Spoiler
Modificato da Unstable-CR, 24 novembre 2014 - 16:55
Modificato da Unstable-CR, 25 novembre 2014 - 00:35
Domanda:
i wrestler alla fine hanno il loro stile di lotta o meno? Cioè, si leggeva che ci sarebbero state diverse categorie quest'anno a cui assegnare i lottatori (brawler, high-flyer, ecc...), questo influisce sul loro comportamento in ring o no? Tipo, Big Show e compagnia fanno cose da giganti o semplicemente come gli anni passati abbiamo a che fare con dei semplici avatar dei lottatori veri?
Io sono debuttato a Raw con il World Heavyweight Champion, praticamente adesso ci sono due titoli a Raw.Allora si prospetta bene la carriera
Smackdown sto arrivando
Modificato da Unstable-CR, 25 novembre 2014 - 13:05
Per adesso a me basta Smackdown poi piú avanti anche RawÈ diventata un pó più forte che per mantenere il titolo mi sono fatto squalificare ed è sceso un bel pezzo della barra "Face"
Io sono debuttato a Raw con il World Heavyweight Champion, praticamente adesso ci sono due titoli a Raw.Allora si prospetta bene la carriera
Smackdown sto arrivando
Ho notato una cosa fastidiosa, quando non c'è il titolo in palio la tua CAW esce senza :|
Modificato da CMike, 25 novembre 2014 - 17:46
Domanda:
i wrestler alla fine hanno il loro stile di lotta o meno? Cioè, si leggeva che ci sarebbero state diverse categorie quest'anno a cui assegnare i lottatori (brawler, high-flyer, ecc...), questo influisce sul loro comportamento in ring o no? Tipo, Big Show e compagnia fanno cose da giganti o semplicemente come gli anni passati abbiamo a che fare con dei semplici avatar dei lottatori veri?
Un po' è migliorato sotto questo aspetto, per ora non ho ancora visto niente di scandaloso
Ragazzi, qualcuno di voi sa come sbloccare i tornei "Tag Team" e "Gold Rush" nella Universe Mode???
Vero, vero, non mi ricordavo
L'Universe comunque è uguale all'anno scorso, pochi giri di parole, va migliorato ...
Nota MOLTO positiva il fatto che puoi modificare a tuo piacimento la lista dei contendenti, brava 2K qui!
Io ho sempre usato questa modalità, inventandomi però storie ecc, "sfruttando il chip grafico più potente al mondo: L'IMMAGINAZIONE" [cit. Sheldon Cooper]
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi