Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

#441
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

puntata vista (ma commento ora perché ieri ero stanco).

 

Spoiler


#442
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Puntata vista, ma commento ora perché ho avuto un gran da fare.
 
Spoiler


#443
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

puntata vista venerdi stesso, ma poi ho avuto da fare e non ho avuto modo di commentare se non ora:

 

Spoiler


#444
libra

libra

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 403 post
  • Iscritto il 09-novembre 10
  • Sesso:Maschio

reclusa è Laurel Van Nesse di Impact!mi sembrava di averla già vista!



#445
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

OH! MIO! DIO! COSA CAZZO HO VISTO?

 

Spoiler


#446
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Prima puntata della quarta stagione...
 


Divertiti e sii preparato... Il nostro amico in limousine arriverà in assetto da guerra, prima che tu lo sappia.

CAZZO! CE LO ABBIAMO AVUTO SOTTO GLI OCCHI PER TUTTA LA STAGIONE!
Mi ha gasato un sacco questo plot twist! Mi ripaga dei pochi segmenti extra-ring presenti in questa season :asd:



#447
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

Prima puntata della quarta stagione...

juvec3.jpg
Divertiti e sii preparato... Il nostro amico in limousine arriverà in assetto da guerra, prima che tu lo sappia.

CAZZO! CE LO ABBIAMO AVUTO SOTTO GLI OCCHI PER TUTTA LA STAGIONE!
Mi ha gasato un sacco questo plot twist! Mi ripaga dei pochi segmenti extra-ring presenti in questa season :asd:


Puoi spiegarmi meglio? Ho abbandonado LU da 1 mese perché non ho più voglia ma vorrei sapere cosa è successo. Grazie

#448
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puoi spiegarmi meglio? Ho abbandonado LU da 1 mese perché non ho più voglia ma vorrei sapere cosa è successo. Grazie


Hai presente il tizio della limousine, che dovrebbe il capo dell'Ordine di cui fanno parte i Cueto, Delgado (RIP) e l'agente dell'FBI?
Si sapeva che anche lui fosse un dio azteco (come Matanza e come quello del guanto che per adesso si è volatilizzato), e l'obiettivo suo e dell'Ordine è proprio quello di risvegliare tutti gli dei aztechi per conquistare il mondo.
Durante la stagione 3 e all'inizio della 4 (mio screen qui sopra) ha fatto intendere che sarebbe arrivato presto nel tempio.

Ecco, nell'ultima puntata si è scoperto che è Jake Strong! O forse sarebbe più corretto dire che è il dio azteco nel corpo di Strong :asd:
E vista l'indistruttibilità che ha mostrato nel ring ha perfettamente senso!



Comunque queste ultime puntate di consiglio di seguirle (ne mancano 3 in totale), perché secondo me ci sarà da divertirsi...
Ho riguardato il trailer della stagione 4, e penso di aver capito cosa succederà :D

#449
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Siccome mi sono fatto una vacanza di 4 settimane e sono tornato martedi mi sono recuperato tutte le puntate settimanali che mi sono perso. Per quanto concerne Lucha ecco qua:
 
Spoiler
 

Ecco, nell'ultima puntata si è scoperto che è Jake Strong! O forse sarebbe più corretto dire che è il dio azteco nel corpo di Strong :asd:. E vista l'indistruttibilità che ha mostrato nel ring ha perfettamente senso!


Ho riguardato il trailer della stagione 5, e penso di aver capito cosa succederà :D.

 

AH MA QUINDI E' STATA GIA' CONFERMATA LA QUINTA STAGIONE?

 

EXCELSIOR!!!!!!!!!!!!!! 



#450
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma veramente io ho scritto 4, non 5 :rotfl:

Ho rivisto il trailer, perché ero sicuro ci fossero degli spezzoni non ancora andati in onda, e per l'appunto c'era anche Johnny Mundo con il guanto, cosa di cui mi ero totalmente dimenticato.

Comunque, prima ancora della frase "Questo tempio è mio" detta con tono demoniaco, quello che mi ha fatto accendere la lampadina è stata la richiesta di "tenere da parte un po' di sacrifici" anche per lui.

 

 

Che proseguano con la stagione 5 lo speriamo tutti! Sicuramente i piani per farla ci sono, solo che ogni anno per trovare i soldi tocca accendere un cero alla madonna (anzi, fare un sacrificio agli dei, tanto per restare in tema :asd:)



#451
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Ma veramente io ho scritto 4, non 5 :rotfl:

Ho rivisto il trailer, perché ero sicuro ci fossero degli spezzoni non ancora andati in onda, e per l'appunto c'era anche Johnny Mundo con il guanto, cosa di cui mi ero totalmente dimenticato.

Comunque, prima ancora della frase "Questo tempio è mio" detta con tono demoniaco, quello che mi ha fatto accendere la lampadina è stata la richiesta di "tenere da parte un po' di sacrifici" anche per lui.

 

 

Che proseguano con la stagione 5 lo speriamo tutti! Sicuramente i piani per farla ci sono, solo che ogni anno per trovare i soldi tocca accendere un cero alla madonna (anzi, fare un sacrificio agli dei, tanto per restare in tema :asd:)

 

si lo so che hai scritto 4, ma ho frainteso il senso della frase mi sa xD



#452
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Ultima Lucha Cuatro - Prima Parte, conclusa.

 

Spoiler

Modificato da Night Angel, 02 novembre 2018 - 21:24


#453
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dite quello che volete, ma con il budget ristrettissimo che avevano per questa stagione, sono comunque riusciti a tirare fuori un gioiellino. Il finale è stato fottutamente epico!
 

Adesso non si azzardassero a fermarsi, dopo questo cliffhanger sarebbe un crimine contro l'umanità :asd:



#454
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

NO MA VERAMENTE... ORA TUTTI I TASSELLI DEL PUZZLE SONO STATI RIMESSI A POSTO (con qualche cambiamento certo, ma quelli sono). COSA CAZZO E' STATA STA ULTIMA LUCHA CUATRO?

 

E SI, ASSOLUTAMENTE DEVONO FARE LA QUINTA STAGIONE, SENNO' VADO FIN IN MESSICO E LI ACCOPPO!

 

Ora:

 

Spoiler


#455
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Doppio post (quindi scusate) ma voglio approfittare della fine di quest'ultima stagione per mettere in chiaro la situazione. Seguono spoilers:

 

Spoiler


Modificato da Night Angel, 10 novembre 2018 - 12:54


#456
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

MA CIO' CHE E' IMPORTANTE GIUNGE ORA... finalmente SCOPRIAMO CHI C'E' DIETRO A TUTTO: WADE BARRETT! Nelle stagioni precedenti, in macchina con Lorenzo Lamas (poi ucciso, cortesia di Cage) c'era appunto Jack Swagger, con indosso il Guanto (che è SEMPRE stato suo, a quanto pare)... ma nelle successive stagioni c'era un'altra figura... IL BUON BAD NEWS! Mamma mia. Ma un'altra cosa è molto importante: ogni Dio ha preso forma umana. Quindi in teoria gli Dei sono:
 
- Jake Strong (Dio della Forza? Dio della Rabbia?)
- Taya (Dea della Follia?)
- Matanza (morto) (Dio della Morte)
- Il Samurai (forse) (Dio delle Ombre?)
 
4 Dei. Appunto con Matanza morto, Jake dice che l'Ordine non dimenticherà mai questo sacrificio di Antonio, ma è tempo di trovare un nuovo ospite per il Dio che possedeva Matanza.



Io penso che quello che risiede in Strong e quello che risiede nel Guanto siano due dei diversi!
Nella terza stagione l'Ordine ha provato a trasmigrare il dio del Guanto nel corpo di Cage, fallendo... Poi il Guanto è stato rubato e messo al sicuro dai "buoni" fino ad adesso... Ma non c'è ancora stata nessuna trasmigrazione!

Inoltre immagino che anche Barrett sia un dio, anzi, un dio superiore a tutti gli altri (visto che lo temono e prendono ordine da lui).




Ah, ho visto solo ora il secondo post... Ottimo riassunto! :D

#457
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

Doppio post (quindi scusate) ma voglio approfittare della fine di quest'ultima stagione per mettere in chiaro la situazione. Seguono spoilers:

 

Spoiler

porca paletta che mega riassuntone che hai fatto  :o  complimenti  :rulez:  comunque davvero spettacolare Lucha Underground! Ogni stagione propone solo ed esclusivamente spettacolo  :wub:  :wub:  comunque di questo tuo riassuntone ti dico io cosa hai dimenticato: Fenix. Hai dimenticato della sua storia e di cosa in realtà gli sia successo visto il suo NETTO cambiamento di personaggio dopo che è stato resuscitato da Aerostar. E se anche lui potesse alla fine diventare un Dio? Anche se il problema principale sarebbe uno: teoricamente i Lucha Bros (Fenix e Pentagon) avrebbero finito il loro contratto con ogni promotion... quindi come vorrebbero far finire la storia di Fenix?  :checazz:  :checazz:  io comunque penso che, per come è finita quest'ultima stagione, la prossima potrebbe davvero essere teoricamente l'ULTIMA  :paura: io spero di no perchè Lucha Underground al momento è il miglior spettacolo di wrestling che mi intrattiene dall'inizio alla fine e quindi in cuor mio spero che continuino in eterno  :lol: però essendo teoricamente una serie tv unita al wrestling, ed essendo suddivisa in stagioni, avrà una fine... staremo a vedere cosa tireranno fuori! Comunque Shark, non sapevo di questo loro problema economico per continuare a tirare su queste stagioni di Lucha Underground  :o come mai hanno problemi economici? Perchè io non ho letto da nessuna parte che Lucha ha problemi economici :mellow:



#458
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lucha Underground è un prodotto di El Rey Network (che è un canale americano abbastanza di nicchia), quindi la sua sopravvivenza dipende da quanto sta bene economicamente il canale.
Già in questa stagione i tagli al budget sono stati palesi, perché evidentemente El Rey non poteva permettersi di spendere di più, e se ricordi ci hanno messo un sacco a racimolarlo! Hanno anche diviso in due blocchi la terza stagione per guadagnare tempo.

Ora si tratta quindi di incrociare le dita e sperare che riescano a trovare dei fondi sufficientemente grandi (magari dei nuovi sponsor?) per andare avanti!

#459
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Doppio post (quindi scusate) ma voglio approfittare della fine di quest'ultima stagione per mettere in chiaro la situazione. Seguono spoilers:

 

Spoiler

porca paletta che mega riassuntone che hai fatto  :o  complimenti  :rulez:  comunque davvero spettacolare Lucha Underground! Ogni stagione propone solo ed esclusivamente spettacolo  :wub:  :wub:  comunque di questo tuo riassuntone ti dico io cosa hai dimenticato: Fenix. Hai dimenticato della sua storia e di cosa in realtà gli sia successo visto il suo NETTO cambiamento di personaggio dopo che è stato resuscitato da Aerostar. E se anche lui potesse alla fine diventare un Dio? Anche se il problema principale sarebbe uno: teoricamente i Lucha Bros (Fenix e Pentagon) avrebbero finito il loro contratto con ogni promotion... quindi come vorrebbero far finire la storia di Fenix?  :checazz:  :checazz:  io comunque penso che, per come è finita quest'ultima stagione, la prossima potrebbe davvero essere teoricamente l'ULTIMA  :paura: io spero di no perchè Lucha Underground al momento è il miglior spettacolo di wrestling che mi intrattiene dall'inizio alla fine e quindi in cuor mio spero che continuino in eterno  :lol: però essendo teoricamente una serie tv unita al wrestling, ed essendo suddivisa in stagioni, avrà una fine... staremo a vedere cosa tireranno fuori! Comunque Shark, non sapevo di questo loro problema economico per continuare a tirare su queste stagioni di Lucha Underground  :o come mai hanno problemi economici? Perchè io non ho letto da nessuna parte che Lucha ha problemi economici :mellow:

 

 

Giusto giusto, Fenix, il grande escluso. Grazie. Sono andato di getto nel mentre scrivevo, ma come ho detto, poi vedrò nel caso di rileggermi TUTTE le pagine del topic, cosi da non tralasciare nulla (magari riporto anche i fatti dei 4 fumetti che fanno da opening alla seconda stagione).

 

Ad ogni modo, AeroStar dice che Fenix è già perduto, ma non credo che possa ospitare un Dio, anche se avendo l'oscurità di Catrina che lo possiede, può anche darsi. Può darsi che possa prendere il posto di Matanza come ospite del Dio della Morte, chissà.


Modificato da Night Angel, 10 novembre 2018 - 20:48


#460
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Stavo rileggendo le pagine del topic e ho ritrovato il link che postai tempo fa, in cui viene spiegato tutto bene o male, anche determinati passaggi che mi erano sfuggiti (tipo le foto che Ricky mostra a Dario durante la stagione 3, in cui si vede Rosa e l'Isola delle Bambole o Dario che è affetto da dipendenza dopo l'incarcerazione avvenuta nella seconda stagione, un evento che avevo del tutto rimosso dalla testa). E si, Sexy Star è stata uccisa da Reklusa, confermato (e Reklusa è uscita di scena, avendo firmato un contratto con la WWE [MENOMALE, PROPRIO NON CE LA FACEVO A VEDERE ALTRI ANIMALI SCHIFOSI IN GIRO]). Poi ci sono anche altri passaggi, ma ecco qua:

 

https://tvtropes.org...uchaUnderground

 

Se qualcuno avesse dei dubbi o non si ricordasse qualcosa su un determinato personaggio, basta guardare la sua scheda e tutto sarà chiaro (usate questo link insieme al mio riassuntone, cosi da capire dove destreggiarvi tra la Storia Principale e le Storie Laterali).


Modificato da Night Angel, 10 novembre 2018 - 20:53





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi