Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

#401
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dario :dramma:

 

E ora quanto dovrò aspettare per sapere se è vivo o no? D:



#402
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

 

Be' Shark, non proprio tutta la puntata ma quasi. Cosa si può dire di questo match? Io sono rimasto a bocca aperta per tutta la durata dell'incontro. La mossa meno dolorosa probabilmente è stata probabilmente il moonsalt sulla scala ed è tutto un dire.......fantastico, veramente fantastico!!! :ave:  :ave:  :ave:

Eh sì, mi posso ritenere soddisfatto :asd:
Una goduria dall'inizio alla fine!

 

Se posso l'unica pecca di questo match è stato l'arbitro che aiuta gli atleti a costruire le strutture in vetro e le sedie,e in particolare quella struttura posizionata sotto la postazione della band che ha di fatto telefonato il match,era chiarissimo che il match finiva li.. per questo non lo premio con il massimo dei voti,ciò non toglie che probabilmente è stato il match hardcore più bello,intenso e ben raccontato di tutta Lucha Underground(direi anche meglio del match di Vampiro). Voto: 8.5/9 su 10



#403
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Vista la parte 2 di Ultima Tres. Battle Royale nulla di ché, anche se PIMPINELLA IS BACK!!!! Aahahahhaa. Vittoria di Mack sempre gradita. Ivelisse/Catrina, mi aspettavo di più sinceramente dalle due, perché ok il sangue, ma mi aspettavo di più (anche perché Catrina/Maxine E' una lottatrice).

 

Main event... a livello di lottato, nulla di particolarmente eccezionale, ma l'intensità e l'emotività di questo incontro... MAMMA MIA. Standing ovation per Melissa che salva Fenix, prima di essere "ucciso" da Marty con le forbici. 

 

MEGA HYPE PER MATANZA/EL DRAGON 

Ma perchè ci siamo dovuti sorbire tutta l'entrata(con tanto di limonata con 2 tizi del pubblico) e in particolare perchè ha eliminato gente come Argenis e Paul London oltre che altri 2 o 3? Va be.. la vittoria di Mack era comunque molto scontata,ora match trios con Killshot(mezzomorto) e Dante(morto). Non credo vinceranno i titoli. Ivelisse vs Catrina onestamente mi ha deluso,match di 5 minuti,ok il sangue ma non cè stato veramente match e wrestling a parte le 2 finisher,peccato.. anche questo comunque era scontato(contento per Ivelisse dopo tutto quello che ha passato tra infortunio e depressione,oltre a ciò che si vada verso un Ivelisse vs Jeremiah,mm chissà).Il main event buono ma non eccelso,l'unica cosa che non ho capito è il turn di Mariposa a #cazzo cosi,boh va be. sta di fatto che anche quetso match era scontato. Diciamo puntata buona ma inferiore alla precedente.



#404
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:



E andiamo!! :yoballo: :yoballo: :yoballo:



#405
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



#406
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


 

:anglesmile:



#407
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

SI RICOMINCIA!

 

DA-DA-DAN DAAAAAAN! (da leggere con il motivetto di Lucha).



#408
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si parte piano piano...



#409
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Shark volevo sapere se commenterete le puntate. Così non mi spoilero nulla e aspetto voi. Grazie.

#410
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Shark volevo sapere se commenterete le puntate. Così non mi spoilero nulla e aspetto voi. Grazie.

 

Non c'è neanche da chiederlo :D

Ovviamente sì, e salvo imprevisti saranno sempre online il venerdì mattina!



#411
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

SUBITO ALLA GRANDE PROPRIO. AZTEC 4! Madonna, non vedo l'ora!.

 

EDIT: ok visto... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH... MA CON UN MA.

 

Spoiler

Modificato da Night Angel, 16 giugno 2018 - 19:41


#412
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Puntata vista. Che dire?

 

Spoiler


#413
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Catrina cerca di tornare "mortale". Ma io mi ricordo che le bastava avere il secondo pezzo del medaglione (che ha sua madre, Velasquez) per tornare a essere mortale. Ora invece cerca il Guanto Riciclato per farlo, con Cuerno che inaspettatamente è dalla parte delle 7 Tribù.

 

 

Catrina aveva fatto un patto con la madre: la Vasquez le avrebbe dato l'altra metà del medaglione se Catrina le avesse portato il guanto.

Adesso però Catrina ha scoperto che il guanto è stato nascosto in un posto irraggiungibile per lei. King Cuerno ha infatti detto "l'ho dato a qualcuno per metterlo al sicuro. Non so dove o QUANDO lo abbia nascosto", frase che lascia ben pochi dubbi: il guanto è stato affidato ad Aerostar (che ha il potere di viaggiare nel tempo) il quale molto probabilmente lo ha portato in un'altra epoca!
Quindi la mezza-fantasma ha deciso di percorrere un'altra strada per riacquisire la sua forza vitale, ossia quella di assorbire la vita dall'Uomo dalle mille vite.

Se adesso mi chiedi "Ma se era così facile, perché nella prima stagione ha aiutato Fenix a chiudere Mil Muertes in una bara?"... Beh, a questo non ti so rispondere :rotfl:



#414
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

 

Catrina cerca di tornare "mortale". Ma io mi ricordo che le bastava avere il secondo pezzo del medaglione (che ha sua madre, Velasquez) per tornare a essere mortale. Ora invece cerca il Guanto Riciclato per farlo, con Cuerno che inaspettatamente è dalla parte delle 7 Tribù.

 

 

Catrina aveva fatto un patto con la madre: la Vasquez le avrebbe dato l'altra metà del medaglione se Catrina le avesse portato il guanto.

Adesso però Catrina ha scoperto che il guanto è stato nascosto in un posto irraggiungibile per lei. King Cuerno ha infatti detto "l'ho dato a qualcuno per metterlo al sicuro. Non so dove o QUANDO lo abbia nascosto", frase che lascia ben pochi dubbi: il guanto è stato affidato ad Aerostar (che ha il potere di viaggiare nel tempo) il quale molto probabilmente lo ha portato in un'altra epoca!
Quindi la mezza-fantasma ha deciso di percorrere un'altra strada per riacquisire la sua forza vitale, ossia quella di assorbire la vita dall'Uomo dalle mille vite.

Se adesso mi chiedi "Ma se era così facile, perché nella prima stagione ha aiutato Fenix a chiudere Mil Muertes in una bara?"... Beh, a questo non ti so rispondere :rotfl:

 

 

Giusto giusto, non ci avevo pensato ad AeroStar (che potrebbe aver portato il Guanto al tempo in cui il padre di Catrina e Vasquez moriva, volendo).

 

No no non chiedo, tranquillo. 



#415
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Come mai Dante Fox non c'è in questa stagione?

#416
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Come mai Dante Fox non c'è in questa stagione?

 

per lo stesso motivo per la quale non ci sono tanti atleti visti nelle precedenti: non hanno rinnovato il contratto.



#417
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Però se danno il titolo a qualcuno nell'ultima puntata dovrebbero essere sicuri della firma per la prossima stagione.

#418
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Però se danno il titolo a qualcuno nell'ultima puntata dovrebbero essere sicuri della firma per la prossima stagione.

In un mondo ideale sarebbe così... Ma quando hai problemi anche a trovare il budget per la stagione successiva, cose del genere possono capitare!

#419
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

Però se danno il titolo a qualcuno nell'ultima puntata dovrebbero essere sicuri della firma per la prossima stagione.

In un mondo ideale sarebbe così... Ma quando hai problemi anche a trovare il budget per la stagione successiva, cose del genere possono capitare!

 

Da quello che ho potuto leggere,è stato già qualcosa che siano riusciti a trovare un nuovo tempio dove svolgere le riprese



#420
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

si che poi, sto show è spettacolare ma non riescono a trovare il budget per andare avanti. Cose dell'altro mondo. Mo Posa qui direbbe che è colpa nostra, che scarichiamo le puntate. Ma brutto idiota, se Lucha è disponibile solo in America, noi dobbiamo afforza scaricarlo sennò non possiamo manco vederlo.

 

 

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi