Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Video versione PS4/XboxOne


  • Accedi per rispondere
101 risposte a questa discussione

#41
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Bello che anche Ryback quando vince poi nell'esultanza dice feed me more con il pubblico,ma gli hanno messo l'entrata da heel.
Magari nell'editor ci sta anche quella da face

#42
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14
Volevo fare una domanda che dai video non ho capito bene. Secondo voi x creare la mia caw per la carriera devo entrare in modalità my career, o posso crearla in anche dalla modalità creazione in modo tale da ritrovarmela anche x i match di esibizione e universe

Modificato da debyaudy, 15 novembre 2014 - 07:08


#43
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Volevo fare una domanda che dai video non ho capito bene. Secondo voi x creare la mia caw per la carriera devo entrare in modalità my career, o posso crearla in anche dalla modalità creazione in modo tale da ritrovarmela anche x i match di esibizione e universe

Penso si possa creare fuori :sisi:



#44
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Sono rimasto di stucco però nel vedere l'inizio della modalità cariera. Sul canale di quel tizio c'è l'inizio della carierà, c'è perdi il match attraverso una cut scean già impostata e vai lo stesso a nxt.. Durata periodo performance center qualche secondo o.O
Ah un'altra cosa, peccato per il fatto che non ci siano barbe come dire in 3D?? Non saprei come chiamare ahahaha

ma non ti sei accorto che ha tagliato il video? l'ha fatto apposta per non sta a caricare minuti e minuti in più

Della My Carrer non ha fatto vedere niente alla fine(per fortuna), tranquillo che non è solo quella la parte del Performance Center XD. Voglio scoprire se la CAW parla... -6

#45
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Chissà se l'arena del performance center sarà utilizzabile al di fuori della my career

#46
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ma Lesnar che fa i suicide dive proprio non esiste! mi viene da pensare che lo abbia editato lui con quella mossa e non che sia nel moveset standard...

 

ps: Reigns che entra ancora dalla parte sbagliata no dai! almeno le entrate si potevano aggiornare,spero le abbiano messe nell'editor e si possano cambiare per alcuni,e faccio notare il sangue e i lividi sul corpo molto piu marcati ora come sul braccio di Lesnar,quindi non si limita solo al sangue sulla fronte

 


Modificato da phoenix91, 15 novembre 2014 - 14:33


#47
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Domanda: ho recuperato su youtube un video della "nuova" royal rumble. Una cosa tipo 37 minuti, non ho tempo ora di vederlo tutto, comunque mandando avanti e indietro mi pare che ci sia ancora il limite massimo di 6 lottatori alla volta sul ring. Qualcuno conferma, se ha avuto modo di verificare?

 

Ad onor del vero, ho la sensazione che il ring resti più intasato, rispetto alla royal old gen (per quel che ho potuto vedere), ma devo ammettere che speravo di vederne almeno 8 alla volta (non solo per la rumble), questo è un po' deludente.



#48
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

Domanda: ho recuperato su youtube un video della "nuova" royal rumble. Una cosa tipo 37 minuti, non ho tempo ora di vederlo tutto, comunque mandando avanti e indietro mi pare che ci sia ancora il limite massimo di 6 lottatori alla volta sul ring. Qualcuno conferma, se ha avuto modo di verificare?
 
Ad onor del vero, ho la sensazione che il ring resti più intasato, rispetto alla royal old gen (per quel che ho potuto vedere), ma devo ammettere che speravo di vederne almeno 8 alla volta (non solo per la rumble), questo è un po' deludente.

Il limite è ancora di sei, vedi il ring più intasato perché ha dimensioni reali.

#49
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Domanda: ho recuperato su youtube un video della "nuova" royal rumble. Una cosa tipo 37 minuti, non ho tempo ora di vederlo tutto, comunque mandando avanti e indietro mi pare che ci sia ancora il limite massimo di 6 lottatori alla volta sul ring. Qualcuno conferma, se ha avuto modo di verificare?
 
Ad onor del vero, ho la sensazione che il ring resti più intasato, rispetto alla royal old gen (per quel che ho potuto vedere), ma devo ammettere che speravo di vederne almeno 8 alla volta (non solo per la rumble), questo è un po' deludente.

Il limite è ancora di sei, vedi il ring più intasato perché ha dimensioni reali.

 

 

No, non mi riferivo a quello, intendevo dire che mi sembra - ripeto, sembra, ho visto solo un video e saltando qua e là - che i lottatori resistano maggiormente sul ring, mentre nelle versioni precedenti volavano fuori abbastanza a manetta.



#50
Rey1987

Rey1987

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna
Ragazzi anch'io ho guardato il video della rumble e ho notato che ad un certo punto rey cerca di prendere da dietro undertaker, ma e come se non ce la facesse percio o under ha reversato la mossa oppure per la next gen ci sono finalmente le differenze di peso come detto dalla 2k,io spero sia cosi,confermo che i lottattori nella rumble sono sempre al minimo di 6 per volta anche nella next gen,peccato

Modificato da Rey1987, 15 novembre 2014 - 18:31


#51
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14


 

Domanda: ho recuperato su youtube un video della "nuova" royal rumble. Una cosa tipo 37 minuti, non ho tempo ora di vederlo tutto, comunque mandando avanti e indietro mi pare che ci sia ancora il limite massimo di 6 lottatori alla volta sul ring. Qualcuno conferma, se ha avuto modo di verificare?
 
Ad onor del vero, ho la sensazione che il ring resti più intasato, rispetto alla royal old gen (per quel che ho potuto vedere), ma devo ammettere che speravo di vederne almeno 8 alla volta (non solo per la rumble), questo è un po' deludente.

Il limite è ancora di sei, vedi il ring più intasato perché ha dimensioni reali.
 
 
No, non mi riferivo a quello, intendevo dire che mi sembra - ripeto, sembra, ho visto solo un video e saltando qua e là - che i lottatori resistano maggiormente sul ring, mentre nelle versioni precedenti volavano fuori abbastanza a manetta.
Scusa ho capito male, comunque a quanto pare resistono di più, ho visto anche io la Rumble.

#52
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Anche il punch di Show andava rianimato,è insulsa la taunt di caricare il pugno se poi quando è il momento di darlo lo carica di nuovo,troppo lunga


Modificato da phoenix91, 15 novembre 2014 - 19:47


#53
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

da notare:

- il pubblico si inchina nell'entrata di Taker :yoballo:

- si possono avere 2 manager? o è esclusiva di bray wyatt?? :blink:

- il tavolo di commento è troppo piccolo <_<

- la sister abigail è spettacolare :up:

- idem la scena di vittoria di bray wyatt, esclusi i movimenti della bocca :asd:



#54
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Ce tanta roba da editare,si spera ci siano mosse e entrate adatte per farlo

#55
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

da notare:

- il pubblico si inchina nell'entrata di Taker :yoballo:

- si possono avere 2 manager? o è esclusiva di bray wyatt?? :blink:

- il tavolo di commento è troppo piccolo <_<

- la sister abigail è spettacolare :up:

- idem la scena di vittoria di bray wyatt, esclusi i movimenti della bocca :asd:

Spettacolare questo video.



#56
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ah, dimenticavo, nel video della rumble si vede anche Luke Harper che entra vestito come gli Usos. Il tipo dice che è possibile assegnare ad una superstar l'attire di un'altra. Boh, non ho molto idea di come possa essere sfruttare questa feature, sinceramente.

 

Per il resto, vorrei capire se i manager sono inseribili nelle rivalità, perchè nel 14 non si poteva ed era un po' limitante la cosa (vero che hanno un impatto minimo, comunque) e poi come funzionano le sottomissioni per next gen, am forse me lo sono perso io.



#57
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ah, dimenticavo, nel video della rumble si vede anche Luke Harper che entra vestito come gli Usos. Il tipo dice che è possibile assegnare ad una superstar l'attire di un'altra. Boh, non ho molto idea di come possa essere sfruttare questa feature, sinceramente.

Nel create a wrestler ci sono oltre ai vestiti generici anche tutti quelli del roster, quindi quando andiamo a modificare l'attire di una superstar possiamo vestirla come un altra. Può essere utile se per esempio nell'universe mettiamo in coppia 2 superstars e le vogliamo vestire allo stesso modo :ahsisi:

 

Per il resto, vorrei capire se i manager sono inseribili nelle rivalità, perchè nel 14 non si poteva ed era un po' limitante la cosa (vero che hanno un impatto minimo, comunque) e poi come funzionano le sottomissioni per next gen, am forse me lo sono perso io.

Le sottomissioni sono uguali al 14, solo che invece di avere la scritta breakingpoint c'è una barra circolare. E in più non bisogna premere tutti i tasti ma solo A (xbox) o X (ps4)

Guardati qualche video che viene mostrato tutto quello che ti ho scritto. B)



#58
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Grazie.

Sì in effetti ne ho visti pochi per ora, non ho ancora avuto tempo di mettermi.

 

Per gli attire, avevo letto (se non me lo sono sognato), che in pratica ora il superstars thread è completo e possiamo cambiare l'attire a tutti, giusto?



#59
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Grazie.

Sì in effetti ne ho visti pochi per ora, non ho ancora avuto tempo di mettermi.

 

Per gli attire, avevo letto (se non me lo sono sognato), che in pratica ora il superstars thread è completo e possiamo cambiare l'attire a tutti, giusto?

 

Yes :yesyesyes:
 



#60
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Video della triple powerbomb dello Shield, unica pecca il grido di Reigns durante la mossa in tag non si sente mentre lo si sente solo quando fa la spear lol

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi