puntata vista. Che dire? Sul lottato, è stato davvero intenso il Nun-Chaks Match (dio che botte che tira Drago, cristo xD). Il main event bello (E' TORNATO PENTAGON, SEEEEEEEEEEEEE) ma il finale inaspettato.
Per la storia:
Spoiler
Note:
- Black Lotus vs El Dragon Azteca II è il primo match di Ultima Lucha II. Ho il vago sospetto che si aggiungerà anche Marty "The Moth" Martinez vs Killshot.
- Black Lotus vs El Dragon Azteca jr a ULTIMA LUCHA DOS, match che non mi ispira molto,ma importante per lo svolgimento della storyline.
- Marty the Moth vs Killshot anche questo credo sarà un match della card di ULD,e credo che vedremmo la vittoria di Killshot finalmente.
- Mr Cisco ho l'impressione che possa fare la stessa finale del suo ex compagno Trios,ovvero maciullato da Matanza.
- Drago e Aerostar vincono un bel match e questo potrebbe essere un segnale in vista di un rematch titolato magari proprio a ULD.
- Pentagon Jr spezza il braccio a Chavo e si prende il suo posto nel main event a coppie,e ovviamente si porta a casa la vittoria grazie a un ottimo Johnny Mundo(forse match un po confusionario ma abbastanza piacevole),cosi come porterà a casa la vittoria(scontata) settimana prossima nel 6 man elimination match diventando 1 sfidante di Matanza.
- Catrina is back e Mill Muertes pure,più incazzato di prima!
Edited by MrAnderson, 16 June 2016 - 11:10 AM.