Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

puntata vista. Che dire? Sul lottato, è stato davvero intenso il Nun-Chaks Match (dio che botte che tira Drago, cristo xD). Il main event bello (E' TORNATO PENTAGON, SEEEEEEEEEEEEE) ma il finale inaspettato.

Per la storia:

Spoiler

Note:

- Black Lotus vs El Dragon Azteca II è il primo match di Ultima Lucha II. Ho il vago sospetto che si aggiungerà anche Marty "The Moth" Martinez vs Killshot.

- Black Lotus vs El Dragon Azteca jr a ULTIMA LUCHA DOS, match che non mi ispira molto,ma importante per lo svolgimento della storyline.

- Marty the Moth vs Killshot anche questo credo sarà un match della card di ULD,e credo che vedremmo la vittoria di Killshot finalmente.

- Mr Cisco ho l'impressione che possa fare la stessa finale del suo ex compagno Trios,ovvero maciullato da Matanza.

- Drago e Aerostar vincono un bel match e questo potrebbe essere un segnale in vista di un rematch titolato magari proprio a ULD.

- Pentagon Jr spezza il braccio a Chavo e si prende il suo posto nel main event a coppie,e ovviamente si porta a casa la vittoria grazie a un ottimo Johnny Mundo(forse match un po confusionario ma abbastanza piacevole),cosi come porterà a casa la vittoria(scontata) settimana prossima nel 6 man elimination match diventando 1 sfidante di Matanza.

- Catrina is back e Mill Muertes pure,più incazzato di prima!

Modificato da MrAnderson, 16 giugno 2016 - 11:10

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post

Awards:

Ciao, sono Fenix e ho appena preso 3 Canadian Destroyer nel giro di 10 minuti. Lo vedete anche voi quel drago con la testa di elefante, laggiù?

:asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

The Shark, il 17 Giu 2016 - 6:35 PM, ha scritto:

Ciao, sono Fenix e ho appena preso 3 Canadian Destroyer nel giro di 10 minuti. Lo vedete anche voi quel drago con la testa di elefante, laggiù?

si veramente è. Non solo una sorta di Piledriver/Brainbuster dal paletto, ma poi Canadian 1 fuori dal ring, Canadian 2 nel ring e a seguire Package Piledriver. La testa di Fenix è tipo Super Mario adesso: una frattura enorme xD

Cmq è stato un grande match questo della puntata, cosi come pure i calci in culo a Taya, ahahahahha

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10

mi sento devastato io dopo aver visto sto match, pensa fenix... :paura:

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

si veramente è. Non solo una sorta di Piledriver/Brainbuster dal paletto, ma poi Canadian 1 fuori dal ring, Canadian 2 nel ring e a seguire Package Piledriver. La testa di Fenix è tipo Super Mario adesso: una frattura enorme xD

Cmq è stato un grande match questo della puntata, cosi come pure i calci in culo a Taya, ahahahahha

Ma cosa ho visto??? Santo cielo.. sono senza parole,Pentagon è andato oltre qualsiasi cosa,nella sfida finale a 2 contro Fenix hanno tirato fuori delle mosse non pericolose,di più.. 3 Canadian Destroyed,1 back to belly Pildriver e 1 Package Pildriver.Allucinante,veramente allucinante.. Io dire match of the year a LU. Da rimarcare anche le ottime prove di Taya e Johnny Mundo! P.S. Sono convinto che Pentagon vincerà la cintura #CEROMIEDO

Modificato da MrAnderson, 23 giugno 2016 - 10:18

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • 331 post

Ma cosa ho visto??? Santo cielo.. sono senza parole,Pentagon è andato oltre qualsiasi cosa,nella sfida finale a 2 contro Fenix hanno tirato fuori delle mosse non pericolose,di più.. 3 Canadian Destroyed,1 back to belly Pildriver e 1 Package Pildriver.Allucinante,veramente allucinante.. Io dire match of the year a LU. Da rimarcare anche le ottime prove di Taya e Johnny Mundo! P.S. Sono convinto che Pentagon vincerà la cintura #CEROMIEDO

mmm nn credo ke pentagon vincerà.. sarà sicuramente ostico x matanza ma il titolo nn cambierà padrone fino all'arrivo del tizio col sigaro

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata finita. Che dire? Sul lottato, buoni i match. Per quanto riguarda la storia:

Spoiler

PS: Notare che quando Sexy Star si getta addosso a Taya fuori dal ring, i capelli di Taya si impigliano e Sexy deve aspettare che Taya si liberi xD.

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • 331 post

mino87, il 11 Giu 2016 - 6:21 PM, ha scritto:

sicuramente mil muertes va contro cuerno. cmq nn ho idea di cosa aspettarmi dal prossimo contendente al titolo, anche se fosse pentagon(rientrante e apparentemente piu forte e piu incazzato). nessuno ha lo status x battere matanza.. se ne nemmeno cage  ce l'ha fatta... dovremo aspettare il misterioso tizio col sigaro(sperando che nn sia big rick xkè proprio nn lo sopporto). sarebbe carino se ci fosse un nuovo macht x il gift of the gods

Si, è molto probabile che Cuerno e Mil vengano alle mani. Big Ryck è morto (leggi il fumetto The Throne), anche perché Rycklon si è ritirato. Improbabile un nuovo match per il Money in... couf couf, Gift of the Gods Championship. Mancano 4 puntate a Ultima Lucha II e non ce il tempo di piazzare 7 match per i singoli medaglioni + match finale per il Gift.

dicevi?? hahaha :P

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

mino87, il 25 Giu 2016 - 1:54 PM, ha scritto:

Night Angel, il 11 Giu 2016 - 7:40 PM, ha scritto:

mino87, il 11 Giu 2016 - 6:21 PM, ha scritto:mino87, il 11 Giu 2016 - 6:21 PM, ha scritto:

sicuramente mil muertes va contro cuerno. cmq nn ho idea di cosa aspettarmi dal prossimo contendente al titolo, anche se fosse pentagon(rientrante e apparentemente piu forte e piu incazzato). nessuno ha lo status x battere matanza.. se ne nemmeno cage  ce l'ha fatta... dovremo aspettare il misterioso tizio col sigaro(sperando che nn sia big rick xkè proprio nn lo sopporto). sarebbe carino se ci fosse un nuovo macht x il gift of the gods

Si, è molto probabile che Cuerno e Mil vengano alle mani. Big Ryck è morto (leggi il fumetto The Throne), anche perché Rycklon si è ritirato. Improbabile un nuovo match per il Money in... couf couf, Gift of the Gods Championship. Mancano 4 puntate a Ultima Lucha II e non ce il tempo di piazzare 7 match per i singoli medaglioni + match finale per il Gift.

dicevi?? hahaha :P

si Dario mi ha chiuso la bocca xD

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

puntata finita. Che dire? Sul lottato, buoni i match. Per quanto riguarda la storia:

Spoiler

PS: Notare che quando Sexy Star si getta addosso a Taya fuori dal ring, i capelli di Taya si impigliano e Sexy deve aspettare che Taya si liberi xD.

1- Night claw(ho letto che si tratta di Flamita,giovane luchadores del 1994) come personaggio sembra interessante e direi che è il favorito alla vittoria finale per il GOGT,anche perchè gli altri sono tutti wrestler quasi jobber.Da notare come Mat Martinez ogni settimana che passa abbia sempre più una grossa panza in perfetta scuola Bo Dallas.

2- Curioso di capire chi sia il nuovo assistito di Famous B,spero non sia Pimpinella...aiuto...

3- Dario Cueto si diverte a essere bastardo,oltre ai tag team con gente che si odia si inventa pure la storia di Black Lotus che ha fatto fuori i genitori di Dragone Azteca,giusto per farlo incazzare di più.

4- Puma vs Rey Mysterio? Cazzarola,Tanta roba...vedo Puma favorito con tanto di consegna dello scettro di erede..

5- Match carini tranne il primo,anche se ci stava per via della storyline.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata terminata. Che dire? Opener interessante, anche se il match a Ultima Lucha II... aonna cosa sarà. Puma/El Dragon emozioni a tutto spiano, semplicemente. Un po' di amarezza cmq, con la consapevolezza che Ricochet dopo la terza stagione, non ci sarà più. Vediamo come si comporterà Night Claw (come suo possibile successore). Il 4 For An Opportunity promette bene, anche perché laddove ci sono CAGE e MACK, c'è sempre spettacolo e distruzione. Main event davvero bello, idem il post match. 

Ancora niente sul versante della storia, ma la card di Ultima Lucha II promette scintille. PENTAGON, PENTAGON, PENTAGON! ZERO, MIEEEEEEEEEEEEEEEEDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

puntata terminata. Che dire? Opener interessante, anche se il match a Ultima Lucha II... aonna cosa sarà. Puma/El Dragon emozioni a tutto spiano, semplicemente. Un po' di amarezza cmq, con la consapevolezza che Ricochet dopo la terza stagione, non ci sarà più. Vediamo come si comporterà Night Claw (come suo possibile successore). Il 4 For An Opportunity promette bene, anche perché laddove ci sono CAGE e MACK, c'è sempre spettacolo e distruzione. Main event davvero bello, idem il post match. 

Ancora niente sul versante della storia, ma la card di Ultima Lucha II promette scintille. PENTAGON, PENTAGON, PENTAGON! ZERO, MIEEEEEEEEEEEEEEEEDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

1-Chissà qualè la grande opportunità di cui parla Darione Cueto per quanto riguarda il match a 4 che per me vincerà Cage.Forse una shot al titolo?P.S. Match messo all'ultimo giusto per tenere occuapti i 4 wrestler a cui non si sa cosa far fare. 

2- Non so perchè ma non vedo l'ora di vedere la sfida per decretare la vera "bitch" del tempio.

3- Curioso di vedere Night Claw all'azione insieme a Black Lotus.

4- Johnny Mundo(spero tenga la cintura) è sinonimo di qualità sul ring,esattamente come Puma che potrebbe approdare in WWE?

Modificato da MrAnderson, 07 luglio 2016 - 12:15

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • 331 post

era ora ke facessero vincere qualcosa a sexy star! addio mister cisco, rip

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Eccovi alcune mie domande per la terza stagione di Lucha Underground (per leggere il mio parere di Ultima Lucha Dos, guardate topic in merito):

Spoiler

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • 331 post

Eccovi alcune mie domande per la terza stagione di Lucha Underground (per leggere il mio parere di Ultima Lucha Dos, guardate topic in merito):

Spoiler

Cercando online, ho trovato(è stato moolto difficile) che le tribù dovrebbero essere qst: Ram, 2. Rabbit, 3. Moth, 4. Serpent, 5. Bird, 6. Dragon, 7. God of Death. traducendo manca qll del giaguaro o è stata cambiata in corsa dato ke l'elenco è della prima stagione. ma in pratica se lo prendiamo in considerazione, il dio della morte dovrebbe essere mill muertes e quindi ne avremo un altro. i medaglioni sn impossibili da decifrare.

Lamas probabilissimo nuovo "gestore del tempio", sempre ke nn ci sia un imboscata al camion della polizia x liberare dario e farlo tornare subito..

Black lotus credo proprio che alla fine si fiderà del dragon e si rivolterà definitivamente appena queto tornerà.

Oramai dubito fortemente che angelico,ivelisse e son of havoc tornino insieme, angelico probabilmente feuderà cn jonny mundo.

Per ttt il resto dobbiamo sl aspettare. ma si sa la data d'uscita della 3a stagione?

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

interessante, Mino, molto interessante.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

E finalmente, dopo 2 mesi, si ritorna al Tempio. E mamma mia... a parte Taya/Sexy Star (che è stato carino come match, ma abbiamo visto di cosa è capace Sexy Star), MATANZA/HAVOC & REY/PENTAGON sono stati 2 MATCHONI, punto. Prima puntata col botto. Per la storia e la prossima puntata:

Spoiler

Intanto, NEXT WEEK WEAPONS OF MASS DESTRUCTION Match (forse la versione Lethal Lockdown di Lucha Underground?)

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

E finalmente, dopo 2 mesi, si ritorna al Tempio. E mamma mia... a parte Taya/Sexy Star (che è stato carino come match, ma abbiamo visto di cosa è capace Sexy Star), MATANZA/HAVOC & REY/PENTAGON sono stati 2 MATCHONI, punto. Prima puntata col botto. Per la storia e la prossima puntata:

Spoiler

Intanto, NEXT WEEK WEAPONS OF MASS DESTRUCTION Match (forse la versione Lethal Lockdown di Lucha Underground?)

1- Il Tizio con il sigaro e il guanto d'acciaio sbaglio o ha cambiato anche voce? Prima non mi pare fosse cosi metallica..

2- Geniale la Ruota di Cueto.

3- Avete notato come Matanza avesse le braccia sporche di una sostanza nera? Quasi fosse un meccanico sporco di grasso.. non so se sia un caso o e qualche altro dettaglio per risaltare il fatto che viva in una cella zozza e buia.

4- Ottima prestazione di Son of Avoc un po meno di Matanza,che rispetto alle uscite precedenti a mostrato di essere decisamente più battibile,un caso?

5- Come far uscire un personaggio (che con tutta probabilità non vedremmo più a LU)in grande stile,vedere il promo di Mundo per capire..

6- Ivelisse vs Catrina a UL3 mi garba(mi meraviglia però la tempistica dell'annuncio).

7- Gift of the gods title match tra Taya e Sexy Star non molto bello,ma utile per costruire questo il vero match; o un 4 vs 4(mix tag team match) oppure nuova chance titolata per Mundo & co ai titoli trio? Vediamo che strada prende Darione..

8- La falena vs Killshot in un Weapons of Mass Destruction(credo sia semplicemente un nome alternativo per uno street fight) potrebbe essere interessante.

9- Rey Mysterio(ma quella "coda di cavallo" fa parte della maschera o è sua per davvero?Sembrerebbe della maschera,ma non sono certo) vs Pentagon Dark(bellissima la nuova maschera,e anche lui se non sbaglio ha una "coda di cavallo") tanta roba.. specie la Canadyan Destroyed dalla 2 conrda con cui Rey ha chiuso il match,è stata fatta in modo eccezionale,a dimostrazione che anche Rey se libero può fare qualsiasi mossa. P.S. Pentagon vs Dragon Azteca sembra inevitabile

10- Vampiro che vuole fare da "mentore" a Puma? Mmm interessante,altra carne al fuoco..

Puntata da 7.5 per quanto mi riguarda,tutte le principali story sono partite,e poi per non farci mancare nulla abbiamo avuto anche un ottimo main event(6/7 minuti di grande intensità e spettacolo).

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • 331 post

Spoiler

1- Il Tizio con il sigaro e il guanto d'acciaio sbaglio o ha cambiato anche voce? Prima non mi pare fosse cosi metallica..

2- Geniale la Ruota di Cueto.

3- Avete notato come Matanza avesse le braccia sporche di una sostanza nera? Quasi fosse un meccanico sporco di grasso.. non so se sia un caso o e qualche altro dettaglio per risaltare il fatto che viva in una cella zozza e buia.

4- Ottima prestazione di Son of Avoc un po meno di Matanza,che rispetto alle uscite precedenti a mostrato di essere decisamente più battibile,un caso?

5- Come far uscire un personaggio (che con tutta probabilità non vedremmo più a LU)in grande stile,vedere il promo di Mundo per capire..

6- Ivelisse vs Catrina a UL3 mi garba(mi meraviglia però la tempistica dell'annuncio).

7- Gift of the gods title match tra Taya e Sexy Star non molto bello,ma utile per costruire questo il vero match; o un 4 vs 4(mix tag team match) oppure nuova chance titolata per Mundo & co ai titoli trio? Vediamo che strada prende Darione..

8- La falena vs Killshot in un Weapons of Mass Destruction(credo sia semplicemente un nome alternativo per uno street fight) potrebbe essere interessante.

9- Rey Mysterio(ma quella "coda di cavallo" fa parte della maschera o è sua per davvero?Sembrerebbe della maschera,ma non sono certo) vs Pentagon Dark(bellissima la nuova maschera,e anche lui se non sbaglio ha una "coda di cavallo") tanta roba.. specie la Canadyan Destroyed dalla 2 conrda con cui Rey ha chiuso il match,è stata fatta in modo eccezionale,a dimostrazione che anche Rey se libero può fare qualsiasi mossa. P.S. Pentagon vs Dragon Azteca sembra inevitabile

10- Vampiro che vuole fare da "mentore" a Puma? Mmm interessante,altra carne al fuoco..

Puntata da 7.5 per quanto mi riguarda,tutte le principali story sono partite,e poi per non farci mancare nulla abbiamo avuto anche un ottimo main event(6/7 minuti di grande intensità e spettacolo).

ho pensato anche io che abbiano voluto abbassare di proposito lo status di matanza, il che presuppone se magari qlcn sto giro gli toglie il titolo, probabilmente il tizio cn la mano d'acciaio (è sembrato anke a me diverso). nn mi piace il fatto ke già sia stato sancito l'incontro tra ivelisse e catrina xkè mi fa pensare ke durante ttt la stagione nn andranno da nessuna parte e si ostacoleranno a vicenda. cmq nel ring attire di rey misterio, sulla schiena c'era una corona e sotto un punto interrogativo.. può significare qlcs??

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

cmq nel ring attire di rey misterio, sulla schiena c'era una corona e sotto un punto interrogativo.. può significare qlcs??

Quello è lo storico simbolo che ha sempre utilizzato. :asd:

Corona = Re = Rey
Punto interrogativo = mistero = Mysterio

Modificato da R.D.27, 11 settembre 2016 - 13:26

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi