Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling

• Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Angel insieme al suo nuovo alleato Nakamura novantasei entrano nel ring.

Il pubblico ancora ignaro di chi effettivamente sia Nakamura,inizia a fischiarlo giusto perchè sul ring c'è anche Angel 

Nakamura novantasei: ZITTI BRUTTI NAPOLETANI DI :censored:

NA: SEEE *fomentandosi* diglielo Nakamura

Nakamura novantasei: CHE VI POSSA PRENDERE A TUTTI UN BRUTTO MALE!

NA: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :censored: a tutti!

Nakamura novantasei: Voi non vi rendete conto di chi avete davanti,io e Night siamo il futuro e siamo qui per portare giustizia su WR

NA: Esatto :censored: noi non siamo solo un duo,ma un movimento,un ideale, siamo l'arma con cui renderemo questo posto migliore,noi siamo la Setta del Sette,Sette alle Sette e Sette 

Nakamura Novantasei: E siamo meglio di voi!

il duo esce dal ring tornandosene nel più totale silenzio poichè il pubblico non ha capito molto di quello che hanno detto,nel backstage.

Ma hai intenzione di inserire un po tutti o solo le "vecchie glorie"?  :P

solo alcune,legate tra loro da determinato un filo narrativo :P

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Capito  :-_-:

Il capo della Setta del Sette è Scottecs?  :rotfl:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
la setta del sette,sette alle sette e sette è già sul ring pronta a prendere la parola.

NA: Oggi! miei cari :censored:

N96: E Napoletani

NA: Si, :censored: e Napoletani, siamo qui per lanciare un appello,per reclutare un nuovo membro della setta del sette,sette alle sette e sette perciò chiunque di voglia avere l'onore,il privilegio di far parte della nostra setta,non deve fare altro che raggiungerci sul ring.

N96: A chi non lo farà,gli morirà la mamma.

boo's del pubblico all'annuncio dei due ''heel'' sul ring,ma ecco palesarsi dallo stage.. Talashnikov,il giovane staffer sale sul ring lasciando tutti compreso Night e Nakamura perplessi

NA: Bhe che sopresa..signore e signori Takalhahcrrhbn..takelashi..take away

N96: .. Talashnikov 

NA: Si proprio lui. 

Tala: Ascoltate,non sono qui per unirmi a te Angel,solo un mentecatto lo farebbe *osservando Nakamura96* sono qui per aggiornare il pubblico qui presente sulle condizioni di Mark,il quale mi ha chiesto di dire: Adesso sto un po meglio,grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione :dramma:

NA: Ascolta :censored: non puoi venire qui,rubare il mio tempo prezioso parlando di quel...quel

N96: Cancro.

NA: Giusto! Cancro di Mark,gli avrò si rotto il braccio ma lui a me ha rotto il :censored: cercando di rimanere rilevante non ostante la figura di :censored: fatta contro di me,nel nostro incontro!

Tala: Guarda,io ho visto l'incontro,e chi ha fatto una figura barbina sei stato te,perciò è meglio che taci

NA: Intanto l'ho mandato in ospedale,e se adesso non te ne vai,farò lo stesso con te

N96: Ed inoltre se non te ne vai ti verrà un brutto male!

Tala: Dio mio..una volta ero ossessionato da Hombre,pensando che fosse il peggio del peggio che si poteva trovare su WR ma oggi,dopo essermi curato,dovrò ricredermi..

NA: Un altra parola e ti farò fare la sua stessa fine

Tala: Pappapumodicobalto.

Night Angel prova ad attaccare Taka,il quale si abbassa colpendo Angel con un low blow,anche Nakamura prova ad intervenire venendo anticipato da un calcio allo stomaco e da una successiva brainbuster da ''the sniper''

Angel rotola fuori dal ring toccandosi gli zebedei,il pubblico resta confuso poichè credeva che Night non li avesse.

Tala: Questo è solo un assaggio Night,perchè io e te avremo un incontro, e li sarai tu a finire in ospedale.

La setta del sette e sette alle sette e sette si allontana minacciando Tala,tornando nel backstage.

Modificato da Alexxo, 11 settembre 2017 - 06:39

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

"Il pubblico resta confuso poichè credeva che Night non li avesse"  :lucagiurato:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
Ammetto che un po' mi spiace di fare queste battutacce su Night :asd: però è anche vero che a volte lo dimostra

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Guarda il lato positivo,hai avuto un top heel nella tua HOT  :sghgh:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

touche :asd: non posso che darti ragione,il fatto è che mi diverte troppo scrivere di lui 

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

NA: Bhe che sopresa..sigonore e signori Takalhahcrrhbn..takelashi..take away

N96: .. Talashnikov

:rotflpapero:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
Talashnikov si trova già sul ring intento a provare le corde di esso, un ondata di boooo's precede invece l'ingresso di Angel il quale scortato dall'ormai vagamente riconoscibile Nakamura novantasei si avvicina a bordo ring.

Angel sussurra all'orecchio del suo alleato che dopo aver annuito di fionda immediatamente sul apron ring d'innanzi "the sniper" mentre Night che solitamente è abituato a stare davanti in altri contesti per la prima volta si porta alle spalle del suo avversario odierno; Talashnikov tenta immediatamente di attaccare Angel che prontamente scende dal ring permettendo così all'inutile Nakamura novantasei di entrare nel ring e beccarsi subito un calcio allo stomaco da parte del fu FT4,il quale afferra Nakamura novantasei lanciandolo fuori dal ring vicino Angel;

Talashnikov si lancia a sua volta fuori dal quadrato con un pescado, Angel prontamente sposta il suo alleato d'innanzi a se facendogli subire anche per lui la manovra,per poi assestare un poderoso superkick laterale su Tala, che dopo aver subito il colpo venendo affermato per la folta chioma riccia viene lanciato addosso le scalette del ring.

Night corre a prendere a sganassoni il proprio alleato prendendoci anche un po' gusto nel farlo; Nakamura si rialza ed insieme ad Angel lancia nuovamente Tala contro le scalette del ring, per poi toglierle dalla loro base.

Night afferra le scalette ordinando a Nakamura di rialzargli l'avversario, il fido alleato di Angel obbedisce ed il povero Tala si becca una scalinata in piena faccia cadendo al suolo.

I due birboni rialzano "the sniper" posizionandolo sulla base della scaletta del ring.. il pubblico è terrorizzato nel rivedere la scena di Night che posiziona Tala per la packaging piledriver che va inesorabilmente a segno..

Night si allontana insieme a Nakamura da Talashnikov riverso a terra.

Scemo e più scemo tornano soddisfatti e sorridenti verso la rampa mentre qualcuno dal backstage accorre in aiuto di Talashnikov.

Le immagini si chiudono sulle immagini dell'ex FT4 praticamente incosciente.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

"Scemo è più scemo"  :rotflpapero:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Night e Nakamura sono sul ring,i due prendono subito la parola prima che il pubblico possa essere effettivamente cosciente di essere in onda.

Night: E ANCHE QUEST'ALTRO CE LO SIAMO TOLTO DAI :censored:

Nakamura: Speriamo che muoia presto.

Night: Già lo spero anch'io. C'è qualche altro :censored: che vuole mettersi contro di noi? andiamo :censored: chiunque voglia si faccia avanti

Il pubblico mormora e senza nemmeno accorgersi Nakamura viene colpito da uno spring board knee di..CMike! Night accortosi del suo inutile compagno di merende a terra si volta verso Mike,quest'ultimo evita un braccio teso di Angel per poi assestare su di esso uno spinning gut kick; Night cade a terra mentre Mike si lancia alle corde,Nakamura prova a prenderlo di rimbalzo ma viene immediatamente steso da un jumping knee,nel mentre Angel esce dal ring mettendosi in salvo.

CMike osserva Night Angel allontanarsi per poi assestare un curb stomp su Nakamura novanta sei.

Night: Fatevi tutte due un clistere io vado a casa!

Night si allontana sulla rampa lasciando Mike a prendersi il pop del pubblico per le sue azioni sul ring.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Giuro che mi ero completamente dimenticato della mia gimmick alla Seth Rollins  :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Night e Nakamura fasciato alla testa sono sul ring,il pubblico deride a gran voce i due dopo l'attacco subito da Mike

Nakamura: ZITTI! ZITTI! ZITTI BRUTTI CALABRESI! VI POSSA VENIRE A TUTTI UN ISCHEMIA FULMINATE!

Night: Proprio così Naka diglielo a sti pezzi di :censored: con le mamme che prendono i :censored: a mazzi come gli asparagi!  Voi ridete e scherzate ma intanto come potete vedere Nakamura è stato infortunato!

Nakamura: Esatto! ...ma.. perchè non mi hai tutelato? alla fine eri lì potevi anche colpire Mike..

Night: Shhh,non soffermiamoci su questi dettagli.

Nakamura: ..

Night: Parliamo di quel :censored: di Mike che ha la sorella che fa più :censored: della Q8, COME HAI OSATO ATTACCARE IL SIGNORE INDISCUSSO 

''inserire una frase in lombardo'' precede l'ingresso alla seth rollins dei marocchini di CMike sullo stage.

CMike: Night,Night,Night quello che ho fatto è stata la cosa giusta.

Nakamura: Stammi a sentire brutto SICILIANO

CMike: sono Lombardo..

Nakamura: Lombrardo,Siciliano è uguale! sempre un cancro resti! Invece di parlare perchè non provi nuovamente a salire sul ring senza l'effetto sorpresa eh!?

Night: Esatto figlio di tua madre! perchè non ci affronti ora!

CMike: ....Ok

Mike si fionda sul ring venendo ovviamente messo subito al tappeto dai due manigoldi. Nakamura rialza Mike da terra reggendolo per le braccia mentre Angel prende le dovute distanze per un super kick,che Mike evita facendo si che sia Nakamura a  beccarsi il colpo; Night nemmeno sembra minimamente scosso dalla cosa;

CMike connette un Enziguri kick su Angel,il quale rotola goffamente fuori dal ring reggendosi la testa di cazzo (in questo caso non c'è censura sono la voce narrante).

Night si allontana quasi in lacrime per il colpo subito,mentre Mike giusto per gradire connette un secondo super kick su Nakamura intento a rialzarsi,mettendolo nuovamente al tappeto.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

senza nemmeno soffermarci un attimo ad introdurre la cosa

Night Angel con tono quasi demoniaco: MIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :censored: succhia :censored: che si fa :censored: dai negri! 

il pubblico è abbastanza disgustato dalle parole di Angel che continuando esclama:

Night Angel: Vieni fuori oppure sarò io a prendere te pezzo di :censored: come tuo padre passivo che va a trans e se lo fa mettere in :censored:

''ancora non ho imparato in lombardo'' precede la theme song di CMike.

CMike: Hem...primo non cercare di portarmi dalla tua parte,fino a prova contraria chi fa certe cose è tua mamma

OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH del pubblico

Night Angel: NON NOMINARE MIA MADRE! NON FARLO MAI PIù! MAAAAI PIùùùùùù!!!

CMike: Se no? Angel non sei in condizione di dettare legge,sopratutto qui,puoi anche aver il tuo piccolo culto religioso fatto con Nakamura...a tal proposito dov'è nakamura?

Night Angel: Dopo le botte della scorsa volta ha subito una commozione cranica e dunque oggi non potrà essere presente,e farò io le sue feci 

CMike: Feci..

Night Angel: Hem..veci volevo dire veci

CMike: No..no..capisco Night..o meglio Gianni,il che spiegherebbe tutte le :censored: che dici ogni volta che sei sul ring.

Night Angel: IO DICO LA VERITà!

CMike: NON PUOI REGGERE LA VERITà ANGEL! 

Mike si decide finalmente a salire sul ring invece che stare sullo stage.

CMike: Perchè sai come stanno le cose,non hai vinto ne contro Mark ne contro Tala,li hai dovuti infortunare volutamente,e ringrazia il cielo che non si hanno notizie di Hombre,li la cazzata l'hai fatta grossa,si stava ritirando era l'occasione buona per levarcelo definitivamente di torno una volta per tutte,ma tu hai dovuto infortunarlo e ora solo lui saprà cosa ti potrà fare al suo ritorno.

Night Angel: MA CHE :censored: DICI! Mark l'ho distrutto così come Talaki..talakos...Talakamehameha! e Hombre l'ho semplicemente tolto da :censored: di tutti per sempre.

CMike: se,se aspetta e vedrai,comunque sei riuscito a fare tutto questo a loro,con me non hai speranze Night

Night Angel: DICI RAZZA :censored: Allora perchè non ci affrontiamo eh! eh! eh!

CMike: Perchè io non voglio affrontare solo te,parliamoci chiaro..da quando è debuttato Nakamura ti ha sempre fornito un valido aiuto per le tue malefatte,da solo non saresti mai riuscito nelle tue imprese,perciò voglio che tu abbia ogni vantaggio possibile,così non avrai scuse una volta che avrò fatto il culo ad entrambi,come l'ho fatto a tua mamma

Night a sentire nuovamente tirata in ballo sua madre tenta un braccio teso su Mike che scivandolo assesta un jumping knee su Angel che ruzzola fuori dal ring,all'improvviso alle spalle di Mike ecco cicciare fuori Nakamura che come ogni classica tattica da heel era rimasto sotto il ring per tendere un agguato al face della situazione; Mike si volta evitando l'attacco di Nakamura novantasei il quale viene sollevato per una falcon arrow,Night rientra nel ring ma invece che aiutare il proprio alleato si sposta per evitare di essere colpito dal corpo morto di esso.

Angel vedendosi nuovamente anticipato da CMike,esce dal ring lasciando che il face si becchi per l'ennesima volta il pop del pubblico.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Piú che Seth Rollins sembro John Cena :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

baby face* Mike :asd: non si chiama john cena ma tipico baby face WWE

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Diventerò il volto della compagnia :rotfl:

Modificato da CMike, 17 settembre 2017 - 13:06

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
Ci troviamo in un ascensore dove Night Angel sta discutendo con il suo fido (?) alleato Nakamura novantasei del loro handicap match contro CMike

Night: Non ha speranze è un due contro uno

Nakamura: bhee.. potrebbe sempre schienare me per vincere?

Night: e come ci riuscirebbe? ci sarei io ad impedirglielo

Nakamura: volevo parlarti proprio di questo.. ultimamente non sei stato molto presente..

Night: che :censored: stai dicendo!?

Nakamura: Sto cercando di dirti che in tre episodi mi sono subito:

Uno springboard knee
Un jumping knee
Un curb stomp
Una Falcon Arrow

E due super Kick di cui uno proprio da parte tua.

Night: e che è n'lista della spesa? Comunque che colpa ne ho io se stai nei posti sbagliati nei momenti sbagliati

Nakamura udendo le parole del suo leader va su tutte le furie.

Nakamura: ah sono nel posto sbagliato nel momento sbagliato!? Allora credo proprio che nel nostro incontro cambierò compagno così forse sarò al posto giusto al momento giusto!!

Night leggermente impensierito dal perdere il proprio vantaggio numerico
Sul suo prossimo avversario fa un lungo respiro per poi ribattere

Night: ok scusami.. sarò più presente nel nostro incontro

Nakamura con gli occhi lucidi: sniff.. sniff lo..lo.. spero scusami se mi sono arrabbiato ma non mi sento protetto

Leggermente ributtante Night fa dei pat Pat al suo compagno di coppia

Nakamura: posso avere un abbraccio?

Night: NOH.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Mike è sul ring in trepidante attesa dei suoi avversari,i quali non tardano a presentarsi. Night e Nakamura si avvicinano a pochi passi dal ring iniziando a confabulare come ma nemmeno il tempo di finire che entrambi vengono messi al tappeto da una somersault plancha di CMike,il quale rialzando entrambi gli avversari li getta nel ring per poi entrarci a sua volta; ''Heel'' (non c'è più differenza tra heel e face) kick di Mike su Nakamura che rotolo fuori dal ring,nel mentre il suo compagno dolorante si poggia all'angolo venendo colpito da un corner forearm smash e subito dopo da una complete shot sul secondo pad del ring,anche Angel dal rinculo rotola fuori dal ring. Mike scatenato osserva i due avversari fuori dal ring,lanciandosi prima su Nakamura con un sucide dive,rientrando subito dopo nel ring per colpire anche Night con la medesima manovra,per poi afferrarlo ributtandolo come un sacco della monnezza sul ring,Mike entra a sua volta colpendo l'avversario con un super kick seguito da uno schienamento

1

2

solo due. CMike prepara la sua wake up taunt lanciandosi alle corde per il curb stomp, Nakamura novantasei entra nel ring provando un braccio teso sull'avversario,che lo evita andando a segno con un enziguri kick! Per non perdere il momentum Mike si rilancia alle corde provando il curb stomp su Night il quale riesce a ribaltare la manovra ancora in fase d'esecuzione con un poderoso calcio alla gamba che mette al tappeto CMike.

Night afferra la gamba appena colpita dell'avversario,martoriandola di calci per poi applicare una grapevined condo clutch.

Night Angel: vedete :censored: sò anche essere tecnico! succhiatemi tutti il :censored:

Mike dolorante  cerca di trascinarsi di peso verso le corde a lui retrostanti,Night abbandona la presa trascinando nuovamente l'avversario al centro del ring andandogli ad applicare una bow & arroaw 

Spoiler

Mike dolorante non da cenno di cedimento perciò l'avversario lo molla afferrandogli nuovamente la gamba dolorante; Mike si rialza saltellando su un piede solo,colpendo l'avversario con uno standing sigle leg dropkick (ho fatto prima a scriverlo che a dirlo) Night arretra colpendo involontariamente Nakamura.

Night: :censored: sei come un :censored: sempre in mezzo ai :censored: 

Mike prova ad approfittare della distrazione dell'avversario per colpirlo con un jumping knee,Night evita la manovra provando un super kick su CMike,quest'ultimo evita la manovra che viene prontamente subita da Nakamura.

Night: Ma DIO 

Jumping knee di Mike su Angel che barcollante viene afferrato e posizionato per una power bomb,BUCKLE BOMB DI CMike a segno; Mike prova lo schienamento

1

2

3 NO! DAVVERO PER UN MILLESIMO DI SECONDO Night riesce ad alzare la spalla dal tappeto e dunque a salvarsi,Mike non demorde e rialzandosi prova nuovamente il curb stomp non prima di aver colpito Nakamura novantasei con una sling blade.

Mike è fomentato e prova per la terza volta il curb stomp su Angel il quale anche stavolta lo evita ribaltando la manovra in un pop up pushing down (quante manovre interessanti in questo incontro).

Night prova a schienare Mike ma Nakamura novantasei tirando il proprio compagno via dall'avversario interrompe il conteggio arbitrario 

Night: :censored: FAI!

Nakamura: Cosa ti avevo detto qualche giorno fa!

Night: Ma chi se lo ricorda,è già tanto che sò come ti chiami!

Nakamura: Mi avevi promesso di stare più attento,invece mi hai colpito due volte!

Night: POTEVI LEVATTE DAL :censored:

Mike afferra improvvisamente Night da dietro le spalle provando una wrist lock into a high knee,ma Angel riesce ad deviare la ginocchiata sul suo compagno che ruzzola a terra, Roll up improvviso di Angel che però lo porta ad un solo conto di,Mike rotola all'indietro rialzandosi e colpendo l'avversario ancora in ginocchio con un super kick.

Schienamento di Mike

1

2

NOOOOOOOO! Night si salva ancora!! intanto le telecamere si spostano verso Nakamura novantasei che se ne torna nel backstage,Mike facendo spallucce rialza l'avversario afferrandolo per la testa,Mike corre all'angolo provando una sliced bread ma Night riesce ad evitarla gettandosi l'avversario alle spalle per poi colpirlo con una chop al petto,spezzando il ritmo dell'incontro

...pure tattico sto Night Angel

Mike risponde alla chop con uno spinning gunt kick,Night arretra e rimbalzando alle corde colpisce l'avversario con una seconda chop,Mike arretra alle corde toccandosi dolorante il petto venendo colpito da un improvviso super kick dell'avversario,che lo fa volare oltre la terza corda sull'apron ring.

Night non avendo mai lottato così tanto fino ad oggi,si ferma boccheggiante a riprendere fiato tornando subito dopo dall'avversario il quale lo colpisce prontamente con un enziguri dall'apron allontanandolo,Mike si lancia dalla terza corda colpendo Night anche con uno springboard knee.

Rialzandosi Mike prova per l'ultima volta il curb stomp ma stavolta le luci si spengono.. la HOT resta a buio per circa un minuto e mezzo.

Le luci si riaccendono e Mike viene immediatamente colpito da un low blow ovviamente non visto dall'arbitro di Angel il quale assesta anche un super kick su CMike che venendo caricato viene definitivamente annichilito da una running package piledriver seguita da uno schienamento:

1..

2...

3! Incredibile ma vero Night Angel riesce ad aggiudicarsi l'incontro,Nakamura novantasei torna sul ring venendo abbracciato dal suo compagno ricolmo di gioia. I due vorrebbero infierire su Mike ma quest'ultimo si rialza mettendo entrambi in fuga. 

Mike: Non finisce qui Angel! ti abbatterò! 

Night Angel allontandosi dal ring: MA SUCCHIAMELO! 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Ho fatto più cose qua che in tutta la mia vita,bravo me!  :asd:

Mi ha fomentato di brutto sto incontro,poi le parti dove Night prende a parolacce tutti devo dire che mi fanno morire  :rotfl:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi