Mike è sul ring in trepidante attesa dei suoi avversari,i quali non tardano a presentarsi. Night e Nakamura si avvicinano a pochi passi dal ring iniziando a confabulare come ma nemmeno il tempo di finire che entrambi vengono messi al tappeto da una somersault plancha di CMike,il quale rialzando entrambi gli avversari li getta nel ring per poi entrarci a sua volta; ''Heel'' (non c'è più differenza tra heel e face) kick di Mike su Nakamura che rotolo fuori dal ring,nel mentre il suo compagno dolorante si poggia all'angolo venendo colpito da un corner forearm smash e subito dopo da una complete shot sul secondo pad del ring,anche Angel dal rinculo rotola fuori dal ring. Mike scatenato osserva i due avversari fuori dal ring,lanciandosi prima su Nakamura con un sucide dive,rientrando subito dopo nel ring per colpire anche Night con la medesima manovra,per poi afferrarlo ributtandolo come un sacco della monnezza sul ring,Mike entra a sua volta colpendo l'avversario con un super kick seguito da uno schienamento
1
2
solo due. CMike prepara la sua wake up taunt lanciandosi alle corde per il curb stomp, Nakamura novantasei entra nel ring provando un braccio teso sull'avversario,che lo evita andando a segno con un enziguri kick! Per non perdere il momentum Mike si rilancia alle corde provando il curb stomp su Night il quale riesce a ribaltare la manovra ancora in fase d'esecuzione con un poderoso calcio alla gamba che mette al tappeto CMike.
Night afferra la gamba appena colpita dell'avversario,martoriandola di calci per poi applicare una grapevined condo clutch.
Night Angel: vedete
sò anche essere tecnico! succhiatemi tutti il 
Mike dolorante cerca di trascinarsi di peso verso le corde a lui retrostanti,Night abbandona la presa trascinando nuovamente l'avversario al centro del ring andandogli ad applicare una bow & arroaw
Mike dolorante non da cenno di cedimento perciò l'avversario lo molla afferrandogli nuovamente la gamba dolorante; Mike si rialza saltellando su un piede solo,colpendo l'avversario con uno standing sigle leg dropkick (ho fatto prima a scriverlo che a dirlo) Night arretra colpendo involontariamente Nakamura.
Night:
sei come un
sempre in mezzo ai
Mike prova ad approfittare della distrazione dell'avversario per colpirlo con un jumping knee,Night evita la manovra provando un super kick su CMike,quest'ultimo evita la manovra che viene prontamente subita da Nakamura.
Night: Ma DIO
Jumping knee di Mike su Angel che barcollante viene afferrato e posizionato per una power bomb,BUCKLE BOMB DI CMike a segno; Mike prova lo schienamento
1
2
3 NO! DAVVERO PER UN MILLESIMO DI SECONDO Night riesce ad alzare la spalla dal tappeto e dunque a salvarsi,Mike non demorde e rialzandosi prova nuovamente il curb stomp non prima di aver colpito Nakamura novantasei con una sling blade.
Mike è fomentato e prova per la terza volta il curb stomp su Angel il quale anche stavolta lo evita ribaltando la manovra in un pop up pushing down (quante manovre interessanti in questo incontro).
Night prova a schienare Mike ma Nakamura novantasei tirando il proprio compagno via dall'avversario interrompe il conteggio arbitrario
Night:
FAI!
Nakamura: Cosa ti avevo detto qualche giorno fa!
Night: Ma chi se lo ricorda,è già tanto che sò come ti chiami!
Nakamura: Mi avevi promesso di stare più attento,invece mi hai colpito due volte!
Night: POTEVI LEVATTE DAL 
Mike afferra improvvisamente Night da dietro le spalle provando una wrist lock into a high knee,ma Angel riesce ad deviare la ginocchiata sul suo compagno che ruzzola a terra, Roll up improvviso di Angel che però lo porta ad un solo conto di,Mike rotola all'indietro rialzandosi e colpendo l'avversario ancora in ginocchio con un super kick.
Schienamento di Mike
1
2
NOOOOOOOO! Night si salva ancora!! intanto le telecamere si spostano verso Nakamura novantasei che se ne torna nel backstage,Mike facendo spallucce rialza l'avversario afferrandolo per la testa,Mike corre all'angolo provando una sliced bread ma Night riesce ad evitarla gettandosi l'avversario alle spalle per poi colpirlo con una chop al petto,spezzando il ritmo dell'incontro
...pure tattico sto Night Angel
Mike risponde alla chop con uno spinning gunt kick,Night arretra e rimbalzando alle corde colpisce l'avversario con una seconda chop,Mike arretra alle corde toccandosi dolorante il petto venendo colpito da un improvviso super kick dell'avversario,che lo fa volare oltre la terza corda sull'apron ring.
Night non avendo mai lottato così tanto fino ad oggi,si ferma boccheggiante a riprendere fiato tornando subito dopo dall'avversario il quale lo colpisce prontamente con un enziguri dall'apron allontanandolo,Mike si lancia dalla terza corda colpendo Night anche con uno springboard knee.
Rialzandosi Mike prova per l'ultima volta il curb stomp ma stavolta le luci si spengono.. la HOT resta a buio per circa un minuto e mezzo.
Le luci si riaccendono e Mike viene immediatamente colpito da un low blow ovviamente non visto dall'arbitro di Angel il quale assesta anche un super kick su CMike che venendo caricato viene definitivamente annichilito da una running package piledriver seguita da uno schienamento:
1..
2...
3! Incredibile ma vero Night Angel riesce ad aggiudicarsi l'incontro,Nakamura novantasei torna sul ring venendo abbracciato dal suo compagno ricolmo di gioia. I due vorrebbero infierire su Mike ma quest'ultimo si rialza mettendo entrambi in fuga.
Mike: Non finisce qui Angel! ti abbatterò!
Night Angel allontandosi dal ring: MA SUCCHIAMELO!