Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling

• Please log in to reply
550 replies to this topic

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Praticamente tutti gli alleati di Night sono tutti quelli che lo odiano  :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Vedo che state capendo :asd: 

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Un avviso abbastanza ''serio'' per quanto riguarda ciò che sto scrivendo,è una mia piccola considerazione: Mi auguro vivamente che Angel come diretto interessato o chiunque altro sia stato effettivamente inserito nei miei testi,non sia rimasto offeso da ciò che ho scritto,ogni mio testo non è altro che una parodia di quello che accade o è accaduto all'interno del forum ed alcuni personaggi sono costruiti su fatti ed eventi accaduti recentemente o in passato,dunque se c'è qualche problema con i miei testi ovviamente all'infuori della pessima grammatica :asd: non siate restii a mandarmi un messaggio privato con evidenziato ciò che vi ha infastidito :) 

Inoltre voglio aggiungere che per motivi personali tutto il polpettone tra Me,Angel e altri ( :trollface: ) subirà dei piccoli rallentamenti,questo per permettermi di avere una maggior cura nella stesura di ogni testo,poichè come avrete notato molti testi recenti hanno subito dei notevoli cali dall'inizio di questa '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''Storia'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

detto ciò: Ciao :)

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Tranquillo,è dai tempi del 2014 che mi diverto nel leggere le tue storie.  :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Night Angel: SEEEEEEEEEE SEEEEEEEEEEE :dramma:

Mark guardando l'incontro dall'ospedale: QUELLA è LA MIA GIMMICK! :dramma:

Ahahahahahahahahhahah :dramma:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Tranquillo,è dai tempi del 2014 che mi diverto nel leggere le tue storie.  :asd:

Quelli erano altri tempi :asd: allora mi interessava relativamente l'opinione dei ''partecipanti'' al progetto HOT ora maturando capisco che a qualcuno può infastidire che gli si insulti la mamma 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Lo so,con me non hai problemi tranquillo  :P

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Il pubblico sta già inneggiando contro Night Angel,ancor prima che esso possa prendere la parola..cosa che temo stia per fare.

Night Angel: AHAHAHA! AVETE VISTO COSA ACCADE A CHI SI METTE CONTRO DI ME!? In un solo incontro sono riuscito a ridicolizzare e a battere,5 avversari!  Ed Hombre 

Peter gunn dei Blues Brothers interrompe Angel prima che possa terminare la sua sentenza 

Hombre: Ti correggo,non sei stato tu ad umiliare quei cinque,sono stati loro ad umiliarsi alleandosi con te; Ed è inutile che adesso WrestlingAddiceted faccia lo sciopero della fame davanti la HOT 

''Clip di #WrestlingAddiceted incatenato su una sedia ad un palo con accanto i giorni di digiuno e un cartello dove scritto: Angel non è il mio leader'' 

Le immagini tornano sul troll master 

Hombre: Non mi importa se  Tonino si sia dato latitante o se Cinghiale sia finito in qualche ragù,quei cinque hanno avuto quello che si meritano ad essersi alleati con te

Night Angel: Ma ciò non toglie che li ho battuti tutti e 5! AHAHA

Hombre: Che ti ridi,che tu madre t'fatto i gnocchi? secondo me i fa col cu..

Night Angel: STAI INSULTANDO MIA MADRE!?

Hombre: Cuore,col cuore, è un ottima cuoca.

Night Angel: Bhe non posso darti torto *con aria soddisfatta*

Hombre: Tornando a noi,come ti dissi già la scorsa volta,oggi affronterai qualcuno dal tuo passato 

Night Angel: ..Mica vorrai mettermi contro Nakamura

Il most Hated Guy in the Wolrd probabilmente colto in flagrante si irrigidisce di botto iniziando a sudare freddo,riprendendo solo dopo pochi istanti a parlare.

Hombre: No..No..figurati se sono così scontanto

Nakamura96 prova ad entrare ma Hombre lo stende con un poderoso sucker punch prima che possa superare la gorilla position ed incamminarsi sullo stage.

Night Angel: ..Cosa è successo?

Hombre: Niente!

Talashnikov fa capolino sul ring posizionandosi all'insaputa di Angel.

Hombre vedendo l'autoproclamatosi ''the Sniper'': il tuo avversario è proprio alle tue spalle.

wrist lock lariat del fù FT4guerrero su Angel.

Hombre: Fate iniziare l'incontro!

L'incontro ha ufficialmente inizio con Talashinikov che costringe l'avversario ancora stordito dal braccio teso all'angolo con due diretti al volto,seguiti da una knife edge chop a sua volta seguita da un irish whip all'angolo diagonalmente opposto a dove sono i due,seguita a sua volta da una running knife edge chop,seguita da una seconda Irish whip e da una seconda knife edge chop

che al mercato mio padre comprò

Tala blocca l'avversario per un braccio per poi salire sulla terza corda del ring,rope walk diving hurricarana su Angel che dopo il volo a terra rotola dolorante fuori dal ring!

Night si rialza toccandosi la schiena venendo colto in pieno dal pescado dell'avversario,Talashikov rialza il leader della setta del sette,sette alle sette e sette riggettandolo sul ring, HILO di Tala su Angel con tanto di schienamento

1

2

Angel si salva per pochissimo. Tala rialza l'avversario,il quale forse in un sussulto di vita di vita lo spinge via facendolo quasi e sottolineo QUASI urtare l'arbitro che fortunatamente esce illeso dall'urto,SUPER KICK IMPROVVISO DI ANGEL! A vuoto poichè il colpo prende in pieno l'arbitro..poraccio, ''The sniper'' non perde l'occasione per assestare un backdrop driver sull'avversario.

Talashikov sale sulla terza corda eeeeee BODY SPLASH su Angel, lo staffer tenta non ostante abbia precedentemente visto il ref bump,a schienare l'avversario,il pubblico inizia a contare per il direttore di gara ancora a terra.

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Vabbè mantenere in vita la Kayfabe,ma Filippo pardon,Tala non è coglione e dunque si rialza da terra andando a risvegliare l'arbitro. tutto intronato l'arbitro torna in piedi permettendo a ''the sniper'' ti tornare sul suo avversario che puntualmente lo prunga prima con un low blow e poi con una culla improvvisa

1

2

3.

Le bestemmie dal backstage di Hombre coprono addirittura i boo's del pubblico.

Il troll master esce furente sullo stage salendo sul apron ring.

Hombre: Questo match ora è un Two Out of Three

Tala:tumblr_n0pulqFySQ1stof7fo1_500.gif HOMBRE!

Angel spintona l'avversario su Hombre facendo cadere quest'ultimo dal apron,Night approfitta della situazione con un roll up sleale,appoggiando i piedi alle corde.

1

2

3!

ANGEL si affretta ad uscire dal ring e a fuggire nel backstage,fischiato da chiunque perfino da chi non sa fischiare. Arrabbiato,Talashinkov inizia a protestare con l'arbitro sull'accaduto

Hombre salendo sul ring voltando verso di se Tala: Datte una calmata che la colpa è solo tua! e dall'anticristo che sto su WR e ancora te stupisci di vedermi? O'sai che te dico che mo sò io che n'te voglio più vede qui,Filippo sei licenziato dalla HOT,vedi d'annattene 

BOOO'S alla decisione di Hombre,il quale esce furente dal ring aggiustandosi la giacca dell'abito della comunione,tornandosene nel backstage,lasciando sia Tala che tutti gli spettatori con l'amaro in bocca.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

MA COSA STO FACENDO

QUAL È IL TASTO PER RIPRENDERE IL CONTROLLO DEL MIO PG?

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Tra l'altro Alex se tutti quelli che lo odiano sono suoi alleati perchè io,te,Mark e Tala non lo siamo?  :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
Eh eh ogni domanda troverà risposta a suo tempo ho già gettato qualche indizio

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Oh madonna ho un brutto presentimento  :paura:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

:dramma:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Stavolta è Hombre sul ring pronto a parlare.

Hombre: Dopo gli eventi che mi hanno visto protagonista con Filippo, in molti di voi,ovvero nessuno di voi,mi hanno posto la seguente domanda: Perchè? Perchè ho licenziato 5 persone e spinto una a fare lo sciopero della fame qui davanti

''Nuova clip di #WrestlingAddicted che in preda alle allucinazioni della fame simula un balletto etrusco al ritmo di una canzone croata'' 

Hombre: L'ho fatto per dare un chiaro messaggio a chiunque: Tutti sono utili e nessuno è indispensabile ed altri non servono proprio ad un :censored: si mi auto censuro,sono sempre una figura dirigenziale ora.. Cinghiale,Tonino,Paletto e recentemente Filippo non sono stati utili allo scopo che mi ero prefissato: Battere Angel.

Un fan dalle platee del pubblico urla ''E Wrestling Addicted?!''

Hombre udendo il fan: Ho detto che c'è anche chi non serve ad un :censored: e Wrestling Addicted rientra in quella categoria. 

( :wub:

Hombre: Ma da oggi cambierò tutto questo:  Chiunque non riuscirà a battere Angel verrà automaticamente licenziato dalla HOT mentre chi riuscirà a batterlo 

Hombre prende dalla tasca laterale dell'abito un foglio tutto stropicciato alzandolo in aria.

Hombre: Riceverà un contratto esclusivo per WRR,che in passato ha già ospitato molti talenti della HOT tra cui:  Gianlu,It Factor,Undashing; Avete capito bene, chiunque affronterà Angel da qui in avanti  metterà in palio la propria carriera,mentre nel caso di Angel,se dovesse perdere l'incontro,sarà lui stesso ad essere licenziato,benvenuti nella do or die era. 

Il troll master esce dal ring tornandosene nel backstage.

Edited by Alexxo, 20 October 2017 - 13:25 PM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

WHAT A TWIST!

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
https://youtu.be/sJGo_O61ARg

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

La cosa si fa sempre più interessante :dramma:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
Seeee :dramma:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Sul ring troviamo Night che oggi sfoggia una maglietta nera su cui scritto in bianco  ''Hombre nun te temo'' come probabile citazione al finto tweet creato troll master sotto le spoglie di Triple H,per il suo WWE Univers che potete trovare nella sezione WWE2K18. 

Night Angel: AHAHA! Ma quanto puoi essere triste Hombre! hai addirittura deciso di licenziare chiunque non riesca a battermi,fossi in te inizierei da ora a licenziare chiunque,perchè io 

Ho sconfi..

Night Angel: Però che :censored: ..

Hombre facendosi avanti dallo stage: Credimi nemmeno io vorrei vederti,ma ho degli obblighi contrattuali da rispettare ed uno di essi è quello di essere una figura autoritaria onnipresente nel proprio show,perciò STACCE.

Night Angel: Senti Hombre.

Hombre: Zippity per te non sarò più Hombre o Ale,se vuoi che ti renda la vita facile dovrai chiamarmi hmmmm... Paparino

Night Angel: MA MANCO PER IL :censored:

Hombre: Non hai alternative,fino a quando sei sotto il mio tetto,devi sottostare alle mie regole,altrimenti non solo posso bookarti in una battle royal dove saresti bendato,e con una mano legata dietro la schiena,dove tutti gli altri partecipanti sarebbero esenti da squalifica a contrario tuo.

Night Angel: ....Senti...P..

Hombre: Dillo.

Night Angel: ..Pa..*sospirando amaramente* Paparino

Il troll master alza le braccia in segno di vittoria all'udire Angel chiamarlo come gli ha chiesto.

Night Angel: BRUTTO :censored: BASTARDO

Hombre: Modera le parole figliolo

Night Angel: NON PUOI FARMI QUESTO!

Hombre: Posso fare ciò che voglio,siamo nella MIA HOT, questo *indicando con l'indice tutta la HOT* è il mio posto e non il tuo,come hai detto in passato,inoltre chiamarmi paparino non può ledere la tua dignità,non ne hai mai avuta una

Night è su tutte le furie ad udire le parole del most hated guy in the world

Night Angel: PARLI PROPRIO TU CHE STAI FACENDO DI TUTTO PUR DI LICENZIARMI!?

Hombre: Se non ti sta bene sai dove si trova la porta,inoltre come si dice dalle mie parti ''o magni sta minestra o zompi fori d'finestra'' o ancor meglio hai voluto la bicicletta? Mo pedali. 

Night Angel: NON TE LA DARò VINTA :censored: :censored: :censored: :censored:

Hombre: Questo è da vedere,per il momento voglio dirti solo questo: Il tuo prossimo incontro sarà un altro Handicap match,due contro uno ma sarà un three stage of hell

- il primo sarà un normale single match

- il secondo sarà un table match

e se dovessi sfortunatamente pareggiare,il terzo incontro vedrà in bilico la tua carriera così come quella di entrambi i tuoi avversari in un ladder match. 

Hombre torna dietro le quinte lasciando un furente Night Angel a sbattere i piedi sul ring,sbraitando insulti di ogni tipo e maniera 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

La prima parte della maglietta è chiaramente un prodotto placemento.  :sghgh:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users