Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10

cmq nel ring attire di rey misterio, sulla schiena c'era una corona e sotto un punto interrogativo.. può significare qlcs??

Quello è lo storico simbolo che ha sempre utilizzato. :asd:

Corona = Re = Rey
Punto interrogativo = mistero = Mysterio

la corona la sapevo. nn ho mai fatto caso al punto interrogativo. ricordavo ke a ultima lucha nn c'era, x qll chiedevo. :hmm:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

La puntata 2 in italiano arriverà domani!

Sulla prima puntata... Nessuno ha notato il cameo di Honky Tonk Man come guardia carceraria? :D

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

The Shark, il 16 Set 2016 - 9:55 PM, ha scritto:

La puntata 2 in italiano arriverà domani!

Sulla prima puntata... Nessuno ha notato il cameo di Honky Tonk Man come guardia carceraria? :D

Cazzo, ho rivisto ora il pezzo. Eppure quelle basette sono riconoscibili... fuck!

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

bene, che dire di questa seconda puntata? A parte i due non match iniziali, il WMD... tanta roba. Ma il vero fulcro di questa puntata sono le nuove informazioni sulla storia:

Spoiler

Prima o poi devo stendere un bel post in cui scrivere tutta la storia (non le storyline del Tempio) di Lucha, o almeno quello che sappiamo per certo attualmente. Anche perché diversi luchadores sono coinvolti nella storia principale (vedi Rey Mysterio, El Dragon, Prince Puma etc)

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10

una puntata dai toni bassi, main event a parte che è stato eccezionale, stupenda l'idea di utilizzare veramente un arsenale d guerra.vista la storia raccontata, mi aspetto un intervento della detective a ultima lucha contro catrina. castro probabilmente verrà mandato contro matanza che a fine incontro se lo trascinerà fuori il tempio e nn avremo +notizie di lui.

ps: da buon original di wrestlingrevolution ricordo bene il crippy bastard samuel shaw :rulez:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

ah eh, mi sono dimenticato di scrivere di Samuel Shaw, ahahahaha. Eppure mi piacevano sia la theme che la finisher. Poi lo Steel Cage con Anderson e il ritorno al fianco di Gunner...

Si cmq, anche io ho idea che Cortex verrà mandato in pasto a Matanza, ma non subito. Vasquez non credo entrerà nel Tempio, a meno che non supportata da qualcuno (forse Night Claw?)

Modificato da Night Angel, 18 settembre 2016 - 13:44

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Spoiler

Faccio un pronostico pazzo fin da ora, poi se metti caso ci becco mi vanto a vita...
Spoiler

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Fantomius, il 18 Set 2016 - 4:22 PM, ha scritto:

Faccio un pronostico pazzo fin da ora, poi se metti caso ci becco mi vanto a vita...

Spoiler

Spoiler

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Io invece mi sento di dire che stavolta Fabio cannerà il pronostico :asd:

Ci sono troppe incongruenze in questa teoria... Prima di tutto Catrina ha sempre parlato di centinaia di anni (non ha mai detto mille), e poi non ha solo il potere dell'eterna giovinezza ma anche quello di teletrasportarsi!

Sicuramente però è saltata la mia teoria secondo la quale Catrina era semplicemente un fantasma :P

ps: da buon original di wrestlingrevolution ricordo bene il crippy bastard samuel shaw :rulez:

Tanta stima! :D

Comunque tifo sempre di più per Corez Castro... Non so se sia giusto usare questi termini, ma lo stanno mandando over come babyface in una maniera incredibile :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

The Shark, il 18 Set 2016 - 10:27 PM, ha scritto:

Io invece mi sento di dire che stavolta Fabio cannerà il pronostico :asd:

Ci sono troppe incongruenze in questa teoria... Prima di tutto Catrina ha sempre parlato di centinaia di anni (non ha mai detto mille), e poi non ha solo il potere dell'eterna giovinezza ma anche quello di teletrasportarsi!

Sicuramente però è saltata la mia teoria secondo la quale Catrina era semplicemente un fantasma :P

mino87, il 18 Set 2016 - 2:27 PM, ha scritto:

Tanta stima! :D

Comunque tifo sempre di più per Cortez Castro... Non so se sia giusto usare questi termini, ma lo stanno mandando over come babyface in una maniera incredibile :asd:

Si beh Catrina dice 600 anni, però essendo che Vampiro la conosce (e tecnicamente nella serie, Vampiro potrebbe avere tranquillamente pure lui migliaia di anni ma non possiamo ancora saperlo) potrebbe starci la teoria di Fabio, ma sono poche le informazioni. Poi vero, Catrina può usare il teleport ma queste abilità potrebbe averle acquisite con il tempo o forse, già nei tempi antichi ce li aveva.

Non sei l'unico cmq Simone. Anche io sto tifando per l'agente Reyes. Se nella prima stagione si pensava che fosse Prince Puma il protagonista di Lucha Underground, dalla seconda stagione in poi sta diventando Reyes il vero protagonista di Lucha Underground.

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post

La

bene, che dire di questa seconda puntata? A parte i due non match iniziali, il WMD... tanta roba. Ma il vero fulcro di questa puntata sono le nuove informazioni sulla storia:

Spoiler

Prima o poi devo stendere un bel post in cui scrivere tutta la storia (non le storyline del Tempio) di Lucha, o almeno quello che sappiamo per certo attualmente. Anche perché diversi luchadores sono coinvolti nella storia principale (vedi Rey Mysterio, El Dragon, Prince Puma etc)

1- Vampiro potrebbe aver punto sul vivo Puma,tanto che attacca Mill Muertes alla fine del suo match,è molto probabile che ci possa essere una rivincita,magari a UL3;

2- Interessanti i flashback riguardanti l'agente Vasquez e il suo passato misterioso,che sia la sorella di Catrina? Nel mentre è sempre meglio non fidarsi di Joey Ryan che si vende e vende qualsiasi cosa al buon Dario,compreso il piano della Vasquez e il povero Reyes che rischia di fare la fine del suo amicone,che lui vorrebbe vendicare.

3- Ma che cazz... un match tra la Falena e Killshot con armi da guerra vere e proprie(fucili,missili,granate etc..) ,mai visto una roba del genere,molto duro e cruento,oltre che lungo(praticamente ha occupato metà puntata). Insomma uno street fight con armi insolite.Alla fine,nonostante l'intromissione di "La Mariposa" vince Killshot che si riprende le amate medagliette.Gran match,this is awesome!

4- Muertes ha preso bene l'attacco di Puma,fermatelo se no demolisce il tempio ahah A parte questo Catrina conferma quanto scrivevo sopra,ovvero evidenti i legami con la Vasquez,tantè che ha la 2 parte del medaglione,che non capisco come abbia fatto a rompersi,sta di fatto che il mistero si infittisce sempre di più(non è che alla fine queste 2 ragazze si uniscono tanto da diventare un unica persona,una specie di Super Catrina,che poi andrà a combattere a UL3?) .Storia molto cervellotica e piuttosto complicata da seguire,ma allo stesso tempo decisamente entusiasmante.

P.S. La bambina nel promo non sa recitare,ha reso  leggermente poco credibile il tutto.. P.P.S. La scala modello Joey Ryan mi mancava ahaha P.P.P.S. Dove è finito il bastardo maniaco?  :P

Modificato da MrAnderson, 19 settembre 2016 - 10:12

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata finita. Che dire? Mack/Matanza discreto (mi aspettavo molto di più da The Mack, ma forse il minutaggio era dovuto ai due match successivi), Cage/Texano bello (e grande Dario che annuncia una BEST OF 5, mamma mia, non vedo l'ora!). Trios Championship Match una sola parola per descriverlo: SPASSOSSIMO. AHAHAHAH, madonna Jack Evans, ma cosa mi combini? Ahahahhahaa.

Settimana prossima, Dragon/Chavo con Rey special referee. Vediamo vediamo, che sono molto curioso.

PS: intanto sta settimana solo un segmento sulla storia di Lucha Underground: le foto che sono arrivate a Cueto, che magicamente tornano sulla scrivania anche se lui le ha gettate nel cestino. Io cmq non ho capito bene cos'erano. Sembravano delle abitazioni bruciate e un bimbo... ah ovviamente, lasciamo perdere Ricky Mandel che si prende le foto, come dono di Dario.

PS2: Allora era vero che Son of Havoc è andato a casa della mamma per riprendersi, ahahahahhaha che storia.

Modificato da Night Angel, 24 settembre 2016 - 14:09

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Io ho come l'impressione che quelle foto "maledette" causeranno la dipartita di Ricky Mandel... :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

The Shark, il 24 Set 2016 - 4:21 PM, ha scritto:The Shark, il 24 Set 2016 - 4:21 PM, ha scritto:

Io ho come l'impressione che quelle foto "maledette" causeranno la dipartita di Ricky Mandel... :asd:

non ne sentiremo la mancanza, se fosse :rotfl:

Modificato da Night Angel, 24 settembre 2016 - 17:34

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

Povero Ricky,al posto sbagliato nel momento sbagliato..

Comunque puntata molto solida e piacevole, tutti e 3 i match ben combattuti e molto rudi, interessante la sfida al meglio dei 5 match con Texano e Cage(in stile Cesaro vs Sheamus),oltre alla ruota malefica di Dario che da opportunità a chiunque(da notare oltre alla "scelta di Cueto" anche Mariposa tra i nomi,ma stranamente non cè quella della falena ne di altri lottatori più quotati, tipo Rey Mysterio ad esempio).Belli i segmenti,pochi ma efficaci specie quello dove Dario si fa di Cocca(probabilmente ne deve aver preso pure Jack Evans altrimenti non si spiega il comportamento nel main event :asd:).

P.S. Perchè il povero Darione non può sniffare in santa pace? 

P.P.S. Chavo non mi mancava,ma a quanto pare sarà il nuovo avversario di El Dragon Azteca,mentre la pratica Black Lotus è stata cestinata cosi senza motiva,mah..  :o..o:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

P.P.S. Chavo non mi mancava,ma a quanto pare sarà il nuovo avversario di El Dragon Azteca,mentre la pratica Black Lotus è stata cestinata cosi senza motiva,mah..  :o..o:

Mi sa che non hai visto il trailer della terza stagione... Direi che la pratica di Black Lotus è solo rimandata, non cestinata :P

Ah, e Dario che pippa la coca mi ha shockato D:

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

Mi sa che non hai visto il trailer della terza stagione... Direi che la pratica di Black Lotus è solo rimandata, non cestinata :P

No non l'ho visto,evito di guardare certe cose per non incappare in qualche spoiler.. Darione evidentemente è anche un mezzo spacciatore ahah  :P

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

si Black Lotus tornerà, e saranno cazzi amari. La ruota cmq è fatto apposta che non ci siano i nomi più blasonati.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

No non l'ho visto,evito di guardare certe cose per non incappare in qualche spoiler.. Darione evidentemente è anche un mezzo spacciatore ahah  :P

Che tra le "attività collaterali" alla gestione del Tempio ci fosse anche il traffico di droga lo avevano accennato nella scorsa stagione... Ma non pensavo che Darione ne facesse anche uso :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata vista. Che dire? Puma/Siniestro, come avete detto anche voi in telecronaca, semplice riscaldamento. Bello però Puma che conclude con la Flat-Liner, come segno di sfida a Mil. Reyes/Castro vs Dark Pentagon è semplicemente l'inizio della maratona del dolore che ha in serbo Dario per Reyes (dannato Joey!). L'Atomicos Match bello nel complesso (niente, Jack Evans con quest'attitudine mi piace troppo). El Dragon/Chavo bello anch'esso, peccato solo che Chavo "rovini" tutto attaccando Rey, ma se Chavo non fa un cappellata, non è Chavito xD.

Oggi poco e niente per la storia di Lucha, ma intanto:

Spoiler

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi