Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling

• Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Entrambi i team sono sul ring a decidere chi dovrà iniziare l'incontro,quando Nakamura con scatto improvviso si lancia contro Mark,il quale lo asfalta al tappeto con un braccio teso,confuso e stordito dalla tranvata appena subita il compagno di Angel si rialza barcollante venendo sbalzato in aria dal back body drop dell'avversario,il dramma man non contento si posiziona alle spalle del membro della setta del sette sette alle sette e sette intento a rialzarsi,connettendo su di esso anche una spinebuster seguita a sua volta da uno schienamento 

1

2

Solo conto di due,Mark mette entrambe le mani sul collo dell'avversario rialzandolo di peso e lanciandolo con una violenta double handchocke toss all'angolo,dando successivamente il cambio a Mike,quest'ultimo entra nel ring colpendo con un corner forearm smash Nakamura per poi passarlo nuovamente al compagno permettendo a costui di eseguire una Tilt A Whirl front Powerslam che Mike accompagna anche con un running shooting star press con tanto di schienamento terminando così la sequenza di coppia.

1

2

Ancora 2! Mike stanco della contesa decide di volerla terminare lanciandosi alle corde per il curb stomp,Night prova inutilmente ad intervenire dal apron ring venendo colpito da un single leg dropkick dell'avversario; Mike prende nuovamente lo slancio dalle corde finendo però col ricevere una ginocchiata allo stomaco da parte di Nakamura,quest'ultimo continua ad infierire contro l'avversario con delle ginocchiate dalla dubbia esecuzione andando poi a vantarsi col pubblico

Nakamura: ALLORA BRUTTI RUMENI,ZINGARI,LADRI,UBRIACONI,STUPRATORI,ASSASINI

Mike all'insaputa del suo avversario da il cambio al compagno

Nakamura voltandosi verso Mark: ... Mi pento di ogni mia scelta di vita

Il dramma Man non ha nemmeno il tempo di fare un mezzo passo che il compagno di coppia di Angel si fionda a gran velocità a dare il cambio a quest'ultimo uscendo addirittura dal ring dopo averlo fatto.

Night irritato e leggermente scosso dal dover dividere nuovamente il ring con Mark invita l'arbitro ad allontanarlo.

Night Angel: Arbitro! Arbitro! Fallo allontanare o non entro!

1

2

3

4

5

6

8

Angel entrando nel ring: PEZZO DI :censored: d'arbitr..

Il dramma man travolge l'avversario all'angolo con uno stinger splash seguito da un over the head belly to back suplex.

Mark si lancia prima sulle corde retrostanti poi su quelle frontali a Night Angel colpendo costui con una poderosa spear con tanto di schienamento

1

2

E SOLO 2 

Mark: :dramma:

Il big man di WR afferra Angel per le gambe trascinandolo all'angolo dove si da il cambio con Mike,i due connettono una splendida combinazione deadlifting sitout powerbomb into Blockbuster che essendo fallito chiameremo Netflixbuster..

l'avete capita no? perchè il blockbuster ha fallito e dunque...vabbe è comunque migliore di un qualsiasi incontro di Angel.

Mike prova lo schienamento che viene prontamente interrotto da Nakamura 96,il quale scappa subito al suo angolo dopo aver interrotto lo schienamento.

CMike rialza Angel trasciandolo verso l'angolo avversario,dove Nakamura sta discutendo con L'arbitro di quanto precedentemente accaduto,Night viene letteralmente lanciato verso il compagno e l'arbitro considera questo come un tag.

Nakamura prova a dissentire ma Mike lo getta prima del ring con un hip toss e poi lo annichilisce con un superkick tornando poi al suo angolo andando a sussurrare qualcosa a Mark

CMike: Ma perchè drammi?

Mark: Mi fai il solletico all'orecchio

Cambio tra i due face,il dramma man afferra Nakamura in posizione wheelbarrow mentre Mike prendendo una rincorsa dalle corde assesta un poderoso curb stomp sull'avversario, Mentre intanto Angel si allontana verso lo stage.

Night Angel: Ma chi v's':censored: preferisco farmi una :censored: con le ortiche che sto match,che tra l'altro nemmeno ho voluto io,quindi ben ti sta Nakamura,magari ce resti sul colpo.

Schienamento di mike

1

2

3

I due face festeggiano la vittoria appena ottenuta mentre un becchino si appresta a prendere le misure del corpo di Nakamura 96 poichè non si sà,se è effettivamente morto 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

"I due face festeggiano la vittoria appena ottenuta mentre un becchino si appresta a prendere le misure del corpo di Nakamura 96 poichè non si sà,se è effettivamente morto"  :rotflpapero: 

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Angel visibilmente furioso è sul ring con il microfono alla mano (POVERI NOI)

Night Angel: :censored: a tutti questo è quello vi meritate! :censored: :censored: e :censored: ma sopratutto :censored: a te Nakamura, Potevi rifiutare quel :censored: di tag team match ed evitare di finire all'ospedale, adesso ben ti sta! brutto :censored: testa di :censored: figlio di :censored: che si fa  :censored: dai beduini col :censored: e :censored: :censored:

Dopo due lunghi minuti ed otto secondi le immagini tornano su Angel.

Night Angel: AVETE BEN SENTITO GLI HO INSULTATO LA MAMMA! E QUESTO è IL MINIMO! Per colpa sua ora mi ritrovo da solo contro quello scimmione di Mark e quel Lombardo di :censored: di Mike! 

Mark senza theme e fronzoli vari si palesa sullo stage per poi salire sul ring già munito di microfono,il dramma man prova a portarsi il microfono alle labbra ma..

''FIGAAAAAAAAAAA'' Accompagno l'ingresso in scena di Mike che anche lui munito di microfono si aggrega ai due sul ring.

Mike: Mark

Mark: Stavolta fammi parlare però..

Mike: ..ok scusa..

Mark: Angel il tuo problema non è Mike..sono io..

Mike abbastanza confuso blocca il dramma man prima che possa proferire altro.

Mike: Aspetta che vuoi dire che non sono un suo problema?

Mark: Che si deve preoccupare di me e non di te

Mike: Questo lo avevo capito ma perchè?

Mark: Basta guardarmi

Night Angel: ASCOLTATEMI VOI..

Mike e Mark: ZITTO!

Night abbassa la testa rimanendo in silenzio

Mike: Con tutto il dovuto rispetto Mark,ma vai in mona! 

Mark: :dramma: Ma perchè 

Mike: Solo perchè sei grosso e ciula non significa che quel pirletta di Angel non si deve preoccupare per me,sopratutto in virtù del fatto che Nakamura gli ha salvato le ciappet quando era solo sul ring con me,mentre tu..

Mark: ..Mentre io?

Night Angel: MENTRE TU

Mark: ZITTO TI STIAMO IGNORANDO!

Night Angel si mette all'angolo destro del ring con la faccia rivolta verso i ring pads..

Mike: Mentre tu nel tuo unico incontro in singolo sei finito con un braccio rotto! ora a meno che tu non voglia finire con il diventare una slot machine,Angel deve preoccuparsi di ME!

Mark: DI TE!? CON QUEL GINOCCHIO! 

Mike: Stai tranquillo che il mio ginocchio sta benissimo! E poi io sono in gamba..

Mark: Su una sola.

Ohhhhh del pubblico alla cattiveria del dramma man

Mark: e quando c'vò c'vò :dramma:

Mike: Scommettiamo che anche con una gamba sola ti riesco a prendere a calci terrun?

Mark: Fammi vedere

Night Angel: SI DAI FAGLI VEDE

Mike: ZITTO  MONA!

Night Angel si mette col muso a braccia conserte. 

Mike: Guarda ho io una proposta un bel match a tre,Io contro di te e contro coso,così prendo due piccioni con una fava.

Mark: Per me va bene!

Night Angel: ..io in realtà volevo..

Mark e Mike: ZITTO!

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Ho una personalità "speciale" dal "FIGAAAAA" come theme :asd:
Apposto Night può tranquillamente andare dal suo becchino di fiducia,dopo il match a 3 non credo parlerà ancora. :rotfl:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Night non dice "rest in piece"
Io non ci sono

2/10 ign

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Entrambi i team sono sul ring a decidere chi dovrà iniziare l'incontro,quando Nakamura con scatto improvviso si lancia contro Mark,il quale lo asfalta al tappeto con un braccio teso,confuso e stordito dalla tranvata appena subita il compagno di Angel si rialza barcollante venendo sbalzato in aria dal back body drop dell'avversario,il dramma man non contento si posiziona alle spalle del membro della setta del sette sette alle sette e sette intento a rialzarsi,connettendo su di esso anche una spinebuster seguita a sua volta da uno schienamento 

1

2

Solo conto di due,Mark mette entrambe le mani sul collo dell'avversario rialzandolo di peso e lanciandolo con una violenta double handchocke toss all'angolo,dando successivamente il cambio a Mike,quest'ultimo entra nel ring colpendo con un corner forearm smash Nakamura per poi passarlo nuovamente al compagno permettendo a costui di eseguire una Tilt A Whirl front Powerslam che Mike accompagna anche con un running shooting star press con tanto di schienamento terminando così la sequenza di coppia.

1

2

Ancora 2! Mike stanco della contesa decide di volerla terminare lanciandosi alle corde per il curb stomp,Night prova inutilmente ad intervenire dal apron ring venendo colpito da un single leg dropkick dell'avversario; Mike prende nuovamente lo slancio dalle corde finendo però col ricevere una ginocchiata allo stomaco da parte di Nakamura,quest'ultimo continua ad infierire contro l'avversario con delle ginocchiate dalla dubbia esecuzione andando poi a vantarsi col pubblico

Nakamura: ALLORA BRUTTI RUMENI,ZINGARI,LADRI,UBRIACONI,STUPRATORI,ASSASINI

Mike all'insaputa del suo avversario da il cambio al compagno

Nakamura voltandosi verso Mark: ... Mi pento di ogni mia scelta di vita

Il dramma Man non ha nemmeno il tempo di fare un mezzo passo che il compagno di coppia di Angel si fionda a gran velocità a dare il cambio a quest'ultimo uscendo addirittura dal ring dopo averlo fatto.

Night irritato e leggermente scosso dal dover dividere nuovamente il ring con Mark invita l'arbitro ad allontanarlo.

Night Angel: Arbitro! Arbitro! Fallo allontanare o non entro!

1

2

3

4

5

6

8

Angel entrando nel ring: PEZZO DI :censored: d'arbitr..

Il dramma man travolge l'avversario all'angolo con uno stinger splash seguito da un over the head belly to back suplex.

Mark si lancia prima sulle corde retrostanti poi su quelle frontali a Night Angel colpendo costui con una poderosa spear con tanto di schienamento

1

2

E SOLO 2 

Il big man di WR afferra Angel per le gambe trascinandolo all'angolo dove si da il cambio con Mike,i due connettono una splendida combinazione deadlifting sitout powerbomb into Blockbuster che essendo fallito chiameremo Netflixbuster..

l'avete capita no? perchè il blockbuster ha fallito e dunque...vabbe è comunque migliore di un qualsiasi incontro di Angel.

Mike prova lo schienamento che viene prontamente interrotto da Nakamura 96,il quale scappa subito al suo angolo dopo aver interrotto lo schienamento.

CMike rialza Angel trasciandolo verso l'angolo avversario,dove Nakamura sta discutendo con L'arbitro di quanto precedentemente accaduto,Night viene letteralmente lanciato verso il compagno e l'arbitro considera questo come un tag.

Nakamura prova a dissentire ma Mike lo getta prima del ring con un hip toss e poi lo annichilisce con un superkick tornando poi al suo angolo andando a sussurrare qualcosa a Mark

CMike: Ma perchè drammi?

Mark: Mi fai il solletico all'orecchio

Cambio tra i due face,il dramma man afferra Nakamura in posizione wheelbarrow mentre Mike prendendo una rincorsa dalle corde assesta un poderoso curb stomp sull'avversario, Mentre intanto Angel si allontana verso lo stage.

Night Angel: Ma chi v's':censored: preferisco farmi una :censored: con le ortiche che sto match,che tra l'altro nemmeno ho voluto io,quindi ben ti sta Nakamura,magari ce resti sul colpo.

Schienamento di mike

1

2

3

I due face festeggiano la vittoria appena ottenuta mentre un becchino si appresta a prendere le misure del corpo di Nakamura 96 poichè non si sà,se è effettivamente morto 

Post dell'anno :rotflpapero: :rotflpapero:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Io non ci sono
2/10 ign

Tempo al tempo :loool: l'ho anche scritto in passato a Mike che ci saranno dei ritorni è chissà che tra questi non ci sia anche il tuo

Apposto Night può tranquillamente andare dal suo becchino di fiducia,dopo il match a 3 non credo parlerà ancora. :rotfl:

Diciamo che Angel avrà un ruolo marginale nell'incontro :trollface:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Io non ci sono
2/10 ign

Tempo al tempo :loool: l'ho anche scritto in passato a Mike che ci saranno dei ritorni è chissà che tra questi non ci sia anche il tuo

Diciamo che Angel avrà un ruolo marginale nell'incontro :trollface:

Non vedo l'ora!  :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Credimi Mike sto più in Hype io che sto scrivendo l'incontro,di chi effettivamente lo vorrebbe leggere

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Ci stai prendendo gusto a massacrare Night ammettilo  :sghgh:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

''Terrun del mengaaa'' accompagna l'ingresso sul ring di CMike,il primo dei tre..anzi dei due e mezzo,partecipanti all'incontro.

anche Mark raggiunge il quadrato scambiandosi uno sguardo di sfida con Mike,il quale non sembra essere intimorito dal dramma man.

I due si mettono in attesa di Angel...che non si presenta..conoscendo il loro avversario,Mike e Mark si voltano aspettandosi un ipotetico attacco alle loro spalle..ma del leader e fondatore della setta,del sette sette alle sette e sette nemmeno l'ombra,l'arbitro se pur titubante decide d'iniziare comunque l'incontro ma

il pubblico inizia a mormorare.. ed  i due sul ring sanno cosa significa,qualcuno sta per intervenire nell'incontro

....delle persone ..vestite da scimmie volanti? WTF..

Mark: Ma che cazz.. :dramma:

Mike: :facepalm:

il nutrito gruppetto di individui mascherati viene facilmente detronizzato dai due che a suon di bracci tesi e dropkick si sbarazzano di tutti quanti  ma ecco che lo stesso arbitro colpisce all'insaputa di Mark,il suo avversario con un low blow,il dramma man confuso si volta verso Mike dolorante a reggersi i maroni

Mark: .. ma che ooooh :dramma:

Low Blow anche dell'arbitro su Mark che cade in ginocchio venendo colpito anche da un super kick del direttore di gara che..si strappa di dosso quella che si scopre essere sempre stata una maschera in lattice,sotto la quale si cela Night Angel! 

Angel: SONO IO :censored: SONO SEMPRE STATO IO!

Il gruppo di scimmie volanti entra malmenando sia Mark che Mike ancora a terra mentre Angel testa la sua nuova risata malefica

i primati bipedi alati..non ci credo nemmeno io a quello che sto scrivendo,sollevano prima Mike lanciandolo fuori dal ring e poi Mark portandolo al cospetto di quello che sembra essere il loro leader.. non mi stupisco,il quale connette non una ma ben DUE Grounded hammerlock inverted armbreaker  sul dramma man spezzandogli entrambe le braccia! 

Le scimmie volanti..che sembrano frutto di un mio trip d'acidi,scendono dal ring dividendo le scalette del ring dal loro sostegno...e credo sia intuibile come andrà a finire,ed infatti Angel connettendo la stessa Package Piledriver che ha infortunato sia Hombre che Tala mette la parola fine anche a CMike.

MALEDETTO! il pubblico sta fischiando sonoramente Angel che se ne sbatte altamente di aver rovinato un ipotetico Match of the Year,con un idea davvero effimera..anzi demmerda scusatemi il francesismo,ma non ci sono altri termini per descrivere qualcosa di simile.

Tutto contento e felice come un farfallone Night si allontana insieme ai suoi simili hem..al suo gruppo. Spero ma sopratutto MI AUGURO che ci saranno spiegazioni da parte del leader della sette del sette,sette alle sette e sette,perchè anche qual'ora raccontassi quanto ho appena visto,mi prenderebbero per matto 

Modificato da Alexxo, 16 ottobre 2017 - 13:48

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

:dramma:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
:asd: lo so e lo voglio premettere ero sia sobrio che lucido nello scrivere tutto ciò ma più avanti si capirà il perché :)

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Un Night Angel sornione è in piedi al centro del ring circondato dalle sue bertucce volanti,il pubblico ancora infuriato per quanto accaduto ai poveri Mark e Mike inizia ad insultare a gran voce l'artefice dell'attacco perpetrato ai due  al coro di ''Piccola Dorothy'' 

Night Angel: Se,se insultate pure,intanto la ''piccola Dorothy'' ve lo ha messo al :censored: senza lo sputo! *risata malefica*

Tutte le bertucce volanti insieme: uh uh uh

Night Angel: Mike e Mark hanno fatto la stessa fine di Hombre e Tal..ta..tana libera tutti,come si chiama lui,ovvero sono stati obliterati dal sottoscritto,me medesimo,unico ed indiscusso signore dell'odio,e leader della setta del sette,sette alle sette e sette,l'unica setta che vi offre ogni giorno biscottini e tè caldo,unitevi a noi.. *sussurando nel microfono*: I nostri biscottini sono con le gocce di cioccolato. <

L'attenzione di tutti compreso dei presenti sul ring si sposta verso lo stage mentre una theme ''sconosciuta'' crea l'attesa dell'ingresso di.................................................................................................................................................................................................................

HOMBRE! IL TROLL MASTER è TORNATO IN HOT! in tutto il swag,Night è incredulo nel vedere quello che probabilmente sarà l'ultima persona che vedrà da vivo.

Il most hated guy in the room (cit) sale sul ring mentre quella che apparentemente sembra essere la sua nuova theme in HOT va via via scemando.

Hombre: Papà è tornato. 

Night Angel: Non è possibile! dovresti essere ancora in ospedale!

Hombre: au contraire Crrrrrrrreeeeetino,sono qui in carne ed ossa e prima che tu o.. *indicando le scimmie volanti con aria tra il disgusto e il confuso* loro,facciate qualsia cosa,lasciati dire che,chiunque di voi mi metterà anche solo un dito addosso verrà immediatamente Bannato da WR 

Il troll master si fruga nella tasca interna dell'abito,tirando fuori da essa una lettera ancora imbustata che lancia sul ring a pochi centimetri da Angel.

Hombre: Se non la sai leggere dimmelo che ti faccio un disegno

Angel si china raccogliendo la busta per poi aprirla.

Hombre: Riassumo per tutti,secondo il volere di:

Fantomius

Andy Badwool

E Maddy

il sottoscritto,Hombre entra di diritto in possesso della sigla HOT.

Il pubblico non capisce così come Angel e le scimmie sul ring.

Hombre non sentendo il pop del pubblico: Sono il proprietario della HOT..dunque il GM di essa..

Dopo aver capito il pubblico esplode..letteralmente 3 morti e 2 feriti,nell'ovazione generale mentre Angel e le sue scimmiette ancore incredule da ciò che hanno udito restano immobili ai loro posti.

Hombre: e vi dirò di più...di più :trollface: seriamente parlando ed il mio primo atto come GM *entrando nel ring* sarà quello di capire chi..siano sti qua vestiti da scimmia,ed ho proprio una bella idea su come farlo,la prossima volta che non ho idea di quando sarà, perchè adesso ho una vita fuori di qui,avremo tutte voi 5 scimmiette contro il vostro leader Night

Night Angel: NO!

Hombre: Zip! Zippati! come scrivevo al tempo degli Show,ZIPPO! Se tu o loro vi rifiuterete di combattere verrete automaticamente bannati,però..però..c'è un però..essendo io una persona magnanima e di cuore *trattenendosi da una fragorosa risata* non bannerò i perdenti dell'incontro,anche se ve lo meritereste visto cosa siete arrivati a fare,vestirvi da scimmie volanti per questo qui,dovete essere proprio disperati per fare qualcosa del genere,tornando a noi,il perdente o i perdenti verranno licenziati dalla HOT e non potranno più metterci piede se non come spettatori ed ogni primate volatile eliminato prima di abbandonare il ring,dovrà svelare la propria identità togliendosi la maschera.

Night Angel: MA! MA..MA!

Hombre: Ma ma mia let me go,Beelzbud has a devil put aside for me. E mo sgombrate che il promo è finito,merdacce! 

Modificato da Alexxo, 17 ottobre 2017 - 14:04

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

:yoballo:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

:yoballo:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Hombre :dramma:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Il pubblico HOT è fremente (Ma anche no) per quello che sarà a tutti gli effetti la sagra del maltrattamento d'animali,sia che si parli delle scimmie volanti che di Angel,quest'ultimo è già sul ring con il suo primo sfidante che per comodità chiamerò: Bubbles. 

La prima primate alata che prenderà parte alla contesa.

L'incontro ha inizio con..Bubbles che cade a terra senza nemmeno essere toccata dall'avversario,il quale trascinandolo/a al centro del ring procede con lo schienamento

1

2

3..

Angel si rialza festante,saltellando come se avesse vinto il titolo della galassia

Night Angel: SEEEEEEEEEE SEEEEEEEEEEE :dramma:

Mark guardando l'incontro dall'ospedale: QUELLA è LA MIA GIMMICK! :dramma:

Un chiarò e diretto sfottò nei confronti del dramma man da lui infortunato.

Night Angel: AHAHA VISTO HOMBRE! VISTO! 

..Penso che Angel si sia tirato da solo la zappa su i piedi,poichè il troll master con aria anche abbastanza serena si presenta sullo stage 

Hombre: Si Angel ''ASD'',''LOL'',''LMAO'',''ROTLF'' davvero una manovra astuta,ora chiedo gentilmente all'arbitro di togliere la maschera al perdente..

Phatos per la rivelazione che la prima scimmia volante è niente di meno che...PALETTO nota leggenda di WR anche ex commentatore degli show HOT.

Hombre: Nemmeno mi soffermo a commentare..ma sappi una cosa Angel a te e alla rimanenza del tuo zoo,non conviene continuare con questa strategia,perchè qual'ora non ci sia una vittoria PULITA da parte di tua o di uno/a di loro,sarete tutti bannati :) senza se o ma 

Night Angel: ...

Hombre: Ah inoltre visto che non sei nemmeno stanco facciamo che stavolta non affronterai una/o delle tue scimmie,ne affronterai due,in un Handicap match,ad eliminazione e per essere sicuro che non vi inventiate nulla 

Il most hated guy in the world torna nel backstage,per poi tornare sullo stage con una sedia pieghevole.

Hombre aprendo la sedia: Io mi metterò ad assistere da vicino all'incontro,*sedendosi* fate entrare Cita e Mojo Jojo

le due scimmie di Angel raggiungo il loro leader sul ring,ignare sul dafarsi.

Hombre: Siccome non abbiamo tutto il giorno,facciamo che questo incontro sarà anche un beat the clock challenge,avete 10 minuti per scannarvi tra di voi.

Le due scimmie si scagliano subito su Angel,forse coscienti che se la loro vera identità venisse svelata,non copulerebbero più con le rispettive compagne,Night tenta una minima reazione ma la maggioranza numerica ha la meglio su lui.Incredibilmente il leader della setta del sette,sette alle sette e sette riesce a cogliere di sorpresa una delle sue scimmie con un improvviso school boy con tanto d'appiglio sulle corde non visto dall'arbitro.

Hombre: Facciamo che questo te lo concedo solo perchè sono curioso di sapere chi è questo.

L'arbitro invita la scimmietta a togliersi la maschera,mentre il pubblico resta col fiato sospeso volenteroso di sapere che sotto quella maschera c'è.. #HatersWanted! ex Manager negli show HOT!

#WrestlingAddicted: Avrete notizie dal mio avvocato!  

Hombre: Anche tu dal mio per oltraggio al pudore.

Wrestling Addicted abbandona il ring scortato dall'arbitro il quale essendo girato di spalle non vede il Low Blow di Angel sulla seconda scimmietta,Night schiena anche il secondo avversario,stavolta con un roll up con appiglio sul costume

1

2

3

Hombre: :facepalm:

Ennesimo smascheramento per uno degli alleati di Angel,che si rivela essere TONINO3000 uno dei young lions dello show HOT per certi versi considerato l'erede di Hombre stesso

Hombre: si però ora togliti la maschera da scimmia :trollface:

Tonino arrabbiato e imbarazzato abbandona il ring

Hombre: e vabbè c'è ancora l'ultima scimmietta,fate entrare Harambe. 

L'ultimo avversario di Angel fa capolino sul ring beccandosi subito un calcio nello stomaco e una Package piledriver,seguita dallo schienamento di UNO,DI DUE E DI THREEH.

Hombre: tumblr_njifcbJbam1rs92z9o1_400.gif

L'ultima scimmia Alata è niente meno che..Cinghiale..

Hombre: ..è una scimmia o un cinghiale? *grattandosi la testa* vabbè sò di certo che è licenziato.

Cinghiale grugnendo si lascia il ring alle spalle tornando negli spogliatoi.

Hombre: Chapeau Angel

Night Angel: Eh?

Hombre sospirando: Bravoh. Hai vinto l'ennesimo match ma la prossima volta non sarà così semplice,te lo assicuro. 

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Ti odio

Io alleato di Night

GIAMMAI

0/10 IGN ti segnalo per l'offesa