Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Video versione PS4/XboxOne


  • Accedi per rispondere
101 risposte a questa discussione

#21
_BATISTA_

_BATISTA_

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

  :anglesmile:



#22
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

O___O

 

Esterrefatto.

 

Ma poi scusate, ho guardato il primo video Cena/Big Show e parti del video di Bryan/HHH, ma le famose prese a catena? Non mi pare di averne viste in nessun caso.



#23
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
Non capisco perché fa tutti match CPU vs CPU, Ferox ha provato il gioco (La Demo) e dice che è tutto diverso, so che da questi video e da come gioca questo tipo sembra la versione Old Gen con grafica migliorata ma prima di dare un giudizio finale lo si deve provare di persona ;)
Aspetto il 21 prima di criticarlo.

Modificato da Unstable-CR, 14 novembre 2014 - 09:03


#24
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Io non mi fiderei troppo di Ferox :asd:



#25
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Non capisco perché fa tutti match CPU vs CPU, Ferox ha provato il gioco (La Demo) e dice che è tutto diverso, so che da questi video e da come gioca questo tipo sembra la versione Old Gen con grafica migliorata ma prima di dare un giudizio finale lo si deve provare di persona ;)
Aspetto il 21 prima di criticarlo.

 

In realtà ho pensato anche io che il problema potrebbe essere quello, più che altro perchè nei video postati ufficialmente dalla 2k il gioco sembra diverso.

 

Però è preoccupante vedere certe cose. I video del tipo mostrano davvero una versione con la grafica migliorata del gioco old-gen, quasi. Nessuna presa a catena e non riesco a capire ancora come funziona il rilevamento del peso, se Big Show rotola via svelto come un furetto e cena lo solleva come niente fosse (senza nemmeno sembrare stanco, dopo).

 

Aspetto una recensione ufficiale. E che qualcuno del forum lo possa provare a fondo.



#26
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

O___O

 

Esterrefatto.

 

Ma poi scusate, ho guardato il primo video Cena/Big Show e parti del video di Bryan/HHH, ma le famose prese a catena? Non mi pare di averne viste in nessun caso.

 

Sì possono disattivare! evidentemente lui le ha disattivate... mentre per gente come Big Show o Henry o Lesnar o altri bestioni simili, non le fanno.

Quell'altro che così dal nulla spara "meno male che ho la xbox 360" :rotflpapero:



#27
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
Resto dell'opinione che per sentire i cambiamenti (FEELIT :asd:) lo si deve provare di persona, non si puó giudicare da un CPU vs CPU.
Il tipo ha fatto un match con la sua Superstar ma non sa giocare :asd:


O___O
 
Esterrefatto.
 
Ma poi scusate, ho guardato il primo video Cena/Big Show e parti del video di Bryan/HHH, ma le famose prese a catena? Non mi pare di averne viste in nessun caso.

 
Sì possono disattivare! evidentemente lui le ha disattivate... mentre per gente come Big Show o Henry o Lesnar o altri bestioni simili, non le fanno.
Quell'altro che così dal nulla spara "meno male che ho la xbox 360" :rotflpapero:
Che vuoi, sulla XBOX 360 è meglio, ha anche il Create a Diva, Create an Arena! È 100 volte meglio :asd:

Modificato da Unstable-CR, 14 novembre 2014 - 11:30


#28
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

Io direi anche mille milioni :up:



#29
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Non capisco perché fa tutti match CPU vs CPU, Ferox ha provato il gioco (La Demo) e dice che è tutto diverso, so che da questi video e da come gioca questo tipo sembra la versione Old Gen con grafica migliorata ma prima di dare un giudizio finale lo si deve provare di persona ;)
Aspetto il 21 prima di criticarlo.

confermo visto che anche io l'ho provato, pad alla mano è tutta un altra sensazione il gameplay..questo che sto per dire non è rivolto a te ma in generale:

ma il video dove venivano mostrati i controlli spiegando anche le novità l'avete visto/ascoltato? mi sa che postate le cose senza nemmeno controllarle, domandate cose di cui la risposta è in quel video...



#30
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14


Non capisco perché fa tutti match CPU vs CPU, Ferox ha provato il gioco (La Demo) e dice che è tutto diverso, so che da questi video e da come gioca questo tipo sembra la versione Old Gen con grafica migliorata ma prima di dare un giudizio finale lo si deve provare di persona ;)
Aspetto il 21 prima di criticarlo.

confermo visto che anche io l'ho provato, pad alla mano è tutta un altra sensazione il gameplay..questo che sto per dire non è rivolto a te ma in generale:
ma il video dove venivano mostrati i controlli spiegando anche le novità l'avete visto/ascoltato? mi sa che postate le cose senza nemmeno controllarle, domandate cose di cui la risposta è in quel video...
FUUU che sollievo, manca solo una settimana dai.

#31
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vedendo questi primi due video un upgrade c'è. Vedi le animazioni delle mosse, la stamina come influisce in esse (Pedigree...). Il gameplay alla fine è quello di base, penso si sapesse già, no? Non è tutta questa innovazione come invece vogliono farci credere che sia e penso sia ovvio. Per come lo stavano pompando mi pare logico ci si aspettasse di più.

 

 

PS: per chi lo chiedeva, si, i tavoli in realtà sono così bassi. Magari ce ne stanno diversi, però spesso li ho visti così.



Per la cronaca, trovo il menù ORRENDO.



#32
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Comunque il gioco NON è assolutamente stato ricostruito da capo, se ci fate caso alcune animazioni sono uguali.

L'unica differenza abissale è la grafica, insieme alla stamina. Però da come ne parlavano sembrava un capolavoro, invece non è niente di che... persino la MyCareer non sembra davvero niente di che.

#33
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Per ricostruito il gioco da capo si intende a livello di codice.. E non è così facile come credete.



#34
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sì Flà ma è gente pagata per far questo... Non è che ci stanno facendo un regalo eh...

 

E' inaccettabile far uscire un gioco così buggato dai... Si stanno palesemente approfittando del fatto che non c'è concorrenza in questo settore, e quindi tutti i fan di wrestling se vogliono un videogioco dovranno comprare il loro...



#35
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Sono rimasto di stucco però nel vedere l'inizio della modalità cariera. Sul canale di quel tizio c'è l'inizio della carierà, c'è perdi il match attraverso una cut scean già impostata e vai lo stesso a nxt.. Durata periodo performance center qualche secondo o.O

Ah un'altra cosa, peccato per il fatto che non ci siano barbe come dire in 3D?? Non saprei come chiamare ahahaha

#36
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

Sì Flà ma è gente pagata per far questo... Non è che ci stanno facendo un regalo eh...
 
E' inaccettabile far uscire un gioco così buggato dai... Si stanno palesemente approfittando del fatto che non c'è concorrenza in questo settore, e quindi tutti i fan di wrestling se vogliono un videogioco dovranno comprare il loro...

Sono dal cellulare e mi scoccio di caricarli, su Youtube cercate "WWE 2K15 PS4" e mettete nella ricerca i video di oggi, ci sono altri che hanno già il gioco e giocano loro, si vedono i cambiamenti e le nuove animazioni.

#37
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Vi posso confermare che i wrestler editati non occuperanno slot caw.. Ora mi posto il link del video della conferma in cui uno edita goldust e quando va a selezionarlo il costume creato e fra quello alternativi di goldust

https://m.youtube.co...h?v=7KvJIUNgMPc

#38
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

qua mostra il create a wrestler, c'è meno scelta sia come vestiti che come parti del corpo, ma penso che si possano acquistare con i crediti del my carrier.

bello poter fare una scritta intera, ingrandirla e spostarla tutta assieme e non lettera per lettera  :up:



#39
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Ma nessuno è capace di fare un match tra un rey o bryan contro show o henry? Voglio vedere ste differenze di peso se con le prese li alzano o no

#40
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sono rimasto di stucco però nel vedere l'inizio della modalità cariera. Sul canale di quel tizio c'è l'inizio della carierà, c'è perdi il match attraverso una cut scean già impostata e vai lo stesso a nxt.. Durata periodo performance center qualche secondo o.O

Ah un'altra cosa, peccato per il fatto che non ci siano barbe come dire in 3D?? Non saprei come chiamare ahahaha

ma non ti sei accorto che ha tagliato il video? l'ha fatto apposta per non sta a caricare minuti e minuti in più






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi