Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One


  • Accedi per rispondere
304 risposte a questa discussione

#161
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14


 

Se fate lo showcase sarete attraversati da dei feels enormi, soprattutto nella parte di Punk.

In che senso?
 
Inizierà a mancarvi Punk.
Più di prima.
Si, appena iniziata e... quei promo, quella rivalità :dramma:

#162
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Modalità 2k Showcase fantastica, e sto facendo solo una storia(CM Punk vs John Cena) con cut scene che rispecchiano ciò che è accaduto in realtà(parlo delle cut scene che appaiono nei match) sia quelle che ripercorrono la storia. Vi dico la verità, non mi attirava molto questa modalità, visto che le basi erano quelle dell'Attitude Era in WWE 13(2k14 non lo giocai) e non mi piacque tanto, ma questa invece è fenomenale, non so perché. Sulla MyCareer, non so fare un discorso molto approfondito, visto che sono ancora a Superstar ma da quel che ho giocato posso dire questo: le cut scene non mi sono mai apparse, per ora, i match sono abbastanza ripetitivi ma mai noiosi, il divertimento non manca. All'inizio della carriera puoi salire solo sulla seconda corda e puoi imparare le mosse delle altre superstar a costo di VC(in media sono sui 20.000), io ad esempio ho imparato quelle di Bray Wyatt. Inizi da un livello bassissimo(se non erro è sui 50-55) per poi salire grazie ai potenziamenti. Devi fare molta strada se vuoi avere un wrestler completo, con questo intendo: insulti(all'inizio solo 1), OMG(che non ne hai ma devi sbloccare le abilità) ecc... ecc... Sì, anche le abilità costano(la prima è gratuita), se vuoi avere 2 abilità devi spendere 5.000 VC, per avere ancora più abilità non so il costo. Quando sarete a Superstar e la Guerrero vi chiede che tipo di match fare sono: Match per il titolo, Rematch per il titolo o difesa del titolo(se ne avete uno, in alternativa ci dovrebbe essere il Match Televisivo, non do la conferma), Dark Match e Match di allenamento(se scegliete uno di questi due e avete un titolo lo perdete). Insomma, più si va avanti più è interessante, a mio parere, ancora sono agli inizi, potrei anche cambiare idea eh! La Universe non l'ho provata.



#163
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Vi rimando al forum della 2k..

http://forums.2k.com...p?481-WWE-2K15-(PS4-XBOX-One)

 

La MyC è tirata non via, di più.

Secondo me l'hanno fatta così merdosa, peccato perchè ha delle basi solidissime per essere sfruttata molto meglio, per favorire l'utilizzo dello Universe..


Modificato da Feroxgrowl, 23 novembre 2014 - 17:03


#164
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Che figaccione ho creato  :P  :P

 

B3Iv3vqCEAEghoj.jpg



#165
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

mi sbaglio o a difficoltà Leggenda ora il gioco è davvero tosto? facendo la Showcase a quella difficoltà mi è capitato più volte di perdere e di subirne come non mai in certi momenti xD



#166
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

mi sbaglio o a difficoltà Leggenda ora il gioco è davvero tosto? facendo la Showcase a quella difficoltà mi è capitato più volte di perdere e di subirne come non mai in certi momenti xD

Giusto così :asd:



#167
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
MyCareer interessante (anche se utilizza Cutscene dello Universe ma almeno con un filo logico nelle Storyline), sono a SD e sto avendo una rivalita con Regal perchè ho rifiutato un match con lui in PPV (Decisione presa da me tra due possibilità), mi sta piacendo.

#168
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Condoglianze, quella rivalità è scriptata, c'è comunque.. Dopo quella di Baron Blade e questa, non ne vedrai altre :asd:



#169
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ma quando(se) entri nella Wyatt Family la differenza sostanziale sarà quella di avere un manager accanto ma niente storyline? :asd:

Modificato da Tonino300, 23 novembre 2014 - 21:39


#170
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non entri nella Wyatt, hai solo Bray come manager e niente di più..

Stessa cosa vale per l'Authority o lo Shield..



#171
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

OK, immaginavo che era qualcosa di simile.

Comunque, perché diamine se faccio un incontro da 2 stelle Vickie mi dice: Bel match!
Poi scrive sempre la stessa cosa in tutti i match :dramma:

#172
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
Ho appena iniziato una rivalità con lo Shield, finalmente nuove Cutscene, Ferox dopo quelle due è uscita quella con lo Shield, quindi ne sto vedendo ancora, non vogliono che io diventa il volto della compagnia e stanno facendo giustizia!

OK, immaginavo che era qualcosa di simile.

Comunque, perché diamine se faccio un incontro da 2 stelle Vickie mi dice: Bel match!
Poi scrive sempre la stessa cosa in tutti i match :dramma:

Se è a Main Event è cosi che funziona, finche che non passa a SD non ti fa fare una minchia lol

#173
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma anche a SD non ti fa fare nulla :asd:

 

 

 

 

 

Ho editato il costume di Miz col logo attuale (tanto attuale non è, ma è sempre meglio di quell'aborto di costume).

Se volete cercatemi sul CC e scaricate il logo, basta metterlo davanti al costume, cambiare i colori di quello attuale e nona vrete più semaforo rosso Miz.



#174
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

Ma anche a SD non ti fa fare nulla :asd:
 
 
 
 
Ho editato il costume di Miz col logo attuale (tanto attuale non è, ma è sempre meglio di quell'aborto di costume).
Se volete cercatemi sul CC e scaricate il logo, basta metterlo davanti al costume, cambiare i colori di quello attuale e nona vrete più semaforo rosso Miz.

Ma come, solo a te non fa fare nulla ._.

Modificato da Unstable-CR, 23 novembre 2014 - 22:55


#175
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
Ho deluso Ric Flair e mi ha rimosso dal PPV :dramma:

#176
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Io inizio oggi la Mycareer appena torno da scuola :asd: vediamo se divento un jobber o magari sono fortunato come Unstable-CR :asd:

#177
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
Comunque funziona così: Quando ti fa scegliere i tre PPV per avere rivalità devi aspettare che si avvicini uno dei PPV scelti, finche non si avvicina il PPV ti fa fare Dark Match/Match di allenamento ogni mese con Vicky che dice sempre "Bel Match e bla bla..." :asd:

Io inizio oggi la Mycareer appena torno da scuola :asd: vediamo se divento un jobber o magari sono fortunato come Unstable-CR :asd:

Il problemaè che non puoi Jobbare, la MyCareer sembra essere settata a difficoltà normale, forse è l'unico difetto trovato da me :|

Modificato da Unstable-CR, 24 novembre 2014 - 12:24


#178
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14
X me i difetti più grandi sono la non possibilità di cambiare il livello di gioco e non poter difendere il titolo mondiale. Pazienza x la mancanza di cutscene, anche se me lo aspettavo.sarebbe stata una modalità longeva, provero' a difendere il titolo allo universe, anche se rimane il rimpianto di un occasione persa x la 2k

#179
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

X me i difetti più grandi sono la non possibilità di cambiare il livello di gioco e non poter difendere il titolo mondiale. Pazienza x la mancanza di cutscene, anche se me lo aspettavo.sarebbe stata una modalità longeva, provero' a difendere il titolo allo universe, anche se rimane il rimpianto di un occasione persa x la 2k

Quando conquisterà il WWE Championship non potrà difenderlo? non ho capito bene.

#180
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Spoiler






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi