Entrambi i team sono sul ring a decidere chi dovrà iniziare l'incontro,quando Nakamura con scatto improvviso si lancia contro Mark,il quale lo asfalta al tappeto con un braccio teso,confuso e stordito dalla tranvata appena subita il compagno di Angel si rialza barcollante venendo sbalzato in aria dal back body drop dell'avversario,il dramma man non contento si posiziona alle spalle del membro della setta del sette sette alle sette e sette intento a rialzarsi,connettendo su di esso anche una spinebuster seguita a sua volta da uno schienamento
1
2
Solo conto di due,Mark mette entrambe le mani sul collo dell'avversario rialzandolo di peso e lanciandolo con una violenta double handchocke toss all'angolo,dando successivamente il cambio a Mike,quest'ultimo entra nel ring colpendo con un corner forearm smash Nakamura per poi passarlo nuovamente al compagno permettendo a costui di eseguire una Tilt A Whirl front Powerslam che Mike accompagna anche con un running shooting star press con tanto di schienamento terminando così la sequenza di coppia.
1
2
Ancora 2! Mike stanco della contesa decide di volerla terminare lanciandosi alle corde per il curb stomp,Night prova inutilmente ad intervenire dal apron ring venendo colpito da un single leg dropkick dell'avversario; Mike prende nuovamente lo slancio dalle corde finendo però col ricevere una ginocchiata allo stomaco da parte di Nakamura,quest'ultimo continua ad infierire contro l'avversario con delle ginocchiate dalla dubbia esecuzione andando poi a vantarsi col pubblico
Nakamura: ALLORA BRUTTI RUMENI,ZINGARI,LADRI,UBRIACONI,STUPRATORI,ASSASINI
Mike all'insaputa del suo avversario da il cambio al compagno
Nakamura voltandosi verso Mark: ... Mi pento di ogni mia scelta di vita
Il dramma Man non ha nemmeno il tempo di fare un mezzo passo che il compagno di coppia di Angel si fionda a gran velocità a dare il cambio a quest'ultimo uscendo addirittura dal ring dopo averlo fatto.
Night irritato e leggermente scosso dal dover dividere nuovamente il ring con Mark invita l'arbitro ad allontanarlo.
Night Angel: Arbitro! Arbitro! Fallo allontanare o non entro!
1
2
3
4
5
6
8
Angel entrando nel ring: PEZZO DI d'arbitr..
Il dramma man travolge l'avversario all'angolo con uno stinger splash seguito da un over the head belly to back suplex.
Mark si lancia prima sulle corde retrostanti poi su quelle frontali a Night Angel colpendo costui con una poderosa spear con tanto di schienamento
1
2
E SOLO 2
Mark:
Il big man di WR afferra Angel per le gambe trascinandolo all'angolo dove si da il cambio con Mike,i due connettono una splendida combinazione deadlifting sitout powerbomb into Blockbuster che essendo fallito chiameremo Netflixbuster..
l'avete capita no? perchè il blockbuster ha fallito e dunque...vabbe è comunque migliore di un qualsiasi incontro di Angel.
Mike prova lo schienamento che viene prontamente interrotto da Nakamura 96,il quale scappa subito al suo angolo dopo aver interrotto lo schienamento.
CMike rialza Angel trasciandolo verso l'angolo avversario,dove Nakamura sta discutendo con L'arbitro di quanto precedentemente accaduto,Night viene letteralmente lanciato verso il compagno e l'arbitro considera questo come un tag.
Nakamura prova a dissentire ma Mike lo getta prima del ring con un hip toss e poi lo annichilisce con un superkick tornando poi al suo angolo andando a sussurrare qualcosa a Mark
Mark:
CMike: Ma perchè drammi?
Mark: Mi fai il solletico all'orecchio
Cambio tra i due face,il dramma man afferra Nakamura in posizione wheelbarrow mentre Mike prendendo una rincorsa dalle corde assesta un poderoso curb stomp sull'avversario, Mentre intanto Angel si allontana verso lo stage.
Night Angel: Ma chi v's':censored: preferisco farmi una con le ortiche che sto match,che tra l'altro nemmeno ho voluto io,quindi ben ti sta Nakamura,magari ce resti sul colpo.
Schienamento di mike
1
2
3
I due face festeggiano la vittoria appena ottenuta mentre un becchino si appresta a prendere le misure del corpo di Nakamura 96 poichè non si sà,se è effettivamente morto