Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One


  • Accedi per rispondere
304 risposte a questa discussione

#221
FRANCESCO1990

FRANCESCO1990

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 26-novembre 14
Ragazzi per caso qualcuno da come caricare i volti? Ho visto che nella community del gioco è possibile scaricare wrestler creati da altri utenti e molti hanno gli stessi volti o quasi di quelli reali...vorrei crearne io qualcuno ma nn so come fare

#222
bedo94

bedo94

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 340 post
  • Iscritto il 15-settembre 11
  • Sesso:Maschio

ragazzi sapete se nella universe mode è possibile con un solo roster avere due show importanti



#223
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ragazzi per caso qualcuno da come caricare i volti? Ho visto che nella community del gioco è possibile scaricare wrestler creati da altri utenti e molti hanno gli stessi volti o quasi di quelli reali...vorrei crearne io qualcuno ma nn so come fare

 

Devi prima di tutto creare una texture col volto del personaggio creato (per farti un esempio, Kenta) con Photoshop o qualcosa di simile comunque

Entri nel sito di WWE 2K15 dove puoi caricare fino a 5 loghi da inserire nel gioco (vengono spiegati i passaggi da fare per eseguire l'operazione)

Vai su creazione community e scarichi il tuo logo (in questo caso la texture con la faccia)

 

ragazzi sapete se nella universe mode è possibile con un solo roster avere due show importanti

 

Non credo sia possibile, però puoi benissimo modificare ogni incontro dello show (mettendo per esempio lottatori di Raw in un incontro di SmackDown)



#224
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao ragazzi,non so se e gia stato chiesto ma voi nella modalita carriera riuscite a cambiare il nome superstar quando viene annunciato il vostro wrestler nell'entrata?poi sapete se e possibile nella modalita crea mettere un'entrata diversa da quelle originali al vostro wrestler creato?non son riuscito a fare nessuna delle cose che vi ho chiesto

per il nome annunciato trovi tutto nella parte relativa alla personalizzazione del personaggio, se non sbaglio è insieme a quello per cambiargli il nome..per le entrate invece quest'anno sono disponibili solo quelle originali..l'unica non originale è quella dove ha in mano il telefono.



#225
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ahahahahah mi avete dato un avvertimento per spamming? Ho linkato qualche cosa? Non mi pare...fatto nomi? Comunque certo che torno l'anno pro CMike, voglio vedere come difenderete ancora 2K all'ennesimo pseudo-gioco che tirerà fuori... e voglio sentire anche le scuse... allora nel 2014 avete detto''eh ma è il primo gioco, l'anno prossimo ci sarà il salto...''... nel 2015 per Old Gen il gioco è identico a quello vecchio, per Current Gen è anche peggio e queste sono le scuse, ''eh ma è il primo gioco che esce su PS4-XOne non avevano tempo''... No? se hanno lasciato il gioco per Old Gen uguale e quello per Next è peggio, come hanno usato il loro tempo?... Stranamente ci sono studi che gli mangiano in testa a 2K... NaughtyDog è a lavoro su Uncharted 4 dal 2012, e in contemporanea ha tirato fuori The Last Of Us e il Remastered... Rocksteady ha fatto lo stesso con Batman, l'anno scorso hanno fatto uscire Origin sviluppato da un'altro team, mentre loro sviluppavano quello per Next Gen... poteva fare così anche 2K no? dato che il gioco dello scorso anno era palesemente solo THQ e Yuke's... ma stranamente anche quello di quest'anno nonostante la THQ nn ci sia più è uguale... quindi cosa hanno fatto? NIENTE. E la cosa che non mostravano video ecc io lo dissi che mi puzzava, e il 90% di voi ''no ma va... sparati... sciacquati la bocca... 2K farà cose mai viste''... Ahahahah ridicoli... Bannatemi pure dopo questa va, e cancellate pure il mex che così nessuno lo possa leggere... ah e ammonitemi per Spam così senza motivo ;)

Ho sbagliato io il motivo, però si ci tieni così tanto ad essere bannato non ci sono problemi.

Nessuno dipende da te, e la tua presenza non è gradita.



#226
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

http://www.spaziogam...8/wwe-2k15.aspx

 

Qui sopra la recensione di SpazioGames con videorecensione annessa.



#227
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

"nonostante anche in questo campo ci siano preoccupanti sintomi di un lavoro affrettato. Esempio più lampante? I volti dei lottatori. Nel caso di quelli scansionati abbiamo un realismo impressionante, ma già CM Punk, modellato da zero, non è all'altezza di Cena e Orton"

 

sul serio ha voluto fare questo paragone? con quale logica un modello fatto da zero senza scan avrò lo stesso risultato di uno che ha avuto lo scan, non mi puoi dire "lavoro affrettato" solo perché non potevano scannerizzarlo, che poi guarda caso hanno detto di CM Punk ma non di The Rock chissà perché...

 

qui linko quella di Muliplayer: http://multiplayer.i...estlemania.html



#228
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

SPAZIOGAMES E' IL MALE.

 

 

Leggete M.it, sono più veritieri.

E c'è anche un mio commento.



#229
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

ma che cosa è il matchmaking background nella schermata principale?

 

e cosa mi servirebbe photoshop per l'immagine mia da mettere nella caw?



#230
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

ma che cosa è il matchmaking background nella schermata principale?

 

e cosa mi servirebbe photoshop per l'immagine mia da mettere nella caw?

Che non ci puoi mettere un immagine con lo sfondo.

Con Photoshop editi il viso e lo rendi quasi ovale per amalgamarlo al viso del lottatore, togli gli occhi perchè non servono, togli lo sfondo e salvi il file in png.

 

Per chi volesse, ho caricato il logo vecchio di Miz, visto che il costume che ha nel gioco fa pietà.

Cercate Ferox89 su PS4 e siete apposto.



#231
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ho messo SpazioGames perchè è la prima italiana che ho visto :asd:



#232
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Dopo vari ripensamenti ho deciso di saltare per la prima volta e passare direttamente a WWE2K16, alquanto strano da parte mia ma aspetto il prossimo dove sarà sicuramente migliore, hanno gettato le nuove basi per la nuova gen quindi sono fiducioso in 2K che nonostante delke scelte da far storcere il naso a piu di qualcuno ha fatto comunque un ottimo lavoro :sisi:

ps: Per la prima volta 2K mi ha pure risposto sul consiglio che avevo dato per il prossimo, ovvero di fare la mycareer piu lunga e mettendo la difesa anche del wwe championship, mi hanno detto "segnato Daniel, grazie per il tuo consiglio speriamo tu ti stia divertendo" ma purtroppo il gioco non lo prendo stavolta per via dei vari pareri contrastanti, chi positivi chi negativi quindi salto.

Modificato da phoenix91, 26 novembre 2014 - 21:27


#233
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Dopo vari ripensamenti ho deciso di saltare per la prima volta e passare direttamente a WWE2K16, alquanto strano da parte mia ma aspetto il prossimo dove sarà sicuramente migliore, hanno gettato le nuove basi per la nuova gen quindi sono fiducioso in 2K che nonostante delke scelte da far storcere il naso a piu di qualcuno ha fatto comunque un ottimo lavoro :sisi:

ps: Per la prima volta 2K mi ha pure risposto sul consiglio che avevo dato per il prossimo, ovvero di fare la mycareer piu lunga e mettendo la difesa anche del wwe championship, mi hanno detto "segnato Daniel, grazie per il tuo consiglio speriamo tu ti stia divertendo" ma purtroppo il gioco non lo prendo stavolta per via dei vari pareri contrastanti, chi positivi chi negativi quindi salto.

da quando hanno ri assunto Marcus Stephenson il feedback sembra preso in considerazione come si deve.



#234
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

 

ma che cosa è il matchmaking background nella schermata principale?

 

e cosa mi servirebbe photoshop per l'immagine mia da mettere nella caw?

Che non ci puoi mettere un immagine con lo sfondo.

Con Photoshop editi il viso e lo rendi quasi ovale per amalgamarlo al viso del lottatore, togli gli occhi perchè non servono, togli lo sfondo e salvi il file in png.

 

Per chi volesse, ho caricato il logo vecchio di Miz, visto che il costume che ha nel gioco fa pietà.

Cercate Ferox89 su PS4 e siete apposto.

 

Mi puoi descrivere come hai fatto tutto questo con photoshop dato che non me ne intendo tanto?



#235
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Mi puoi descrivere come hai fatto tutto questo con photoshop dato che non me ne intendo tanto?

su YouTube trovi tanti tutorial su come creare una Texture per il viso ;) scrivi semplicemente WWE 2K15 face texture e trovi quello che cerchi.



#236
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Nonostante tutti criticano, o quasi tutti, io onoratamente sono contento di questo titolo, certo avrei voluto anch'io più cose in questo capitolo, ma parliamo francamente cosa avrebbero venduto il prossimo anno se ci fosse stato già tutto in questo titolo?? X iniziare con next gen non è male.. Certo ci sono cose che mancano però al momento c'è questo ed io mi sto divertendo quel poco che posso giocarci

#237
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

So un po' deluso per la MyC e la poca personalizzazione.. Il resto è TOP.



#238
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

So un po' deluso per la MyC e la poca personalizzazione.. Il resto è TOP.

In effetti anche a me manca la personalizzazione specie il Create an arena.
Per la MyC non sono tanto deluso, le rivalità c'erano, anche la possibilitá di scegliere determinate azioni, insomma, non è da buttare nel cesso.
Per il gameplay, perfetto anche se ci sono del glitch che fanno fare mosse strane ai corpi dei Wrestler, tipo Jericho mi fece un passo di danza sulla gabbia alzando una gamba in un modo strano :asd:

#239
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Io sono ancora a Smackdown :dramma: e non ho nessuna cintura :dramma:

#240
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Almeno a Smackdown qualche rivalità in più c'è(parlo naturalmente della My Career). Certo, deve essere migliorata ma ha OTTIME potenzialità :sisi:. Chi non ha molta pazienza si stancherà subito visto che appena finisce un ''feud'' o determinati obiettivi

Spoiler
, ci sono match a random, poi si ricomincia... poi di nuovo match a random e così via(troppi dark match o match di allenamento, peccato).






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi