Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling


  • Accedi per rispondere
481 risposte a questa discussione

#481
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 550 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 9: Stop it

 

Il prossimo incontro del DOJO HOT è in procinto d'iniziare,l'arbitro è sul ring in attesa dell'ingresso dello sfidante odierno di Alexxo,ovvero l'ex campione WR,THE SHARK! lo sharkster sale sul ring  posizionandosi all'angolo. Alexxo raggiunge il proprio avversario sul ring mentre in sovraimpressione appaiono le consuete regole dell'incontro.

 

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler

 

 

Una voce automatizzata molto simile a quella di trenitalia riecheggia per il dojo: Dopo i recenti infortuni patiti da più Wrestler,la federazione obbliga: Alexxo a cambiare il proprio stile di lotta sul ring, in caso ciò non avvenga l'interessato sarà immediatamente licenziato,grazie dell'attenzione e buona visione.

 

Il rookie confuso chiede spiegazioni all'arbitro collegato direttamente con la gorilla position,venendo colto di sorpresa dalla J.A.W.S.dello Sharkster che prova a capitalizzare l'attacco a sorpresa schienando l'avversario: 1,2 SOLO 2!!! L'ex campione WR abbastanza sorpreso da quanto accaduto si rialza da terra invitando il ''pivello'' a fare lo stesso; per quanto stordito Alezzo riesce lentamente a rimettersi in piedi,venendo sollevato dal proprio avversario,il rookie riesce ad evitare il tentativo di Hammerfish driller dello squale svincolandosi alle sue spalle,l'ex  internet champion tenta di assestare uno spinning kick sul ''novizio'' che abbassandosi evita la manovra ma Shark riesce nuovamente a portarsi sulle spalle il ''rookie'' connettendo il proprio deep sea drive. L'ex Hardcore Champion sale oltre la terza corda dell'angolo più vicino andando a segno con un diving headbutt seguito da uno schienamento che porta allo squalo solo un conto di due,rialzandosi il little white si lancia nuovamente alle corde connettendo un running headbutt sull'avversario,provando nuovamente a schienarlo subito dopo di esso ottenendo un ennesimo conto di due. Il secondo grand slam nella storia di WR si rialza ancora una volta da terra salendo nuovamente sulla terza corda dell'angolo più vicino,provando la Shark Leap che va clamorosamente a vuoto! 

 

Shark: Aia la mia triboza

 

Alexxo strisciando verso le corde a lui più vicine,riesce e mettersi in piedi usandole come appiglio per rialzarsi,il rookie torna sul suo avversario provando a colpirlo con un braccio teso ma lo Sharkster abbassandosi riesce prima ad evitare la manovra e poi a bloccare Alexxo in una Shark Bite. Il rookie inizia lentamente ad assopirsi alla manovra avversaria finendo a terra,l'arbitro interviene alzando il braccio di Alexxo che cade subito a terra,il direttore di gara ripete nuovamente la procedura che per la seconda volta vede il braccio del rookie andare giù. Il braccio viene alzato per la terza volta dal giudice di gara ma stavolta Alexxo riesce a mantenerlo alzato,il ''novellino'' dimenandosi e contorcendosi riesce a colpire il proprio avversario con una ginocchiata alla nuca liberandosi dalla sua presa. 

 

 

Alexxo rialzandosi da terra viene immediatamente rispedito al tappeto dallo spinning kick del proprio avversario che prova subito dopo a schienarlo ottenendo solo un conto di 2.

 

Il Little White si rialza da terra invitando il suo avversario a rialzarsi a sua volta, Alexxo per quanto a fatica,lo sharkster prova immediatamente una seconda J.A.W.S finendo vittima dell'improvviso roll up del rookie che reggendosi al costume dell'ex campione con una mano e con l'altra alle corde riesce a portarsi a casa la vittoria.

 

Alexxo esce velocemente dal ring scappandosene nel backstage,buttando per aria Luci e scenografie adibite a quella che sarebbe dovuta essere la sua intervista post match



#482
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 550 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Alexxo è già sul ring del dojo HOT,in attesa di scoprire chi sia il suo odierno avversario,costui si rivela essere un..perfetto sconosciuto,tanto da non avere nemmeno un introduzione vera e propria. 

 

L'anonimo individuo sale sul ring mentre Alexxo visibilmente deluso da chi dovrà affrontare,rimane nel proprio angolo in attesa del regolamento del DOJO.

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler

 

 

Il rookie si avvicina all'ignoto porcendogli la mano,il tizio accetta volentieri il gesto di cordialità e rispetto del ''pivello''; I due dopo essersi stretti la mano si allontanano nuovamente verso i loro angoli iniziando a studiarsi,prima di chiundersi con un clinch al centro del ring. Alexxo riesce a portare il proprio avversario con le spalle all'angolo,l'arbitro per sua sicurezza si frappone tra i due divendoli.

 

Il Rookie dopo essersi allontanato alza le mani in segno di lealtà nei confronti del suo avversario,il quale tenta ti sfruttare tale manovra per attaccarlo finendo in un roll up di Alexxo: 1,2,3.

 

...nell'indifferenza generale il rookie si aggiudica un altro incontro,Alexxo senza nemmeno voltarsi verso il suo avversario esce dal ring tornandosene nel backstage dove ovviamente c'è,l'immancabile commentatore misterioso ad attenderlo.

 

Commentatore Misterioso: Una vittoria veloce Alexxo.

 

Alexxo: Già.. a tal proposito voglio sfruttare questa intervista per un appello: Sono tornato nel dojo ormai 2 mesi,ed ho sconfitto chiunque dovessi affrontare: Amici,Ex Campioni e ''''''''''''''''''''''''''talenti emergenti'''''''''''''''''''''''''' Ho cambiato stile di lotta come richiesto da Fantomius ma per quest'ultimo,ma ora è il momento di arrivare al dunque,perciò sarò diretto: Fantomius,vorrei che partecipassi al prossimo evento del dojo ma non come mio avversario,ho qualcosa da dire a te e chiunque mi abbia seguito fino ad ora. Ti ringrazio di avermi fatto da tramite commetatore misterioso è stato un piacere lavorare con te.

 

Alexxo tende la propria mano verso il commentatore misterioso che confuso,accetta e ricambia il gesto del rookie,che subito dopo la stretta si allontana verso gli spogliatoi. 

 

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi