Gio Wolf: Esame delle urine.Comunqueee

Wolf fà un passo avanti

Fantomius: Nooo,no,no,no,no Gio fermo lì,come ben vedi,Ric è infortunato

Gio Wolf: E a me cosa importa?

Fantomius: Deve importartene perchè se solo proverai a toccarlo verrai immediatamente sospeso!

Gio Wolf: Scommetto che sapendo ciò,Ric avrà fatto i salti di gioia OPS!

Ric Bro: HEY!

Gio Wolf: Si era di cattivo gusto hai ragione,scusami Ric, e stai tranquillo,sò  che ti riprenderai presto perchè sei un tipo in gamba,OPSS!

Fantomius: BASTA!

Gio Wolf: D'accordo scusate,scusate però guarda il lato positivo Ric...con l'avvento del carnevale sarai l'unico con il costume da ghiacciolo

Fantomiusi si fà avanti venendo colpito dalla codebreaker di Gio,Ric indietreggia impaurito all'angolo mentre Wolf facendogli spallucce esce dal ring.

Cinzio : Siete un branco di! di...non mi viene nemmeno un termine adatto!

Haters Wantend: Ma noi..

Cinzio: Non...voglio sentire scuse*mangiandosi le unghie* 

Stegabri facendosi avanti: Cinzio la ricostruzione!

Cinzio: Scusami Ste..ma hai visto cosa hanno fatto questi...BEOTI! a One Night to Dismember?

Stegabri: Si e ho anche visto le multe per eccesso di velocità e i soldi presi dalla mio bancomat per la benzina.

Haters Wantend: Mi scuso a nome di tutti,volevamo solo aiutare Cinzio
.
Cinzio: Bhe novità!,non ci siete riusciti!

Stegabri: Ci rifaremo Cinzio,ma per ora abbiamo problemi più gravi a cui pensare,mettetevi tutti in cerchio che vi spiego il piano.

Undashing sale sornione sul ring 

Ferox fà il suo ingresso sul ring senza degnare l'avversario di uno sguardo.

I due si portano al centro del ring,Ferox colpisce immediatamente l'avversario con una serie di people punch facendolo arretrare,Undashing colpisce a sua volta Ferox con un low kick alla gamba destra,seguito da un secondo low kick alla gamba sinistra e da un middle kick sul fianco destro dell'avversario che dolorante si allotana,Undashing costringe Ferox all'angolo con un secondo middle kick al fianco destro per poi infierire nuovamenre con un altro  middle kick all'angolo; Undashing si allontana prendendo la rincorsa,Ferox prova a corregli venendo colpito da spinning middle kick allo stomaco,il pussy destroyer indietreggia dolorantedi due passi permettendo all'avversario di lanciarsi alle corde,Ferox prova per la seconda volta a raggiungere in corsa l'avversario ma esso lo anticippa nuovamente gettandolo fuori dal ring oltre le corde con un backbody drop.

Undashing si lancia alle corde a lui retrostanti lanciandosi fuori dall'ring con un sucide dive sull'avversario precendemente rialzatosi; Ferox viene rialzato e rigettato sul ring dall'avversario,che posizionandosi sull'apron rimane in attesa che si rialzi; Ferox si rialza afferrando a mezz'aria l'avversario nel tentativo di eseguire una spring board clothesline in una front waist lock,Il pussy destroyer si scaglia in corsa con l'avversario in braccio all'angolo,Ferox assesta delle ripetute shoudler block su  Undashing per poi iniziare a colpirlo al volto con una serie di pugni; L'abritro interviene dividendo i due,Undashing si accascia a terra reggendosi la testa; Ferox trascina l'avversario al centro del ring per una gamba per poi mettersi a cavalcioni su di lui tornando a colpirlo ripetutamente al volto,L'arbitro richiama il Pussy destroyer allontanandolo per la seconda volta dall'avversario.
Undashing striscia alle corde usandole come appiglio per rimettersi in piedi,Ferox volta l'avversario verso di se provando la Ferox Bottom,Undashing spinge lateralmente via il Pussy Destroyer provando a colpirlo con un Rhoundhouse,Ferox para il colpo per poi assestare  una seconda serie di people punch sull'avversario che indietreggia barcollante; Il Pussy Destroyer si lancia alle corde provando una running clothesline,Undashing evita il colpo abbassandosi in corsa verso le corde retrostanti l'avversario,quest'ultimo si lancia su di esse a sua volta alle spalle di  Undashing che voltandosi viene colpito da una running clothesline,Ferox prova a schienare l'avversario ottenendo solo un conto di due.

Ferox si rialza da terra posizionandosi per la Ferox Bottom,Undashing si rimette lentamente in piedi voltandosi barcollante verso l'avversari,il quale lo afferra per la Ferox Bottom,Undashing evita la manovra colpendo Il Pussy derostyer con due gomitate al lato del viso per poi applicare una Hammerlock al braccio destro ancora possizionato per la finisher connettendo una Jumping hammerlock twisted into lariat pin
1
2

SOLO 2; Undashing si rialza indietreggiando di un passo,Ferox si mette in ginocchio venendo colpito da un calcio al petto dall'avversario,il quale assesta anche un secondo calcio al petto; Undashing prova a colpire per la terza volta il Pussy Destroyer ma quest'ultimo gli blocca la gamba mettendolo a terra con una dragon screw per poi applicare una sharpshooter.

Ferox si inclina all'indietro aumentando la pressione della presa su Undashing che dimenandosi inizia a strisciare verso le corde ma arrivato in prossimità di esse viene ritrascinato al centro del ring dall'avversario.

Undashing si rigira urlando rovesciando la sharpshooter in uno small package 

1
2

Solo due Ferox si rialza colpendo l'avversario con uno stomp alla spalla; Il Pussy Destroyer rialza l'avversario infierendo su di esso con due pugni al volto per poi lanciarsi alle corde,Undashing assesta un Roundhouse kick su Ferox il quale cade immediatamente al tappeto.

Undashing  sale lentamente all'angolo d'innanzi l'avversario

Mark,Adler e FT4 incamminano minacciosi verso il ring; IT,Sin Kane e Nagoto accorrono in aiuto di Undashing attaccando i 3 staffer alle spalle in prossimità del ring. Undashing scende dall'angolo portandosi al centro del ring per poi lanciarsi fuori dal ring su i 3 staffer e su i suoi alleati con un sucide dive; Undashing rienta lentamente nel ring ritornando su Ferox che afferrandolo all'improvviso connette la propria Ferox Bottom mantendo il braccio sul petto  per schienarlo
1
2
3!

El Trollante: Feroxgrowl! feroxgrowl! pasará de nuevo por el título!

Ferox si rialza piegandosi sulle ginocchia,Haters Wanted entra improvvisamente nel ring colpendo il retro del ginocchio destro del Pussy destroyer con un martello; Ferox cade  a terra lanciando urla di dolore,gli alleati di Stegabri si fanno avanti dallo stage raggiungendo Haters sul ring.

Intanto Mark e Adler stendono Nagoto e Sin Kane con le loro rispettive finisher mentre FT4 detronizza IT lanciandolo contro le scalette del ring; Il trittico degli staffer trascina Undashing fuori dal ring malmenandolo.

FT4: Mark stendilo con la dramma bomb

Mark: Ma poi non sarebbe in grado di dirci dov'è A..

Adler: MARK!

Mark: E vabbè :dramma:

Mark solleva Undashing connettendo una dramma bomb sul pavimento fuori dal ring

FT4 sdraiandosi accanto ad Undashing: Puoi salvarti una o due volte,ma parlerai! 

il trio si allontana.Sul ring gli associati del campioni infieriscono sulla gamba di Ferox precedentemente con:
Sediate.
Stomp 
Gomitate
ed Altre martellate

Stegabri si fà avanti sullo stage compiaciuto dell'operato dei suoi scagnozzi 

El Trollante: Alguien detener esta abominación!

Spoiler

Se non vi è chiaro qualcosa vi invito sempre a scriverlo nel topic,vi chiedo il consueto feedback sull'intero testo (non siate narcisisti)

Cià

Edited by Ale, 15 February 2015 - 00:32 AM.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

What if..

Traducibile in..cosa sarebbe successo,è una domanda che spesso ci sorge spontanea pensando ad un determinato evento che sarebbe potuto effettivamente accadere..in questo caso,se Hombre fosse uscito di galera dopo la vittoria del titolo di Gabri..cosa sarebbe successo? Secondo me..questo:

Stegabri forza il campione in piedi, ma questi reagisce con una presa alla gola! CHOKESLAM! CHOKESLAM! Stegabri sbugiardato da un esausto Fantomius! Fant: "E ora via questa stupida maschera!" Il Druido solleva l'ornamento e OH MY GOD! Non è Stegabri! E KEVIN FEDERLINE! Fant: "COOOOOSA!?"   Improvvisamente il campione cade in ginocchio, e si accascia al tappeto: ha un dardo tranquillante nel collo, a scagliarlo dagli spalti è stato ovviamente il Re dei Cecchini, VERO STEGABRI! ECCOLO! Il Re dei Cecchini raggiunge il campione ed il suo impostore sul quadrato e va per lo schienamento! JBL: "No Ste, non Federline. L'altro." Ste: "Ah già!"   1, 2 e 3! ABBIAMO UN NUOVO, NUOVO CAMPIONE! Stegabri conquista il titolo di campione del mondo, ed ora sarà un altro regno del terrore ad iniziare: non quello del Druido, bensì quello del Re dei Cecchini, Stegeking!

I fuochi d'artificio precedono un insegna luminosa in onore del neo campione WR Stegabri,le sue gesta vengono rapidamente riproposte 

La vittoria del rematch valido per il titolo WR contro Fantomius

L'incontro sempre valido per il titolo vinto contro Ferox ora rinominato Jet

La vittoria contro Gio Wolf

Contro Comet

Ormai Stegabri era sulla cresta dell'onda

articoli di Lercio incentrati solamente su di lui

copertine di svariate riviste

Mani di Fata

Donna Moderna

Chi

Cioe

che lo ritraevano con la cintura.

le sue foto erano addirittura anche sulle parole crociate!

il campione WR era  l'uomo del momento,veniva invitato ovunque,a  uomini e donne,su i fatti vostri con Magalli,a pomeriggio 5 dalla Durso!!!

Ma Gabri era ignaro d'essere osservato da lontano da una sua vecchia conoscenza che nascondendosi nel pubblico degli house show di WRR..

L'inquadratura si sposta davanti l'ingresso del carcere di Re Bibbia a Roma dove un individuo vestito di tutto punto appoggiato ad una macchina sta aspettando presumibilmente qualcuno

le porte del penitenziario si aprono e da esse si fa avanti Hombre,il quale si dirige lentamente verso l'individuo appoggiato alla vettura d'innanzi a se, due dopo essersi osservati si abbracciano per poi entrare nella vettura.

Le immagini mostrano come Hombre fosse ad ogni incontro di Stegabri e di come si stesse allenando per tornare sul ring,tanti furuno i dark match che dovette affrontare l'ex galeotto,ma li vinse tutti anche perchè erano prevalentemente contro barboni a cui era stato promesso un pasto caldo qual'ora avessero volutamente perso.

Continua (?) ... lo decide voi :asd: scrivete se volete il proseguito della storia o meno 

Edited by Alexxo, 19 August 2017 - 11:09 AM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

No Ale cosa mi hai fatto ricordare.  :rotflpapero:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

:asd: probabilmente brutti ricordi,almeno questo è ciò che mi suscita questo topic,però non volevo aprirne un altro e vorrei dare una degna fine a questo con la  ''storia'' che ho ''introdotto'' sempre ammesso che abbia il benestare di Gabri (che ringrazio per avermi  involontariamente incoraggiato a portare questa boiata) per continuarla 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

La fine di un'era.  :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

eh..diciamo di si :asd: non voglio accennare nient'altro,vedrò se sarà possibile dimostrarlo andando avanti con la storia.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users