Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Video versione PS4/XboxOne
Inviato 15 novembre 2014 - 07:07

Modificato da debyaudy, 15 novembre 2014 - 07:08
Inviato 15 novembre 2014 - 09:02

Volevo fare una domanda che dai video non ho capito bene. Secondo voi x creare la mia caw per la carriera devo entrare in modalità my career, o posso crearla in anche dalla modalità creazione in modo tale da ritrovarmela anche x i match di esibizione e universe
Penso si possa creare fuori
Inviato 15 novembre 2014 - 10:46

ma non ti sei accorto che ha tagliato il video? l'ha fatto apposta per non sta a caricare minuti e minuti in piùSono rimasto di stucco però nel vedere l'inizio della modalità cariera. Sul canale di quel tizio c'è l'inizio della carierà, c'è perdi il match attraverso una cut scean già impostata e vai lo stesso a nxt.. Durata periodo performance center qualche secondo o.O
Ah un'altra cosa, peccato per il fatto che non ci siano barbe come dire in 3D?? Non saprei come chiamare ahahaha
Della My Carrer non ha fatto vedere niente alla fine(per fortuna), tranquillo che non è solo quella la parte del Performance Center XD. Voglio scoprire se la CAW parla... -6
Inviato 15 novembre 2014 - 14:27

ma Lesnar che fa i suicide dive proprio non esiste! mi viene da pensare che lo abbia editato lui con quella mossa e non che sia nel moveset standard...
ps: Reigns che entra ancora dalla parte sbagliata no dai! almeno le entrate si potevano aggiornare,spero le abbiano messe nell'editor e si possano cambiare per alcuni,e faccio notare il sangue e i lividi sul corpo molto piu marcati ora come sul braccio di Lesnar,quindi non si limita solo al sangue sulla fronte
Modificato da phoenix91, 15 novembre 2014 - 14:33
Inviato 15 novembre 2014 - 15:28

Domanda: ho recuperato su youtube un video della "nuova" royal rumble. Una cosa tipo 37 minuti, non ho tempo ora di vederlo tutto, comunque mandando avanti e indietro mi pare che ci sia ancora il limite massimo di 6 lottatori alla volta sul ring. Qualcuno conferma, se ha avuto modo di verificare?
Ad onor del vero, ho la sensazione che il ring resti più intasato, rispetto alla royal old gen (per quel che ho potuto vedere), ma devo ammettere che speravo di vederne almeno 8 alla volta (non solo per la rumble), questo è un po' deludente.
Inviato 15 novembre 2014 - 15:42

Il limite è ancora di sei, vedi il ring più intasato perché ha dimensioni reali.Domanda: ho recuperato su youtube un video della "nuova" royal rumble. Una cosa tipo 37 minuti, non ho tempo ora di vederlo tutto, comunque mandando avanti e indietro mi pare che ci sia ancora il limite massimo di 6 lottatori alla volta sul ring. Qualcuno conferma, se ha avuto modo di verificare?
Ad onor del vero, ho la sensazione che il ring resti più intasato, rispetto alla royal old gen (per quel che ho potuto vedere), ma devo ammettere che speravo di vederne almeno 8 alla volta (non solo per la rumble), questo è un po' deludente.
Inviato 15 novembre 2014 - 16:56

Il limite è ancora di sei, vedi il ring più intasato perché ha dimensioni reali.Domanda: ho recuperato su youtube un video della "nuova" royal rumble. Una cosa tipo 37 minuti, non ho tempo ora di vederlo tutto, comunque mandando avanti e indietro mi pare che ci sia ancora il limite massimo di 6 lottatori alla volta sul ring. Qualcuno conferma, se ha avuto modo di verificare?
No, non mi riferivo a quello, intendevo dire che mi sembra - ripeto, sembra, ho visto solo un video e saltando qua e là - che i lottatori resistano maggiormente sul ring, mentre nelle versioni precedenti volavano fuori abbastanza a manetta.
Inviato 15 novembre 2014 - 18:22

Modificato da Rey1987, 15 novembre 2014 - 18:31
Inviato 15 novembre 2014 - 19:16

Scusa ho capito male, comunque a quanto pare resistono di più, ho visto anche io la Rumble.
No, non mi riferivo a quello, intendevo dire che mi sembra - ripeto, sembra, ho visto solo un video e saltando qua e là - che i lottatori resistano maggiormente sul ring, mentre nelle versioni precedenti volavano fuori abbastanza a manetta.
Inviato 15 novembre 2014 - 20:52

da notare:
- il pubblico si inchina nell'entrata di Taker
- si possono avere 2 manager? o è esclusiva di bray wyatt??
- il tavolo di commento è troppo piccolo
- la sister abigail è spettacolare
- idem la scena di vittoria di bray wyatt, esclusi i movimenti della bocca
Inviato 16 novembre 2014 - 09:23

da notare:
- il pubblico si inchina nell'entrata di Taker
- si possono avere 2 manager? o è esclusiva di bray wyatt??
- il tavolo di commento è troppo piccolo
- la sister abigail è spettacolare
- idem la scena di vittoria di bray wyatt, esclusi i movimenti della bocca
Spettacolare questo video.
Inviato 16 novembre 2014 - 09:36

Ah, dimenticavo, nel video della rumble si vede anche Luke Harper che entra vestito come gli Usos. Il tipo dice che è possibile assegnare ad una superstar l'attire di un'altra. Boh, non ho molto idea di come possa essere sfruttare questa feature, sinceramente.
Per il resto, vorrei capire se i manager sono inseribili nelle rivalità, perchè nel 14 non si poteva ed era un po' limitante la cosa (vero che hanno un impatto minimo, comunque) e poi come funzionano le sottomissioni per next gen, am forse me lo sono perso io.
Inviato 16 novembre 2014 - 10:09

Ah, dimenticavo, nel video della rumble si vede anche Luke Harper che entra vestito come gli Usos. Il tipo dice che è possibile assegnare ad una superstar l'attire di un'altra. Boh, non ho molto idea di come possa essere sfruttare questa feature, sinceramente.
Nel create a wrestler ci sono oltre ai vestiti generici anche tutti quelli del roster, quindi quando andiamo a modificare l'attire di una superstar possiamo vestirla come un altra. Può essere utile se per esempio nell'universe mettiamo in coppia 2 superstars e le vogliamo vestire allo stesso modo
Per il resto, vorrei capire se i manager sono inseribili nelle rivalità, perchè nel 14 non si poteva ed era un po' limitante la cosa (vero che hanno un impatto minimo, comunque) e poi come funzionano le sottomissioni per next gen, am forse me lo sono perso io.
Le sottomissioni sono uguali al 14, solo che invece di avere la scritta breakingpoint c'è una barra circolare. E in più non bisogna premere tutti i tasti ma solo A (xbox) o X (ps4)
Guardati qualche video che viene mostrato tutto quello che ti ho scritto.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi